-
loading
Solo con l'immagine

Rif5929167acg 66 mq


Elenco delle migliori vendite rif5929167acg 66 mq

66 PEZZI KIT PIROGRAFIA LEGNO,ZEROTOP 30W PORTATILE KIT SALDATORE,TEMPERATURA 300° C A 500° C,ATTREZZI INCISIONE PROFESSIONALE LAVORI PIROGRAFO SU CUOIO LEGNO,CUSTODIA PER IL TRASPORTO
  • [Aggiornamento] ---- Kit di strumenti per pirografia 66 in 1 per le tue esigenze. Con un intervallo di temperatura di esercizio regolabile da 300°C a 500°C, questa è una combinazione perfetta di saldatura, pirografia del legno e pelle.
  • [Riscaldamento rapido] ---- Riscaldamento rapido di alta qualità da 30 W. Il forno a legna con tecnologia interna del riscaldatore in ceramica può riscaldarsi rapidamente in 45 secondi, risparmiando energia e proteggendo l'ambiente.
  • [Energy Design] ---- Impugnatura leggera ed ergonomica che ti aiuta a muoverti da diverse angolazioni senza sentirti stanco. La staffa metallica inclusa supporta saldamente la penna riscaldante durante il lavoro, eliminando il fastidio delle preoccupazioni.
  • [Ampiamente usato]---- Questo kit per la combustione del legno viene fornito con 53 pezzi di punte per incisione/goffratura/saldatura/saldatura che consentono di creare una varietà di disegni nonché trasferimento di immagini, taglio di stencil, saldatura, carta, stampa a caldo e goffratura tessuti, che possono essere facilmente utilizzati per tutti i livelli di abilità, dal principiante all'esperto.
  • [Regalo extra] ---- La pirografia con penna a legna viene fornita con le basi della pirografia abbinate, nessun acquisto aggiuntivo. Imballaggio: 1 * penna a legna, 53 * punta per saldatura in legno, 6 * tavola di legno, 2 * modello di plastica, 1 * matita, 1 * temperamatite, 1 * supporto in ferro con spugna, 1 * scatola di immagazzinaggio in PU.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
66 CM X 55,9 CM CON COULISSE PER FILTRARE IL SACCHETTO DELLA BIRRA CASALINGA, VINO, MARMELLATA, FRUTTA, NOCI E YOGURT, RIUTILIZZABILE.
  • Realizzato in tessuto di poliestere di alta qualità, antimacchia, deodorante, durevole e riutilizzabile.
  • La maglia fine può facilmente rimuovere i grani e parzialmente schiacciato di birra, rendendo la birra rimanente e il lavoro di pulizia un gioco da ragazzi senza particelle, detriti o solidi.
  • Extra large-56 cm di larghezza e 66 cm di altezza, questa borsa può contenere un bollitore con un diametro non superiore a 43 cm e può contenere fino a 9 kg di grana!
  • Coulisse aperto: progettato per essere più ampio, può essere applicato universalmente alla maggior parte delle brocche, barattoli, robot da cucina o frullatori, ed è facile da riempire; le cinghie facili da tirare garantiscono nessuna fuoriuscita e una pulizia rapida.
  • Multiuso: molto adatto per la produzione di latte di noci, succo verde, zuppa, gelatina e altre bevande. È ideale anche per la produzione di birra a freddo, la produzione di cereali, birrerie, ecc. Questo grande colino può soddisfare tutte le esigenze!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
66 BATTERIE PER APPARECCHI ACUSTICI RAYOVAC EXTRA ADVANCED 312. 66 PILE: 60 RAYOVAC + 6 UDIVITA
  • Il kit contiene: 60 pile acustiche Rayovac + 6 Udivita
  • Tipo: Zinco Aria
  • Tensione: 1,45V
  • Capacità: 180 mAh
  • Senza Mercurio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pioltello (Lombardia)
Pioltello, vendiamo 3 locali di 66 mq. ???52.500,00. … Pioltello, vendiamo 3 locali di 66 mq. ???52.500,00. Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito telefonico 02/9552248 oppure scrivete a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Melpumcasa offre un servizio di assistenza e consulenza per chi desidera acquistare un immobile nel mercato delle aste, fornisce tutta la professionalità necessaria per la partecipazione alle gare e consulenza per il mutuo. Fornisce con il suo studio tecnico un servizio di post vendita anche per la completa ristrutturazione dell???immobile se necessario. L???agenzia nel rispetto del debitore esecutato non pubblica le foto degli immobili che sono consultabili presso il nostro ufficio. Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 66 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: MELPUMCASA
52.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI NELL'ANNUNCIO SONO ELABORAZIONI GRAFICHE RELATIVE AD UN PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE E NON RISPECCHIANO LO STATO DI FATTO DELL'IMMOBILE. Ampio Bilocale con cucinotto, servizi e cantina di pertinenza, in rinnovato complesso condominiale totalmente ristrutturato con intervento di efficientamento energetico (attraverso Super-Bonus 110%). L'appartamento si presenta in buone condizioni generali e può essere abitato senza necessità di interventi urgenti, ma si presta altresì ad una personalizzazione, così come raffigurato nei rendering riportati in annuncio. L'immobile ha una superficie di 66 mq, si trova al piano rialzato e gode di doppi affacci, verso il giardino condominiale, e verso il parco adiacente al condominio. Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole. L'appartamento si sviluppa in questo modo: ingresso su disimpegno, cucina semi abitabile, ampio soggiorno e camera da letto (entrambi con accesso all'ampio balcone), bagno con vasca. L'intero condominio è stato recentemente oggetto di ripristino massiccio con numerose opere di efficientamento energetico e numerosi lavori di miglioria, quali cambio ascensori, cambio infissi, installazione videocitofoni, rifacimento balconi. Il condominio è inserito in un contesto molto tranquillo e ricco di servizi, aree verdi e ampio parcheggio nell'area adiacente al palazzo. Asilo comunale, scuola elementare e mercatino comunale sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. Il complesso dispone di servizio di portierato full time. La zona è ottimamente servita dai principali mezzi di trasporto pubblico (Tram linea 27 per Piazza del Duomo - autobus 45, 88 e 66 (fermata sotto casa). Rogoredo MM3/FS e Alta velocità raggiungibile tramite l'autobus 88 in 4 fermate. Tangenziale Est - A51 di facile e veloce accesso, così come l'aeroporto di Milano – Linate. L'immobile è libero al Rogito. SE HAI BISOGNO DI VENDERE IL TUO IMMOBILE, CHIAMACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. Il nostro Gruppo non ha limiti di zona e può pertanto occuparsi della vendita di immobili in tutto il territorio di Milano e provincia. ONE REAL ESTATE MILANO – PIAZZALE SUSA 10 – TEL 02 7492572 – CELL. 338 8929651 I DATI E LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO ANNUNCIO SONO DA CONSIDERARSI PURAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO IN NESSUN CASO VINCOLO CONTRATTUALE. IMPORTANTE: Nell'annuncio sono presenti dei rendering allo scopo puramente RAPPRESENTATIVO di una eventuale ristrutturazione. Classe Energetica: F Comune: MILANO Località: FORLANINI Superficie: 66 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: ONE REAL ESTATE MILANO Telefono: 02.74.92.572
Vista prodotto
Senago (Lombardia)
Fondocasa propone in vendita un ampio 2 locali di 66 mq… Fondocasa propone in vendita un ampio 2 locali di 66 mq completamente arredato e Libero subito! L'appartamento si trova al quarto e ultimo piano con ascensore! L'immobile si trova in una via molto tranquilla e lontana dai rumori del traffico! La zona è molto ben servita da tutte le attività di primaria necessità ed è molto vicino alle scuole di Via Liberazione e al supermercato "Famila". L'immobile è così composto: Ingresso, soggiorno con accesso ad un balcone, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia e ampia camera matrimoniale. L'appartamento internamente si presenta in ottime condizioni, la pavimentazione è in ceramica in tutta la soluzione tranne nel bagno dove troviamo un gres porcellanato, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, sono presenti le zanzariere e la tapparella del soggiorno è automatizzata. La porta è blindata e nel soggiorno è presente l'impianto di condizionamento caldo-freddo. Il riscaldamento è centralizzato/contabilizzato con valvole termostatiche già installate, la caldaia è a condensazione ed è stata installata nel 2020. L'importo delle spese condominiali è comprensivo di tutte le spese generiche e fisse tranne la quota di riscaldamento a consumo Inoltre l'immobile gode di un'esposizione a SUD, caratteristica importante poiché permette di avere un'ottima luminosità interna. Completa la soluzione un solaio di pertinenza. SI PRECISA CHE L'IMMOBILE VIENE VENDUTO COMPRENSIVO DELL'ARREDO! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Se sei interessato a fissare un appuntamento o a richiedere informazioni non esitare a contattarci, telefonando o scrivendoci su Whatsapp al n° 02-83552331 indicando RIF.LID04 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 66 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Limbiate
119.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Villa gordiani - via riccardo pitteri - in un contesto… VILLA GORDIANI - VIA RICCARDO PITTERI - in un contesto centrale e a pochi passi da tutti i servizi utili di zona; al terzo piano con ascensore, proponiamo la vendita di un comodo e funzionale trilocale. L'appartamento ha una superficie di 66 mq ed è composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, bagno finestrato e balcone. L'immobile, libero fin da subito, è stato sapientemente ristrutturato, beneficia di una distribuzione degli spazi interni razionale e moderna. Gode di doppia esposizione, esterna e interna, che lo rende gradevolmente luminoso, dotato di climatizzatori e riscaldamento centralizzato controllabile da remoto, infissi in alluminio. Completa la proprietà una comoda soffitta. L'abitazione è ubicata in zona comoda ad ogni tipo di servizio, sia pubblico che privato, vicina alle principali fermate dei mezzi di trasporto, quali Metro e autobus e attività commerciali di ogni genere. ?? raggiungibile dalle fermate Prenestina/Irpinia e Prenestina/Olevano Romano del tram 5, 14 e del tram 19. La Metropolitana di Roma C è raggiungibile dalla stazione Teano. La Ferrovia regionale laziale FL2 è raggiungibile dalle stazioni di: Roma Prenestina e Serenissima. Ottimo investimento immobiliare. Se stai cercando un immobile in zona Villa Gordiani, disponiamo anche di altre soluzioni che potrebbero interessarti; inoltre, se devi vendere il tuo immobile, valutiamo possibili permute. TI E??? PIACIUTA LA VISITA VIRTUALE? DEVI VENDERE CASA? SCEGLI LA TECNOLOGIA MATTERPORT. IL MEGLIO DELLA REALTA??? VIRTUALE! La visita immersiva permette la completa visione degli immobili e dei particolari in esso contenuti. Esistono molti modi per presentare una casa virtualmente. Noi di FRIMM PROGEACASA lo facciamo con i migliori strumenti tecnologici. Scopri la differenza che #Matterport #tour #3D può fare! CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. PER UNA VISITA VIRTUALE 3 D IMMERSIVA ACCEDI AL NOSTRO SITO FRIMMROMA IT Classe energetica: GEpi: 175 kWh/m². Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 66 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: FRIMM Progeacasa
193.000 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
A potenza, cs immobiliare vende appartamento in via tasso, … A Potenza, CS IMMOBILIARE Vende appartamento in via Tasso, zona sotto viale Dante e nei pressi dello stadio, piano 3° con ascensore, mq. 66 lordi, composto da cucina + soggiorno + 2 camere + bagno + veranda + balcone + soffitta, in discrete condizioni e abitabile, ottima zona.Classe energetica: GEpi: 218 kWh/m². Condizioni immobile: Buone Dimensione: 66 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: CS IMMOBILIARE
71.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Torino - Crocetta, nei pressi di corso Mediterraneo, e più… Torino - Crocetta, nei pressi di corso Mediterraneo, e più precisamente in Via Bottego, proponiamo in locazione ufficio/studio di circa 66 mq al piano terra di decorosa palazzina degli Anni '50. L'immobile è composto da ingresso, tre locali, bagno, cantina e soffitta. Euro 60,00 mensili di spese comprensive di spese condominiali e acqua. Spese di riscaldamento 152 euro annue di quota fissa, oltre consumo e manutenzione ordinaria. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 66 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: Rita Miccoli Immobiliare
550 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01186 - Trilocale in vendita a Pontedera - 66 mq - con ingresso indipendente - posto al piano rialzato composto da soggiorno/cucina,due camere,due bagni con doccia, garage di 25 mtq circa. Rif. PO2021060 In vendita a due passi dal centro di Pontedera trilocale di circa 66 mtq, così composto soggiorno/cucina,una camera singola/studio, un bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale dove si trova il secondo bagno con doccia, ristrutturato nel Dicembre del 2020 l'appartamento ha rifiniture di prestigio.La pompa di calore e la caldaia a condensazione portano ad avere una cl. energ.di tipo B. All'immobile si accede da ingresso indipendente che porta sia all'appartamento che al garage di 25 mtq.
220.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ripa di Porta Ticinese, prospiciente il Naviglio grande, è… Ripa di Porta Ticinese, prospiciente il Naviglio grande, è stata recentemente battezzata dal New York Times come una delle strade più belle del mondo. In uno stabile d'epoca, completamente ripristinato e dotato di ascensore e riscaldamento autonomo, proponiamo in affitto un raffinato bilocale di circa 66 mq. E composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto, cabina armadio e ampio bagno. L'appartamento viene consegnato completamente arredato ed è dotato di aria condizionata. Libero da subito. Vivere sui Navigli significa godere di un???atmosfera particolare che rende le abitazioni uniche e piuttosto ambite: una zona densamente popolata da locali, negozi, ricca di movida e ben servita dai mezzi di trasporto. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 66 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: CECCHINI & REGAZZOLA SRL
1.350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alla ricerca di un ampio bilocale in Città Studi? Nella ricercata via Aselli questo spazioso bilocale di 66 mq c.a. si presenta in buono stato. Situata al primo piano in grazioso contesto d'epoca anni '30 la casa ti accoglierà con un ingresso che guida alla zona living. La cucina separata e abitabile è ideale per tenere sempre in ordine la vostra nuova abitazione. La spaziosa camera da letto di taglio matrimoniale è ideale per rilassarti a fine giornata. Presente ripostiglio in quota e infine il bagno finestrato con doccia completa i comfort della soluzione. La doppia esposizione garantisce ambienti ariosi e luminosi. Il servizio di portineria attivo mezza giornata è ideale se siete fuori casa per diverse ore per studio/lavoro. E se lo spazio non ti basta la cantina e il solaio di pertinenza permetteranno di organizzare tutte le tue cose. Ottimo come investimento grazie alla vicina sede universitaria del Politecnico. Poss.tà trilocale! Il bilocale si trova nel cuore di Città Studi in un'area altamente servita da linee di superficie che collegano con il resto della città e dove è in previsione la futura linea metropolitana 4 che garantirà il raggiungimento dell'aeroporto di Linate. A un minuto dalla casa si trova il primo dei supermercati presenti aperto fino alle 22.00, fare la spesa sarà comodo e veloce. Numerosi sono i negozi e servizi per rispondere a qualsiasi esigenza. Cosa aspetti? Vieni a vederla! In attesa di Certificazione Energetica Le agenzie Best House sono aperte al pubblico, preferibilmente su appuntamento. E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in video chiamata. L'appuntamento fisico sul posto sarà svolto con tutti i dispositivi necessari per salvaguardare la salute di tutti. Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 347.9746783 Effettuiamo i nostri servizi anche telefonicamente e con video chiamata. Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare? Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto? Non esitare a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione anche in questo momento difficile! Il team BEST HOUSE Classe Energetica: Non indicata Comune: MILANO Località: CITTÀ STUDI Superficie: 66 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Best House Telefono: 0284579455 - 0284565135
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OFFERTA MINIMA € 50.250,00 VALORE DI STIMA € 67.000,00 DATA ASTA: 18/01/2022 Vendita tramite asta giudiziaria di un appartamento ubicato nel Comune di Milano (MI) in Via Francesco Rismondo, quartiere Baggio, zona a prevalenza residenziale con una buona concentrazione di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria e ben collegata ai principali mezzi di trasporto pubblico, poco distante dal Centro di Milano. Trattasi di un appartamento bilocale posto al piano rialzato con accesso dal ballatoio e costituito da: soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno, disimpegno, sgabuzzino e soffitta posta al piano sottotetto. L'appartamento presenta una doppia esposizione, rispettivamente su via Rismondo e sul cortile interno. L'immobile ha una superficie complessiva di mq 66. IMMOBILE VISIONABILE SU RICHIESTA! CONSULENZA GRATUITA! Per info: Dott.ssa Emanuela Priori Tel. 0697609269 - Cell. 389/5271079 info@immobiliasta.com Visita il nostro sito per questo ed altri immobili: http://www.immobiliasta.com/ --- Superficie: 66 mq Numero di locali: 2 Agenzia: ImmobiliAsta Telefono: 0697609269
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nelle immediate adiacenze del quartiere rinomato ed alla moda e delle della metropolitane (Linea gialle e linea lilla), proponiamo in vendita un immobile di due locali e servizi composto da ingresso con ampio disimpegno, due ampi locali, disimpegno, ripostiglio e bagno. doppia esposizione. Compreso nel prezzo un magazzino sottostante di pari metratura, attualmente diviso poichè affittato. Ottima opportunità di investimento per chi desidera trascorrere il suo tempo in una location che offre tutti i Servizi e Locali necessari alle proprie esigenze. Chiama per una visita non perdere questa opportunità. CLASSE ENERGETICA: G 66,67 kWh/m3 a Zona: Milano (Garibaldi/ Isola/ Maciachini) Superficie: 66 mq Telefono: +393519881388
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ARENA IMMOBILIARE Propone in vendita in Via Privata Antonio Picozzi n.21 Esclusivo bilocale di 66 mq. L'appartamento è situato al terzo piano di 5 con ascensore in stabile anni '30, ben manutenuto, Internamente è composta da; ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto, bagno e camera matrimoniale con secondo balcone. Pavimenti in parquet in soggiorno e in camera. Gres porcellanato nelle restanti stanze. Completa la soluzione la cantina di pertinenza. Silenzioso grazie all'affaccio su strada privata interna e non trafficata, prettamente residenziale. Doppia è l'esposizione. Servizi presenti in zona: asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, nonché numerosi dipartimenti di materie scientifiche dell'Università degli studi di Milano. Importante, inoltre, è la presenza di chiese, oratori, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole (tutti i servizi nel raggio di 500 mt.) collegamenti MM2 Udine - Mezzi di superficie: Autobus 55, 81 e 62. - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Videosorveglianza, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, POSTO AUTO, ASCENSORE Zona: Milano Superficie: 66 mq Agenzia: Arena Immobiliare Telefono: 0288074460
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 02/02/2022 Appartamento in Viale Campania 45, Milano. Trattasi di bilocale sito al terzo piano servito da ascensore, della superficie commerciale di 66 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto, bagno, balcone. Completa la proprietà un solaio di pertinenza all'ottavo piano sottotetto. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 235.000,00 OFFERTA MINIMA and euro; 176.250,00 - Maggiori Dettagli: Doppia esposizione, Porta blindata, Cantina, Ascensore, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Riscaldamento centralizzato, Giardino comune PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Milano Superficie: 66 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 25/02/2022 Appartamento in Via Bruno Cassinari 24, Milano. Trattasi di bilocale sito al quarto piano servito da ascensore, della superficie commerciale di 66 mq, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, ripostiglio e balcone. Completano la proprietà una cantina e un box ad uso autorimessa di pertinenza. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 225.000,00 OFFERTA MINIMA and euro; 168.750,00 - Maggiori Dettagli: Doppia esposizione, Porta blindata, Cantina, Ascensore, Impianto citofonico, Riscaldamento centralizzato, Giardino comune PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Milano Superficie: 66 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento 66 mq al piano terzo composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera (attualmente divisa in due locali da parete in cartongesso), disimpegno, bagno e due balconi, con annesso vano solaio al piano quarto avente accesso dal civico 24 L'unità immobiliare verrà venduta dal Tribunale tramite asta giudiziaria in data 24/02/2022 15:30 Per maggiori informazioni contattaci! Lex Center Milano 02 45388570 Via Camillo Hajech, 2 Milano CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Baranzate Superficie: 66 mq Telefono: +390245388570
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.