-
loading
Solo con l'immagine

Livia


Elenco delle migliori vendite livia

LIVIA - COFANETTO DI AVVIAMENTO | IL PULSANTE STOP PER LE REGOLE DOLOROSE | ALLEVIARE I DOLORI MESTRUALI E ENDOMETRIOSI | SENZA MEDICINALI | CONSIGLIATO DA GINECOLOGHI
  • Raccomandato dai ginecologi: l'uso di Livia per alleviare i dolori legati ai cicli mestruali o all'endometriosi. Sollievo immediato: la tecnologia di Livia si basa sulla "teoria del portilone". Livia impedisce la trasmissione del messaggio "dolore" al cervello. Non sentirete più il dolore.
  • Senza medicinali: Livia è una soluzione 100% naturale, senza medicinali, per alleviare istantaneamente i dolori legati ai cicli mestruali ed endometriosi. Discreto: gli elettrodi Flower Pads sono incollati alla pancia, il corpo pesa solo 37 g ed è dotato di una clip sul retro e si attacca facilmente alla dimensione dei pantaloni/cintura/gonna o biancheria intima se si indossa un vestito.
  • Efficacia clinicamente provata: 3 studi clinici, tra cui l'ultima in doppio cieco multisite, randomizzata e controllata, realizzati da laboratori indipendenti, su un totale di 228 donne che dichiarano soffrire di gravi dolori mestruali. Certificati FDA e CE: Livia ha ottenuto il certificato FDA (per gli Stati Uniti, Food and Drug Administration) e il certificato CE (per l'Europa, la conformità europea).
  • Materiale medico di classe 2A: Livia è un dispositivo classificato come medico, sicuro e serio. Classe 2A significa sollievo ma non cura. premiato Livia è stato premiato dal grande Premio Edition Awards 2018 nella categoria "Benessere femminile".
  • Controindicazioni: nelle persone che portano un impianto attivo (ad esempio: pacemaker), le persone che soffrono di un grave disturbo cardiaco e le donne incinte o allattanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVIA LEON MONTANE - CAPPELLO DA MATRIMONIO, COLORE: ROSSO E NERO ROSSO TAGLIA UNICA
  • Cappello da matrimonio rosso e nero Livia Leon Montana
  • Composizione: 90% paglia naturale 10% diverse stagione: primavera/estate. Genere: donna.
  • Fragranza femminile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    LIVIA - gattina nata il 16 aprile Questa principessa è una coccolona e giocherellona di prima categoria, che ama gli esseri umani e adora gli altri mici. Sappiamo che con questo sguardo languido vi ha già rubato il cuore, non è vero? Livia si trova a Caserta ma si affida in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Livia, 3 mesi, futura taglia media, cerca famiglia per donare tanto amore. Affettuosa, socievole e giocherellona, aperta al contatto con persone e animali.Invieremo altre foto e video a chi ci contatterà. Verrà affidata vaccinata e microchippata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido a casa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADOZIONE DEL CUORE: LIVIA, 12 ANNI, NATA E CRESCIUTA TRA GLI ESCREMENTI...ORA IN UN BOX!! Io mi chiamo Livia...ed io per te cara Livia, non ho più parole da spendere. Scrivo questa lettera a te, ad un cane solo... una cagnolina nata per essere schiava. Cara Livia, tu non lo sai.. non puoi saperlo, non ne conosci il significato, non avendolo mai provato.. forse lo immagini.. ma si nasce per vivere, per godere del cielo, della terra.. degli odori, dei sapori.. dell'amore. Si nasce.. o meglio un cane nasce per scodinzolare, amare... vivere libero!! Tu no Livia. Sei nata e cresciuta fuori da un balcone... hai vissuto fra escrementi e sei stata li, sola per giorni e giorni.. mesi ed anni... rinchiusa.. al sole, al vento alla pioggia..hai soffocato e ti sei inzuppata d'acqua, in base alle stagioni. Hai mangiato pane raffermo.. una volta a settimana.. bevuto le tue urine o acqua putrida.. d'estate in pieno sole. Te ne stavi li...e il tempo scorreva.. tic tac tic tac...una vita passata cosi!! dodici anni ! Ti abbiamo tirata fuori, ma per andare dove? In un box.. certo mangi ogni giorno, bevi pure acqua limpida.. ma sei rinchiusa... certo non è più un balcone, oggi si chiama box... ma che cambia? Si nasce per annusare l'erba, correre, giocare.. si nasce per dare e ricevere amore. Tu no: sei nata per essere schiava.. di noi uomini...ho tanta tristezza nell'anima per te cara Livia.. ma tu non sai neppure questo, tutto ti è stato tolto. Livia ha circa 12 anni, attualmente è in Campania, ma arriva ovunque, taglia media. CHIAMA ORA AL 3921491699
    Vista prodotto
    Ascoli Piceno (Marche)
    Questa è la storia di un cane "qualunque". LIVIA, entrata in canile a soli 2 mesi, è cresciuta dentro quel box ed oggi ha 5 anni, non è particolarmente bella, non è socievole e vivace, anzi è schiva e un poco spaventata, non è una taglia mini, anzi è piuttosto ingombrante, pesa sui 20 -22 kg, insomma è una cagnolina qualunque, uguale a migliaia di altri cani, una per la quale non ti fermeresti a dire al proprietario "come è bella!!" oppure "ma come è simpatica!". Eppure se la guardi negli occhi capisci che come tutti gli altri ha tanto bisogno di essere amata, e ti rendi conto che nonostante la sua normalità ha diritto come gli altri di avere una possibiltà, una famiglia, una casa anche se sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Allora pensateci un'attimo...non nè necessario essere eccezionali per dare o ricevere amore..Livia aspetta solo uno di voi! Livia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure scrivere a CORINNAcarosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lei è LIVIA. L'abbiamo conosciuta 3 anni fa in un box in canile. Aveva già quasi 5 anni ed era là da quando era ancora una cucciolotta. Era spaventata e fuggiva...le facemmo un appello al quale nessuno ha mai risposto. Oggi la troviamo ancora in gabbia. Ha circa 7 anni e mezzo, è una taglia media, è ancora spaventata, ancora cerca di sfuggire all'essere umano. Non sappiamo cosa abbia passato prima di essere rinchiusa, ma di certo tutti gli anni che ha trascorso in canile, senza una carezza, senza mai socializzare con l'uomo, non hanno migliorato la sua situazione. Livia è sicuramente un'adozione difficile, quanto meno CONSAPEVOLE, probabilmente avrà bisogno di un percorso rieducativo, ma non possiamo non provare a darle una famiglia, anche lei merita un pò di serenità, un pò di speranza, qualche anno di coccole e pappe buone. Noi non vogliamo arrenderci, aiutateci a darle una possibilità!!! Livia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a [email protected] o a [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lei è LIVIA. L'abbiamo conosciuta 3 anni fa in un box in canile. Aveva già quasi 5 anni ed era là da quando era ancora una cucciolotta. Era spaventata e fuggiva...le facemmo un appello al quale nessuno ha mai risposto. Oggi la troviamo ancora in gabbia. Ha circa 7 anni e mezzo, è una taglia media, è ancora spaventata, ancora cerca di sfuggire all'essere umano. Non sappiamo cosa abbia passato prima di essere rinchiusa, ma di certo tutti gli anni che ha trascorso in canile, senza una carezza, senza mai socializzare con l'uomo, non hanno migliorato la sua situazione. Livia è sicuramente un'adozione difficile, quanto meno CONSAPEVOLE, probabilmente avrà bisogno di un percorso rieducativo, ma non possiamo non provare a darle una famiglia, anche lei merita un pò di serenità, un pò di speranza, qualche anno di coccole e pappe buone. Noi non vogliamo arrenderci, aiutateci a darle una possibilità!!! Livia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a [email protected] o a [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La piccola Livia è finita con le sue sorelle in canile. Povere creature costrette a vivere rinchiuse, senza mai correre, giocare, ricevere un gioco o una carezza. Ora la tristezza è grande ma possiamo restituire un sorriso a questo musino. Le nostre condivisioni possono farlo ! Forza aiutiamo questa dolcezza, aiutiamo Livia! Livia 8 mesi taglia medio piccola 10/12 kg, si trova in un canile sovraffollato della Basilicata. adottabile al centro e nord italia. per ulteriori informazioni roberta al 3393743512
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lei è LIVIA. L'abbiamo conosciuta 3 anni fa in un box in canile. Aveva già quasi 5 anni ed era là da quando era ancora una cucciolotta. Era spaventata e fuggiva...le facemmo un appello al quale nessuno ha mai risposto. Oggi la troviamo ancora in gabbia. Ha circa 7 anni e mezzo, è una taglia media, è ancora spaventata, ancora cerca di sfuggire all'essere umano. Non sappiamo cosa abbia passato prima di essere rinchiusa, ma di certo tutti gli anni che ha trascorso in canile, senza una carezza, senza mai socializzare con l'uomo, non hanno migliorato la sua situazione. Livia è sicuramente un'adozione difficile, quanto meno CONSAPEVOLE, probabilmente avrà bisogno di un percorso rieducativo, ma non possiamo non provare a darle una famiglia, anche lei merita un pò di serenità, un pò di speranza, qualche anno di coccole e pappe buone. Noi non vogliamo arrenderci, aiutateci a darle una possibilità!!! Livia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Questa è la storia di un cane "qualunque". LIVIA, entrata in canile a soli 2 mesi, è cresciuta dentro quel box ed oggi ha 5 anni, non è particolarmente bella, non è socievole e vivace, anzi è schiva e un poco spaventata, non è una taglia mini, anzi è piuttosto ingombrante, pesa sui 20 -22 kg, insomma è una cagnolina qualunque, uguale a migliaia di altri cani, una per la quale non ti fermeresti a dire al proprietario "come è bella!!" oppure "ma come è simpatica!". Eppure se la guardi negli occhi capisci che come tutti gli altri ha tanto bisogno di essere amata, e ti rendi conto che nonostante la sua normalità ha diritto come gli altri di avere una possibiltà, una famiglia, una casa, anche se sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Allora pensateci un'attimo...non nè necessario essere eccezionali per dare o ricevere amore..Livia aspetta solo uno di voi! PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Questa è la storia di un cane "qualunque". LIVIA, entrata in canile a soli 2 mesi, è cresciuta dentro quel box ed oggi ha 5 anni, non è particolarmente bella, non è socievole e vivace, anzi è schiva e un poco spaventata, non è una taglia mini, anzi è piuttosto ingombrante, pesa sui 20 -22 kg, insomma è una cagnolina qualunque, uguale a migliaia di altri cani, una per la quale non ti fermeresti a dire al proprietario "come è bella!!" oppure "ma come è simpatica!". Eppure se la guardi negli occhi capisci che come tutti gli altri ha tanto bisogno di essere amata, e ti rendi conto che nonostante la sua normalità ha diritto come gli altri di avere una possibiltà, una famiglia, una casa, anche se sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Allora pensateci un'attimo...non nè necessario essere eccezionali per dare o ricevere amore..Livia aspetta solo uno di voi! PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure scrivere a CORINNA [email protected] o GAIA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao noi siamo i Romani! Noi al momento abbiamo 2 mesi e siamo simil pastori tedeschi *Vengo affidato vaccinato e chippato* ????Sono Previsti controlli pre e post affido ???? Arrivo in tutta italia tramite staffetta autorizzata Per informazioni potete scrivere al numero whatsapp 346 7346347 maggiori informazioni sulla nostra pagina facebook ci trovi come associazione salvazampe onlus
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Mimi'. Micia di 2 anni cerca nuova casa. La famiglia è tornata al suo paese e l'ha lasciata sola. Stetilizzata e vaccinata. Grande giocherellona e coccolona. Sarebbe ideale per lei casa con giardino lontano da pericoli. Per info Livia Venturini 3299847234 o Lucia 3388515573. Si trova a Scandicci (Fi). Si richiede colloquio conoscitivo e firma modulo adozione.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Maschietto 45 gg in cerca di casa. Verrà affidato sverminato e spulciato. Mamma testata FIV e felv negativa. Si trova a Scandicci (Fi). Si affida solo previo colloquio preaffido e firma modulo adozione con obbligo di sterilizzazione. Per info Livia 329 9847234
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    A quanto pare ABBANDONARE gli animali perché HANNO una PATOLOGIA SEPPUR piccola va di moda. NEBBIA micio stupendo, dolcissimo di un anno e mezzo, sterilizzato e vaccinato. Fiv e felv negativo. Abbandonato perché aveva la cistite. Adora gli altri mici. Verrà affidato dopo la terapia e la guarigione. SI RICHIEDE PREAFFIDO OBBLIGATORIO. SCANDICCI (FI). Livia VenturiniLivia 329 9847234
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per lei NESSUNA ADOZIONE perché un pochino timida. Micina di 2 mesi, sverminata e spulciata. MAMMA TESTATA. É una frugoletta vivace e giocosa ma inizialmente un pochino timida. Si trova a Scandicci. RICHIEDO PREAFFIDO E FIRMA MODULO ADOZIONE CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE. Livia 329 9847234
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HEIDI, cucciolona di 18mesi - è stata recuperata dalla strada nel sud dell'Albania la settimana scorsa. Il cibo non le è mancato perché veniva sfamata da un signore con la figlia di 12 anni, ma i cani di strada in Albania vengono avvelenati uno dopo l'altro ed era urgente salvarla, ora è da noi e cerca una famiglia che la ami. Heidi è stata sterilizzata e vaccinata ed è negativa a filaria e leishmania. Pesa 18 kili e va d'accordo con i suoi simili, è indifferente ai gatti. È tranquillissima ed affettuosa, sa andare al guinzaglio, aspetta tranquillamente la sua pappa e la mangia tutta. È una cagnolina molto brava, si trova a Roma, contattateci tranquillamente per lei. PER INFO: chiamare LIVIA 393334889305 o scrivere [email protected]
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    FLAVIA IULIO LIVIA CECILIA sono 4 gattini nati il 16 aprile Ora che sono stati svezzati dalla loro mamma sono pronti a essere adottati e, belli e giocherelloni come sono, siamo sicuri che non ci metteranno troppo a trovare delle famiglie meravigliose vero? Questa cucciolata si trova a Caserta ma i mici si affidano in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.