-
loading
Solo con l'immagine

Appartamenti v giornate


Elenco delle migliori vendite appartamenti v giornate

V VILISUN OCCHIALI SPORTIVI POLARIZZATI PROTEZIONE UV400 CON 4 LENTI INTERCAMBIABILI OCCHIALI DA CICLISMO DONNA UOMO PER SPORT ALL'ARIA APERTA CORSA PESCA GOLF
  • 4 lenti intercambiabili: Ci sono quattro lenti intercambiabili per diverse condizioni di luce. Le lenti nere sono polarizzate per la guida e altre attività. Le lenti Revo sono perfette per tutte le condizioni atmosferiche. Le lenti gialle sono ideali per attività notturne. Le giornate trasparenti sono ideali per le giornate nuvolose o nuvolose.
  • Il comfort leggero & Long life: Gli occhiali da sole sportivi consistono in materiale PC di alta qualità, che è assolutamente durevole, flessibile e leggero. Le imbottiture nasali antisdrucciolevoli e regolabili offrono comfort in attività sportive come il motociclismo, il ciclismo, il golf, il correre, la pesca, le corse, lo sci, l’arrampicata, ecc. Per adattare gli occhiali meglio nello sport.
  • 100% protezione UV: Questi occhiali sportivi proteggono i vostri occhi dalle radiazioni UVA, UVB e UVC.Offre anche protezione eolica e accecante all'esterno-Lo sport. Ripristina la luce naturale della scena, elimina l'astigmatismo e protegge perfettamente i vostri occhi.
  • Dati tecnici: Occhiali da sole*1, vetro intercambiabile*4, EVA Box*1, borsa di spettacolo*1, tela di spettacolo*1, cintura di corda di scena*1, carta di prova*1, banda sportiva*1 e fotogrammi miopi*1.
  • 100% Soddisfazione Garanzia: Non solo vendiamo occhiali da sole, ma offriamo anche un eccellente servizio clienti. Vi promettiamo che se riceverete i nostri prodotti e scoprirete che non siete soddisfatti dei nostri prodotti, vi offriremo uno scambio di trenta giorni.Non hai la possibilita'di provarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V.H.O. FUNKY HAWAIIAN CAMICETTA CAMICIA, MANICA CORTA, BEACH, ROSSA, 3XL
  • IMPORTANTE: per favore NON scegliere la misura standard al momento dell'ordine. Queste non sono taglie UE! Si prega di dare un'occhiata alle tabelle delle dimensioni nella nostra galleria di immagini sul lato sinistro per trovare la tua taglia perfetta. In caso contrario, potrebbe accadere che la camicetta risultasse troppo piccola o addirittura troppo grande per te (soprattutto per le taglie oltre XXL).
  • ESEMPIO DIMENSIONI: per la taglia S, le dimensioni sono le seguenti. Petto (dall'ascella all'ascella) = ca. 54 cm, lunghezza (dalla spalla alla cucitura) = ca. 66 cm - ti preghiamo di comprendere che il processo di taglio può portare a deviazioni minime.
  • STILE: questa camicia è una camicetta a maniche corte. Questa camicetta hawaiana NON è in vita, ha un taglio boyfriend / unicut. Il nastro a bottoni è sul lato maschile (tasto sinistro su quello destro).
  • INFO: Vuoi anche questa camicetta in altri colori o con un design diverso? Abbiamo anche camicette con disegni hawaiani o comici nei colori | Nero | Rosso | Giallo | Blu | Rosa | Verde | Turchese | Arancione | Viola e altro - Visita il nostro negozio o fai clic sul nome del produttore V.H.O. sopra il titolo del prodotto.
  • KNOW-HOW: la camicetta con i suoi colori vivaci è fatta di un materiale morbido, sottile e molto leggero ed è quindi ideale per le giornate calde e soleggiate. Ma anche nei giorni più freddi puoi combinare la camicetta con un top o una T-shirt e sei un vero eye-catcher e sentiti a tuo agio attraverso la vestibilità e il materiale. Sia in vacanza, in spiaggia, anche al lavoro o in una festa a tema riceverete sicuramente molti complimenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V LINE MASK,V-SHAPE MASK,V SHAPED SLIMMING MASK,V SHAPED MASK,V LINE LIFTING MASK,V LINE FACE MASK,SOLLEVARE E RASSODARE, RIDURRE IL DOPPIO MENTO, IDRATARE
  • Migliora la fermezza: la nostra maschera a V avvolge e stringe il viso, il che aiuta ad aumentare la fermezza e l'elasticità del viso e stringe la pelle flaccida intorno al collo e al mento per modellare e migliorare le linee del viso. Rende la pelle più liscia e sana.
  • Caratteristiche del prodotto: 1. Modellare la linea del viso 2. Riduce il doppio mento 3. Effetto idratante, rassodante e rinfrescante sulla pelle.
  • Ingrediente attivo: una ricca miscela di estratti vegetali, vitamine e aminoacidi, che può nutrire in profondità la pelle, promuovere la produzione di cheratina e collagene, stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e ridurre efficacemente il rilassamento di doppi menti, rughe e linee sottili. Migliora le linee del viso.
  • Facile da usare: dopo aver pulito la pelle, puoi portarla sulle guance e usarla per tutta la notte quando dormi. Solleva le guance, allunga le normali, leviga le palpebre e piega il viso.
  • Compatibile con la pelle: questa maschera per il viso a V è molto delicata, adatta a uomini o donne ed è anche adatta alle persone con pelle sensibile. L'idrogel rinfresca e idrata all'istante la pelle del mento, sollevando le linee del viso, rendendolo adatto per l'uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
V GIORNATE - Appartamenti con terrazzo a Milano? Nei pressi del Tribunale e di Piazza V Giornate, precisamente in Viale Premuda, Kyos propone ampia residenza in ottime condizioni interne con splendido terrazzo al piano di oltre 150mq. L'unità è posta al secondo piano di un contesto d'epoca signorile degli Anni Quaranta, dotato di doppio ascensore e riscaldamento centralizzato con termosifoni. L'appartamento ha una doppia esposizione, è molto luminoso ed è ideale per chi cerca una soluzione dalla quale raggiungere il centro città con una semplice passeggiata. Esso è così composto: doppio ingresso, salone, cucina abitabile arredata, quattro camere da letto matrimoniali, studio, tre bagni di cui uno di servizio, tre balconi ed un terrazzo al piano di oltre 150mq. Pavimenti in parquet nelle stanze e in salone, marmo nei disimpegni, doppi vetri in tutta l'abitazione. Viene consegnato con la cucina arredata e completa di elettrodomestici e diverse armadiature nelle stanze. Comodo con i mezzi pubblici, fermata Piazza V Giornate. Disponibile subito. Classe energetica E IPE: 121,86 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
4.083 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V GIORNATE - Nelle vicinanze del Tribunale e di Piazza V Giornate, precisamente in Viale Premuda, Kyos propone ampia residenza in buone condizioni interne con ampio terrazzo al piano e dotato di aria condizionata. L'unità è posta al primo piano di un contesto d'epoca signorile degli Anni Quaranta, dotato di doppio ascensore e riscaldamento centralizzato con termosifoni. L'appartamento ha una doppia esposizione, è molto luminoso ed è ideale per chi cerca una soluzione a pochi passi dal Centro. Esso è così composto: doppio ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, camera singola, doppi servizi, lavanderia, balcone, terrazzo al piano. Completa l'unità una cantina di pertinenza. Finiture in parquet e doppi vetri in tutta l'abitazione. Viene consegnato con armadiature nel disimpegno all'ingresso. Comodo con i mezzi pubblici, fermata Piazza V Giornate. Disponibile subito. Classe energetica G IPE: 188,98 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camera singola in Monte Nero - Libera dal 1 Luglio - Tutto incluso Cerchiamo una persona per il nostro appartamento ubicato in piazza V giornate, la camera è di circa 25 mq, dotata di letto a una piazza e mezza soppolcato, cassettiere, librerie, scrivania, ampio armadio e divano letto. L'appartamento è composto da altre 3 camere singole, una cucina abitabile, ampia sala e due bagni. Il palazzo è signorile ed estremamente ben abitato, portineria 6 giorni su 7 e impianto di video sorveglianza. La zona è comodamente collegata alle principali università, alla stazione centrale e all'aeroporto di Linate. Nei 700 euro mensili sono incluse tutte le spese (riscaldamento, acqua calda, energia elettrica, pulizie, gas e internet -fibra ottica), unico extra previsto per far stirare le proprie cose. (due mesi di cauzione) Cerchiamo un lavoratore/lavoratrice o studente master. Per maggiori informazioni o per vedere la casa: Pietro 3470308074 (orario d'ufficio) camera.montenero@gmail.com Single room in Monte Nero - Free from 1 July - All included We are looking for a person for our apartment located in Piazza V giornate, the room is about 25 square meters, equipped with a queen size loft bed, chest of drawers, bookcases, desk, a sofa bed and large wardrobe. The apartment consists of 3 other single rooms, a kitchen, large living room and two bathrooms. The building is stately, have a concierge 6 days a week and a video surveillance system. The area is conveniently connected to the main universities, the central station and Linate airport. € 700 per month includes all expenses (heating, hot water, electricity, cleaning, gas and internet-fiber optics), the only extra provided for ironing their own things. We are looking for a worker or master student. For more information or to see the house: Peter 3470308074 (office hours) camera.montenero@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camera singola in Monte Nero - Libera dal 15 Settembre - Tutto incluso Cerchiamo una persona per il nostro appartamento ubicato in piazza V giornate, la camera è di circa 25 mq, dotata di letto a una piazza e mezza soppalcato, cassettiere, librerie, scrivania, ampio armadio e divano letto. L'appartamento è composto da altre 3 camere singole, una cucina abitabile, ampia sala e due bagni. Il palazzo è signorile ed estremamente ben abitato, portineria 6 giorni su 7 e impianto di video sorveglianza. La zona è comodamente collegata alle principali università, alla stazione centrale e all'aeroporto di Linate. Nei 700 euro mensili sono incluse tutte le spese (riscaldamento, acqua calda, energia elettrica, pulizie, gas e internet -fibra ottica), unico extra previsto per far stirare le proprie cose. (due mesi di cauzione) Cerchiamo un lavoratore/lavoratrice o studente master. Per maggiori informazioni o per vedere la casa: Pietro 3470308074 (orario d'ufficio) camera.montenero@gmail.com Single room in Monte Nero - Free from 15 September - All included We are looking for a person for our apartment located in Piazza V giornate, the room is about 25 square meters, equipped with a queen size loft bed, chest of drawers, bookcases, desk, a sofa bed and large wardrobe. The apartment consists of 3 other single rooms, a kitchen, large living room and two bathrooms. The building is stately, have a concierge 6 days a week and a video surveillance system. The area is conveniently connected to the main universities, the central station and Linate airport. € 700 per month includes all expenses (heating, hot water, electricity, cleaning, gas and internet-fiber optics), the only extra provided for ironing their own things. We are looking for a worker or master student. For more information or to see the house: Peter 3470308074 (office hours) camera.montenero@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona V Giornate, adiacenze MM San Babila, camera singola per Donna lavoratrice, disponibile dal 15/4/19. 600€ spese e utenze TUTTO COMPRESO. L'appartamento è composto da 2 camere, 1 cucina abitabile e 1 bagno. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Cod. di riferimento dell' appartamento. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, V.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona V Giornate camera singola per Donna lavoratrice, disponibile dal 28-6-19. 600€ spese comprese, escluse utenze. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, 1 sala con cucina a vista ed 1 bagno. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Cod. di riferimento dell' appartamento. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, V.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona V Giornate, adiacenze MM San Babila, camera singola per Donna lavoratrice, disponibile dal 1/9/19. 600€ spese e utenze TUTTO COMPRESO. L'appartamento è composto da 2 camere, 1 cucina abitabile e 1 bagno. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Cod. di riferimento dell' appartamento. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, V.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona V Giornate camera tripla per Donna lavoratrice, disponibile dal 15-7-19. 750€ spese comprese, escluse utenze. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, 1 sala con cucina a vista ed 1 bagno. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Cod. di riferimento dell' appartamento. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, V.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona V Giornate camera tripla per Donna lavoratrice, disponibile dal 15-7-19. 650€ spese comprese, escluse utenze. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, 1 sala con cucina a vista ed 1 bagno. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Cod. di riferimento dell' appartamento. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, V.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adiacente Viale Monte Nero/Piazza V Giornate, in Stabile silenzioso con ampio giardino condominiale ascensore e portineria tutto il giorno, affittiamo ampio bilocale che verrà ARREDATO CON ARREDI NUOVI (materassi nuovi ecc.) stile IKEA e dotato di due stanze con letti matrimoniali. Possibilità posto auto interno e posto moto/bici. Porta blindata e doppi infissi nuovi. Ingresso, corridoio, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, balcone. Max tre persone. Euro 1650 mensili compreso spese. - Rif. 842017 Zona: Milano Superficie: 75 mq Agenzia: C.M.A. di Piero Enrico Perra Telefono: 339 357 49 14
Vista prodotto
Italia
Piazza v Giornate, stabile signorile con portineria e doppio ascensore ottima soluzione di mq. 45 arredata e posta al 2° piano composta da: ingresso, soggiorno con cucinotto, camera e bagno. E' possibile realizzare due camere indipendenti per cui ideale per una condivisione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A MILANO IN PIAZZA V GIORNATE, in palazzo moderno al piano alto con ascensore riscaldamento centralizzato e portineria affitto appartamento di 90 mq. non arredato e composto da ingresso, soggiorno con cucina e balcone,due camere, balcone e servizio disponibilità immediata zona servita da mezzi negozi e ied classe g ipe 349,20 kwh/mq.a i consumi propri sono a parte telefonare al 3384297594
1.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bilocale con incantevole vista sulla Rotonda della Besana, a 3 minuti a piedi da piazza V Giornate, a 8 minuti a piedi dalla fermata di Porta Romana MM3, a 15 minuti a piedi dal Duomo, vicino allo IED, alla Bocconi, al Policlinico, al Tribunale. L'appartamento è formato da cucina abitabile con divano letto da una piazza e mezza, bagno, e ampia camera da letto con letto matrimoniale. Completamente ristrutturato, arredato e corredato di ogni comfort (aria condizionata, wifi, lavastoviglie, smart TV, stenditoio sul balcone). Si trova al secondo piano di un palazzo stile "vecchia Milano" di tre piani. Adatto a studenti, giovani coppie e lavoratori. Contratto 4 + 4 anni, transazione privata. Termoautonomo. Libero da gennaio.
1.150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
V GIORNATE - Corso Porta Vittoria - NO STUDENTI In palazzo d'epoca di inizio '900, con ascensore e servizio di portineria proponiamo, al quarto piano, appartamento di 105 mq circa in ottimo stato con SOLO CUCINA ARREDATA. L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata, due camere da letto, due bagni rispettivamente con vasca e box doccia, balcone. Estremamente silenzioso e luminoso. Doppia esposizione. Posto bici nel cortile interno. Riscaldamento centralizzato con conta-calorie. Aria condizionata. A pochi minuti dalla fermata della metropolitana rossa (linea 1) di "San Babila". Ben servito dai mezzi di trasporto pubblico di superficie linee: 9 - 12 -19 - 27 - 60 - 73. Richiesta mensile: EURO 2.000,00 per canone + EURO 300,00 di spese condominiali incluso riscaldamento. CLASSE ENERGETICA: E 120,61 kWh/m2 a Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 105 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390249474226
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
V.le Montenero Nalle immediate vicinanze della fermata della MM gialla Porta Romana, in zona fornita di negozi, ristoranti, locali bar e servizi di ogni genere, proponiamo in stabile degli anni '70 con ascensore e portineria, al quinto piano, bilocale ristrutturato e arredato di 55 mq circa, composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e begno. Pavimento in ceramica. Riscaldamento centralizzato. Richiesta mensile EURO 1.100.00 per canone + EURO 160,00 per spese condominiali CLASSE ENERGETICA: G 176 kWh/m3 a Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 55 mq Numero di stanze: 1 Telefono: +390249474226
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.