APM BINOCOLO 100MM 45 ° ED APO , GROS BINOCOLO A RIMINI

Offriamo binocoli APM 100 mm 45 ° ED APO, binocoli grandi, occhiali astro con una lunetta da 25 mm in ottime condizioni come mostrato nelle immagini.

In questo grande binocolo, abbiamo a che fare con una combinazione di due telescopi APO da 100mm. L'uomo è creato con i suoi due occhi per l'osservazione binoculare. Solo con entrambi gli occhi vediamo spazialmente. Questo può essere facilmente verificato chiudendo un occhio mentre si osserva attraverso questo grande binocolo. Immediatamente l'impressione spaziale è persa.

Questa offerta è rivolta in particolare agli astronomi appassionati di hobby che desiderano passare dall'osservazione con un occhio attraverso un telescopio APO da 100 mm all'osservazione binoculare con due occhi attraverso due telescopi APO da 100 mm.

Tutte le superfici ottiche sono impeccabili e prive di graffi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
APM binocolo 100mm 45 ° ED APO , Gros Binocolo
loading
Prezzo: 1.700,00
1.700,00
Vedere altri annunci di offriamo
31947613
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.