-
loading
Solo con l'immagine

Appartamenti v giornate xxii


Elenco delle migliori vendite appartamenti v giornate xxii

V VILISUN OCCHIALI SPORTIVI POLARIZZATI PROTEZIONE UV400 CON 4 LENTI INTERCAMBIABILI OCCHIALI DA CICLISMO DONNA UOMO PER SPORT ALL'ARIA APERTA CORSA PESCA GOLF
  • 4 lenti intercambiabili: Ci sono quattro lenti intercambiabili per diverse condizioni di luce. Le lenti nere sono polarizzate per la guida e altre attività. Le lenti Revo sono perfette per tutte le condizioni atmosferiche. Le lenti gialle sono ideali per attività notturne. Le giornate trasparenti sono ideali per le giornate nuvolose o nuvolose.
  • Il comfort leggero & Long life: Gli occhiali da sole sportivi consistono in materiale PC di alta qualità, che è assolutamente durevole, flessibile e leggero. Le imbottiture nasali antisdrucciolevoli e regolabili offrono comfort in attività sportive come il motociclismo, il ciclismo, il golf, il correre, la pesca, le corse, lo sci, l’arrampicata, ecc. Per adattare gli occhiali meglio nello sport.
  • 100% protezione UV: Questi occhiali sportivi proteggono i vostri occhi dalle radiazioni UVA, UVB e UVC.Offre anche protezione eolica e accecante all'esterno-Lo sport. Ripristina la luce naturale della scena, elimina l'astigmatismo e protegge perfettamente i vostri occhi.
  • Dati tecnici: Occhiali da sole*1, vetro intercambiabile*4, EVA Box*1, borsa di spettacolo*1, tela di spettacolo*1, cintura di corda di scena*1, carta di prova*1, banda sportiva*1 e fotogrammi miopi*1.
  • 100% Soddisfazione Garanzia: Non solo vendiamo occhiali da sole, ma offriamo anche un eccellente servizio clienti. Vi promettiamo che se riceverete i nostri prodotti e scoprirete che non siete soddisfatti dei nostri prodotti, vi offriremo uno scambio di trenta giorni.Non hai la possibilita'di provarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V.H.O. FUNKY HAWAIIAN CAMICETTA CAMICIA, MANICA CORTA, BEACH, ROSSA, 3XL
  • IMPORTANTE: per favore NON scegliere la misura standard al momento dell'ordine. Queste non sono taglie UE! Si prega di dare un'occhiata alle tabelle delle dimensioni nella nostra galleria di immagini sul lato sinistro per trovare la tua taglia perfetta. In caso contrario, potrebbe accadere che la camicetta risultasse troppo piccola o addirittura troppo grande per te (soprattutto per le taglie oltre XXL).
  • ESEMPIO DIMENSIONI: per la taglia S, le dimensioni sono le seguenti. Petto (dall'ascella all'ascella) = ca. 54 cm, lunghezza (dalla spalla alla cucitura) = ca. 66 cm - ti preghiamo di comprendere che il processo di taglio può portare a deviazioni minime.
  • STILE: questa camicia è una camicetta a maniche corte. Questa camicetta hawaiana NON è in vita, ha un taglio boyfriend / unicut. Il nastro a bottoni è sul lato maschile (tasto sinistro su quello destro).
  • INFO: Vuoi anche questa camicetta in altri colori o con un design diverso? Abbiamo anche camicette con disegni hawaiani o comici nei colori | Nero | Rosso | Giallo | Blu | Rosa | Verde | Turchese | Arancione | Viola e altro - Visita il nostro negozio o fai clic sul nome del produttore V.H.O. sopra il titolo del prodotto.
  • KNOW-HOW: la camicetta con i suoi colori vivaci è fatta di un materiale morbido, sottile e molto leggero ed è quindi ideale per le giornate calde e soleggiate. Ma anche nei giorni più freddi puoi combinare la camicetta con un top o una T-shirt e sei un vero eye-catcher e sentiti a tuo agio attraverso la vestibilità e il materiale. Sia in vacanza, in spiaggia, anche al lavoro o in una festa a tema riceverete sicuramente molti complimenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
V PATTINI FRENI BICI 2 PAIA PASTIGLIE FRENI V-BRAKE IMPOSTATI BLU E NERO, BICICLETTA PATTINI PER BLOCCO FRENO V 70MM PER BICI DA STRADA, MOUNTAIN BIKE ADULT V-BRAKES DI SHIMANO TEKTRO AVID SRAM XLC
  • 【Design unico】 2 Paia V Pattini Freni Bici è fatto di gomma naturale di alta qualità per la durata. pastiglie freno V bike design leggermente curvo che non danneggia la ruota e offre capacità di frenata,previene i danni causati da sabbia, fango e pietra ai cerchioni, aumenta notevolmente la potenza di arresto delle pastiglie freni.
  • 【Materiali di qualità】Il V Pattini Freni Bici è realizzato in gomma naturale resistente, acciaio inossidabile e lega di alluminio per un'efficiente dissipazione del calore e resistenza all'usura senza danneggiare l'anello della bicicletta. Il telaio in un solo pezzo di metallo migliora la resistenza complessiva e riduce il rumore.
  • 【Versatile】 Ogni coppia di V Pattini Freni Bici ha la sinistra e la destra, adatta alla maggior parte delle bici da strada e da montagna con freno a V. Compatibile con una vasta gamma di sistemi V-brake di Avid, Cane Creek, Clarks, Sram, Tektro, XLC, Contec, Promax, Shimano, ecc.
  • 【Dimensioni Pastiglie Freno】70 mm di lunghezza, 15 mmdi larghezza e 37 mmdi altezza; Leggero e portatile, comodo per percorrere un lungo viaggioBuone prestazioni di frenata,le ganasce a sbalzo da 70 mm con perni in acciaio temprato garantiscono alte prestazioni di frenata del sistema frenante a sbalzo.
  • 【Buona qualità e prestazioni】la pastiglia del freno è realizzata in gomma resistente e metallo, i serbatoi a perdita d'acqua twill della pastiglia del freno v aiuteranno a fermare la potenza della tua bici nella maggior parte delle condizioni meteorologiche avverse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Porta Romana - via Muratori In palazzo signorile di recente realizzazione, con ascensore e portineria, proponiamo BOX auto di circa 16 MQ, al secondo piano interrato. Quote: m 3.10 x m 5.18. La zona è estremamente tranquilla e signorile e servita dalla linea metropolitana 3 (Gialla), fermata MM Porta Romana. Mezzi pubblici di trasporto di superficie: autobus, linee 62 e 65. Libero subito. Richiesta: EURO 210,00 + EURO 25,00 (spese condominiali) CLASSE ENERGETICA: Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 16 mq Telefono: +390249474226
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
piena proprietà di intero edificio. L'UNITÀ IMMOBILIARE oggetto della procedura è una piccola palazzina edificata negli anni novanta costituita da tre unità immobiliari di analoga distribuzione (su quattro livelli dal piano seminterrato senza permanenza di persone al secondo sottotetto oggetto di Condono), area esterna e due piani interrati comuni con autorimessa di pertinenza e locali impiantistici/depositi. L'accesso pedonale avviene dalla via Pier Lombardo. L'accesso carraio avviene dalla via Pier Lombardo, indi strada privata Pier Lombardo, comune ad altro fabbricato, gravata di servitù. Ulteriori informazioni sul portale delle vendite pubbliche all'indirizzo Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Telefono: +390280896785
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Porta Romana - via Muratori - TEL. +39.366.6597732 In palazzo signorile di recente realizzazione, con ascensore e portineria, proponiamo BOX auto di circa 16 MQ, al secondo piano interrato. Quote: m 3.10 x m 5.18. La zona è estremamente tranquilla e signorile e servita dalla linea metropolitana 3 (Gialla), fermata MM Porta Romana. Mezzi pubblici di trasporto di superficie: autobus, linee 62 e 65. Libero subito. Richiesta: EURO 210,00 + EURO 25,00 (spese condominiali) CLASSE ENERGETICA: Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 16 mq Telefono: +390249474226
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano, via Sebastiano Serlio n. 8/2: piena proprietb'/xc3/xa0' di box al piano primo seminterrato con accesso da cortile interno. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei gib'/xc3/xa0' informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicitb'/xc3/xa0'? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? HAI UNA CASA PIGNORATA? POSSIAMO AIUTARTI! CHIAMACI ALLO 02-36769550 CLASSE ENERGETICA: Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 40 mq Telefono: +390237908901
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo BAR BISTRO' CON CUCINA, caratterizzato da tre ampie vetrine che offrono un' ottima visibilitb'/xc3/xa0'. Il locale pub'/xc3/xb3' ospitare fino a 30 persone all'interno e oltre 20 all'esterno, grazie a un ampio dehor esterno. - Incasso giornaliero di c.ca EURO 1.000 - Affitto mensile EURO 2.100 comp. spese Viene richiesto investimento iniziale di EURO 50.000 + dilazioni da concordare. Contattaci ora per ulteriori dettagli e per fissare una visita. STUDIO INVEST al Tel. 02.87189082 (recapito valido anche per Chat Wapp direct), Linea2 - 02.29519649 o Rif. cellulare ufficio 353.4370100 CLASSE ENERGETICA: Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 100 mq Telefono: +390229519649
Vista prodotto
Italia
V. Le Umbria p. Le Martini - Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria, bilocale di 45 mq circa arredato, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato.
Vista prodotto
Italia
V. Le Umbria p. Le Martini - Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria, al piano rialzato bilocale di 45 mq circa semiarredato con solo cucina, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V. Le Umbria p. Le Martini - Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria, proponiamo al piano rialzato bilocale di 55 mq circa arredato, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V. Le Umbria p. Le Martini - Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria,bilocale di 55 mq circa arredato, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V. Le Umbria p. Le Martini - Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria, proponiamo al piano rialzato bilocale di 45 mq circa semiarredato con solo cucina, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V. Le Umbria p. Le Martini - Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria,appartamento di 55 mq circa arredato, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V. Le Umbria p. Le Martini - Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria, appartamento di 55 mq circa semiarredato con solo cucina, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Greppi - Vicino a corso xxii Marzo in zona servita dalla fermata del passante Porta Vittoria, dai mezzi di superficie 92, 12, 66, in stabile degli anni 60 con ascensore e portineria, proponiamo al piano rialzato bilocale di 55 mq circa arredato con solo cucina, composto da: ingresso, tinello con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
V GIORNATE - Appartamenti con terrazzo a Milano? Nei pressi del Tribunale e di Piazza V Giornate, precisamente in Viale Premuda, Kyos propone ampia residenza in ottime condizioni interne con splendido terrazzo al piano di oltre 150mq. L'unità è posta al secondo piano di un contesto d'epoca signorile degli Anni Quaranta, dotato di doppio ascensore e riscaldamento centralizzato con termosifoni. L'appartamento ha una doppia esposizione, è molto luminoso ed è ideale per chi cerca una soluzione dalla quale raggiungere il centro città con una semplice passeggiata. Esso è così composto: doppio ingresso, salone, cucina abitabile arredata, quattro camere da letto matrimoniali, studio, tre bagni di cui uno di servizio, tre balconi ed un terrazzo al piano di oltre 150mq. Pavimenti in parquet nelle stanze e in salone, marmo nei disimpegni, doppi vetri in tutta l'abitazione. Viene consegnato con la cucina arredata e completa di elettrodomestici e diverse armadiature nelle stanze. Comodo con i mezzi pubblici, fermata Piazza V Giornate. Disponibile subito. Classe energetica E IPE: 121,86 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
4.083 €
Vista prodotto
Italia
Mm Porta Romana - Via Ludovico Muratori - in posizione comodissima con la mm Porta Romana, in stabile vecchia milano, con ascensore, al quarto piano bilocale arredato, composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno con doccia e ripostiglio. Travi a vista. Caminetto. Doppia esposizione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.