-
loading
Solo con l'immagine

Scooba muro virtuale originale


Elenco delle migliori vendite scooba muro virtuale originale

IROBOT SOSTITUZIONE SERBATOIO ACQUA SCOOBA 450 SERIES- ORIGINALE
  • Nuovo e originale.
  • Compatibile con iRobot Roomba serie 450.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIAOMI ROBOT VACUUM MOP 2 PRO + 3000PA, S-CROSS 3D VSLAM, CONTROLLO VOCALE E CONTROLLO APP, MURO VIRTUALE, ADATTO PER PELI DI ANIMALI DOMESTICI E MOQUETTE
  • 【Chip Cortex ad Alte Prestazioni -A53】 Dotato di chip del processore quad-core CortexTM-A53 e algoritmo VSLAM, la capacità di calcolo è migliorata, il che significa che il sistema è in grado di localizzare meglio il robot in tempo reale mentre pianifica automaticamente il percorso di pulizia.
  • 【Capacità Della Batteria di 5200 mAh】Capacità della batteria da 5.200 mAh che resiste facilmente alla pulizia di case più grandi. La batteria integrata di grande capacità da 5.200 mAh può durare fino a 180 minuti. In modalità standard e pulisce 240 m contemporaneamente. Supporta anche il controllo remoto, che è più comodo e facile per te.
  • 【Pattumiera da 550 ml + Serbatoio Dell'acqua da 250 ml】Il cestino di grande capacità riduce il numero di volte in cui si porta fuori la spazzatura. Dotato di un serbatoio dell'acqua intelligente a controllo elettronico da 250 ml, il robot controlla automaticamente la quantità di acqua utilizzata durante il lavaggio. Il pavimento è protetto, pulito in modo uniforme senza perdite e gocciolamenti. Il riempimento completo del serbatoio dell'acqua consente di pulire a umido un pavimento di 160 ㎡.
  • 【Tecnologia 3D S-crossTM】 La tecnologia 3D ToF è comunemente utilizzata nella guida autonoma. Può identificare e misurare efficacemente la distanza ed evitare di sbattere contro gli ostacoli mediante calcoli accurati e sensori intelligenti. Mi Robot Vacum-Mop 2 Prot è dotato di questa tecnologia. Questa tecnologia porterà sicuramente una nuova esperienza di pulizia intelligente ai nostri clienti.
  • 【VSLAM 3D visivo】 Consente una mappatura accurata, dotato del sensore ToF, VSLAM offre prestazioni migliori simulando l'algoritmo della rete neurale. Migliora anche l'intelligenza e l'accuratezza della misurazione in tempo reale, della pianificazione del percorso e della gestione delle mappe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YTT 1-PACKS 500/600/700 SERIES PER IROBOT ROOMBA AUTO-ON MURO VIRTUALE - # 88701 SENZA BATTERIA & RETAIL PACKAGEV (1 PEZZO)
  • 1 pezzi / lotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Vendo muro Virtuale Scooba originale a € 10,00, in ottime condizioni come nuovo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'articolo in questione comprende Scooba IRobot 390 con alimentatore, batteria perfetta che regge tranquillamente due cicli di pulizia pari al lavaggio di un appartamento di circa 85mq. alimentatore/carica batteria, muro virtuale, pompetta premi stoppa, scatola d'imballo...Anno 2015 il tutto in ordine e perfettamente funzionante... La mia richiesta è di € 200 spedizione inclusa in tutta Italia, con formula "Paccocelere3 di Posteitaliane" e fornisco numero tracciabilità pacco.Pagamento accettato PayPal o consegna a mano. Chi lo desidera, puo' contattarmi al 3473235623 Simone. Grazie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.