APPART IN VILLA CON GIARDINO A POCHI PASSI DALLA SPIAGGIA DI PORTOFRAILIS, ARBATAX A TORTOLÍ

Porzione indipendente di villetta di NUOVA COSTRUZIONE sulla splendida baia di Portofrailis, a 200 metri circa dall'arenile.

Totalmente autonoma è composta da ampio soggiorno-cucina, perfettamente accessoriato, patio esterno sul quale consumare tutti i pasti e i momenti relax per 9 mesi all'anno, 2 camere da letto, bagno, vano lavanderia con lavatrice e giardino fornito di barbecue e doccia esterna.

A pochi passi dai principali servizi (shop, negozi, locali, ristoranti di vario livello e genere)

Presente impianto solare termico per la produzione di acqua calda e impianto fotovoltaico per produzione di elettricità. Ottimo isolamento per la presenza di infissi in alluminio con taglio termico e vetrocamera, e di doppi muri con camera d'aria. Climaticamente perfetta

Fornito di lavatrice, tv lcd, frigo, freezer, forno elettrico, fornelli, barbecue in muratura, riserva idrica, posto auto vicinissimo alla villa, attrezzature da giardino.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appart in villa con giardino a pochi passi dalla spiaggia di Portofrailis, Arbatax
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di villettailmenhir
23581378
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.