-
loading
Solo con l'immagine

Giocattoli bagno animali bambini


Elenco delle migliori vendite giocattoli bagno animali bambini

GIOCATTOLI CON FIGURE DI ANIMALI MARINI, CESTMALL 10 PEZZI DI PLASTICA MINI GIOCATTOLI DI ANIMALI OCEANICI SET DI FIGURE REALISTICHE DI VITA MARINA GIOCATTOLI MULTI STILE DI APPRENDIMENTO GIOCATTOLI
  • 【Set di giocattoli per animali marini】 Questo set da gioco con figure di animali contiene 10 grandi creature marine dettagliate in plastica PVC solido. Con 10 specie di vita marina tra cui scegliere, come squalo martello, leone marino, tartaruga marina, delfino, orca assassina, capodoglio, polpo, pattino, grande squalo bianco, balena grigia. Questo può essere un'ottima esperienza per far giocare il tuo bambino per ore e ore.
  • 【Alta qualità e sicurezza】 Il set di giochi per animali marini è realizzato in plastica dura in PVC ecologica, che è sia dettagliata nella sua qualità che resistente. La forma è realistica, il dipinto è bello, molto sicuro, abbastanza resistente e può essere raccolto. Inoltre, ha anche caratteristiche atossiche e prive di BPA. È un buon ideale da usare per i bambini.
  • 【Figure di plastica dell'oceano con aspetto realistico】 Il nostro set di figure di animali marini è stato realizzato a mano con un aspetto altamente realistico e dettagliato, le loro trame modellate in modo unico e i dettagli riccamente dipinti rendono gli animali vividi, rendendoli un'esperienza più piacevole per i tuoi bambini e collezionisti.
  • 【Giocattoli educativi】 Le creature marine di plastica sono un giocattolo educativo per bambini, è molto adatto a bambini di età superiore a 3 anni. Può aiutare i bambini a identificare più rapidamente diverse forme di vita marina e nomi che aiutano a migliorare la concentrazione e l'estro dei bambini, a sviluppare e allenare la loro immaginazione e creatività.
  • 【Regalo perfetto per i bambini】 I mini giocattoli di animali marini non solo possono essere i giocattoli da bagno per i bambini, ma possono anche essere i toppers per cupcake per la festa di compleanno a tema oceano. La scelta migliore per Natale, Capodanno, compleanno per bambini e regalo di festival.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLI DA BAGNO PER BAMBINI, SIMPATICA SCIMMIA NUOTATRICE CHE GALLEGGIA SUI GIOCATTOLI DA BAGNO D'ACQUA ELETTRICA BANANA KAYAK PARATA DI BALNEAZIONE IN BARCA GIOCATTOLI PER BAMBINI (SCIMMIE)
  • ★ [Giocattoli educativi] Dopo aver acceso l'interruttore, i doppi remi dei giocattoli da bagno per bambini oscillano su e giù e le eliche ruotano rapidamente per far avanzare la banana boat; la velocità di nuoto è più veloce dei giocattoli da bagno a orologeria. I bambini possono trovare che il galleggiamento sia molto nuovo, i genitori possono raccontare ai bambini la magia del galleggiamento e sviluppare il loro cervello.
  • ★ [Giocattoli da bagno carini] I colori vivaci e le simpatiche facce buffe possono facilmente attirare l'attenzione dei bambini.I colori vivaci aiutano a coltivare la capacità dei bambini di distinguere i colori, sviluppare la coordinazione occhio-mano, la destrezza e le capacità motorie.
  • ★[Materiale sicuro e durevole] Realizzato in materiale ABS di alta qualità, sicuro e durevole. Il gioco d'acqua ha una superficie liscia e un design dalle linee morbide arrotondate, nessuna piccola parte fornirà al tuo bambino la massima sicurezza.
  • ★【Realizzato meticolosamente】: questo giocattolo da bagno elettrico ha tre strati di protezione per la batteria. Il vano batteria impermeabile, la guarnizione e il coperchio della batteria sono impermeabili e a prova di perdite, il che è sicuro per i bambini. Lascia che il tuo bambino si diverta nella vasca da bagno!Le batterie non sarebbero vendute con il prodotto, gli adulti devono acquistare un extra.
  • ★[Regalo perfetto per il bambino] -Un regalo originale come regalo di compleanno, regalo stagionale e regalo per le feste. È molto adatto per regali, regali, apprendimento e istruzione per feste sotto la doccia o per migliorare il coordinamento e l'immaginazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLI RAGAZZE REGALO BAMBINI 6 7 8 9 10 ANNI, REGALI UNICORNO PER RAGAZZE 6-12 ANNI KIT ARTIGIANALI GIOCHI PER BAMBINI 5-12 ANNI REGALI COMPLEANNO PER RAGAZZE RAGAZZI 5-10 ANNI PUZZLE GIOCATTOLO
  • ? 【Kit artigianato artistico 3D】 4 versi puzzle unicorno, gru dal corona rossa, kit artigianato animali pavone per bambini con penna a 12 colori, bambini possono fare il fai-da-te con tutti i colori che amano, ogni bambino un piccolo artista, ogni opera d'arte è una creazione unica. Questo set artistico è adatto per bambini 5-12 anni, che può aiutare a esercitare capacità coornazione occhio-mano dei bambini, il puzzle è un ottimo giocattolo artigianato artistico per bambini 6 7 8 9 10 anni.
  • ? 【Voretti per pingere i bambini】 Questo giocattolo artigianale per ragazze è un buon modo per i bambini aprire loro immaginazione dello spazio, incoraggiare i bambini a pensare e risolvere i problemi da soli. Crea un cartone piatto con tue mani in un progetto artistico 3D, esercitare l'abilità immaginazione spaziale bambini e stimore l'immaginazione e creatività bambini, giocattoli unicorno per bambini sono un ottimo giocattolo educativo per aiutare lo sviluppo intellettuale dei bambini.
  • ?【Giocattoli educativi per bambini】 Fare questo set puzzle 3D può aiutare bambini a migliorare loro capacità motorie e creatività, quando il bambino pinge il puzzle, mestieri d'arte possono mantenere l'attenzione dei bambini e al allo stesso tempo aiuta a esercitare pazienza dei bambini, in modo che bambini siano più concentrati e più pazienti quando fanno qualsiasi cosa in futuro. Questo giocattolo per ragazze è un ottimo giocattolo attività per ragazze 6 7 8 9 10 11 12 anni.
  • ? 【Artigianato puzzle impegnativo】 Kit artigianato puzzle 3D può aiutare ad aumentare il pensiero cerebrale dei bambini. Questo puzzle 3D con sfide e apprenmento, bambini si vertiranno a colorare e il processo assembggio e saranno orgogliosi te stesso una volta completato, il che può aiutare a migliorare fiducia dei bambini. Fare puzzle può aiutare bambini a migliorare creatività, portare così tanto vertimento ai tuoi bambini, l'artigianato artistico è un ottimo puzzle per bambini 5-10 anni.
  • ?【Regali per bambine ragazze】 Puzzle 3D include un totale 4 modelli puzzle, i giocattoli per bambini sono un ottimo giocattolo per attività genitori e bambini, per feste compleanno per bambini, lezioni artigianato, porta più vertimento per i bambini da convidere con gli amici. Questo è un ottimo materiale artistico per bambini 6 7 8 9 10 11 12 anni e un regalo speciale per ragazze 5-12 anni come regali compleanno, regali Natale, regali famiglia, regali Halloween, regali per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Il seggiolino da bagno B-Bath della Bo Jungle offre ulteriore divertimento in acqua! Con 4 potenti ventose, il sedile del bagno è stabile e sicuro durante il bagno. Lo schienale alto e i braccioli offrono al vostro piccolo supporto e comfort ottimali. Il seggiolino da bagno per bambini ha 3 giocattoli integrati e può essere aperto nella parte anteriore in modo che il bambino possa entrare e uscire facilmente dal sedile senza essere ferito.
34 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SET da 25 ANIMALI della foresta! Animali Giocattolo nuovi in confezione Bulk..! Marchio CE provenienti da magazzino di un famoso Negozio di Giocattoli (Balilla - Genova)! Ottima qualità MADE IN ITALY SVENDITA D’OCCASIONE A PREZZO SIMBOLICO causa sgombero magazzino. DESCRIZIONE OGGETTO: Realistici di ottima fattura! PERFETTI per far divertire bambini con una novità senza spendere molto! Tutti i pezzi sono funzionanti E PRONTI PER GIOCARE RICEVERETE ESATTAMENTE QUELLO CHE VEDETE NELLA FOTO CONDIZIONI:NUOVI · SCATOLA CONFEZIONE BULK Si garantisce massima serietà e spedizione con imballo adeguato. Per altre informazioni non esitate a contattarmi. A disposizione per ogni chiarimento o richiesta. PROMOZIONE: Per coloro lo richiederanno, vi sarà in OMAGGIO nella stessa spedizione altri 2 Giocattoli Vintage: * COLLEZIONE Giochi in Legno - (2 Personaggi legno componibili da collezione) foto disponibili Spedisco in tutta Italia. CERCATE ANCHE GLI ALTRI OGGETTI NELLE MIE INSERZIONI POTRESTE TROVARE ALTRE COSE INTERESSANTI E FARE UNA SPEDIZIONE UNICA
9 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli Animali Cavalcabili Gonfiabili fanno parte della simpaticissima Fattoria degli Animali di Tootiny, coloratissimi e divertenti. Sono impatici animali gonfiabili perfetti da utilizzare in casa così come all’aperto. La loro forma ergonomica permette al bambino di sviluppare equilibrio e mobilità divertendosi. CARATTERISTICHE: Realizzate in gomma di alta qualità, le mucchine gonfiabili Tootiny sono conformi alla norma EN -71 e non contengono materiali nocivi. Certificate secondo la direttiva 2009/48/CE, sono risultate conformi ai test dell’Istituto Italiano della Sicurezza dei Giocattoli per cadmio e ftalati in conformità ai requisiti fissati dal regolamento REACH (n°1907/2006) e per IDROCARBURI PA (ZEK 01.4-08). Ogni fase della produzione viene scrupolosamente monitorata per garantire un prodotto sicuro e di qualità. La confezione in cartone include lo spinotto e la pompa per gonfiare facilmente e in tutta sicurezza la simpatica mucchina. Il gioco è adatto a bambini da 3 anni in poi. I bambini più piccoli possono utilizzare il gioco solo sotto la stretta supervisione di un adulto. Per pulire le mucchine gonfiabili usare un panno umido senza detergenti. Dimensioni: Lunghezza: 50 cm Altezza: 45 cm Larghezza: 25 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di giocare e creare con il nuovo set Animali Giungla Mondo Animale 60 Pezzi !  Sorprendete i bambini con questo grande set pieno di animali, piante e accessori per creare scene dove possono giocare per ore con questi esseri speciali. Giocattoli di alta qualità e materiali resistenti, ideali per i più piccoli.  Aumentate il divertimento facendo in modo che il resto delle confezioni con figure e accessori sia pronto per creare un numero infinito di avventure in una dimensione molto speciale.  Età consigliata: + 3 anni.  Comprende: 1 borsa con manici e cerniera e 60 pezzi di selvaggina (animali della giungla, piante, rocce e altri accessori).  Dimensioni approssimate del sacchetto di conservazione: 21 cm di altezza, 18,5 cm di larghezza e 12 cm di profondità.  Misure approssimate della figura di zebra più grande: 6 cm di altezza, 2 cm di larghezza e 8,5 cm di lunghezza.  Misure approssimate della figura di zebra più piccola: 2,4 cm di altezza, 1,3 cm di larghezza e 3,5 cm di lunghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giocattoli da bagno per bambini, multicolore animali acquatici 22 x 26 x 9 cm vinile 1 st. Marca: Ki... Marca Kiokids Codice Prodotto KIO3662332021688
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fisher-Price Little People e' un set educativo di animali da fattoria con figure del contadino Jed e dei suoi animali da fattoria; questi giocattoli per bambini aiutano i bambini a conoscere gli animali da fattoria. Con questi divertenti giocattoli per animali da fattoria, i bambini possono premere il pulsante di scoperta per canzoni divertenti, suoni e frasi; si accende anche la luce e si apre le porte di stallo. I bambini si delizieranno quando premono il secondo pulsante di scoperta per schiudere i pulcini. I bambini aprono il fienile per divertirsi, che attiva suoni ancora piu' divertenti, canzoni e frasi; ruotare il silo per ruotare il raccolto di mais e sentire divertenti suoni di mais Include Farmer Jed figura e 4 figure di animale: un maiale, pollo, cavallo e una mucca con il suo vitello; i bambini possono divertirsi con canzoni e frasi animali da fattoria. La luce sopra la porta del fienile funziona davvero. Suona la campana di metallo per la cena!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento per il bagno per il tuo bambino e per te. Con il bagnetto ergonomico in blu con zebra Design potete fare il bagno al vostro neonato e anche a un bambino più grande - da 0 a 12 mesi - senza preoccupazioni b aden. Come set iniziale per bambini, perfetto in combinazione con il supporto per il bagno Bieco, puoi tranquillamente b aden il tuo piccolo tesoro senza molto sforzo. Le aree di stoccaggio integrate per il sapone e le spugne permettono di avere a portata di mano tutto il necessario per il divertimento durante il bagno. Il tappo di gomma integrato facilita lo scarico dell'acqua del bagno. Questo accessorio per bambini appartiene ad ogni primo equipaggiamento per neonati. La vasca ha una dimensione di circa 100x50x29 cm e pesa circa 1200 g. È anche disponibile nel formato 84x49x30 cm. Rendi completo il tuo primo set di attrezzature per bambini e scopri altri articoli da bagno per bambini in blu con simpatico motivo zebrato. Per molti anni, il marchio Bieco è stato sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ed è per questo che tutti i Design sono fatti con amore per i nostri piccoli. Dettagli del prodotto: Design: blu Dimensioni: 100 cm Confortevole, facile da usare Facile da pulire Forma ergonomica e dimensioni confortevoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento per il bagno per il tuo bambino e per te. Con il bagnetto ergonomico in blu con zebra Design potete fare il bagno al vostro neonato e anche a un bambino più grande - da 0 a 12 mesi - senza preoccupazioni b aden. Come set iniziale per bambini, perfetto in combinazione con il supporto per il bagno Bieco, puoi tranquillamente b aden il tuo piccolo tesoro senza molto sforzo. Le aree di stoccaggio integrate per il sapone e le spugne permettono di avere a portata di mano tutto il necessario per il divertimento durante il bagno. Il tappo di gomma integrato facilita lo scarico dell'acqua del bagno. Questo accessorio per bambini appartiene ad ogni primo equipaggiamento per neonati. La vasca ha una dimensione di circa 84x49x30 cm e pesa circa 821 g. È anche disponibile nel formato 100x50x29 cm. Rendi completo il tuo primo set di attrezzature per bambini e scopri altri articoli da bagno per bambini in blu con simpatico motivo zebrato. Per molti anni, il marchio Bieco è stato sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ed è per questo che tutti i Design sono fatti con amore per i nostri piccoli. Dettagli del prodotto: Design: blu Dimensioni: 84 cm Confortevole, facile da usare Facile da pulire Forma ergonomica e dimensioni confortevoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento per il bagno per il tuo bambino e per te. Con il bagnetto ergonomico in rosa con pecorella Design potete fare il bagno al vostro neonato e anche a un bambino più grande - da 0 a 12 mesi - senza preoccuparvi b aden. Come set iniziale per bambini, perfetto in combinazione con il supporto per il bagno Bieco, puoi tranquillamente b aden il tuo piccolo tesoro senza molto sforzo. Le aree di stoccaggio integrate per il sapone e le spugne permettono di avere a portata di mano tutto il necessario per il divertimento durante il bagno. Il tappo di gomma integrato facilita lo scarico dell'acqua del bagno. Questo accessorio per bambini appartiene ad ogni primo equipaggiamento per neonati. La vasca ha una dimensione di circa 100x50x29 cm e pesa circa 1200 g. È anche disponibile nel formato 84x49x30 cm. Rendi completo il tuo set di primo equipaggiamento per bambini e scopri altri articoli da bagno per bambini in rosa con un simpatico motivo di pecorelle. Per molti anni, il marchio Bieco è stato sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ed è per questo che tutti i Design sono fatti con amore per i nostri piccoli. Dettagli del prodotto: Design: rosa Dimensioni: 100 cm Confortevole, facile da usare Facile da pulire Forma ergonomica e dimensioni confortevoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento per il bagno per il tuo bambino e per te. Con il bagnetto ergonomico in grigio con zebra Design potete fare il bagno al vostro neonato e anche a un bambino più grande - da 0 a 12 mesi - senza preoccupazioni b aden. Come set iniziale per bambini, perfetto in combinazione con il supporto per il bagno Bieco, puoi tranquillamente b aden il tuo piccolo tesoro senza molto sforzo. Le aree di stoccaggio integrate per il sapone e le spugne permettono di avere a portata di mano tutto il necessario per il divertimento durante il bagno. Il tappo di gomma integrato facilita lo scarico dell'acqua del bagno. Questo accessorio per bambini appartiene ad ogni primo equipaggiamento per neonati. La vasca ha una dimensione di circa 100x50x29 cm e pesa circa 1200 g. È anche disponibile nel formato 84x49x30 cm. Rendi completo il tuo primo set di attrezzature per bambini e scopri altri articoli da bagno per bambini con simpatici motivi zebrati. Il marchio Bieco è sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi da molti anni. Attenzione: si prega di utilizzare solo sotto la diretta supervisione di un adulto. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ed è per questo che tutti i Design s per i nostri piccoli sono fatti con amore.t Dettagli del prodotto: Design: Grigio Dimensioni: 100 cm Confortevole, facile da usare Facile da pulire Forma ergonomica e dimensioni confortevoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento per il bagno per il tuo bambino e per te. Con il bagnetto ergonomico in rosa con pecorella Design potete fare il bagno al vostro neonato e anche a un bambino più grande - da 0 a 12 mesi - senza preoccuparvi b aden. Come set iniziale per bambini, perfetto in combinazione con il supporto per il bagno Bieco, puoi tranquillamente b aden il tuo piccolo tesoro senza molto sforzo. Le aree di stoccaggio integrate per il sapone e le spugne permettono di avere a portata di mano tutto il necessario per il divertimento durante il bagno. Il tappo di gomma integrato facilita lo scarico dell'acqua del bagno. Questo accessorio per bambini appartiene ad ogni primo equipaggiamento per neonati. La vasca ha una dimensione di circa 84x49x30 cm e pesa circa 821 g. È anche disponibile nel formato 100x50x29 cm. Rendi completo il tuo set di primo equipaggiamento per bambini e scopri altri articoli da bagno per bambini in rosa con un simpatico motivo di pecorelle. Per molti anni, il marchio Bieco è stato sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ed è per questo che tutti i Design sono fatti con amore per i nostri piccoli. Dettagli del prodotto: Design: Rosa Dimensioni: 84 cm Confortevole, facile da usare Facile da pulire Forma ergonomica e dimensioni confortevoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento al bagno per i più piccoli! Questo pratico seggiolino da bagno con motivo zebrato di Bieco è un must della dotazione di base di ogni bambino. Con il suo ergonomico Design e i bordi molto morbidi e arrotondati, è ideale per i bambini da 0 a 6 mesi. Così il tuo piccolo tesoro può godersi un bagno divertente in modo sicuro e confortevole e sguazzare felicemente, perché il sedile può essere posizionato facilmente e antiscivolo nella vasca da bagno. I piedi speciali e la base a ventosa assicurano un supporto sicuro. Il sedile è in un blu alla moda e all'estremità della testa c'è un motivo carino con due zebre. Ha una dimensione di circa 53 x 24 x 19 cm, pesa circa 270 grammi e può essere caricato con un massimo di 25 chili, quindi può essere utilizzato in qualsiasi vasca da bagno standard senza problemi. Il sedile da bagno è fatto di plastica robusta e di alta qualità ed è facile da pulire con un panno umido o una spugna. Può essere combinato con altri articoli di Bieco, come la vasca da bagno per bambini di 84 o 100 cm di lunghezza, il vasino, il sedile del water, il secchio per i pannolini e il gradino. Per molti anni, il marchio Bieco è stato sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e di sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ecco perché tutti i Design per i nostri piccoli sono fatti con amore. Dettagli del prodotto: Carico massimo fino a 25 chilogrammi con motivo carino fatto di plastica robusta dimensioni: 53 x 24 x 19 cm Età: da 0 a 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento da bagno per i bambini! Con questo sedile da bagno di Bieco il prossimo bagno sarà un gioco da ragazzi. Il sedile è di forma ergonomica, nel colore grigio e stampato con un simpatico motivo zebrato. Con una dimensione di circa 52 x 24 x 20 cm è già adatto dalla nascita. Il bambino viene messo sul seggiolino da bagno e così il lavaggio del bambino nella vasca è facilitato. Il seggiolino da bagno per bambini è fatto di plastica di alta qualità e può essere usato senza un complesso montaggio. Assicura un alto livello di comfort e offre più sicurezza per i più piccoli. Può essere combinato con altri articoli della serie Zebra, come il vasino, il bagno e il gradino. Il marchio Bieco è da molti anni sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ecco perché tutti i Design per i nostri piccoli sono fatti con amore. Dettagli del prodotto: Carico massimo fino a 25 chilogrammi con motivo carino fatto di plastica robusta dimensioni: 52 x 24 x 20 cm Età: da 0 a 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento da bagno per il tuo piccolo! Questo pratico seggiolino da bagno con motivo di pecorelle di Bieco è un must per ogni bambino - attrezzatura di base. Con il suo ergonomico Design e i bordi molto morbidi e arrotondati, è ideale per i bambini da 0 a 6 mesi. Così il tuo piccolo tesoro può godersi un bagno divertente in modo sicuro e confortevole e sguazzare felicemente, perché il sedile può essere posizionato facilmente e antiscivolo nella vasca da bagno. I piedi speciali e la base a ventosa assicurano un supporto sicuro. Il sedile è in un colore rosa alla moda e all'estremità della testa c'è un motivo carino con due pecorelle. Ha una dimensione di circa 53 x 24 x 19 cm, pesa circa 270 grammi e può essere caricato con un massimo di 25 chili, quindi può essere utilizzato in qualsiasi vasca da bagno standard senza problemi. Il sedile da bagno è fatto di plastica robusta e di alta qualità ed è facile da pulire con un panno umido o una spugna. Può essere combinato con altri articoli di Bieco, come la vasca da bagno per bambini di 84 o 100 cm di lunghezza, il vasino, il sedile del water, il secchio per i pannolini e il gradino. Per molti anni, il marchio Bieco è stato sinonimo di massima qualità e sviluppo di prodotti innovativi. I nostri giocattoli per neonati e bambini sono tutti soggetti alle più severe linee guida degli standard tedeschi di prodotto e di sicurezza. Bieco vuole far illuminare i volti dei bambini, ecco perché tutti i Design per i nostri piccoli sono fatti con amore. Dettagli del prodotto: Carico massimo fino a 25 chilogrammi con motivo carino fatto di plastica robusta dimensioni: 53 x 24 x 19 cm Età: da 0 a 6 mesi
Vista prodotto
Italia
Cane Robot Intelligente JJRC R19 con Telecomando per Bambini Il cane robot intelligente JJRC R19 è un giocattolo elettrico interattivo perfetto per i bambini. à dotato di molteplici funzioni interessanti e può essere controllato tramite tecnologia a infrarossi. Con i suoi sensori avanzati, può simulare i movimenti e rispondere ai tuoi comandi, facendolo sentire come un vero animale domestico. Il cane robot può ballare e suonare musica, aggiungendo alla sua natura divertente e divertente. Il cane robot intelligente JJRC R19 è un regalo eccellente per i bambini che amano giocare con giocattoli e animali domestici e può offrire ore di divertimento e gioia.
77,09 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.