-
loading
Solo con l'immagine

Appartamento forte marmi centro


Elenco delle migliori vendite appartamento forte marmi centro

SHIJINHAO GATTO TIRAGRAFFI, 3 PIANI TORRE FOR GATTI MULTISTRATO TIRAGRAFFI IN SISAL TUNNEL APPARTAMENTO GIOCATTOLI APPESI CENTRO DI ATTIVITÀ FOR ANIMALI DOMESTICI (SIZE : GRAY-43X33X73.5CM)
  • ✔ Materiale: tavola di compressione in legno massello + sisal + pila bassa (protezione ambientale, nessuna stimolazione, nessun odore)
  • ✔ Luogo di riposo nascosto, pali a spirale di sisal aiutano a sviluppare un'abitudine di presa positiva
  • ✔ Dimensioni: (diametro x altezza) 3x33x73,5 cm, 40x40x68 cm; peso: 6,6 kg, 7,3 kg; carico: 6 kg
  • ✔ La base inferiore è rinforzata per garantire la stabilità 'intero albero del gatto
  • ✔ Soddisfazione del 100%: dopo aver ricevuto il prodotto, per qualsiasi motivo, non ci sono problemi con il prodotto o non sei soddisfatto, ti garantiamo un rimborso completo o la sostituzione del prodotto. Forniamo 24 ore dopo la vendita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTO ALBERO DI ARTICOLO DI ARTICIATO DI CAT, CON RINGHIERA SISAL, RASCHIETTO DI CORDA SISAL, CAMERA DOPPIA DELUXE, MOBILI PER LA TORRE DEL GATTO, CENTRO DI ATTIVITÀ GATTO, TEATRO GATTO. TIRAGR
  • Struttura forte e sicura: l'albero del gatto è realizzato con pannello di protezione ambientale P2 altamente resistente, che può prevenire i gatti di soffrire di malattie della pelle.Con la struttura super robusta, il design equilibrato e la base robusta, i gatti possono saltare facilmente e tranquillamente da questo albero di gatto.
  • Spazioso centro divertente versatile: indipendentemente dal tuo gattino vuole trascurare il mondo in alto pertica, sciogliersi nell'amaca profonda di lusso, o sentirsi viziati nell'accogliente culla, questo parco giochi per gatti multiuso funziona perfettamente come paradiso per la ricreazione!
  • Progettato per soddisfare la natura del tuo gatto: questa casa per cat indoor è un posto per il tuo gatto per giocare, esercitare e rilassarsi.Metti di grattaggio multipli rinforzati con una corda sisal naturale soddisfano l'istinto del tuo gatto di graffiare.Più strati e scala incontrano anche la natura rampicante del tuo felino.
  • Stabilità: A causa del design squisito, l'albero del gatto sembra adorabile nella tua casa.Ogni sala cat è supportata da sottili partizioni del pannello di protezione ambientale P2 per rendere la stanza e la piattaforma più stabile.Allo stesso tempo, la base inferiore è addensata per garantire la stabilità dell'intero albero dei gatti e gli accessori anti-tip sono inclusi per garantire una doppia sicurezza.Facile da assemblare usando gli strumenti e le istruzioni fornite.
  • Spazioso e confortevole: la camera del gatto ha grandi finestre per un facile ingresso e uscita del gatto.2 spaziosi rifugi offrono salotti super morbidi e caldi.La corda sisal arrotolata aiuta a sviluppare un'abitudine di presa attiva.Tre piattaforme di fascia alta consentono di godere della sensazione di essere in cima al mondo.Siediti e guarda la finestra.Il design della struttura multistrato è conveniente per i gatti da graffiare, strisciare, dormire ed esercitare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTO E STAZIONARIO, TERRA MAGLIETTA
  • La terra è piatta non è una cospirazione. La NASA si trova, si sveglia, ha svegliato la gente. Promuovi la verità che la terra non è un globo, è piatta! L'Antartide non è un continente, è la costa della terra, abbraccia la verità. Diffondo la verità a tutti gli sheeples e i glober.
  • Teorico della cospirazione e verità, promuovere la ricerca della terra piatta diffondere la verità, la Terra è design intelligente, centro dell'universo e il lavoro pratico di Dei è Il Firmamento. Il sole, la luna e le stelle sono vicini, l'acqua è sempre a livello. Regali di festa per la nascita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Appartamento nel centro storico di Forte dei Marmi a circa 150 mt dal mare. L'immobile di circa 40 mq è composto da ingresso/sala con angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno, piccolo soppalco per ulteriore camera.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forte dei Marmi - appartamento 50 Mt. mare!!! FORTE DEI MARMI centro storico, a ca. 50 Mt. dal mare, in piccolo edificio condominiale, VENDESI appartamento di 90 Mq. completamente ristrutturato, posto al piano secondo con vista mare (laterale) e nel suo interno composto da: ingresso, soggiorno – pranzo con angolo cottura, balcone, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola con balcone, disimpegno, ripostiglio e doppi servizi. Impianti autonomi, aria condizionata, rifiniture di alto standing. Possibilità di acquisto di garage. È previsto, il rifacimento completo del vano scale. Prezzo su richiesta. L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro,a 200 mt dal mare e dal centro, appartamento posto in piano primo, nel suo interno composto da: ingresso, soggiorno – pranzo, cucinotto, cameretta di servizio, bagno, ripostiglio, disimpegno, tre camere da letto, tre bagni, terrazza attrezzata, balcone, posto auto e biciclette. Richiesta per Giugno € 3.000,00 L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" imarmi.com La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORTE DEI MARMI centro, appartamento posto al piano primo di villa singola composta da due unità, situato a soli 300 Mt. dal mare e nelle immediate vicinanze dal centro storico. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e nel suo interno è composto da: ingresso tramite scala interna, soggiorno - pranzo con angolo cottura a vista, due camere da letto ed un bagno con doccia. Dotato di piccolo giardino di pertinenza di ca. 200 Mq.. Aria condizionata ed impianto di allarme. L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito: www.radicchifortedeimarmi.com La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro, a 150 Mt. dal mare, unico appartamento centralissimo facente parte di una palazzina disposto su due piani, oltre al piano sottotetto e nel suo interno composto da: piano terra: ingresso e vano scale; piano primo: soggiorno, cucina a vista, tre camere da letto, tre bagni ed ampio balcone; piano sottotetto: ampio vano, una camera da letto, vano predisposto per ulteriore bagno e terrazza. Prezzo richiesto €.7.500,00 Agosto trattabili L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" imarmi.com La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro storico, appartamento di ca. 125 Mq., posto in piano primo con ascensore, nel suo interno composto da: ingresso, ampio soggiorno pranzo con angolo cottura a vista, tre camere da letto, disimpegno, due bagni e due balconi, oltre a due posti auto coperti e cantina a piano seminterrato. Riscaldamento e condizionamento autonomi. La RADICCHI SERVIZI IMMOBILIARI, con sede nel centro di Forte dei Marmi(LU), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili. All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forte dei Marmi (centro) A circa 1000 metri dal mare e dal centro di Forte dei Marmi affittasi appartamento in ottime condizioni con parcheggio riservato e bella terrazza abitabile. L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno pranzo con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni. Annuncio non soggetto a indicazioni APE ai sensi comma 8 art. 6 D.Lgs 192/2005
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro, a ca. 1 Km dal mare e dal centro del paese, villetta a schiera con giardino pertinenziale, disposta su due piani fuori terra oltre il piano mansardato, nel suo interno composta da: piano terra rialzato: ingresso, soggiorno – pranzo, cucina abitabile e bagno; piano primo: tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, bagno e terrazze; piano mansardato: vano adibito a camera da letto matrimoniale e bagno. Posto auto condominiale, lavatrice, lavastoviglie e televisore. Wi-Fi.
2.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro, a ca. 800 Mt. dal mare e dal centro, villa affiancata di ca. 200 Mq. disposta su due piani fuori terra oltre al piano mansardato e seminterrato con giardino esclusivo sui tre lati e nel suo interno composta da: piano terra: ingresso, soggiorno – pranzo, cucina, bagno e patio; piano primo: due camere da letto con propri bagni privati; piano mansardato: unico ampio vano, adibito a camera matrimoniale e bagno; piano seminterrato: cucina, camera da letto e bagno, accesso indipendente. Porticato, scannafosso, due posti auto, Wi-Fi, impianto di allarme interno e perimetrale, televisori, lavatrice, aria condizionata, locale centrale termica e cancello automatizzato.
5.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro, a ca. 1,1 Km. dal mare e dal centro del paese, porzione di villa bifamiliare disposta su due piani fuori terra oltre al piano seminterrato, con giardino esclusivo sui tre lati, all’interno del quale insiste un’area adibita per il parcheggio delle auto; nel suo interno composta da: piano terra: ingresso, soggiorno - pranzo, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con proprio bagno privato con doccia; piano primo: tre camere da letto matrimoniali con propri bagni privati con doccia; piano seminterrato, al quale si accede mediante scala esterna: vano open - space con cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e bagno con doccia. L’immobile dispone di impianto di allarme e di aria condizionata.
14.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro, a ca. 1 Km. dal mare e dal centro del paese, porzione di bifamiliare disposta su di un unico piano con giardino esclusivo all’interno del quale insiste un’area adibita per il parcheggio dell’auto, nel suo interno composta da: ingresso, soggiorno – pranzo, cucina abitabile con portico per poter pranzare all’aperto, disimpegno, due camere da letto matrimoniali ed una camera da letto singola, due bagni con doccia.
7.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro storico, a ca. 100 Mt. dal mare e nel pieno centro storico del paese, appartamento ubicato in piano secondo con ascensore, nel suo interno composto da: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto e tre bagni. Posto auto.
3.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI, centro, a circa 1 km dal mare e dal centro villa singola di ampie dimensioni, disposta su due piani fuori terra con ampio giardino pertinenziale di circa 2000 Mq. nel quale insiste un manufatto in muratura ad uso garage, ed una veranda abitabile e pranzabile. Nel suo interno la villa è composta da: ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno a piano terreno; tre camere da letto matrimoniali, tre bagni e balconi a piano primo. L'indirizzo fornito è approssimativo.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI centro storico, a ca. 200 Mt. dalle spiagge, a pochi passi dalla Piazza Marconi e nel pieno centro storico del paese sulla via principale dello shopping fortemarmino, appartamento di ca. 140 Mq. completamente ristrutturato ubicato in piano primo con ingresso indipendente, nel suo interno composto da: ingresso, ampio soggiorno – pranzo con balconi e piano soppalcato, cucina abitabile con dispensa, bagno, disimpegno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, ulteriori due bagni e terrazza. Full optional.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forte dei Marmi (centro): in pieno centro affittasi appartamento in villa appena ristrutturato con gusto e posto a piano terra con giardino e posto auto. L’immobile è composto da ingresso in ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, tre camere ciascuna con il proprio bagno. Dipendenza con camera e bagno con doccia. Disponibilità 2021: luglio e agosto
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI, centro appartamento disposto su di un piano, nel suo interno composto da: ingresso, soggiorno con angolo di cottura, una camera da letto e bagno. Resede esclusiva con piccolo porticato e posto auto. L’appartamento dispone di televisore, impianto di aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Forte dei Marmi, centro a 50 mt dal mare, appartamento in villa con giardino e zona pranzo ideale per il living all'aperto. Composto nel suo interno da; al piano terra ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali e due bagni. Vi è poi il soppalco con divano letto matrimoniale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.