-
loading
Solo con l'immagine

Appartamenti pregio cucina abitabile


Elenco delle migliori vendite appartamenti pregio cucina abitabile

HUACHAOXIANG MURALE AUTOADESIVA, POSTER PER PORTA EFFETTO 3D MURALI MANIFESTI DI FILM PORTA CARTA DA PARATI CARTA DA PARATI A PARETE REMOVIBILE PER VIVERE CAMERA DA LETTO CUCINA ABITABILE,BLU,M
  • Materiale: ,, facile uso del vinile ecologico, 100% di marca del PVC nuovo, durevole, resistente all'umidità, resistente alla pressione, resistente agli urti, rispettoso dell'ambiente, impermeabile, non tossico ..
  • Può essere utilizzato per porte camera da letto, porte delle camere, porte del bagno, porte della cucina e le porte della cucina bocca, piano, muro del bagno, ecc .. vivente
  • , La funzione di risparmio Sé, non c'è bisogno di guadagnare tempo e denaro colla: adesivi porta autoadesive.Oltre alla decorazione del vostro spazio, il materiale è l'acqua e resistente ai danni di pulito, liscio, superfici asciutte, senza la porta sporco ..
  • 3D effetti visivi: immagini belle e realistiche che offrono un godimento visivo ..
  • DIY facile: L'adesivo porta è facile da usare e richiede solo un semplice fai da te, risparmiando tempo e fatica risparmio dei costi di ristrutturazione e rende la vostra stanza più personale.Portare un nuovo significato e divertente per la vostra vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WWWL COLAPIATTI APPARTAMENTI DA CUCINA A 3 LIVELLI FORNITURE PER CUCINA RACK DREINING RACK CON BACCHETTE TAGLIERE PORTABICCHIERI DREANBOARD
  • 【COLAPIATTI】:Pratici ausili in cucina, molto adatti per organizzare i piatti.
  • 【ROBUSTO E DUREVOLE】:bello e generoso. Un forte supporto lo rende stabile e non si agiterà e il pannello non cadrà.
  • 【MULTIFUNZIONE】:in modo da poter impilare e organizzare ordinatamente piatti, tazze, posate, pentole, pentola e così via . Molto adatto per camper, camper, barche, ville, appartamenti e altri piccoli spazi.
  • 【FACILE DA PULIRE】:circolazione dell'aria, mantenere le stoviglie asciutte e pulite.
  • 【IL NOSTRO SERVIZIO】:Se per qualche motivo non sei soddisfatto, non esitare a contattarci tramite "Contatta il venditore" nelle informazioni sul venditore. Forniamo una garanzia di soddisfazione al 100%. Inoltre, accogliamo con favore i vostri suggerimenti o requisiti sui prodotti. Felice shopping!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FGHJ APPARTAMENTI DA CUCINA A 3 LIVELLI FORNITURE DA CUCINA RACK DI STOCCAGGIO RACK DRENANTE CON BACCHETTE/TITOLARE DA TAGLIERE DREANBOARD
  • Questo set è perfetto per la tua casa e adatto per le esigenze di piatti per tutti.Ottieni un set di drenaggio del piatto che si distingue nel tuo arredamento per la casa!
  • Resistente alla ruggine, antiscivolo, resistente, in vetro accogliente, resistente all'olio, molto facile da pulire, resistente al calore.Ti rende un'atmosfera accogliente, naturale e sofisticata.
  • Il piatto del piatto è progettato per risparmiare spazio nella tua zona di cucina e pulizia.Un must-have per qualsiasi cucina che accompagna le tue esigenze durante la lavaggio dei tuoi piatti e drinkware.
  • Previene la ruggine del piatto, assicurarsi la durata durata.È resistente e ruvido, adatto per un uso lungo.Nessuna preoccupazione per il pasticcio del contatore.
  • Rack per piatti compatti: stendibiancheria per piatto Grande per cucine.Questo portabicchiere per i piatti contiene spazio per risparmiare e facile da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vicenza Centro Storico Proponiamo in vendita soluzione di bicamere di pregio. L'unità si distingue per le finiture di pregio, pur se degli anni 90, per l'accurata distribuzione interna degli spazi, dall'ampio soggiorno, alla cucina abitabile. La zona notte è composta di due camere da letto una di generose dimensioni, l'altra normale, al ripostiglio. Completa la composizione dell'immobile il doppio servizio, uno per la zona giorno e l'altro a servizio della zona notte. Garage, cantina e/o soffitta. Possibilità di acquisto altra unità simile sullo stesso piano, e di un ulteriore unità di circa 300 mq.
330 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ubicata in una zona residenziale di pregio e a soli 250 metri dal mare e dalla passeggiata di Lido di Camaiore, proponiamo per la vendita questa grande villa con giardino, realizzata da un noto architetto di forte dei marmi il quale grazie alla sua ristrutturazione ha rimarcato e valorizzato i caratteri sia esterni che interni della villa, rispettando tutto il sapore e lo stile elegante e lussuoso della zona. La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra ad un piano interrato ad uso cantina e di un locale tecnico con accesso dell'esterno per una superficie complessiva di circa 220 mq. Entrando è subito evidente la particolarità dell'immobile, dove l'ingresso si apre sul grande salone luminoso circondato da ampie aperture che rendono la luminosità una delle caratteristiche principali della villa. Alla sinistra dell'ingresso si trova la sala da pranzo anch'essa molto luminosa attraverso la quale si accede al vano cucina abitabile. Tutti i pavimenti della zona giorno sono realizzati in marmo bianco statuario e inserti giallo Siena. Sempre al piano terreno, trovano collocazione un bagno di servizio, un ripostiglio e un guardaroba. Il primo piano ospita la zona notte pavimentata in parquet la quale si compone di un ampio disimpegno con terrazza a tasca abitabile, quattro camere da letto di cui, tre camere matrimoniali di cui due con ampia terrazza comunicante e doppi servizi di cui uno in camera. Esternamente è presente un vano lavanderia, una cantina, due comodi posti auto scoperti ed un grazioso ed elegante porticato.,Dista circa 26 Km. Da Pisa Aereoporto, 100 km. da Firenze e 30 Km. da Lucca.,Totale lotto ca. mq. 543,0.,DETTAGLI SULL'IMMOBILE:,La ristrutturazione è stata totale, sono state mantenute solamente le mura esterne in pietra, l'immobile è stato completamente tagliato al livello del terreno ed isolato completamente per eliminare inconvenienti dovuti all'umidità.,Sono state create nuove sottofondazioni perimetrali, il solaio del piano terreno che lascia uno spazio sottostante ventilato, il solaio del primo piano, ed il tetto.,La recinzione è corredata di copri pilastri in marmo Cipollino classico con finitura a toro di cm. 6 di spessore, le soglie dei due cancelli pedonali sono state realizzate sempre in marmo Cipollino con costa a toro.,Il passo carrabile ampio e con 3 posti auto è stato realizzato con ciottoli arrotondati di marmo bianco.,Tutta la parte esterna è dotata di luci al Led per l'illuminazione dell'immobile, più n. 5 lampade inglobate nella facciata e posizionate negli angoli sotto la gronda, luci protette da cristalli Tiffany.,Il cancello pedonale principale si apre su un vialetto pavimentato con tozzetti cm. 12 x 12 in marmo Cipollino con bordi in Bianco Carrara con coste a toro.,Da utilizzare come zona relax nei mesi estivi. Classe Energetica: G EPI: 175,5 kwh/m2 anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 LOCALI CON CUCINA ABITABILE PIOLTELLO,Pioltello in zona centro, vi proponiamo in ESCLUSIVA ampio 2 locali, così composto: ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e balcone.,Completa la soluzione un vano cantina al piano S/1.,L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2019, con finiture di pregio, con impianti tutti certificati.,L'appartamento è molto luminoso essendo bi-esposto e all'ultimo piano (9°).,Inoltre è situato in una zona con tutti i servizi di prima necessità, scuole, farmacia, negozi, fermata autobus ecc.,LIBERO SUBITO!,DA VEDERE!,Per info 02/92106659 -- 327/1814100 -- sito web: www.novacasa.eu,Info utili:,Pioltello si trova nella zona Est dell'hinterland Milanese, dista meno di 10 KM da Milano e 8 KM dall'Aeroporto di Linate, situata tra la SS 11 Padana Superiore e la Strada Provinciale Rivoltana. Servita dalla Linea MM2 -- [Abbiategrasso/Assago Milanofiori Forum -- Cologno Nord/Gessate] Fermata Cernusco Sul Naviglio, che dista a soli 500m, nonché dal passante ferroviario Linea S5: Treviglio -- Pioltello -- Gallarate -- Varese [Stazione Pioltello -- Limito], è comunque attivo un servizio di Trasporto Pubblico Locale che parte da Pioltello e fa capolinea a Milano zona Loreto. La città è immersa nel verde con ampi Parchi Naturali collegati tra loro da piste ciclabili. Circondata da diversi Centri Commerciali nel raggio di 6 KM, dispone di luoghi d'attrazione come la multisala UCI Cinema, e Servizi come lo Sportello Polifunzionale.,Chi Siamo:,L'Agenzia Novacasa nasce a Pioltello (MI) nel settembre del 1990, sull'esperienza lavorativa dei soci fondatori UMBRO Vito & MONTAGNO BOZZONE Roberto. Le basi su cui è fondata, il modo di operare in un mercato sempre più difficile ed esigente, sono: lo stile di vita, la passione per il lavoro, l'applicazione quotidiana ed una continua ricerca di specializzazione, di aggiornamenti per garantire una professionalità non improvvisata.,L' Agenzia Novacasa è iscritta all'associazione di categoria Nazionale Agenti Immobiliari Professionali al numero d'iscrizione al ruolo 7280 della C.C.I.A.A. di Milano.,L' Agenzia Novacasa, segue il cliente nel processo di vendita e/o acquisto, dal primo contatto fino al rogito notarile, avvalendosi della collaborazione di professionisti validi e competenti.
103 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Meina, zona centralissima e servita, ampio appartamento in vendita di cinque locali su un unico livello in storica palazzina completamente ristrutturata. Ottimo anche come uso investimento per rendita da locazione turistica; immobile distante soli 50 mt dal lungolago, 10 min. da Arona e 20 min da Stresa e dalla magiche Isole Borromee.,Lampio appartamento in vendita è composto da ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile, bagno e piccolo ripostiglio. Zona notte composta da quattro camere di cui due con piccolo balcone ed un bagno. Immobile in ottimo stato con finiture di pregio. Possibilità autorimessa e giardino privato.,Classe energetica /E/ Epi 280,6512 Kwh/m2
144 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modena, a due passi dal Parco Amendola, in una delle zone residenziali della città più richieste per comodità a tutti i servizi, per verde, per presenza di sole palazzine basse, Disponiamo di Splendido Appartamento / Quadrilocale al piano primo con ascensore di palazzina di sole 5 unità abitative.,La palazzina è del 2005 e presenta finiture signorili, zona esterna comune e risulta estremamente silenziosa e tranquilla - contesto di pregio,L'appartamento in questione è dotato di garage finestrato di 22 mq. con allacci idraulici e spazio auto riservato interno.,Organizzazione interna: ingresso in ampio living, cucina abitabile, disimpegno notte, 3 stanze da letto (2 matrimoniali ed una ampia singola) e due bagni (uno cieco); sono presenti inoltre tre balconi i cui affacci sono sullo spazio condominiale (quindi no sulla strada) - possibilità di inserire nella trattativa parte dell'arredamento.,Riscaldamento Autonomo, impianto d'allarme, aria condizionata inverter, tendone automatizzato, parquet nelle camere e nella zona giorno e buona ceramica nei servizi, videocitofono ecc.,RIF. ANNUNCIO: VG153 (Modena, zona Amendola Sud),Per privacy della proprietà si intenda la via inserita indicativa della zona,Per ogni informazione aggiuntiva pregasi telefonare,www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com,realcasamodena@gmail.com,335 591 1876 Giovanni - 059 2929690 Studio,Vendita quadrilocale a Modena,CLASSE ENERGETICA: F
392 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ronchi a 700 mt dal mare, in contesto signorile di recente costruzione, con rifiniture di pregio e dotato di ascensore, proponiamo in vendita luminoso appartamento posto su due livelli, internamente composto da: ingresso, grande cucina abitabile, disimpegno, due camere, bagno con doccia, due balconi e piccolo ripostiglio sottoscala al piano secondo; ampio soggiorno dotato di due divani letto, bagno/lavanderia e balcone al piano terzo mansardato.,Completano la proprietà una cantina e due posti auto coperti da pergolato. L'immobile viene ceduto completamente arredato. Rich. Euro: 375.000. Rif. A1105.,Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi.,Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci.,I nostri recapiti: 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it,E' possibile visionare altre nostre proposte sul sito www.elleti-immobiliare.it
375 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D/NC3137 - A Monteriggioni, piccolo borgo senese che sorge sulla Via Francigena, importante strada che congiungeva l'Europa centro settentrionale a Roma, proponiamo in vendita splendido appartamento di origini storiche. L'immobile risale al X secolo, è stato ristrutturato nel 2014 mantenendo elementi originali, come le bellissime travi a vista. Ottimi e luminosi 4 vani posti al secondo piano di un palazzo di pregio con ascensore. Eccellente esposizione e distribuzione interna. La zona giorno ospita un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due ripostigli, un bagno e una camera da letto matrimoniale con bagno esclusivo. Ogni dettaglio è stato studiato per creare un ambiente ampio, luminoso e di grande fascino. Attraversando una scala, raggiungiamo il soppalco.,Ideale sia per giovani coppie sia per investimento.
240 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in vendita appartamento duplex posto al quarto piano in stabile di recente costruzione.,L'immobile internamente è composto da ingresso su salone, cucina abitabile, bagno e ampi balconi; tramite una scala interna si accede al piano manzardato dove la superficie sviluppa due camere e bagno. Internamente l'appartamento si presenta in ottimo stato con rifiniture di pregio.,Completa la proprietà posto auto assegnato in area condominiale.,Nelle immediate vicinanze troviamo la fermata dei mezzi di trasporto pubblico, Policlinico Universitario, supermercati bar e rifornimento e svincolo autostradale. Classe Energetica: G EPI: 175,6 kwh/m2 anno
165 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestre, zona parco Piraghetto proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano servito da ascensore composto da 3 camere, 2 bagni finestrati, cucina abitabile, soggiorno, garage e un magazzino in soffitta. L'edificio si presenta signorile e presenta inoltre alcuni spazi comuni quale un magazzino per biciclette e un altro per carrozzine oltre ad avere alcuni posti auto all'interno del recinto condominiale. Internamente l'appartamento stato oggetto di ristrutturazione negli anni e presenta bagno rifatto nel 2021, porta blindata, infissi in alluminio taglio termico con vetro camera, persiane in ferro anti effrazione, zanzariere, sistema di videosorveglianza con telecamere wifi, fibra ottica, predisposizione home theater, antenna banda larga. A piacere l'appartamento viene venduto comprensivo di mobilio di pregio e su misura. Adatto anche a persone con disabili non c' necessit di fare neanche uno scalino.,Con Mutuo Acquisto Casa di CREDIPASS, ufficio di Mestre Corso del Popolo 29, comprare la prima o la seconda casa facile, vantaggioso e sicuro.,Affidati allesperienza dei nostri Promotori Creditizi e scegli il Mutuo pi vantaggioso del mercato per convenienza e flessibilit.,Fino al 100% del valore dellimmobile - Ti offriamo la consulenza gratuita per coronare il tuo sogno -,La societ immobiliare ToBeHome Srl lavora ogni giorno per inserire informazioni complete ed aggiornate, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilit per eventuali errori e/o omissioni di informazioni e/o di dati degli immobili. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei pi ampi termini di legge, la societ ToBeHome Srl declina ogni responsabilit.
179 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
858AL -APPARTAMENTO DI PREGIO ZONA PISTA - ALESSANDRIA - VENDIAMO appartamento signorile di ampia metratura sito al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. La porta blindata apre su disimpegno dotato di comodo ripostiglio ed invito sullampio e luminoso salone, cucina abitabile completa di dispensa, tre camere da letto di cui una dotata di servizio privato con vasca da bagno ed altri due servizi. Balcone che percorre l'intera lunghezza dell'appartamento. Al piano semi interrato, raggiunto da ascensore, abbiamo la cantina ed un box auto doppio di circa 40mq. APE CLASSE E, 274,93 KWH/M2. RICHIESTA 420.000 TR5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua propriet, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla propriet che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile pu farti risparmiare tempo e fatica, poich l'agente si occuper di tutti i dettagli della transazione.Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilit su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
420 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARINA DI CECINA A SOLI 100 METRI DALLA PINETA E DAL MARE,In posizione privilegiata, a soli 100 metri dalla pineta e dal mare, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente posto al piano primo ed ultimo di una tranquilla palazzina quadri familiare.,Una volta entrati da un ingresso indipendente al piano terra con portone blindato, percorriamo una rettilinea scala interna che ci conduce all' appartamento.,Varcata la soglia, notiamo subito l'incredibile luminosit e la cura dei dettagli.,Procedendo a sinistra, incontriamo una cucina abitabile completamente accessoriata con il tavolo che si posiziona al centro dell'ambiente ed una comodissima stufa a pellet posizionata in angolo.,Inoltre, presente un indispensabile ripostiglio dal quale possibile accedere tramite scala retrattile al locale sottotetto con altezza massima non superiore a 1,5 metri che si sviluppa per l'intera superficie dell'appartamento, molto comodo per riporre oggetti in eccesso.,Proseguendo lungo il corridoio, incontriamo un bellissimo ed ampio bagno finestrato, caratterizzato da finiture raffinate, progettato in modo impeccabile.,Continuando, troviamo un'ampia stanza attualmente adibita a soggiorno che rappresenta il luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata trascorsa sulla spiaggia o per accogliere gli ospiti in un ambiente elegante.,Da qui, accediamo ad una bellissima camera matrimoniale con spazi ben organizzati che creano un ambiente accogliente.,Attualmente l'appartamento dispone di una sola camera matrimoniale, ma con la realizzazione di un semplice disimpegno, sarebbe possibile, separando le due stanze, creare una seconda camera, offrendo ancora pi spazio e comfort.,La recente ristrutturazione ha compreso diversi interventi, tra cui il rifacimento del tetto, l'installazione del nuovo impianto elettrico ed idraulico, della caldaia, della stufa a pellet, la posa del nuovo pavimento (in parte parquet), finestre in alluminio con doppi vetri termici, persiane in alluminio, zanzariere e sensore di rilevazione gas metano.,In sintesi, questo appartamento rappresenta un connubio perfetto tra eleganza, stile e funzionalit.,Le finiture di pregio e la sua posizione ideale lo rendono un luogo davvero speciale, perfetto sia per chi cerca una seconda casa a Marina di Cecina sia per viverla tutto l'anno.,Si consiglia la visita!,Rif. AM 1504, Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
215 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nostra esclusiva, Carpenedo nella tranquilla e rinomata via Vallon proponiamo in vendita appartamento al terzo piano pieno di aria e luce esposto a Sud Est Ovest. Internamente ci accoglie una zona d'ingresso con soggiorno a vista, cucina abitabile separata divisa da una tramezza e quindi facilmente ricavabile un bellissimo ambiente open space, una bella terrazza con esposizione a ovest unisce il soggiorno e la cucina dando cos uno sfogo all'esterno godibile e funzionale. La zona notte separata dalla zona giorno da un disimpegno che racchiude le 3 camere da letto di cui una matrimoniale con un pratico armadio a muro, una singola, e una camera doppia, il bagno che stato ristrutturato ha sia la doccia che la vasca idromassaggio e infine vi anche un pratico ripostiglio interno. A completare la propriet vi anche un garage al piano terra adatto anche ad auto di medie dimensioni tipo golf, per i possessori di pi auto vi sono numerosi posti auto all'interno dello scoperto condominiale. L'appartamento stato restaurato alla fine degli anni novanta e presenta un parquet di pregio nelle camere, bagno con vasca idromassaggio della jacuzzi, finestre con il legno vetrocamera e tenda da sole nella terrazza. Un ottima soluzione per chi cerca un appartamento con 3 camere comodo ai mezzi di trasporto e ai vari servizi nella rinomata zona di Carpenedo.,Con Mutuo Acquisto Casa di CREDIPASS, ufficio di Mestre Corso del Popolo 29, comprare la prima o la seconda casa facile, vantaggioso e sicuro.,Affidati allesperienza dei nostri Promotori Creditizi e scegli il Mutuo pi vantaggioso del mercato per convenienza e flessibilit.,Fino al 100% del valore dellimmobile - Ti offriamo la consulenza gratuita per coronare il tuo sogno -,La societ immobiliare ToBeHome lavora ogni giorno per inserire informazioni complete ed aggiornate, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilit per eventuali errori e/o omissioni di informazioni e/o di dati degli immobili. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei pi ampi termini di legge, la societ Realizza srl declina ogni responsabilit.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affacciati al piano terra di una tranquilla residenza, questi due appartamenti offrono una straordinaria opportunit di acquisto.,La possibilit di unire gli appartamenti, entrambi di circa 75 mq, aggiunge un ulteriore livello di versatilit a questa propriet.,APPARTAMENTO A PIANO TERRA:,L'appartamento A accoglie con un'ampia cucina abitabile, perfetta per riunioni conviviali e momenti di condivisione. Il generoso soggiorno offre uno spazio accogliente per il relax, mentre la camera da letto matrimoniale, caratterizzata da ampie dimensioni, garantisce il massimo comfort. La veranda si estende sul patio, creando un collegamento armonioso tra gli spazi interni ed esterni. La grande area verde circostante offre un'oasi di serenit per momenti di svago all'aria aperta.,APPARTAMENTO B PIANO TERRA:,L'appartamento B presenta una cucina abitabile con camino, aggiungendo un tocco di calore e atmosfera. La spaziosa zona living offre flessibilit nell'arredamento e nella disposizione degli spazi. Due camere da letto accoglienti, un bagno comodo e una lavanderia completano questa residenza, garantendo praticit e funzionalit. Una vasta veranda ed un'ampia area verde, creando un rifugio privato ideale per momenti di tranquillit e socialit.,Inclusi nella vendita, un deposito di circa 21 mq pi un ulteriore spazio di circa 7 mq, perfetti per lo stoccaggio o per personalizzazioni aggiuntive. Le ampie aree verdi e le verande che circondano entrambi gli appartamenti offrono spazi all'aperto ben curati e ideali per godere di serate estive o rilassarsi in un ambiente verde. Classe Energetica: G
178 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sarezzo centro: immobile per palati fini, TRILOCALE di 90 mq, dotato di ogni confort e costruito con le tecnologie edilizie attuali. In pieno centro a due passi dai servizi: scuole, oratorio, municipio, farmacia, posta e quant'altro... l'immobile è dotato di TERRAZZA ABITABILE di ben 40 mq. Il trilocale è cosi composto: ingresso, cucina abitabile con camino e accesso sulla terrazza, ampio soggiorno con vetrata che garantisce ariosità e luminosita' massima nella zona living dalla quale si accede comodamente alla terrazza.... due ampie camere da letto, bagno, comoda lavanderia con doccia, doppia autorimessa di 48 mq disposta in larghezza con due basculanti autonome ed automatiche. L'appartamento, elegantemente rifinito, ha il pavimento in parquet (in teak selezione naturale, spessore 2 cm, estremamente pregiato, scelto extra capitolato) in tutti i locali tranne che in cucina, nel bagno e in lavanderia, è dotato di infissi legno laccato color bianco e porte interne in legno massiccio. Tutto l'appartamento possiede finiture extra capitolato che sono decisamente migliorative, più costose e di prima scelta rispetto alle altre abitazioni dello stabile. Riscaldamento a pavimento, locali climatizzati, contesto ambito e rinomato.... un sogno. Il fiore all'occhiello dell'immobile è l'ampia terrazza che gode di una massima privacy, dotata di tenda parasole che all'occorrenza si può estendere fino al bordo per garantire il totale riparo del volume a disposizione. Classe energetica in fase di sviluppo. Prezzo richiesto 229.000. Per info e appuntamenti REMAX Blue Sky 030/8900401 Via della Repubblica 189/D sarezzo (BS). Lo staff di REMAX Blue Sky è conosciuto nel territorio ormai da 18 anni e sarà luieto di accoglierVi nei loro uffici posti in Sarezzo (BS) in Via della repubblica 189/d per qualsiasi esigenza immobiliare di affitto, acquisto, vendita di un immobile. Sempre a disposizione previo appuntamento per consulenze di eredità, successione, donazione, preventivi ristrutturazione, detrazioni fiscali, consulenze legali e amministrative. Agenzia immobiliare RE/MAX Blue Sky di Sarezzo si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Sarezzo e nei territori limitrofi. L'agenzia immobiliare RE/MAX Blue Sky di Sarezzo si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde, affitto e vendita di rustici, terreni, uffici, negozi, capannoni, attività commerciali a Sarezzo e dintorni.
229 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAREZZO: nella località della Valle di Sarezzo, proponiamo in vendita grazioso appartamento trilocale al secondo ed ultimo piano. Il contesto in cui è ubicato è molto ben curato: solo sei appartamenti con minime spese condominiali (comprensive di acqua). L'appartamento, completamente ristrutturato pochi anni fa, è composto da ingresso, soggiorno con camino, che conferisce un'aria rustica al contesto, grande balcone con legnaia. Il soggiorno, molto ampio e luminoso, è comunicante con la cucina, abitabile e separata dalla zona giorno con un muretto. Nella zona notte vi sono due camere, di cui una matrimoniale ma entrambe molto spaziose, bagno padronale e un secondo bagno adibito a lavanderia. Le rifiniture sono ottime: parquet in pregiato radica, infissi in legno con vetro quadruplo... Vi stupirà!! L'immobile è completato con una cantina e un garage doppio, entrambi dalle metrature generose. Inoltre, al piano terra, troviamo una porzione di giardino, ideale da utilizzare come comodo orto!! Cl. energ. G 215.19 kw/mqa, termoautonomo. Prezzo interessante: 135.000 ! Da vedere! per info e appuntamenti Remax Blue Sky 030/8900401. Lo staff di REMAX Blue Sky è conosciuto nel territorio ormai da 18 anni e sarà luieto di accoglierVi nei loro uffici posti in Sarezzo (BS) in Via della repubblica 189/d per qualsiasi esigenza immobiliare di affitto, acquisto, vendita di un immobile. Sempre a disposizione previo appuntamento per consulenze di eredità, successione, donazione, preventivi ristrutturazione, detrazioni fiscali, consulenze legali e amministrative. L'agenzia immobiliare RE/MAX Blue Sky di Sarezzo si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde, affitto e vendita di rustici, terreni, uffici, negozi, capannoni, attività commerciali a Sarezzo e dintorni.
135 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.