-
loading
Solo con l'immagine

Apnea disciplina aria


Elenco delle migliori vendite apnea disciplina aria

ARIA CONDIZIONATA PORTATILE,DISPOSITIVO DI RAFFREDDAMENTO DELL'ARIA USB CALMO CON (2-3) VELOCITÀ, PER PICCOLA STANZA/UFFICIO/DORMITORIO/CAMERA DA LETTO,NEW PATTERN
  • [Refrigeratore dell'aria porta USB portatile] La dimensione ideale di questo mini condizionatore USB mini è 18 * 17 * 17 cm e pesa solo 1 kg, facile da trasportare. Il piccolo condizionatore d'aria può essere utilizzato in combinazione con adattatori, alimentatori mobili, computer, caricabatterie per auto, ecc.
  • [Design mproved e raffreddamento rapido] Abbiamo migliorato questo condizionatore d'aria portatile per renderlo più piccolo e più potente. Hai solo bisogno di versare un po 'di acqua ghiacciata nel serbatoio dell'acqua, accendere il condizionatore d'aria AC portatile, e raffredderà l'aria calda intorno a te in pochi secondi.
  • [Lighighped & Facile da spostare] Il condizionatore d'aria compatto e portatile 3-in-1 è più comodo spostarsi con le rotelle di scorrimento e la maniglia integrata. Non importa dove hai bisogno di aria fredda, dalla camera da letto alla stanza del dormitorio al rimorchio ricreativo. Le sue dimensioni compatte possono facilmente adattarsi a qualsiasi piccola area, mantenere questa unità in mente quando la portabilità è in cima alla mente.
  • [Atmosfera multifunzionale e LED Atmosphere] Questo mini condizionatore d'aria integra il raffreddamento dell'aria, l'umidificazione a spruzzo, le funzioni di purificazione ed è dotata di luci atmosferiche a LED 7color che possono essere regolate, diverse da altri condizionatori d'aria AC micro portatili, per portarti un bene umore e aiutarti ad addormentarti meglio. Questo dispositivo di raffreddamento dell'evaporazione può raffreddare l'aria senza far sembrare la pelle.
  • [Risparmio energetico e basso rumore] Il condizionatore d'aria indoor può funzionare efficacemente a bassi livelli di rumore, e ci sono 3 velocità del vento tra cui scegliere. Il potente circuito di alimentazione e del circuito di conversione può ridurre al minimo le perdite, salvarti un sacco di fatture elettriche e proteggere l'ambiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARIA SOLARE RISCALDATORE RISCALDAMENTO CONDIZIONATORE ASPIRATORE VENTILATORE PANNELLO SOLARE TERMICO DEUMIDIFICATORE POMPA CALORE VENTILAZIONE PRESA D'ARIA CASETTA OFFICINA ESTIVA VACANZE CASA OS22
  • Aerotermo solare Nakoair Nessun costo per il riscaldamento Ventilazione Deumidificazione Umidificazione Un clima interno sano. Evitare umidità, muffe, funghi, formaldeide (HCHO), TVOC, benzene, ammoniaca, odori. Il collettore solare con termostato LCD elabora automaticamente l'aria interna. Operazione semplice, esperto di gestione dell'aria! Passa automaticamente dall'energia solare a quella elettrica. Ventilare regolarmente per purificare l'aria ogni giorno.
  • Applicazioni: Case vacanza; Edifici residenziali e commerciali; Cabine e case estive; Roulotte e tende; Serre e locali di essiccazione; Cantine e magazzini; Calcio e altre sale sportive; Case senza elettricità. Il riscaldatore Nakoair viene avviato in base alla radiazione solare. Area approssimativa della stanza per OS22: 45㎡; Portata d'aria massima: 98m³ / h. Supplemento energetico stimato 550kwh / unità / anno. Aumento della temperatura: circa 11 ° C. Ricevi i tuoi soldi in 2-3 anni.
  • Anche con tempo piovoso o nuvoloso, il collettore ti fornirà aria fresca passando automaticamente all'elettricità e il consumo di energia è inferiore a 10 KWH all'anno. Quando la temperatura esterna raggiunge il livello più alto a mezzogiorno in primavera / autunno / inverno, o quando il clima è freddo la sera d'estate, ventilerà la stanza per migliorare la temperatura interna; ti tiene caldo d'inverno e fresco d'estate. Spedito dalla Germania.
  • Il collettore può anche deumidificare o umidificare la stanza in base alla differenza di contenuto di umidità tra interno ed esterno per mantenere un'umidità relativa del 40-70%. L'aria secca all'esterno sposterà automaticamente l'aria umida all'interno. L'aria esterna umida umidificherà automaticamente la stanza. Rapporto di prova TÜV Rheinland: test delle prestazioni termiche; test di protezione solare; penetrazione dell'acqua piovana; resistenza al gelo; carico meccanico, ecc.
  • Il riscaldatore solare può essere utilizzato per più di 6 anni. La durata del ventilatore Sunon è di 40000 ore. Garanzia termostato per 2 anni. Certificazione europea per il marchio solare (ISO9806): il marchio di qualità principale per il solare termico. Solar Keymark è un marchio di certificazione volontario di terze parti per i prodotti solari termici, che dimostra agli utenti finali che un prodotto è conforme alle pertinenti norme europee e soddisfa requisiti aggiuntivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARIA CONDIZIONATA PARABREZZA DEFLETTORE ARIA CONDIZIONATA CENTRALIZZATO, DEFLETTORE D'ARIA FREDDA UNIVERSALE ANTI-SOFFIO DIRETTO, ANGOLO REGOLABILE, INSTALLAZIONE A SOFFITTO E PARETE LATERALE, BIANCA
  • ♦ Universale e risparmio energetico: adatta a tutti i tipi di condizionatori d'aria centrali. Aumenta l'efficienza della climatizzazione reindirizzando il flusso d'aria, uniformando rapidamente la temperatura della stanza e risparmiando inutili costi energetici.
  • ♦ Struttura robusta: realizzata in resistente materiale plastico ABS, adatta per soggiorno, camera da letto, studio, hotel, ufficio, camper, ecc. Proteggi le donne incinte e i bambini per evitare raffreddori e febbre.
  • ♦ Anti-Direct Blowing: Efficace deflettore del vento per reindirizzare il flusso d'aria dal condizionatore d'aria, evitare fastidiosi soffiaggio diretto. Facilita una migliore ventilazione, facendo sentire le persone a proprio agio.
  • ♦ Angolo regolabile: adatto per tutte le stagioni, il deflettore aria può essere regolato liberamente per cambiare la direzione del vento del condizionatore d'aria. È conveniente sia per l'estate che per l'inverno godersi rispettivamente l'aria fresca e quella calda.
  • ♦ Facile da installare: assemblare abbastanza facilmente, tutto l'hardware necessario incluso, senza strumenti necessari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corsi FreeDiver di Apnea Siamo il primo centro Freedive PADI a Milano, e con noi puoi sviluppare la tua passione.... L'Apnea è una disciplina che ti porta a liberare le risorse interiori, equilibrare il respiro, gestire la mente, riscoprire te stesso. Un Corso adatto a tutti, che porta beneficio anche nella vita quotidiana, favorendo uno stato di rilassamento e benessere qui amplificato dall'immersione in acqua termale. Se ami il mare e desideri scendere un po' più in profondità, avvicinarti alle forme di vita subacquee, il corso Padi Freediver 4Sub ti prepara al magnifico mondo sommerso, divertendoti in modo sicuro e confortevole. Il programma prevede tre livelli per gli studenti PADI Freediver PADI Advanced Freediver PADI Master FreeDiver Il corso PADI Freediver offre un livello chiamato Basic Freediver, che permette allo studente di ottenere un brevetto in acqua confinata. Gli studenti potranno studiare indipendentemente sul nuovo PADI Freediver Touch. Proprio come altri prodotti PADI Touch, il Freediver Touch riunisce il manuale e il video del corso in un unico strumento di apprendimento interattivo. Comprende, inoltre, i ripassi delle conoscenze e gli esami finali. Questo prodotto, inoltre, racchiude i contenuti per tutti tre i livelli, cosicché uno studente che comincia il corso PADI Freediver potrà utilizzare il prodotto durante il corso PADI Advanced Freediver e PADI Master Freediver. Un apneista che possiede già un brevetto di livello iniziale di un' altra didattica potrà usare il PADI Freediver Touch per il corso PADI Advanced Freediver, con il vantaggio di poter avere a disposizione il contenuto del corso PADI Freediver, per poi continuare a studiare sullo stesso prodotto per il corso PADI Master Freediver. Saper nuotare bene è ottimo, ma permette di stare a proprio agio solo sulla superficie dell'acqua. La subacquaticità è un'altra cosa, significa padronanza sott'acqua, e permette di affrontare tutte le situazioni con massima calma e scioltezza. Il corso è aperto a tutti Per iscriversi ad un corso Padi Freediver, è necessario avere sufficienti capacità natatorie ed essere in buona salute. NON è richiesta alcuna esperienza precedente di immersioni subacquee o in apnea. Oltre ai corsi è possibile anche acquistare: Sedute di mantenimento Stage di preparazione di statica e dinamica * Nel certificato medico deve essere indicata la dicitura "idoneo a svolgere attività subacquea ricreativa". * Dagli 8 anni si può partecipare al Corso Padi Skin Diver. * Dai 12 anni si può partecipare al Corso Padi Basic Freediver. Si Organizzano Corsi a richiesta con un minimo di 6 partecipanti tutto l'anno. Pacchetti Attrezzature Allievo a condizioni Speciali studiati insieme ai nostri Partner
260 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Computer Uwatec Aladin 2G, ideale anche per sub tecnici, doppia miscela aria / nitrox, modalità profondimetro, funzione apnea, retroilluminato, funzione sveglia, batteria appena sostituita, pochissimo usato, ottimo stato 150 euro oppure 155 euro compresa spedizione con pacco tracciato
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo la seguente attrezzatura sub in ottimo stato: Cintura apnea gommata fibbia inox con 7 kg pesi gommati Saplast lunghezza 114 tutto nuovo 50 euro oppure 55 euro compresa spedizione con pacco tracciato Cinta Scubapro in cordura gialla fibbia inox lunghezza 130 con 8 kg pesi ottimo stato 35 euro oppure 44 euro compresa spedizione con pacco tracciato Cintura gialla in cordura fibbia inox lunghezza 143 come nuova 5 euro Piombo Saplast gommato da 2 kg nuovo mai usato 10 euro Calzari Tribord suola rigida e zip taglia 40-41 ottimo stato 20 euro oppure 29 euro compresa spedizione con pacco tracciato Guanti Scubapro 3 mm taglia M palmi rinforzati e chiusura velcro ottimo stato 15 euro oppure 24 euro compresa spedizione con pacco tracciato Pinne Cressi Reaction blu S-M (37-40) ottimo stato 35 euro oppure 40 euro compresa spedizione con pacco tracciato Computer Cressi Leonardo, algoritmo RGBM, modalità aria e nitrox, modalità profondimetro, batteria appena sostituita, ottimo stato 120 euro oppure 125 euro compresa spedizione con pacco tracciato Computer Suunto Vyper Black, algoritmo RGBM, modalità immersioni aria e Nitrox, funzione profondimetro, retroilluminato, batteria appena sostituita, completo di cavetto per scaricare e gestire le immersioni sul PC, ottimo stato 140 euro oppure 145 euro compresa spedizione con pacco tracciato
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo la seguente attrezzatura sub: Pinne Cressi Sub Rondine Gara 42-43 con pala intercambiabile, usate pochissimo, ottimo stato 40 euro oppure 49 euro compresa spedizione con pacco tracciato Pinne Mares Volo Regular (41-43) in perfetto stato 40 euro oppure 49 euro compresa spedizione con pacco tracciato Pinne Seac Vela Flex taglia M-L (40-43) in buono stato 25 euro oppure 29 euro compresa spedizione con pacco tracciato Trolley Borsone Zaino Mares Cruise Roller da 128 litri, con ruote e spallacci a scomparsa per uso come zaino; se non utilizzato si ripiega e si trasforma in una piccola valigetta occupando pochissimo spazio, in robusta cordura, grande vano centrale, 4 tasche esterne, borsello anteriore separabile, maniglia superiore per trasporto, ulteriore maniglia sul fondo, ottimo stato 70 euro oppure 75 euro compresa spedizione con pacco tracciato dimensioni L 52 H 73 P 40 Best Divers Aquatec avvisatore sonoro subacqueo da applicare al gruppo comando del jacket ottimo stato 30 euro oppure 39 euro compresa spedizione con pacco tracciato Soffiatore aria compressa per ripulire l’attrezzatura sub prima e dopo l’immersione, si collega alla frusta del jacket o della muta stagna ottimo stato 10 euro Sacca a rete nera con apertura rigida e blocco di sicurezza ottimo stato 10 euro Tabelle per decompressione SSI e Padi 5 euro cadauna Coltello Sub Tigullio Dragon Kill, lunghezza totale 26 cm, lama acciaio inox da 14,5 cm con filo liscio, seghettato e taglia sagola, ottimo stato 30 euro oppure 35 euro compresa spedizione con pacco tracciato Coltello Coltri Sub, lunghezza totale 28 cm, lama acciaio inox da 15,5 cm e manico giallo con mazzuolo inox. Coltello professionale molto pesante e robusto, ottimo stato 40 euro oppure 49 euro compresa spedizione con pacco tracciato Coltello Sub F.lli Olivetto lunghezza totale 31 cm, lama pesante in acciaio inox da 17,5 cm e spessore 5 mm, con filo liscio, seghettato e taglia sagola, completo di fodero originale. Coltello professionale molto robusto ottimo stato 40 euro oppure 49 euro compresa spedizione con pacco tracciato Fischietto emergenza a doppia frequenza con laccio regolabile Nuovo 2 euro Calzari apnea Coltri Sub 5 mm taglia 2 (40-42) buono stato 5 euro Calzari 3,5 mm 43-44 con suola antiscivolo semirigida e zip usati ma integri 5 euro Guanti Dacor Tek 5 mm L, lunghi, per immersioni in acque fredde, taglio preformato, palmi rinforzati e chiusura velcro ai polsi, nuovi in confezione mai utilizzati 15 euro oppure 24 euro compresa spedizione con pacco tracciato Guanti Seac 3,5 mm Long L, taglio preformato, inserti antiabrasione su palmi e dita, chiusura velcro ai polsi, nuovi in confezione mai utilizzati 15 euro oppure 20 euro compresa spedizione con pacco tracciato Guanti Scubapro 3,5 mm M, chiusura velcro ai polsi, molto usati 5 euro Guanti Scubapro 6 mm XL, per immersioni in acque fredde, chiusura velcro ai polsi, usati 10 euro Muffole Wild Blue tre dita 5 mm S, per immersioni in acque fredde, ottimo stato 10 euro Muffole tre dita 5 mm M, per immersioni in acque fredde, inserti antiabrasione su palmi, buono stato 10 euro Sottomuta Mutino Corpetto Tribord 2,5 mm S adatto per altezze da 160 a 165 cm e peso 58-65 kg, nuovo mai utilizzato 15 euro Ginocchiere sub blu in neoprene 5 mm buono stato 5 euro Ginocchiere sub Fucsia in neoprene 5 mm buono stato 5 euro Torcia Tigullio Sub-Mariner Gialla, ottima come torcia di backup in immersioni notturne o tecniche, come nuova 10 euro Cintura Scubapro 4 tasche verde, fibbia inox, lunghezza 118 cm, usata 10 euro Shaker Mediving avvisatore acustico nero ottimo stato 10 euro Tappo copri erogatore 2° stadio originale Technisub 3 euro Pedagno di sicurezza Reef Marine completo di sagola ottimo stato 10 euro 2 boccagli erogatori per ricambio nuovi 3 euro Boccaglio erogatore anatomico originale Sherwood nuovo 3 euro Join Line per sosta di decompressione in sicurezza, composto da fettuccia lunghezza 2,30 metri con gancio inox, estraibile da apposita custodia da agganciare o riporre nel gav nuova mai usata 15 euro Borsa rete Beuchat Mesh Bag in robusto Nylon, ideale per trasportare e risciacquare l'attrezzatura, grande vano centrale e due tasche esterne, dimensioni circa 70 x 45 x 30 buono stato 15 euro oppure 20 euro compresa spedizione con pacco tracciato
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo le seguenti boe sub e pedagni come nuovi: Boa Sub Scubapro completa di cima galleggiante ottimo stato 10 euro VENDUTA Boa siluro Omer con camera d’aria, completa di portasagola, sagola galleggiante, zavorra ed accessori buono stato 20 euro Boa Sub Cressi come nuova 10 euro VENDUTA Pedagno Aquatica ottimo stato 10 euro Pedagno Subgear completo di custodia, sagola e piombo best Hunter ottimo stato 15 euro Pedagno Seemann piombato con sagola e clip aggancio nuovo mai usato 10 euro Disponibile alla spedizione con pacco tracciato spese a parte
10 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
NUOVO! GARANZIA 24 MESI. IL COMPUTER MULTISPORT DEDICATO ALLE IMMERSIONI Il computer per immersioni1, dotato di funzioni smart e profili multisport, in grado di monitorare numerosi dati tra cui il livello di ossigeno e la profondità di immersione. Computer per immersioni con trasmettitore d'aria wireless per te ed i compagni di immersione. Scegli la modalità più adatta per la tua prossima immersione Misura le tue prestazioni e tieni traccia delle statistiche Dotato delle funzioni Garmin Payâ„¢, lettore musicale e Smart Notifications Rivedi e condividi le tue immersioni sull'app Garmin Diveâ„¢ La durata della batteria del dispositivo ti mette al riparo da brutte sorprese QUALITÀ NELLO SVILUPPO Il tuo computer per immersioni dotato di un ampio display a colori da 1,4" antiriflesso con un design sofisticato MATERIALI PREMIUM Personalizza l'estetica in base al tuo stile di vita con un'elegante ghiera in titanio. Immergiti in un mare di possibilità all'avanguardia. INTEGRAZIONE ARIA Associalo al trasmettitore wireless Descent T1 per il monitoraggio della pressione su un massimo di 5 bombole tramite la tecnologia SubWaveâ„¢ integrata 1. TECNOLOGIA SUBWAVE Trasmetti i dati, come il tempo di aria rimanente, la velocità di consumo ed altro, per te ed i compagni di immersione entro un raggio di 10 metri1. MODALITÀ DI IMMERSIONE Scegli tra le diverse modalità di immersione a gas singolo e multiplo (inclusi nitrox e trimix), in apnea, pesca in apnea, rebreather o basico. MODALITÀ DI IMMERSIONE PERSONALIZZABILI Aggiungi ulteriori schermate per ogni modalità di immersione, includendo i campi che desideri visualizzare. MULTI-GNSS DI SUPERFICIE Tieni traccia dei tuoi punti di immersione ed uscita2 grazie all'utilizzo di più sistemi satellitari. REGISTRO IMMERSIONI Memorizza e rivedi i dati per un massimo di 200 immersioni, quindi condividili tramite l'app Garmin Dive. COMPATIBILE CON INREACH® Associalo ai comunicatori satellitari inReach 3 per i quai è prevista una custodia subacquea dedicata. Migliora le prestazioni fino a livelli mai visti. METRICHE DELLE PRESTAZIONI Visualizza metriche avanzate sull'allenamento che includono dinamiche di corsa, VO2 max regolato in base alla temperatura esterna e alla quota, avviso di recupero e molto altro4. TECNOLOGIA PACEPROâ„¢ La prima funzione del suo genere che che ti aiuta a mantenere il ritmo con indicazioni basate sulla pendenza mentre corri su un percorso. APP PER LO SPORT Utilizza profili attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, sci, golf e molto altro ancora. ALLENAMENTI ANIMATI Segui con facilità gli allenamenti animati per le attività cardio, forza funzionale, yoga e Pilates. Visualizza gli allenamenti direttamente sullo schermo dell'orologio. MAPPE TOPOACTIVE EUROPE E DELLE PISTE DA SCI Utilizza le mappe TopoActive Europe per esplorare e visualizzare i nomi delle piste e le valutazioni sulla difficoltà per oltre 2.000 impianti sciistici internazionali. SENSORI DI SUPERFICIE ABC Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC, incluso un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola a 3 assi. FREQUENZA CARDIACA AL POLSO La tecnologia della frequenza cardiaca ottica5 misura anche l'intensità di attività oltre alla variabilità della tua frequenza cardiaca per calcolare il tuo livello di stress. Inoltre, consente di effettuare rilevamenti sott'acqua senza la necessità di una fascia cardio. SENSORE PULSE OX Per l'acclimatazione alla quota, il monitoraggio del sonno o tra le attività In apnea/Pesca in apnea sulla superficie, sensore Pulse OOx4 utilizza i fasci di luce al polso per misurare il livello di assorbimento dell'ossigeno da parte del corpo. MONITORAGGIO COSTANTE DELLA RESPIRAZIONE Controlla la tua respirazione durante il giorno, durante il sonno e durante gli esercizi di respirazione e attività come yoga. NAVIGAZIONE CON INDICAZIONI DELLE SVOLTE CON PRONUNCIA DEI NOMI DELLE STRADE Segui un percorso o un sentiero con l'aiuto delle indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade, che ti informano in anticipo quando arriverà la svolta successiva. NAVIGAZIONE ROUND-TRIP Inserisci la distanza che vuoi percorrere e ottieni i percorsi suggeriti per tornare al punto di partenza. I percorsi basati sulla popolarità Trendlineâ„¢ ti aiutano a trovare i migliori sentieri locali. Migliora la tua quotidianità. FUNZIONI DI SICUREZZA E RILEVAMENTO Se non ti senti sicuro o se l'orologio rileva un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti6 inviano la tua posizione ai Servizi di emergenza. Funzione non disponibile in modalità di immersione. MUSICA Memorizza fino a 2.000 brani oppure accedi alle app di streaming dai servizi compatibili7, inclusi Spotify®, Deezer e Amazon Music. PAGAMENTI CONTACTLESS GARMIN PAYâ„¢ Velocizza al massimo gli acquisti con Garmin Pay, la soluzione di pagamento contactless8 utilizzabile presso i fornitori abilitati. SMART NOTIFICATION Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sull'orologio se associato a un dispositivo compatibile. CONNECT IQâ„¢ STORE Scarica quadranti dell'orologio personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget da Connect IQ Store. Collezione di eleganti cinturini accessori Quickfit®. SCOPRI DI PIÙ Personalizza il dispositivo Garmin utilizzando Connect IQâ„¢ Store. SCOPRI DI PIÙ
1.499 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Il computer per immersioni Garmin Descent Mk1  è progettato per chi sogna ed esplora il blu più profondo Garmin Descent Mk1 è il primo computer da polso per immersioni con navigazione GPS in superficie, mappe TOPO a colori e funzioni multisport avanzate, il tutto nelle dimensioni di un orologio da polso. È possibile memorizzare e visualizzare i punti di immersione ed emersione sul luminoso display a colori da 1,2” che garantisce un’ottima visibilità anche sotto il livello dell’acqua. Il registro immersioni consente di salvare e analizzare i dati di 10.000 immersioni e di condividerli online tramite Garmin Connect e l'app per dispositivi mobile. Il nuovo Garmin Descent Mk1 supporta diverse modalità di immersione: gas singolo, multi gas (incluso nitrox e trimix), apnea e pesca in apnea. Dispone inoltre delle funzionalità multisport che contraddistinguono da sempre i prodotti Garmin, rendendoli indispensabili per chi pratica golf, SUP, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro. Ha un design compatto ed elegante, perfetto per essere indossato in ogni situazione. Completano il computer da polso per immersioni Garmin Descent MK1: Bussola a 3 assi Avvio della modalità immersione automatica 4 modalità di immersione: aria, multi gas, apnea e pesca in apnea. Basandosi sull'algoritmo BÜHLMANN ZHL-16c Descent è in grado di fornirti la possibilità di scegliere fra tre set di impostazioni tradizionali preinstallate o passare alla personalizzazione dei Gradient Factors a seconda delle proprie necessità Avvisi tramite tono e vibrazione, in modo da essere sempre informati e immergersi in totale sicurezza. Funzione Double-Bump per scorrere le pagine tramite un doppio tocco su qualsiasi parte dell’orologio Vetro Zaffiro  e  cinturino in titanio DLC  (la confezione include anche il cinturino in silicone nero e il cinturino extra lungo per la muta) Subacqueo fino a 10 ATM e rispetta gli standar EN 13319 Funzionalità multisport: golf, SUP, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro Memoria interna 16 GB Durata batteria fino a 40 ore in modalità immersione,  fino a 20 ore in modalità GPS attivo,  fino a 12 giorni in modalità smartwatch e 21 giorni in modalità orologio. Guarda il video per immergerti subito nel mondo di Garmin Descent Mk1 I punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point! Da noi puoi trovare il più vasto assortimento di prodotti Garmin per il Running e il Trail Running
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Il computer per immersioni Garmin Descent Mk1 è progettato per chi sogna ed esplora il blu più profondo. Garmin Descent Mk1 è il primo computer da polso per immersioni con navigazione GPS in superficie, mappe TOPO a colori e funzioni multisport avanzate, il tutto nelle dimensioni di un orologio da polso. È possibile memorizzare e visualizzare i punti di immersione ed emersione sul luminoso display a colori da 1,2” che garantisce un’ottima visibilità anche sotto il livello dell’acqua. Il registro immersioni consente di salvare e analizzare i dati di 10.000 immersioni e di condividerli online tramite Garmin Connect e l'app per dispositivi mobile. Il nuovo Garmin Descent Mk1 supporta diverse modalità di immersione: gas singolo, multi gas (incluso nitrox e trimix), apnea e pesca in apnea. Dispone inoltre delle funzionalità multisport che contraddistinguono da sempre i prodotti Garmin, rendendoli indispensabili per chi pratica golf, SUP, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro. Ha un design compatto ed elegante, perfetto per essere indossato in ogni situazione. Completano il computer da polso per immersioni Garmin Descent MK1: Bussola a 3 assi Avvio della modalità immersione automatica 4 modalità di immersione: aria, multi gas, apnea e pesca in apnea. Basandosi sull'algoritmo BÜHLMANN ZHL-16c Descent è in grado di fornirti la possibilità di scegliere fra tre set di impostazioni tradizionali preinstallate o passare alla personalizzazione dei Gradient Factors a seconda delle proprie necessità Avvisi tramite tono e vibrazione, in modo da essere sempre informati e immergersi in totale sicurezza. Funzione Double-Bump per scorrere le pagine tramite un doppio tocco su qualsiasi parte dell’orologio Vetro Zaffiro e cinturino in silicone nero (la confezione include anche il cinturino extra lungo per la muta) Subacqueo fino a 10 ATM e rispetta gli standar EN 13319 Funzionalità multisport: golf, SUP, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro Memoria interna 16 GB Durata batteria fino a 40 ore in modalità immersione, fino a 20 ore in modalità GPS attivo, fino a 12 giorni in modalità smartwatch e 21 giorni in modalità orologio. Guarda il video per immergerti subito nel mondo di Garmin Descent Mk1 I punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point! Da noi puoi trovare il più vasto assortimento di prodotti Garmin per il Running e il Trail Running
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Il computer per immersioni Garmin Descent Mk1 è progettato per chi sogna ed esplora il blu più profondo Garmin Descent Mk1 è il primo computer da polso per immersioni con navigazione GPS in superficie, mappe TOPO a colori e funzioni multisport avanzate, il tutto nelle dimensioni di un orologio da polso. È possibile memorizzare e visualizzare i punti di immersione ed emersione sul luminoso display a colori da 1,2” che garantisce un’ottima visibilità anche sotto il livello dell’acqua. Il registro immersioni consente di salvare e analizzare i dati di 10.000 immersioni e di condividerli online tramite Garmin Connect e l'app per dispositivi mobile. Il nuovo Garmin Descent Mk1 supporta diverse modalità di immersione: gas singolo, multi gas (incluso nitrox e trimix), apnea e pesca in apnea. Dispone inoltre delle funzionalità multisport che contraddistinguono da sempre i prodotti Garmin, rendendoli indispensabili per chi pratica golf, SUP, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro. Ha un design compatto ed elegante, perfetto per essere indossato in ogni situazione. Completano il computer da polso per immersioni Garmin Descent MK1: Bussola a 3 assi Avvio della modalità immersione automatica 4 modalità di immersione: aria, multi gas, apnea e pesca in apnea. Basandosi sull'algoritmo BÜHLMANN ZHL-16c Descent è in grado di fornirti la possibilità di scegliere fra tre set di impostazioni tradizionali preinstallate o passare alla personalizzazione dei Gradient Factors a seconda delle proprie necessità Avvisi tramite tono e vibrazione, in modo da essere sempre informati e immergersi in totale sicurezza. Funzione Double-Bump per scorrere le pagine tramite un doppio tocco su qualsiasi parte dell’orologio Vetro Zaffiro e cinturino in titanio DLC (la confezione include anche il cinturino in silicone nero e il cinturino extra lungo per la muta) Subacqueo fino a 10 ATM e rispetta gli standar EN 13319 Funzionalità multisport: golf, SUP, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro Memoria interna 16 GB Durata batteria fino a 40 ore in modalità immersione, fino a 20 ore in modalità GPS attivo, fino a 12 giorni in modalità smartwatch e 21 giorni in modalità orologio. Guarda il video per immergerti subito nel mondo di Garmin Descent Mk1 I punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point! Da noi puoi trovare il pib'/xc3/xb9' vasto assortimento di prodotti Garmin per il Running e il Trail Running
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Il Garmin Descent Mk2i Titanio + sonda è un computer da polso per immersioni con la navigazione più avanzata della tecnologia Garmin in materia di dati e funzionalità, oltre alla ricezione dei satelliti GPS, GLONASS e GALILEO per un tracciamento ancora più accurato. È possibile memorizzare e visualizzare i punti di immersione ed emersione sul luminoso display a colori da 1,4” con risoluzione 280x280 che garantisce un’ottima visibilità anche sotto il livello dell’acqua. Presenta una memoria interna di 32 GB e compatibilità con l’App Garmin Dive nella quale puoi trovare nuovi siti di immersione, le condizioni meteo e registrare in modo dettagliato ogni tua immersione e presenta pulsanti a induzione per un controllo ancora più semplice e preciso. Il Garmin Descent Mk2i Titanio + sonda supporta diverse modalità di immersione: gas singolo, multi gas (incluso nitrox e trimix), apnea, pesca in apnea, rebreather o basico. Dispone inoltre delle funzionalità multisport che contraddistinguono da sempre i prodotti Garmin, rendendoli indispensabili per chi pratica golf, canottaggio, nuoto, sci, Trail running, corsa, escursioni e molto altro. Ha un design compatto ed elegante perfetto per essere indossato in ogni situazione, con ghiera in acciaio e robusto cinturino in silicone. Completano il computer da polso per immersioni Garmin Descent Mk2i Titanio + sonda: • Bussola a 3 assi • Avvio della modalità immersione automatica • Modalità di immersione: aria, multi gas, apnea, pesca in apnea, rebreather o basico • Algoritmo BÜHLMANN ZHL-16c per la massima sicurezza in fase di decompressione che permette di personalizzare i valori in base alle proprie esigenze • Avvisi tramite tono e vibrazione, in modo da essere sempre informati e immergersi in totale sicurezza. • Vetro Zaffiro e cinturino in titanio (la confezione include anche il cinturino in silicone) • Subacqueo fino a 10 ATM e rispetta gli standard EN 13319 • Funzionalità multisport: golf, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro • Visualizzazione valore VO2 max stimato anche in base alla quota, alla temperatura esterna e ai tempi di recupero • Memoria interna 32 GB • Durata batteria fino a 30 ore in modalità immersione fino a 32 ore in modalità GPS attivo, fino a 7 giorni in modalità smartwatch e 21 giorni in modalità orologio. • Compatibilità con i dispositivi di sicurezza inReach • Garmin Pay per velocizzare al massimo i tuoi acquisti • Funzione musica capace di memorizzare fino a 2000 brani o accedere alle app più famose come Spotify®, Deezer e Amazon Music I punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point! Da noi puoi trovare il pib'/xc3/xb9' vasto assortimento di prodotti Garmin per il Running e il Trail Running
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ottimo computer per immersioni, sia come principale che come backup. Completamente funzionante: bottoni, display e led. unico neo non funziona la luce ma in notturna basta illuminarlo con la torcia. Cinturino ZULO aggiuntivo come in foto. Batteria nuova + 2 di scorta nuove. Cavo Interfaccia PC incluso. Oceanic GEO è un orologio computer subacqueo di Oceanic.Oceanic GEO offre: Aria, Nitrox da 21% al 100%, gauge, funzioni apnea,. Include tutte le funzioni di un'orologio normale, come cronometro, sveglia, timer, doppio fuso orario etc. Interfacciabile al pc per scarico log. Oceanic GEO è equipaggiato con l'algoritmo Pelagic DSAT (Spencer/Powell). Puoi utilizzare l'Oceanic GEO tra quattro diversi modalità d'immersione tra cui: - Orologio (Doppio, Cronometro, Allarme, Conto alla rovescia) - Norm: dove potrai scegliere se immergerti con Aria o Nitrox - Gauge: Modalità profondimetro dove potrai visionare solo profondità e tempo d'immersione - Free: Modalità per immersioni con apnea Geo effettua Deep Stop e Safe Stop e segnala eventuali allarmi con LED visivo e segnalazione acustica. Caratteristiche tecniche Oceanic Geo Quattro tasti per un controllo semplice ed immediato 9 modalità di menù Possibilità di modifica dei valori impostati Quattro modalità operative Avvisi e allarmi visivi e sonori Doppio orario dell'orologio Sosta di sicurezza in profondità Sosta di sicurezza Profondità massima 120 metri Profondimetro e cronometro Compensazione dell'altitudine Fattore conservativo curva di sicurezza Velocità di risalita variabile Caricamento impostazioni/scaricamento dati PC (con interfaccia PC inclusa) Dimensioni Display mm 38 Larghezza totale incluso pulsanti mm 53, Spessore mm 18
99 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo la seguente attrezzatura sub in ottimo stato per inutilizzo: Calzari Cressi 5 mm taglia L (41-43) con suola semirigida e zip ottimo stato 20 euro oppure 29 euro compresa spedizione con pacco tracciato Muta Technisub 5+5 mm uomo taglia 3 (altezza 165-175 peso 65-70), giacca con cerniera e salopette, interni in caldo thermoplush, robusti rinforzi antiusura su ginocchia, guarnizioni in neoprene liscio su bordo cappuccio, polsi e caviglie, usata pochissimo ed in ottimo stato, 60 euro oppure 65 euro compresa spedizione con pacco tracciato Guanti Cressi High Stretch 3,5 mm taglia M ottimo stato 15 euro VENDUTI Maschera Technisub Ventura silicone trasparente completa di custodia ottimo stato 15 euro Gav Technisub Parka taglia L, 3 valvole sovrapressione-scarico rapido, schienalino interno imbottito, 2 tasconi, 3 anelli in acciaio inox, inserti rifrangenti ad alta visibilità, usato pochissimo, perfettamente funzionante e come nuovo 85 euro oppure 90 euro compresa spedizione con pacco tracciato Pinne Oceanic Viper taglia R (40-42) ottimo stato 30 euro oppure 39 euro compresa spedizione con pacco tracciato Computer Uwatec Aladin 2G, ideale anche per sub tecnici, doppia miscela aria / nitrox, modalità profondimetro, funzione apnea, retroilluminato, funzione sveglia, batteria appena sostituita, pochissimo usato, ottimo stato 150 euro oppure 155 euro compresa spedizione con pacco tracciato Coltello Technisub Zak Alfa nuovo 20 euro VENDUTO Torcia Scubapro Nova Light 230 a Led ad alta intensità, lunghissima autonomia di 14-18 ore, corpo in alluminio anodizzato, ideale per l’apnea o come torcia di backup in immersioni notturne o tecniche, completa di scatola, istruzioni, clip aggancio, o-ring ricambio e batterie, buono stato 45 euro oppure 50 euro compresa spedizione con pacco tracciato
85 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
NUOVO! GARANZIA 24 MESI IL COMPUTER MULTISPORT DEDICATO ALLE IMMERSIONI Il computer per immersioni dotato di funzioni smart e profili multisport. Se desideri l'integrazione dell'aria, scegli la versione Descent Mk2i. Scegli la modalità più adatta per la tua prossima immersione Misura le tue prestazioni e tieni traccia delle statistiche Non solo diving: usa Descent MK2 in tutte le tue attività Dotato delle funzioni Garmin Payâ„¢, lettore musicale e Smart Notifications Rivedi e condividi le tue immersioni sull'app Garmin Diveâ„¢ La durata della batteria del dispositivo ti mette al riparo da brutte sorprese Immergiti in un mare di possibilità all'avanguardia. MODALITÀ DI IMMERSIONE Scegli tra le diverse modalità di immersione a gas singolo e multiplo (inclusi nitrox e trimix), in apnea, pesca in apnea, rebreather o basico. MODALITÀ DI IMMERSIONE PERSONALIZZABILI Aggiungi ulteriori schermate per ogni modalità di immersione, includendo i campi che desideri visualizzare. MULTI-GNSS DI SUPERFICIE Tieni traccia dei tuoi punti di immersione e uscita1 grazie all'utilizzo di più sistemi satellitari. REGISTRO IMMERSIONI Memorizza e rivedi i dati per un massimo di 200 immersioni, quindi condividili tramite l'app Garmin Dive. COMPATIBILE CON INREACH® Associalo ai comunicatori satellitari inReach per i quali è prevista una custodia subacquea dedicata. Migliora le prestazioni fino a livelli mai visti. METRICHE DELLE PRESTAZIONI Visualizza metriche avanzate sull'allenamento che includono dinamiche di corsa, VO2 max regolato in base alla temperatura esterna e alla quota, avviso di recupero e molto altro2. TECNOLOGIA PACEPROâ„¢ La prima funzione del suo genere che ti aiuta a mantenere il ritmo con indicazioni basate sulla pendenza mentre corri su un percorso. APP PER LO SPORT Utilizza profili attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, sci, golf e molto altro ancora. ALLENAMENTI ANIMATI Segui con facilità gli allenamenti animati per le attività cardio, forza funzionale, yoga e Pilates. Visualizza gli allenamenti direttamente sullo schermo dell'orologio. MAPPE TOPOACTIVE EUROPE E DELLE PISTE DA SCI Utilizza le mappe TopoActive Europe per esplorare e visualizzare i nomi delle piste e le valutazioni sulla difficoltà per oltre 2.000 impianti sciistici internazionali. SENSORI DI SUPERFICIE ABC Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC, incluso un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola a 3 assi. FREQUENZA CARDIACA AL POLSO La tecnologia della frequenza cardiaca ottica2 misura anche l'intensità di attività oltre alla variabilità della tua frequenza cardiaca per calcolare il tuo livello di stress. Inoltre, consente di effettuare rilevamenti sott'acqua senza la necessità di una fascia cardio. SENSORE PULSE OX Per l'acclimatazione alla quota o il monitoraggio del sonno, un sensore Pulse Ox3 utilizza i fasci di luce al polso per misurare il livello di assorbimento dell'ossigeno da parte del corpo. MONITORAGGIO COSTANTE DELLA RESPIRAZIONE Controlla la tua respirazione durante il giorno, durante il sonno e durante gli esercizi di respirazione e attività come yoga. NAVIGAZIONE CON INDICAZIONI DELLE SVOLTE CON PRONUNCIA DEI NOMI DELLE STRADE Segui un percorso o un sentiero con l'aiuto delle indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade!# 309081%content%#! NAVIGAZIONE ROUND-TRIP Inserisci la distanza che vuoi percorrere e ottieni i percorsi suggeriti per tornare al punto di partenza. I percorsi basati sulla popolarità Trendlineâ„¢ ti aiutano a trovare i migliori sentieri locali. Migliora la tua quotidianità. FUNZIONI DI SICUREZZA E RILEVAMENTO Se non ti senti sicuro o se l'orologio rileva un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti4 inviano la tua posizione ai Servizi di emergenza. Funzione non disponibile in modalità di immersione. MUSICA Memorizza fino a 2.000 brani oppure accedi alle app di streaming dai servizi compatibili5, inclusi Spotify®, Deezer e Amazon Music. PAGAMENTI CONTACTLESS GARMIN PAYâ„¢ Velocizza al massimo gli acquisti con Garmin Pay, la soluzione di pagamento contactless6 grazie ai circuiti bancari abilitati. SMART NOTIFICATION Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sull'orologio se associato a un dispositivo compatibile. CONNECT IQâ„¢ STORE Scarica quadranti dell'orologio personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget da Connect IQ Store.
1.299 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo i seguenti Computer sub in ottimo stato: Computer Uwatec Aladin 2G, ideale anche per sub tecnici, doppia miscela aria / nitrox, modalità profondimetro, funzione apnea, retroilluminato, funzione sveglia, batteria appena sostituita, pochissimo usato, ottimo stato 130 euro oppure 135 euro compresa spedizione con pacco tracciato Computer Cressi Leonardo, algoritmo RGBM, modalità aria e nitrox, modalità profondimetro, batteria appena sostituita, ottimo stato 120 euro VENDUTO Computer Suunto Vyper Black, algoritmo RGBM, modalità immersioni aria e Nitrox, funzione profondimetro, retroilluminato, batteria appena sostituita, completo di cavetto per scaricare e gestire le immersioni sul PC, ottimo stato 140 euro oppure 145 euro compresa spedizione con pacco tracciato VENDUTO
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANORAMICAL'A2 è progettato per i subacquei esperti e i subacquei tecnici che apprezzano la compattezza e la praticità di un computer subacqueo in formato orologio da polso, ma pretendono le caratteristiche e le funzioni che consentono di eccellere nello sport. Per l’uso quotidiano in superficie, A2 offre funzioni cronometriche complete e una modalità Sport. Quando è ora di immergersi, A2 offre tutto quello che un subacqueo dilettante di livello avanzato desidera e tutto quello di cui un subacqueo tecnico necessita. Inizia con il monitoraggio wireless dell’aria che controlla la pressione della bombola e fornisce il reale tempo di fondo rimanente. La bussola digitale con compensazione dell’inclinazione facilita la navigazione subacquea o in superficie. A2 consente di scegliere tra sei modalità di immersione, incluse Trimix e CCR; poiché è progettato con Human Factor Diving™, integra elementi biometrici all’avanguardia che consentono di vivere la vita in modalità immersione.Qualunque sia il tuo tipo di immersione preferito, A2 è pronto a seguirti.Il monitoraggio wireless dell’aria con tecnologia smart può gestire fino a 8 sonde in modalità immersione e 2 sonde in modalità CCR.Il monitoraggio dell’aria controlla la pressione della bombola e fornisce i calcoli del reale tempo di fondo rimanente (Remaining Bottom Time - RBT) sulla base del carico di lavoro della respirazione.Il cardiofrequenzimetro registra il battito cardiaco e la temperatura della pelle (solo con fascia HRM SCUBAPRO) che possono essere inclusi nel calcolo della decompressione insieme al carico di lavoro.La bussola digitale 3D con compensazione dell’inclinazione agevola la navigazione.L’algoritmo predittivo ZH-L16 ADT MB multimiscela consente di utilizzare 8 miscele gassose e 2 in modalità CCR (21 - 100% O2)PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops) calcola una sosta intermedia in base al carico di N2, alla corrente, alle immersioni precedenti e le miscele respirabili per immersioni più sicure.I livelli di microbolle consentono di regolare il livello di conservatorismo dell’algoritmo per adeguarsi al grado di esperienza, all’età e alla condizione fisica.Molteplici modalità di immersione: Scuba, Gauge, Apnea, Trimix, Sidemount e CCR.La modalità Sport offre funzioni relative allo sport, per es. contabracciate, contatore di attività (pedometro) e cronometro. Ulteriori informazioni Ean N/A Colore Neutro Scala Taglie N/A Genere Unisex Designer Scubapro Made in N/A Composizione N/A Settore MARE/SUB/PISCINA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.