-
loading
Solo con l'immagine

Appartamento ponte nossa san 36


Elenco delle migliori vendite appartamento ponte nossa san 36

MAILBOX - MAILBOX IN ACCIAIO INOX, UNA GRANDE PARETE PIOGGIA MAILBOX CREATIVO ESTERNO FOR VILLE, GIARDINI, APPARTAMENTO - CASELLA POSTALE 36.5X36X10CM
  • GM: ruggine, vento, pioggia, forte e sicuro, materiali durevoli, la posta non sarà facilmente cadere o danneggiato, la moda, la moda può essere utilizzato come giardino decorativo.
  • Versatile: può memorizzare piccoli oggetti, lettere, documenti, ecc, per l'ingresso dell 'appartamento o casa.Se si dispone di un piccolo giardino o una grande villa, questa cassetta postale sarà la vostra scelta migliore!
  • Dimensione: 36.5 * 36 * 10cm, di uscita: 36 * 2 cm
  • acciaio inossidabile colore della superficie di disegno è realizzato in materiale inossidabile di alta qualità, vernici e anti-impronta.
  • Grande bocca di mandata dimensioni può ospitare un grande sacchetti di carta, e l'interno del foro di erogazione è dotata di un orlo di sicurezza, che è difficile rimuovere il sacchetto di carta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WSHFHDLC SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO LETTERA MAILBOX - MAILBOX IN ACCIAIO INOX, UNA GRANDE PARETE PIOGGIA MAILBOX CREATIVO ESTERNO FOR VILLE, GIARDINI, APPARTAMENTO - CASELLA POSTALE 36.5X36X10CM
  • GM: ruggine, vento, pioggia, forte e sicuro, materiali durevoli, la posta non sarà facilmente cadere o danneggiato, la moda, la moda può essere utilizzato come giardino decorativo.
  • Versatile: può memorizzare piccoli oggetti, lettere, documenti, ecc, per l'ingresso dell 'appartamento o casa.Se si dispone di un piccolo giardino o una grande villa, questa cassetta postale sarà la vostra scelta migliore!
  • Dimensione: 36.5 * 36 * 10cm, di uscita: 36 * 2 cm
  • acciaio inossidabile colore della superficie di disegno è realizzato in materiale inossidabile di alta qualità, vernici e anti-impronta.
  • Grande bocca di mandata dimensioni può ospitare un grande sacchetti di carta, e l'interno del foro di erogazione è dotata di un orlo di sicurezza, che è difficile rimuovere il sacchetto di carta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZHAS TELO DI COPERTURA GRIGIO PER RINGHIERE PER TERRAZZE PATIO COPERTURA PER SCHERMO PRIVACY , PER PORTICO/PATIO/APPARTAMENTO/PONTE, PARASOLE 95% (DIMENSIONI: 4MX8M)
  • Caratteristiche: dopo la copertura, svolge il ruolo di bloccare la luce, prevenendo pioggia, isolamento termico e deumidificazione; può anche svolgere il ruolo di conservazione del calore e umidità in primavera e in inverno.
  • Scene adatte: cortile, prato, giardino, piscina, stagno, ponte, paddock, cortile, cortile, porta, parco, posto auto coperto, pergola, recinto di sabbia, strada privata o protezione solare,
  • Materiale: polietilene ad alta densità / tasso di ombreggiatura: 95%
  • Dimensioni: numerose dimensioni (varie dimensioni disponibili per soddisfare le vostre esigenze), si prega di notare che la dimensione della finitura è leggermente più corta della dimensione del taglio come pubblicizzato, a causa della piega del bordo.
  • Tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di restituzione 30 giorni; Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
appartamento centro 60mq numero locali due Professionale prezzo EUR.36.000,00 Classe energetica G IPE 263,39 Ponte Nossa - Posizione centrale, in piccola e graziosa palazzina con tetto e facciate rifatte, ampio bilocale termoautonomo, composto da: ingresso, soggiorno con zona cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e sottotetto. Incluso parte di arredo...SOLO ? 36.000!! C.En. G - Kwh 263,39Tel - cell 3274016564 Ponte Nossa (BG)
36.000 €
Vista prodotto
Italia
PONTE SAN GIOVANNI: VIA LUNGHI PROPONIAMO IN AFFITTO GRAZIOSO BILOCALE ARREDATO DI CIRCA 40 MQ POSTO AL SESTO PIANO LA SOLUZIONE SI COMPONE DI INGRESSO, SALA, CUCINA SEPARATA, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO E AMPIO TERRAZZO PANORAMICO CANONE DI LOCAZIONE EURO 320,00 PIU SPESE DI CONDOMINIO PARI AD EURO 33,00 MENSILI SALVO CONGUAGLIO COMPRESO CONSUMO DI ACQUA SOLO PERSONE REFERENZIATE E CON BUSTA PAGA O REDDITI DIMOSTRABILI AGENZIA IMMOBILIARE ARIETE VIA MARIO ANGELONI 36 PERUGIA 075 5055067 - 366 6669020 FRANCESCO ZAMPI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La soluzione proposta è sita nel quartiere “Ponte Nuovo”, all'estremità chiusa di via Bellazzi. Si tratta di un comprensorio delimitato da viale Monza (fermata M1 Gorla), viale Padova e viale Palmanova (fermata M2 di Cimiano). La zona è attigua al quartiere “Nolo”, una delle zone di Milano maggiormente interessate dal progetto di riqualificazione urbana del comune di Milano. Via Bellazzi è sita in una zona residenziale, verde e tranquilla, caratterizzata da un edilizia civile tipica degli anni 60/70 in buono stato manutentivo. Il quartiere è caratterizzato da ampi spazi dedicati al tempo libero e dal naviglio Martesana, un polmone verde che è anche una suggestiva pista ciclabile e pedonale di 36 km che consente di collegare Milano a Cassano d'Adda. La connessione con il centro città è assicurata dai mezzi pubblici di superficie e dalle fermate della metropolitana MI e M2 che distano 15 minuti a piedi. La vicinanza con l'ospedale San Raffaele, con la Siemens, con gli studi televisivi di Cologno Monzese e, più in generale, la presenza di un forte tessuto imprenditoriale rendono l'immobile interessante anche per un'eventuale messa a reddito. In questo contesto vendiamo un bilocale di nuova costruzione di 64 mq che ha origine dalla riqualificazione e dal cambio di destinazione d'uso di un basso fabbricato che funge da collegamento tra i civici 7 e 8 di via Bellazzi. La soluzione, in classe energetica “B”, è caratterizzata da una elevata luminosità e da un ottimo isolamento sia termico che acustico. L'appartamento che è caratterizzato da una gradevole pianta a prua di nave, è costituito da un ampio soggiorno, una zona pranzo, camera e bagno. Le finiture, di buon livello, prevedono il parquet, il climatizzatore in classe A+ con tecnologia inverter e infissi di ultima generazione e taglio termico. Il riscaldamento, autonomo, è affidato all'impianto di climatizzazione mentre un boiler elettrico, nascosto nella controsoffittatura, si occupa del riscaldamento dell'acqua sanitaria. Completa la dotazione dell'appartamento un ripostiglio in quota. Classe Energetica: B EPI: 40 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: PONTE NUOVO Superficie: 64 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Casavostra - Agenzia Sempione Telefono: 02.89692112
Vista prodotto
Padova (Veneto)
A soli 3 minuti a piedi dal Capolinea del bus "San Marco", a 6 min. di auto dal centro di ponte di Brenta e comodo alla Tangenziale Nord, proponiamo in affitto appartamento in quadrifamiliare collocato in quartiere residenziale tranquillo con affaccio su verde pubblico e situato a piano terra con ingresso indipendente e giardino privato. Si compone di ingresso su ampia zona giorno con cucina arredata e caminetto funzionante, disimpegno con armadio/scrivania, 2 camere da letto di cui 1 matrimoniale e 1 singola ed infine 1 bagno finestrato con vasca. All'esterno, piccolo scoperto privato recintato e posto auto nelle immediate vicinanze. All'esterno box per biciclette-moto o da usare come ripostiglio. Non ci sono spese condominiali! Sono richieste referenze. Rif.: 2249 Classe Energetica: G - IPE: 260.36 kWh/m2/anno
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La soluzione proposta è sita nel quartiere “Ponte Nuovo”, all'estremità chiusa di via Bellazzi. Si tratta di un comprensorio delimitato da viale Monza (fermata M1 Gorla), viale Padova e viale Palmanova (fermata M2 di Cimiano). La zona è attigua al quartiere “Nolo”, una delle zone di Milano maggiormente interessate dal progetto di riqualificazione urbana del comune di Milano. Via Bellazzi è sita in una zona residenziale, verde e tranquilla, caratterizzata da un edilizia civile tipica degli anni 60/70 in buono stato manutentivo. Il quartiere è caratterizzato da ampi spazi dedicati al tempo libero e dal naviglio Martesana, un polmone verde che è anche una suggestiva pista ciclabile e pedonale di 36 km che consente di collegare Milano a Cassano d'Adda. La connessione con il centro città è assicurata dai mezzi pubblici di superficie e dalle fermate della metropolitana MI e M2 che distano 15 minuti a piedi. La vicinanza con l'ospedale San Raffaele, con la Siemens, con gli studi televisivi di Cologno Monzese e, più in generale, la presenza di un forte tessuto imprenditoriale rendono l'immobile interessante anche per un'eventuale messa a reddito. In questo contesto vendiamo un loft di nuova costruzione di 61 mq che ha origine dalla riqualificazione e dal cambio di destinazione d'uso di un basso fabbricato che funge da collegamento tra i civici 7 e 8 di via Bellazzi. La soluzione, in classe energetica “B”, è caratterizzata da una elevata luminosità e da un ottimo isolamento sia termico che acustico. L'appartamento è suddiviso in tre aree molto vivibili: la zona notte, attigua al bagno finestrato, l'area pranzo ed il soggiorno che è rialzato di tre scalini al fine di consentire un gradevole effetto di movimento all'insieme. Le zone pranzo e soggiorno sono prospicienti ad una parete finestrata che volge su una ampia area esterna libera da costruzioni. Le finiture, di buon livello, prevedono il parquet, il climatizzatore in classe A+ con tecnologia inverter e infissi di ultima generazione e taglio termico. Il riscaldamento, autonomo, è affidato all'impianto di climatizzazione mentre un boiler elettrico, nascosto nella controsoffittatura, si occupa del riscaldamento dell'acqua sanitaria. Completa la dotazione dell'appartamento un ripostiglio in quota. Classe Energetica: B EPI: 40 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: PONTE NUOVO Superficie: 61 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Casavostra - Agenzia Sempione Telefono: 02.89692112
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO ARREDATO AL PIANO TERZO IN CENTRO STORICO. EURO 425+40 SPESE CONDOMINIALI. CODICE 3572 In zona ponte San Michele, proponiamo deliziosa mansarda situata al piano terzo con affaccio sul verde. L'appartamento è ideale per chi vuole vivere il centro storico con i migliori presupposti quali la tranquillità e la vista aperta. La mansarda è composta da ampio soggiorno con angolo cottura, servizio finestrato con velux, camera con letto matrimoniale e ampio armadio, ripostiglio. Le finiture sono curate e i particolari costruttivi d'epoca danno un tocco di romanticismo. L'arredo è moderno e funzionale. Il pavimento della zona giorno in ceramica grigio perla, legno nella camera, serramenti vetrocamera e balconi esterni, la porta è blindata, aria condizionata. LIBERA DAL 5 OTTOBRE 2019. AGENZIA VICENZA CENTRO Corso Fogazzaro n. 36 - Vicenza Tel./Fax: 0444.507250 Mail:info@agenziavicenzacentro.it www.agenziavicenza.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Perugia, località Poggio Pelliccione, collina sovrastante Ponte Rio, a 4 km dal centro storico del capoluogo, a 14 km da Assisi, a 12 km dall'aeroporto San Francesco d'Assisi e a 3 Km dall'ingresso della quattro corsie, in posizione dominante, disponiamo di casale, disposto su due livelli, di mq 490 ca., circondato da circa 5.000 mq di terreno, con possibilità di acquistare a parte altri 14 ettari di terreno, (10 Ha seminativo e 4 Ha bosco), al prezzo da concordare in base alla metratura. Il casale è stato in parte ristrutturato nel 1990. Alzato di un piano di mq 125 ca. mansardato ad uso soffitta(attualmente senza accesso), costruita la scala in cemento armato, rifatto il tetto con guina. Nella parte vecchia sono state messe le chiavi anti sismiche. Rifatti gli impianti i pavimenti e i bagni dell'appartamento al primo piano. Il casale è costituito da tre subalterni costituiti da:  Appartamento di mq 225 ca. composto di: Soggiorno con camino e angolo cottura facilmente divisibile, 6 camere e due bagni al piano primo, oltre fondi al piano terra.  Fienile posto al piano terra, di mq 100 ca. e con altezza di metri 2,70  Porzione del casale da ristrutturare di mq 165 ca. composto di: salone con camino, due camere e bagno al piano primo, oltre fondo, magazzino e cantina al piano terra. Finiture: Nell'appartamento ristrutturato le porte sono in legno, gli infissi in legno con vetro doppi senza persiane, i pavimenti sono in monocottura; il riscaldamento con idrocamino, mentre il piano cottura con bombola a gas. La rete del metano passa lungo la strada principale a circa 15 metri dal casale. Il casale è allacciato alla conduttura dell'acqua pubblica, nella proprietà c'è anche il pozzo. Completa la proprietà un annesso agricolo, il cui costo è a parte, in quanto, trovandosi ad una distanza dal casale inferiore a 50 metri, è possibile ristrutturare chiedendo il cambio d'uso in abitazione civile. La proprietà dispone di 14 ettari di terreno e valuta proposte inerenti tale fabbricato con annesso terreno da frazionare a seconda delle esigenze. Tutti i dati indicati relativi all'immobile sono stati forniti in buona fede dal proprietario e non costituiscono elemento contrattuale, pertanto l'agente immobiliare non si assume nessuna responsabilità. Per maggiori informazioni contattare Michele Merli 335.56.36.517 Prezzo EURO 260.000 Classe energetica: “G” I.P.E. 281,850 Kwh/mq annuo CLASSE ENERGETICA: G 281,85 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1940 Vani: Camere: 8 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 490 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Strada di poggio pelliccione, Ponte Rio, Perugia, , Italia Latitudine: 43.137 Longitudine: 12.42175
260.000 €
Vista prodotto

4 foto

Torino (Piemonte)
Villar Perosa Alloggio Valore: 240.000 Offerta minima: 135.000 Risparmio potenziale: 105.000 pari al 43 %! STUDIO///AYMAR dal 1907 - Reparto aste giudiziarie & stralci, partner Nordedil Immobiliare, si propone quale professionista: qualificato, dai suoi 112 anni di esperienza, omologato, dalla CCIAA di Torino, e certificato dalla SAA e dalla SOM, per l'assistenza nelle 21 fasi del processo, relative alla procedura esecutiva, finalizzata all'acquisto, all'asta, del seguente immobile: Fabbricato di civile abitazione, nel Comune di Villar Perosa, in Via Palermo n.10, elevato a due piani fuori terra oltre un piano sotterraneo. Al piano terreno composto da due unità abitative di vani 3 ciascuno, un locale magazzino con ufficio, un'autorimessa. Al piano primo un appartamento composto di vani 5. Al piano sotterraneo locale cantine. Esternamente una tettoia utilizzata come deposito guarnizioni e una piccola costruzione per il deposito di kerosene. Con cortile di pertinenza e terreni annessi in cui risultano interrati serbatoi di stoccaggio degli oli combustibili e impianto stadera a ponte, ubicati, B) terreno (pascolo), mq 274, Comune di San Pietro Val Lemina, C) terreno (castagneto da frutto) mq 860, Comune di San Pietro Val Lemina D) terreno (bosco alto) mq 4.530, Comune di San Pietro Val Lemina E) terreno (bosco alto), mq 2.366, Comune di San Pietro Val Lemina Per una maggiore comprensione dell'assistenza professionale proposta si consiglia di scorrere le didascalie che seguono la foto. Attraverso di noi inoltre, con specifiche convenzioni, potrai: 1. In caso di acquisto prima casa finanziare l'operazione fino al 100% del prezzo di aggiudicazione. 2. Stipulare apposita polizza assicurativa a copertura dei danni sull'immobile Per informazioni contattare il n. 0115683700. Il Broker Aste Giudiziarie, Dott. Aymar Valentino, con le sue qualifiche: Diploma di Geometra, Laurea in Amministrazione Aziendale, Master in Real Estate Gestione Patrimoni Immobiliari, i suoi 36 anni di esperienza personale, insieme ad i suoi collaboratori, potrà approfondire e soddisfare le Vostre aspettative e quanto di Vostro interesse. Si riceve, previo appuntamento, a: Torino, Pinerolo, Asti
101.250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, siamo Marco e Tiziana, due colleghi (36 anni e 31 anni - Operatori Museali - Galleria dell'Accademia) referenziati con salario dimostrabile. Cerchiamo appartamento in AFFITTO con contratto transitorio dal/entro il prossimo Luglio (fino a fine anno con possibilità di rinnovo). Cerchiamo una casa che sia ampia (70mq circa), dotata dei giusti spazi e luminosa (due camere singole, cucina, bagno e possibilmente sala condivisa/soggiorno). Preferiamo zone distanti max 30min a piedi da San Marco, silenziose e servite da trasporti pubblici (Ponte Rosso, Statuto, Le Cure, Bolognese, Campo di Marte), ok anche zone centrali ed oltrarno se tranquille. Possiamo offrire una spesa massima mensile di 750 euro escluse utenze. NO Seminterrati NO Agenzie - da Privato a Privato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendita residenziale Rialto, a due passi dalla fermata del battello di San Silvestro e pochi minuti dal Ponte di Rialto, con entrata in un campetto molto tranquillo, meraviglioso appartamento al secondo piano finemente riprogettato per valorizzare ogni spazio. Composto da ingresso, cucina a vista in acciaio con sala da pranzo, ampio salotto luminosissimo utilizzabile come seconda camera, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Tutte le camere sono travate a vista. Il riscaldamento è autonomo e l’immobile dispone di aria condizionata. Ottimo anche come investimento. Riferimento: VE350 58 mq. 2 vani 1 servizi Mestre Casa Via Manin, 36 (VE). Zona: 10428 Riscaldamento: autonomo Condizionatore: S? Dimensione: 58 mq Piano: 2 Condizione: ristrutturato Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Mestre Casa
350.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.