APPARTAMENTO A TRENTO A TRENTO

Questo tipico appartamento cittadino, si trova in una zona residenziale a pochi passi da tutti i confort, lontano dal caos della via principale. Situato al 5° piano permette una vista spettacolare sul Monte Bondone e sulla Paganella oltre a garantire la luce del sole fino agli ultimi istanti del tramonto.
L’immobile fa parte di un condominio costruito nel '93. Dal vano scale comune si sale al piano con ascensore da 8 persone. Nell'ingresso troviamo subito un bagno di servizio, rinnovato con gusto e dotato di comoda porta scorrevole. Il corridoio conduce alla grande cucina abitabile e da qui, tramite ampia porta scorrevole, si accede direttamente al soggiorno dove, con la ristrutturazione del 2018 è stata annessa la stanza adiacente per esigenze lavorative. Dalla cucina si accede anche a un ampio ripostiglio/dispensa e comodo angolo lavanderia. Dal corridoio della zona notte si arriva alla prima stanza di 12mq, ideale come cameretta per bambini o come confortevole ufficio; qui come in ogni stanza dell’appartamento, una porta-finestra permette l’uscita sul balcone. La camera da letto matrimoniale misura 14mq ed è dotata anch’essa di porta-finestra. Il bagno padronale è stato ristrutturato per fare spazio ad una grande cabina doccia di 1.50mt., eliminando la vasca da bagno e lasciando la seconda doccia in funzione, anche se reinventata come ripostiglio. Il garage è stato valorizzato da un soppalco ideale per liberare la zona principale e sfruttare al meglio lo spazio “aereo”.
Questo grande appartamento è perfetto per famiglie con più figli (la terza stanza è facilmente recuperabile ripristinando il muro che la divide dal soggiorno) così come per coppie esigenti che desiderano avere spazi personali da gestire con libertà e fantasia. In un raggio di soli 100mt si possono trovare: farmacia, medico di base, veterinario, Centro Sanitario Trentino, 2 centri commerciali, supermercati, tabacchi, centri estetici, ecc. e per il puro svago e il relax di grandi e piccini: parchi giochi, aree sportive, piste ciclabili (sotto casa!) e il Parco di Melta/Gardolo con il suo laghetto, i prati, zone pic-nic, zone cani e il bar/ristorante. Comodissima la disponibilità di fermate di bus proprio davanti a casa! Da non sottovalutare infine il fatto che la zona, ospitando per lo più uffici, diventa un luogo estremamente tranquillo durante i weekend e i giorni festivi.
• Condizionatore A+++ (caldo/freddo)
• Caldaia sostituita nel 2015
• Balcone di 25mq lungo tutto il perimetro dell’appartamento
• Anno costruzione 1993
• Locali 4(5)
• Camere da letto 2(3)
• Bagni 2
• Superficie commerciale 121 mq
• Impianto Riscaldamento termoautonomo a metano
• Rivestimento del pavimento: Piastrelle, Parquet a listoncini
• Posti auto 2 (Garage 18,5mq finestrato con soppalco da 9mq + Parcheggio condominiale)
• Spese condominiali: 950-1000 € (acqua inclusa)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento a Trento Foto 1 / 18
Appartamento a Trento 0
Appartamento a Trento 1
Appartamento a Trento 2
Appartamento a Trento 3
Appartamento a Trento 4
Appartamento a Trento 5
Appartamento a Trento 6
Appartamento a Trento 7
Appartamento a Trento 8
Appartamento a Trento 9
Appartamento a Trento 10
Appartamento a Trento 11
Appartamento a Trento 12
Appartamento a Trento 13
Appartamento a Trento 14
Appartamento a Trento 15
Appartamento a Trento 16
Appartamento a Trento 17
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di foxfabo82
34090791
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.