-
loading
Solo con l'immagine

Caerano san tv


Elenco delle migliori vendite caerano san tv

TV DIGITALE PORTATILE LCD DA 14 POLLICI PER AUTO,TV DIGITALE HD 1080P CON 2 ALTOPARLANTI STEREO,TV PORTATILE CON SINTONIZZATORE AD ALTA SENSIBILITÀ/BATTERIA DA 1800MAH/FONTI ESTERNE MULTIPLE
  • Sintonizzatore ad Alta Risoluzione e alta Sensibilità 1080P:Adotta un LED TFT ad alta risoluzione 1080P per ottenere immagini e video super nitidi. Un sintonizzatore ad alta sensibilità rafforza la capacità di ricezione del segnale per rendere la riproduzione TV più fluida e stabile. La staffa posteriore può facilmente supportare questa TV digitale, che ti consente di guardare i film. TV digitale UHF: 474 mhz-862 mhz
  • Registrazione di Programmi TV e LCD da 14 Pollici:Un ampio schermo LCD da 14 pollici offre un'ottima visione dei film. I programmi TV HD possono essere registrati e archiviati su un dispositivo USB o su un disco rigido. -in batteria al litio ricaricabile da 1800 mAh per uso esterno, ti consente di goderti la TV ovunque
  • TV Portatile Multi-interfaccia Multifunzionale:Questa TV digitale per auto è in accordo con DVB-T/T2, che consente di guardare la TV analogica 1080P, la TV digitale e l'ATV. Sorgenti esterne multiple: la TV digitale per auto supporta ingresso/uscita AV, scheda di memoria e MMC, dispositivi USB, porta HDMI, porta VGA. Formato compatibile: per MKV, MOV, AVI, WMV, MP4, FLV, MPEG1-4, RMVB, 1080P video MP3
  • Due Altoparlanti Stereo Rotondi da 32 mm:Utilizzando un sistema audio di prima classe, due altoparlanti rotondi da 32 mm offrono un'esperienza audio più reale. Collegalo a una cuffia tramite un jack per ottenere una migliore integrazione dalla scena del film. Una buona scelta per riunioni di famiglia, all'aperto, viaggi, campeggio, ecc. Puoi regalarlo a te stesso, famiglia, genitori, bambini, amici come un delicato e regalo creativo
  • Servizio di Qualità:Questo prodotto è stato ispezionato e testato professionalmente e rigorosamente. Abbiamo un team di assistenza clienti professionale online 24 ore su 24. Se il prodotto ha problemi di qualità o hai domande su questo prodotto, puoi contattarci in qualsiasi momento, faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema in tempo, ti assicuriamo di acquistare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TV PORTATILE PER AUTO DVB-T2 TV DIGITALE AD ALTA SENSIBILITÀ 1080P HD TV PER AUTO SUPPORTO PER SCHEDA TF AV PORTA USB(9 POLLICI)
  • 【SCHERMO DI GRANDI DIMENSIONI】 Questa TV per auto ha uno schermo di grandi dimensioni. Lo schermo della TV è di 7 pollici, 9 pollici e 10 pollici a tua scelta. Lo schermo di grandi dimensioni offre alle persone il piacere di guardare i film.
  • 【1080P ALTA RISOLUZIONE】 Questa TV digitale per auto portatile utilizza un display a LED ad alta risoluzione per ottenere immagini e video estremamente nitidi, in modo da poter godere di video più chiari e divertirsi di più.
  • 【SINTONIZZATORE AD ALTA SENSIBILITÀ】 Questa TV digitale portatile da auto adotta un sintonizzatore ad alta sensibilità, che può migliorare la capacità di ricezione del segnale e rendere la trasmissione TV più fluida e stabile.
  • 【TV DIGITALE PER AUTO】 Questa è una TV per auto ad alta sensibilità DVB-T2, che ti consente di guardare la TV digitale 1080P, la TV analogica e l'ATV, in modo da migliorare il tuo viaggio e la guida.
  • 【SORGENTI ESTERNE MULTIPLE】 Questa TV digitale portatile ha più sorgenti esterne, supporta ingresso AV, scheda TF, porta USB e presa per cuffie, il che migliora notevolmente le prestazioni di questa TV per auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TV PORTATILE, MINI POLLICI TFT LCD A COLORI ULTRA SOTTILI DA 7,5 POLLICI TV FULL HD ANALOGICA PER AUTO TV MOBILE TV LETTORE VIDEO SUPPORTO MONITOR SISTEMA TV PAL/NTSC/SECAM, RADIO FM, FUNZIONE 3D
  • ☸【POTENZA】- Questa è una TV analogica mini LCD portatile TFT LCD a colori con risoluzione 480x234 da 7,5 pollici. Schermo LCD a colori ad alta risoluzione, retroilluminazione a LED. Design ultra-sottile e alla moda, puoi goderti la TV analogica in qualsiasi momento. Leggero e portatile. Può essere tenuto in mano o messo sulla scrivania utilizzando il supporto.
  • ☸【RECORD LIVE TV】 - Registra i programmi sulla tua chiavetta USB in modo da poterli guardare quando vuoi o PAUSA la TV in diretta se devi allontanarti dal tuo programma. Non perdere mai un grande gioco o l'episodio più atteso dei tuoi programmi preferiti!Le dimensioni compatte di questo televisore ti consentono di portarlo con te in viaggio, in campeggio e in vacanza all'aperto.
  • ☸【LETTORE MULTIMEDIALE】 - Supporto per sistema TV PAL/NTSC/SECAM, radio FM e funzione 3D.Supporta input, output e auricolari video.Supporta memory card esterna, disco USB, memory card digitale sicura, disco rigido mobile.
  • ☸【COMPATIBILE】 - La nostra TV portatile è compatibile con vari dispositivi, come televisione, altoparlante, lettore DVD, telecamera IP, auricolare, ecc. La TV supporta l'alimentazione in ingresso CA 100-240 V e CC 9-12, facile e conveniente da usare.
  • ☸【SODDISFAZIONE AL 100% GARANTITA】 - Garantiamo la qualità e l'efficienza della nostra TV LCD portatile.Hai riscontrato problemi?Dacci una email o contatta il nostro, lo risolveremo per te.Effettua subito il tuo acquisto privo di rischi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
A pochi minuti dal centro del paese di Caerano San Marco, vendiamo appartamento situato al 1° piano in palazzina di sole 3 unità, dell'anno 1986 ma ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere ed un bagno con doccia. L'appartamento dispone di cucina e caldaia nuove. Le finiture sono buone, come anche i serramenti, vetri doppi, pavimento in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte.
Vista prodotto
Italia
Vendiamo a Caerano San Marco terreno agricolo fronte strada con accesso passo carraio di 8 mt, adatto a vigneto. € 13,00/mq. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona centrale del paese di Caerano di San Marco, vendiamo appartamento sito al 2° piano di ampie dimensioni, composto da cucina con terrazzo abitabile, soggiorno con terrazzo abitabile, bagno con doccia, camera matrimoniale e 2 camere singole. E' dotato di aria condizionata e posto auto scoperto. Prezzo trattabile.
Vista prodotto
Italia
Poco distante dal centro del paese vendiamo abbinata al grezzo avanzato, disposta su 3 piani, così composti: piano terra con cucina-soggiorno, bagno e antibagno; 1° piano con 2 camere, ripostiglio, bagno e lavanderia; piano interrato con lavanderia, garage di 55 mq e magazzino. Giardino di proprietà fronte e retro. Abitazione da concludere secondo le proprie esigenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona centrale del paese vendiamo attività di bar ben avviata, con arredamento moderno, dotato di piccola cucina e ben 50 posti disponibili. Affitto mensile dei muri a € 1.500,00. Per maggiori informazioni, contattare l'agenzia.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vicino al centro al paese, affittiamo mini appartamento al 1° piano in palazzina di sole 6 unità del 2011, composto da cucina-soggiorno con terrazzo ampio, camera matrimoniale e bagno. No spese condominiali. Appartamento arredato. E' dotato di garage singolo e posto auto scoperto.
Vista prodotto
Italia
In zona centrale del paese vendiamo mini appartamento di recente costruzione, al piano terra con 150 mq di giardino, composto da cucina-soggiorno, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con vasca. L'appartamento è dotato di garage singolo ed aria condizionata. Vendesi arredato.
Vista prodotto
Italia
Affittiamo/vendiamo negozio a due piani (piano terra ed interrato) fronte strada con parcheggi, ottimo da adibire come bar, parrucchiera, gelateria,... Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona centrale del paese vendiamo appartamento situato al terzo piano, degli anni '70, composto da cucina con terrazzino, bagno con doccia, ampio soggiorno, due camere singole, una camera matrimoniale e due terrazzi. Garage fuori terra coperto.
Vista prodotto
San Felice Circeo (Lazio)
San Felice CIRCEO grazioso appartamentino 37 mq arredato indipendente ristrutturato composto da una camera con 2 posti letto, una cucina, un bagno, termoautonomo, dispone di TV, lavanderia, patio ed un ampio terrazzo. Gli infissi sono equipaggiati con zanzariere e grate di protezione. Silenzioso e immerso nel verde dispone di un giardino curato recintato e riservato. Disponibilità del parcheggio auto interno alla proprietà. Posizione panoramica e tranquilla collocato a circa 1,5 km dal centro cittadino, LA CONA, e 800 m dal mare, Torre Olevola, che è facilmente raggiungibile anche in bicicletta poiché la litoranea è servita da pista ciclabile. Il canone di locazione dell'immobile per 2 adulti relativi ad una notte ad agosto è di euro 70, a luglio euro 60, a settembre e giugno euro 45, ad aprile maggio ed a ottobre euro 42, da novembre a marzo euro 38 a cui saranno applicate le spese per le utenze. Periodo di permanenza minimo 7 notti. Su richiesta saranno formulati preventivi in occasione di festività. San Felice Circeo offre al turista un ventaglio enorme di opportunità. L'attrazione più evidente è quella inerente l'offerta balneare, fatta di spiaggia, mare, grotte marine, immersioni subacquee. A questo si aggiunge però anche l'offerta di carattere ambientale-naturalistico in quanto il paese gode del Parco del Circeo di cui fa parte. In esso il turista può trovare attrazioni nel campo della flora e della fauna e occasioni di salutari escursioni di interesse anche culturale. A San Felice Circeo il turista trova anche una occasione unica per visitare ciò che la leggenda e la storia hanno lasciato, dalla leggenda di Ulisse e della maga Circe fino al medioevo, con ampie dimostrazioni e reperti di cui è ricco tutto il territorio. La pianura tratta dalle paludi è un'altra area di particolare interesse, sia per la fauna che vi soggiorna che per le produzioni agricole di grande qualità. Infine c'è da ricordare che dal paese si possono rapidamente raggiungere tante altre mete interessanti nei paesi limitrofi, altrettanto ricchi di storia e di natura. Infatti in 10 minuti si possono raggiungere Terracina, Sabaudia e il Parco Nazionale del Circeo, in 30/40 minuti Sperlonga, Gaeta in 50/60, Formia in 60/80. Si possono organizzare visite culturali presso l'Abbazia di Fossanova, il castello di Sermoneta, i giardini di Ninfa, e il museo delle Orme. Ben collegati sono i porti di San Felice e Terracina dove è possibile prendere i traghetti o aliscafi per le isole Pontine (Ponza, Palmarola, Ventotene). Visite alla Capitale possono essere organizzate usufruendo del treno regionale, dalle fermate di Terracina o Priverno Fossanova, che consente in 50' di raggiungere Roma. In alternativa si può usufruire dei servizi offerte dalle autolinee regionali Cotral. Numerosi eventi locali vengono organizzati dalla proloco di San Felice Circeo San Felice Circeo lovely furnished apartment restored, living room with two beds, a kitchen, a bathroom, central heating, fortified door grated windows, mosquito nets, has a TV, patio and a large terrace, autonomous heating. It has a laundry area. Quiet and in the countryside has a landscaped garden and reserved. Availability of parking inside of the property. Panoramic and quiet situated about 800 m from the city center, La Cona, and the sea, Torre Olevola, which is easily reached by bicycle because the coast is served by bike path. The rent of the property for 2 adults on a night in August is € 70, € 60 in July, in September and June € 45, in May and October € 42, charges for gas and electricity. From November to April, the rent for one night is € 38 which will be applied to the cost of heating consumption.
490 €
Vista prodotto

6 foto

Roma (Lazio)
SAN PIETRO n. 3 STANZE matrimoniali uso singolo affittasi in appartamento luminosissimo e finemente ristrutturato di 100 mq. sito al 3° piano con ascensore in un contesto silenzioso e riservato e con il portiere (a 300 metri dalla Basilica di San Pietro) tutto nuovo e completamente arredato e climatizzato (n. 4 condizionatori Daikin). Le 3 camere sono finestrate e dispongono di porta finestra con accesso su balcone privato, bagno privato con servizi e doccia, armadio, scrivania, letto matrimoniale. Le camere sono inoltre provviste di linea internet con presa a muro di ultima generazione, wi-fi, aria condizionata, termosifoni con valvola termostatica e tv led. L’appartamento inoltre dispone di cucina completa di elettrodomestici (frigorifero, congelatore, forno e lavastoviglie), soggiorno con divano, sala da pranzo con tv led, lavatrice Hoover. L’appartamento si trova a 100 metri dalla Stazione San Pietro e a 50 metri, su Via Gregorio VII, c’è la fermata di diversi bus e nei pressi del condominio c’è un parco, il mercato e 3 supermercati. Nei pressi dell’appartamento ci sono diverse Università (LUMSA, Link Campus, American University of Rome, John Cabot University, università Guglielmo Marconi, università Europea di Roma, Pontificia Università Urbaniana, Pontificia Università della Santa Croce) ed Ospedali (Ospedale Bambino Gesù, Ospedale Santo Spirito, Ospedale Fatebenefratelli, Ospedale San Carlo di Nancy, International hospital Salvator Mundi, IDI istituto dermatologico dell'Immacolata). SOLO REFERENZIATI, NO AGENZIE (quindi nessuna commissione), NO ANIMALI, Euro 480,00= oltre spese condominiali ed utenze.
480 €
Vista prodotto
San Teodoro (Sardegna)
San Teodoro affittasi casa vacanze 2 vani 18 Mq Mini Alloggio a 500 mt dal mare Mono e bilocali da 2 a 3 posti letto ad appena 500 mt dalla Spiaggia La Cinta e 500 mt dal centro del paese. Monolocali composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, tv veranda e/o giardino. Bilocali composti da camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divanoletto, bagno con doccia, tv, veranda o veranda e giardino. Posto auto condominiale, docce esterne, lavatrici a gettoni. Prezzi a partire da maggio da € 370 a settimana. Classe energetica = G IPE = 175.00 kWh/mq - Rif.Bilo giardino 12888. Inserzionista: Case Vacanze San Teodoro
370 €
Vista prodotto
San Teodoro (Sardegna)
San Teodoro affittasi casa vacanze 2 vani 25 Mq Mono e bilocali da 2 a 3 posti letto ad appena 500 mt dalla Spiaggia La Cinta e 500 mt dal centro del paese. Monolocali composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, tv veranda e/o giardino. Bilocali composti da camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divanoletto, bagno con doccia, tv, veranda o veranda e giardino. Posto auto condominiale, wi-fi disponibile a pagamento, docce esterne, lavatrici a gettoni. CONTATTACI PER UN PREVENTIVO ALLO 0784/866067 Prezzi a settimana a settimana a partire da € 410-Sanificazione inclusa! Classe energetica = A4 - Rif.Villaggio Ulivi 888. Inserzionista: Case Vacanze San Teodoro
410 €
Vista prodotto
San Teodoro (Sardegna)
San Teodoro affittasi casa vacanze 2 vani 25 Mq Mono e bilocali da 2 a 3 posti letto ad appena 500 mt dalla Spiaggia La Cinta e 500 mt dal centro del paese. Monolocali composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, tv veranda e/o giardino. Bilocali composti da camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divanoletto, bagno con doccia, tv, veranda o veranda e giardino. Posto auto condominiale, wi-fi disponibile a pagamento, docce esterne, lavatrici a gettoni. CONTATTACI PER UN PREVENTIVO ALLO 0784/866067 Prezzi a settimana a settimana a partire da € 410-Sanificazione inclusa! Classe energetica = A4 - Rif.Villaggio Ulivi 444. Inserzionista: Case Vacanze San Teodoro
410 €
Vista prodotto
San Teodoro (Sardegna)
San Teodoro affittasi casa vacanze 2 vani 18 Mq Mini Alloggio a 500 mt dal mare Mono e bilocali da 2 a 3 posti letto ad appena 500 mt dalla Spiaggia La Cinta e 500 mt dal centro del paese. Monolocali composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, tv veranda e/o giardino. Bilocali composti da camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divanoletto, bagno con doccia, tv, veranda o veranda e giardino. Posto auto condominiale, docce esterne, lavatrici a gettoni. Prezzi a partire da maggio da € 370 a settimana. Classe energetica = G IPE = 175.00 kWh/mq - Rif.Bilo giardino 12444. Inserzionista: Case Vacanze San Teodoro
370 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.