-
loading
Solo con l'immagine

Allultimo piano


Elenco delle migliori vendite allultimo piano

PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA A INDUZIONE AMZCHEF PIANO COTTURA A INDUZIONE 5 ZONE CON BOOSTER E 9 LIVELLI, FUNZIONE PAUSA E TIENI CALDO, 7400W PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CONTROLLO SLIDER, TIMER MULTIFUNZIONE
  • 【Pratico piano cottura a induzione a 5 zone】 1500 W x 2 e 2000 W x 3. Il piano cottura a induzione converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna fiamma o nessuna radiazione di calore extra, il piano cottura elettrico garantisce eccellenti prestazioni di riscaldamento rapido ed efficienza energetica.
  • 【9 livelli di potenza con booster】 Acqua bollente in 1 minuto in modalità "Booster". Rispetto al tradizionale fornello a induzione, ha un maggiore effetto di conduzione del calore e riduce i tempi di cottura. Con 9 livelli di potenza, questo piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Funzioni innovative】 Il piano cottura a induzione presenta un nuovo design con funzione di mantenimento in caldo e funzione pausa. Ti consente di gustare il cibo sempre con un gusto perfetto e ti offre la flessibilità di controllare la cottura. Il timer multifunzione consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni di cottura e del timer vengano modificate accidentalmente.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche.】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Qualità Affidabile e Pulizia Facile】 AMZCHEF piano cottura induzione sono certificati CE, RoHs, REACH, PAH. Questo ti offre sicurezza e una cottura comoda e veloce. L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. Il piano cottura a induzione copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CENTRO STORICO: allultimo piano di uno palazzo signorile proponiamo un ampio appartamento mansardato di 5 locali, con posto auto coperto.,Lattico, di 160 mq commerciali, composto da un ampio soggiorno, zona pranzo e cucina separata, 3 camere e 2 bagni.,Dalla zona giorno e dalla cucina si accede ad una piacevole terrazza di 9 mq.,Lappartamento presenta una pavimentazione a parquet, ad eccezione dei bagni e della cucina, nella quale presente una pavimentazione in cotto; dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e di impianto di climatizzazione.,l'immobile frutto di una ristrutturazione completa del 1993.,Nel prezzo risultano compresi i lavori, gi programmati, di ristrutturazione della copertura con un adeguamento della coibentazione.,Posto auto coperto compreso nel prezzo e possibilit di acquisto di un box auto a parte.,C.e.n.d.,Rif. A38,Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,Piazza G. Matteotti n20, Vicenza. 0444525262,richieste@bellieni.com,www.bellieni.com
445 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita in zona centralissima a Mogliano Veneto, NUOVO appartamento allultimo piano con tre camere in classe energetica A3, in consegna dopo la scelta delle finiture personalizzabili.,Attico con bella terrazza abitabile di 30 mq. zona giorno di oltre 40 mq., disimpegno, camera matrimoniale, due singole, due bagni, ripostiglio. Garage doppio al piano interrato.,Con finiture di ottimo livello e personalizzabili, appartamento allultimo piano in zona centralissima a Mogliano Classe A3.,Fotovoltaico con pompa di calore, riscaldamento centralizzato di ultima generazione con impiantistica autonoma. Ascensore, finiture signorili, palazzina rifinitissima.,Tenda sole motorizzata appena installata.,Ottime finiture e dotazioni: fotovoltaico con pompa di calore, tapparelle elettriche, videocitofono a colori, riconoscimento digitale. Con terrazza abitabile esposta a sud. CLASSE ENERGETICA A3,Per informazioni su questo immobile, o visite chiamare impREsa Mogliano 041-454203. Rif. I/EA177
393 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento in vendita allultimo piano in centro storico a Bassano del Grappa. Immobile storico di pregio ristrutturato tre anni fà in chiave moderna.,E composto da zona ingresso, soggiorno con soppalco in vista, cucina abitabile ma attualmente non separata dal soggiorno, soppalco attualmente destinato a zona relax. Si entra poi nella zona notte che ben distribuita è composta da tre ampie camere (matrimoniali), bue bagni uno con doccia, uno con vasca. E presente un utile ripostiglio sul pianerottolo di ingresso dellappartamento.,Posizionato su una delle vie più belle del centro di Bassano del Grappa gode di una bella vista sugli edifici circostanti. Si colloca allultimo piano di una palazzina storica di pregio composta solo da 2 appartamenti ed un ufficio.,E possibile acquistare un garage o posto auto a poca distanza. Il prezzo inserito nellannuncio non è comprensivo del garage o posto auto
480 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fuori Le mura. Vendiamo la nuda proprietà di un appartamento di 130 mq. ca, luminoso e ben tenuto, posto allultimo piano con ascensore di un bel condominio. Ingresso, ripostiglio, soggiorno spazioso con uscita su terrazza, cucina abit.le, tre camere da letto matrim.li e bagno nuovo con doccia. Garage p. terra. Risc. centralizzato con termo valvole, aria condizionata, infissi in pvc nuovi con vetrocamera. Cl. En. G - IPE: in def. Classe Energetica:G
Vista prodotto
Italia
AFFITTO a studenti ampia camera singola, LETTO UNA PIAZZA E MEZZO, a 5 minuti e solo due fermate di autobus di distanza dall Università di Tor Vergata, collegamento con linea atac 20 express direttamente con tutte le facoltà (fermata sotto casa). In appartamento luminosissimo allultimo piano con balcone, due ampi bagni, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO e arredato con MOBILI APPENA ACQUISTATI, cucina nuova da 4.2 metri con DUE FRIGORIFERI NUOVI. Lavatrice nuova, Connessione Internet Wireless alta velocità gratuita 24h, ampio posto auto sotto casa, Termoautonomo, Videocitofono, serrande elettriche, Negozi e servizi di ogni tipo sotto casa (forno, alimentari, tabaccaio, casalinghi, edicola, supermarket). POSTO AUTO PRIVATO PROTETTO DA CANCELLO ELETTRICO Spese forfettarie euro 100 (luce,acqua,gas,condominio,internet,rifiuti, canone rai tutti inclusi!), per un totale di 350 euro Classe energetica G, IPE 230 kwh/m2 per anno DISPONIBILE DAL 1 GENNAIO 2018
Vista prodotto
Italia
Fittasi grande stanza singola oppure utilizzabile come doppia/tripla,posta allultimo piano di un gradevole stabile adiacente la fermata Lucio Sestio metro A.La camera è arredata e composta da un letto singolo ad una piazza e mezza, un letto a castello,2 armadi, e 2 mobiletti. A richiesta è possibile unire 2 letti singoli.E' inoltre presente un ampio balcone con veduta sul giardino sottostante. Anche per brevi periodi. Lappartamento di circa 100 mq è composto da altre 3 stanze occupate da 4 giovani lavoratori,cucina,ripostiglio,servizi. Euro 450, comprensivi di spese condominiali,acqua,luce/gas.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Appartamento posto allultimo piano di una palazzina degli anni 20 vicinanze Corso Vittorio Emanuele. Composto da ingresso, soggiorno, cucina, due matrimoniali, bagno, balcone, soffitta e cantina. Sprovvisto di ascensore con termo autonomo aria condizionata. Soffitti di 3,20m. finiture originali dellepoca, bagno rifatto, caldaia nuova, palazzina in ordine.. Richiesti 190.000 euro trattabili Classe Energetica:F IPE:217.20
190.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif. 1057 MORTISE proponiamo in vendita appartamento ristrutturato, molto luminoso posto allultimo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina aperta, 2 camere, bagno, poggiolo, cantina per biciclette/moto, riscaldamento autonomo. Pochissime spese condominiali. Classe Energetica e IPE 156,50 € 80.000
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vendesi bellissimo appartamento di 200 mq posto allultimo piano situato a Porcari. Lappartamento presenta buone rifiniture ed stato ristrutturato da pochissimo tempo. Limmobile dispone di posti auto allesterno e di resede esterna, si compone di: ingresso, cucina abitabile openspace con soggiorno molto ampio e con accesso al primo balcone, disimpegno, ripostiglio molto ampio con accesso alla soffitta comunicante con lappartamento al piano terra; proseguendo troviamo le tre ampie camere matrimoniali, due delle quali dispongono dellaccesso al secondo balcone, un bagno con doccia. OGGETTO DA VEDERE Classe Energetica:C IPE:60.00
120.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A pochi metri dalla MM5 Lilla Cenisio e da servizi di ogni genere - In bellissimo contesto depoca anni 30 con portineria tutto il giorno, proponiamo allultimo piano con ascensore, luminosissimo bilocale di mq 65 così composto: ampio soggiorno con due punti luce che garantiscono luminosità in tutti gli ambienti, cucina a vista semi abitabile con balcone, camera matrimoniale con un terrazzino di circa mq 5, un bagno e un ripostiglio in quota. Completa la proprietà un solaio di pertinenza al piano sopra. Limmobile ha una doppia esposizione e si presenta in buone condizioni con infissi in alluminio e doppio vetro. Possibilità box doppio a parte nelle vicinanze. Libero subito si consiglia la visione. Classe Energetica:G IPE:175.00
275.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CENTRO STORICO via Mazzini, in palazzo depoca con ascensore, allangolo con via Calandra a due passi dal conservatorio e dal parco del Valentino, proponiamo in vendita appartamento allultimo piano completamente ristrutturato composto da salone, tre camere, cucinino, bagno, balcone e cantina. Limmobile è molto luminoso, le tre camere sono mansardate con abbaini e il portoncino è corazzato. Il riscaldamento è autonomo. Per informazioni telefonare a Gabetti agenzia Della Rocca 011836116 Classe Energetica:F
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Desideri che questo AMPIO TRILOCALE con TERRAZZO DI 80 mq, all'interno di uno stabile di RECENTE COSTRUZIONE, sia tuo? Chiamaci e insieme renderemo questo sogno realtà! A pochissimi passi dalla metropolitana e stazione ferroviaria di Affori Fn, proponiamo in ESCLUSIVA questa soluzione di 100 mq, disposta su 3 LIVELLI: soggiorno con cucina a vista e uscita sul balcone, e bagno al primo livello; camera matrimoniale con cabina armadio e uscita sul secondo balcone, cameretta e bagno al piano superiore; ampio terrazzo di cui una parte verandata allultimo piano. Cosa aspetti? Chiamaci e fissa un appuntamento di visita! SERVIZI: Metropolitana Affori FN: circa 150 mt - Parco pubblico Villa Litta: circa 800 mt - Bar: circa 50 mt - Bus linea 70, 41,40, 52: circa 50 mt - Scuole elementari: circa 500 mt - Stazione Ferrovie Nord Milano: circa 150 mt Supermercato: circa 200 mt. CARATTERISTICHE EDIFICIO: Zona: Affori Fn - Tipologia edificio: Civile MQ: 100 - Anno costruzione: 2005 C.a - Piani delledificio: 5 - Piano immobile: 4/5/6 - Stato edificio: Ottimo - Stato immobile: Ottimo - Ascensore: Si - Riscaldamento: Autonomo. Perché acquistare questo immobile: - Ampia metratura - Terrazzo di 80 mq - Piano alto - Adiacenze Affori Fn RIEPILOGO delle caratteristiche principali: tipo proprietà: intera proprietà - categoria: immobile residenziale - tipologia: Appartamento categoria catastale: A3 - numero locali: 3 - superficie: 100 mq - tipo contratto: Vendita - spese () 2000 annuali - disponibilità: libero al rogito notarile - classe energetica: G 199 - esposizione interna: Si - esposizione esterna: Sì - stato manutenzione: Ottimo - arredato: No - numero piano: 4/5/6 - piani edificio: 5 - numero livelli: 3 - cucina: A VISTA - numero soggiorni: 1 - numero camere letto: 2 - numero bagni: 2 - riscaldamento: autonomo - tipo costruzione: Civile - anno costruzione: 2005 circa - stato costruzione: Ottimo - ascensore: Sì - barriere architettoniche: Sì - numero balconi: 2 - giardino privato: Si - giardino condominiale: No - ripostiglio: No - mansarda: No - cantina: Si - solaio: No - taverna: No - soppalco: No - terreno annesso: No - lavanderia: No - box: Si - posto auto: No - allarme: No - videocitofono: Si - porta blindata: Sì - fibra ottica: No - aria condizionata: Si. Dati Catastali: Categoria catastale: A/3 - Consistenza: 100 - Vani: 7 - Conteggio %: 100 - Mq commerciali: 100.
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In complesso residenziale di recente costruzione denominato RESIDENZA SAN CARLO si prenotano alloggi di varie metrature a partire da € 1.950,00 al MQ. Al piano terra sono disponibili alloggi con ampi giardini privati e fantastici attici con terrazzo allultimo piano. Molti appartamenti godono di uninvidiabile vista sul castello di Rivoli. Il capitolato consente unampia possibilità di scelta delle finiture interne con consegna dellimmobile entro 90 giorni dal preliminare. Palazzina A, alloggio A24: attico su due livelli, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, due camere e doppi servizi, con disimpegno. Possibilità box auto al piano interrato. N.B. OPZIONE ACQUISTO A RISCATTO: ALLA STIPULA DEL COMPROMESSO SI RICHIEDE IL VERSAMENTO DEL 20% CON CONTESTUALE CONSEGNA DELL IMMOBILE; DAL MESE SUCCESSIVO E PER UN MASSIMO DI N. 24 RATE SI RICHIEDE IL VERSAMENTO, A TITOLO DI ACCONTO SUL PREZZO, DI € 1.000,00 MENSILI. IL SALDO DEL PREZZO AVVERRA AL ROGITO NOTARILE, CON POSSIBILITA DI MUTUO CONVENZIONATO
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore di Torino, a due passi da Piazza San Carlo, allinterno del complesso immobiliare /The Number Six/, appartamento al quarto piano completamente arredato.Riconversione di Palazzo Valperga Galleani, storica gemma del barocco piemontese, risalente al 1633, vincitore del Building of the Year 2015 di ArchDaily per la categoria Restauro: un grande esempio di recupero architettonico, rispetto del patrimonio storico, utilizzo della più moderna tecnologia domotica, eleganza ed estetica con inserimento di opere darte permanenti.Limmobile proposto è allultimo piano, composto da doppio ingressi di cui con accesso diretto dallascensore, ampia sala, due suite con bagno privato, cucina abitabile prospiciente il primo terrazzo dal quale si ha accesso al secondo terrazzo, grazie ad una moderna scala in acciaio dal quale si può godere della splendida vista sulla collina torinese, servizio ospiti, lavanderia.Completano la proprietà una comoda cantina connessa allascensore ed un box auto dimensioni 8m x 5m.Limmobile viene venduto completamente arredato con mobili unici e cucina Gaggenau di alta gamma.Per la pavimentazione in parquet la proprietà ha scelto una splendida essenza in legno grezzo chiaro, le scale interne invece sono in pietra con attuale struttura in acciaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In complesso residenziale di recente costruzione denominato RESIDENZA SAN CARLO si prenotano alloggi di varie metrature a partire da € 1.950,00 al MQ. Al piano terra sono disponibili alloggi con ampi giardini privati e fantastici attici con terrazzo allultimo piano. Molti appartamenti godono di uninvidiabile vista sul castello di Rivoli. Il capitolato consente unampia possibilità di scelta delle finiture interne con consegna dellimmobile entro 90 giorni dal preliminare. Palazzina D, alloggio D9: su due livelli alloggio con ingresso living in ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, tre camere e doppi servizi. Possibilità box auto al piano interrato. N.B. OPZIONE ACQUISTO A RISCATTO: ALLA STIPULA DEL COMPROMESSO SI RICHIEDE IL VERSAMENTO DI € 35.700,00 CON CONTESTUALE CONSEGNA DELL IMMOBILE; DAL MESE SUCCESSIVO E PER UN MASSIMO DI N. 24 RATE SI RICHIEDE IL VERSAMENTO, A TITOLO DI ACCONTO SUL PREZZO, DI € 1.000,00 MENSILI. IL SALDO DEL PREZZO AVVERRA AL ROGITO NOTARILE, CON POSSIBILITA DI MUTUO CONVENZIONATO
357 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In complesso residenziale di recente costruzione denominato RESIDENZA SAN CARLO si prenotano alloggi di varie metrature a partire da €1.950,00 al MQ. Al piano terra sono disponibili alloggi con ampi giardini privati e fantastici attici con terrazzo allultimo piano. Molti appartamenti godono di uninvidiabile vista sul castello di Rivoli. Il capitolato consente unampia possibilità di scelta delle finiture interne con consegna dellimmobile entro 90 giorni dal preliminare. Palazzina D, alloggio D9: su due livelli alloggio con ingresso living in ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, tre camere e doppi servizi. Possibilità box auto al piano interrato. N.B. OPZIONE ACQUISTO A RISCATTO: ALLA STIPULA DEL COMPROMESSO SI RICHIEDE IL VERSAMENTO 20% CON CONTESTUALE CONSEGNA DELL IMMOBILE; DAL MESE SUCCESSIVO E PER N. 24 RATE SI RICHIEDE IL VERSAMENTO, A TITOLO DI ACCONTO SUL PREZZO, DI € 1.000,00 MENSILI. IL SALDO DEL PREZZO AVVERRA AL ROGITO NOTARILE, CON POSSIBILITA DI MUTUO CONVENZIONATO.
357 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In complesso residenziale di recente costruzione denominato RESIDENZA SAN CARLO si prenotano alloggi di varie metrature a partire da € 1.950,00 al MQ. Al piano terra sono disponibili alloggi con ampi giardini privati e fantastici attici con terrazzo allultimo piano. Molti appartamenti godono di uninvidiabile vista sul castello di Rivoli. Il capitolato consente unampia possibilità di scelta delle finiture interne con consegna dellimmobile entro 90 giorni dal preliminare. Palazzina A, alloggio A 25: attico su due livelli, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina con adiacente zona pranzo, tre camere, tre servizi. Possibilità box auto al piano interrato. N.B. OPZIONE ACQUISTO A RISCATTO: ALLA STIPULA DEL COMPROMESSO SI RICHIEDE IL VERSAMENTO DI € 55.000,00 CON CONTESTUALE CONSEGNA DELL IMMOBILE; DAL MESE SUCCESSIVO E PER N. 30 RATE SI RICHIEDE IL VERSAMENTO, A TITOLO DI ACCONTO SUL PREZZO, DI € 800,00 MENSILI. IL SALDO DEL PREZZO AVVERRA AL ROGITO NOTARILE, CON POSSIBILITA DI MUTUO CONVENZIONATO
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In complesso residenziale di recente costruzione denominato RESIDENZA SAN CARLO si prenotano alloggi di varie metrature a partire da € 1.950,00 al MQ. Al piano terra sono disponibili alloggi con ampi giardini privati e fantastici attici con terrazzo allultimo piano. Molti appartamenti godono di uninvidiabile vista sul castello di Rivoli. Il capitolato consente unampia possibilità di scelta delle finiture interne con consegna dellimmobile entro 90 giorni dal preliminare. Palazzina C, alloggio C19: attico composto da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina, tre camere, tre servizi ed ampio terrazzo. Possibilità box auto al piano interrato.. N.B. OPZIONE ACQUISTO A RISCATTO: ALLA STIPULA DEL COMPROMESSO SI RICHIEDE IL VERSAMENTO DEL 20% CON CONTESTUALE CONSEGNA DELL IMMOBILE; DAL MESE SUCCESSIVO E PER UN MASSIMO DI N. 24 RATE SI RICHIEDE IL VERSAMENTO, A TITOLO DI ACCONTO SUL PREZZO, DI € 1.000,00 MENSILI. IL SALDO DEL PREZZO AVVERRA AL ROGITO NOTARILE, CON POSSIBILITA DI MUTUO CONVENZIONATO
674 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In complesso residenziale di recente costruzione denominato RESIDENZA SAN CARLO si prenotano alloggi di varie metrature a partire da € 1.950,00 al MQ. Al piano terra sono disponibili alloggi con ampi giardini privati e fantastici attici con terrazzo allultimo piano. Molti appartamenti godono di uninvidiabile vista sul castello di Rivoli. Il capitolato consente unampia possibilità di scelta delle finiture interne con consegna dellimmobile entro 90 giorni dal preliminare. Palazzina B, alloggio B20: attico su due livelli composto da ingresso living su soggiorno con zona pranzo, cucina, tre camere e tre servizi. Possibilità box auto al piano interrato. N.B. OPZIONE ACQUISTO A RISCATTO: ALLA STIPULA DEL COMPROMESSO SI RICHIEDE IL VERSAMENTO DEL 20% CON CONTESTUALE CONSEGNA DELL IMMOBILE;DAL MESE SUCCESSIVO E PER UN MASSIMO DI N. 24 RATE SI RICHIEDE IL VERSAMENTO, A TITOLO DI ACCONTO SUL PREZZO, DI € 1.000,00 MENSILI. IL SALDO DEL PREZZO AVVERRA AL ROGITO NOTARILE, CON POSSIBILITA DI MUTUO CONVENZIONATO
668 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore storico di Milano, a due passi dal Duomo tra la via Visconti di Modrone e via Corridoni allinterno di un palazzo d???epoca realizzato nel 1938, dotato di servizio portineria, proponiamo in vendita, esclusiva residenza di 185 mq allultimo piano con ascensore con particolari soffitti a volta.L???appartamento è ideale per chi ama i grandi panorami, l???edificio essendo uno dei più alti di questa prestigiosa zona fornisce allappartamento una vista unica sulla città di Milano.Lattico viene venduto a rustico, e il progetto attuale prevede: ingresso, cucina semiabitabile, soggiorno doppio con accesso diretto al terrazzo, due camere matrimoniali, una camera singola ed unulteriore camera utilizzabile come studio, guardaroba e tre bagni finestrati. I due terrazzi impreziosiscono lunità abitativa. Laltezza interna permette la realizzazione di un comodo soppalco a sbarco diretto sul soggiorno.Ad oggi risulta essere a rustico dando la possibilità allutilizzatore finale di scegliere le finiture interne e la coposizione degli interni.ingresso, cucina, doppio soggiorno, tre bagni, uno studio, tre camere da letto e terrazzo oltre al sottotettoLe immagini degli interni questo annuncio sono puramente indicative. Per maggiori informazioni e per poter visionare limmobile contattare la società immobiliare Dimensione Centro Piazza Duomo 20, 20122 Milano 02863605 info@dimensionecentro.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In complesso degli anni 60 comodo al centro città ed ai servizi proponiamo in vendita appartamento allultimo piano, con soffitta attualmente non collegata e grezza.,Limmobile gode di una tripla esposizione a sud, che garantisce unottima luminosità.,Internamente si presente allo stato originale, pertanto necessita di alcune opere di ristrutturazione.,E presente un giardino condominiale ben mantenuto, dove si ha un posto auto scoperto di pertinenza.,Con richiesta a parte proponiamo inoltre un box auto spazioso ad € 20.000
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In splendida posizione a pochi metri da Piazza Crimea, Corso Giovanni Lanza angolo via Milazzo, in stabile signorile di soli 3 piani dotato di ascensore, appartamento allultimo piano, luminosissimo e molto ben esposto, composto da doppi ingressi, salone doppio angolare, grande sala da pranzo, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadi,due bagni finestrati con vasca e doccia e locale lavanderia. Limmobile è esposto su due arie e mezza con un lungo balcone angolare lato interno cortile e gradevole terrazzino. Completano la proprietà una cantina al primo piano seminterrato e un comodo posto auto allinterno del cortile condominiale.Risulta ad oggi collegata internamente un ulteriore camera mansardata con annesso bagno, non inclusa nella proposta, la cui vendita può essere valutata a parte.La pianta regolare dellappartamento, garantisce ampi spazi vivibili, lo stato interno è buono, sono rimasti allo stato originale gli infissi. La presenza dei doppi ingressi permette la possibilità di un frazionamento.Cat. A/2, Classe 3, vani 10, Rend. Cat. 2.504,82
790 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore storico di Milano, a due passi dal Duomo tra la via Visconti di Modrone e via Corridoni allinterno di un palazzo depoca realizzato nel 1938, dotato di servizio portineria, proponiamo in vendita, esclusiva residenza di 185 mq allultimo piano con ascensore con particolari soffitti a volta.Lappartamento è ideale per chi ama i grandi panorami, ledificio essendo uno dei più alti di questa prestigiosa zona fornisce allappartamento una vista unica sulla città di Milano.Lattico viene venduto a rustico, e il progetto attuale prevede: ingresso, cucina semiabitabile, soggiorno doppio con accesso diretto al terrazzo, due camere matrimoniali, una camera singola ed unulteriore camera utilizzabile come studio, guardaroba e tre bagni finestrati. I due terrazzi impreziosiscono lunità abitativa. Laltezza interna permette la realizzazione di un comodo soppalco a sbarco diretto sul soggiorno.Ad oggi risulta essere a rustico dando la possibilità allutilizzatore finale di scegliere le finiture interne e la coposizione degli interni.ingresso, cucina, doppio soggiorno, tre bagni, uno studio, tre camere da letto e terrazzo oltre al sottotettoLe immagini degli interni questo annuncio sono puramente indicative. Per maggiori informazioni e per poter visionare limmobile contattare la società immobiliare Dimensione Centro Piazza Duomo 20, 20122 Milano 02863605 info@dimensionecentro.itDimensione Centro è partner ideale per le intermediazioni immobiliari, assistenza e consulenza su vendita e locazione di immobili con qualsiasi destinazione duso, visure ipotecarie e catastali, stime e perizie estimative, assistenza e consulenza commerciale completa per la costruzione e vendita di immobili su cantiere, frazionamento di immobili residenziali, terziari, commerciali, industriali, proposte di immobili per investimento a reddito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigioso Attico in vendita nel centro storico di Novara, ubicato allultimo piano di Palazzo Gautieri, edificio di grande valore storico risalente al XVI secolo.,Questo bellissimo appartamento sito al secondo piano e ultimo con ascensore è composto da: ingresso, sala molto generosa negli spazi e nei volumi data la notevole altezza dei soffitti, cucina abitabile, bagno, camera. Al piano superiore collegato da una splendida scala, troviamo, un salotto/studio, una camera, un bagno e due terrazzini vista Cupola e vista Duomo. Completano la proprietà una cantina e un posto auto.,Classe energetica /D/ Epgl,nren 91,73 Kwh/m2
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento con terrazza, balconi e garage. In zona servita della città, proponiamo in vendita appartamento particolare ed esclusivo appartamento posto allultimo piano, servito da ascensore, in contesto signorile ben abitato e con le parti comuni a posto. L'appartamento non ha un solo dettaglio particolare ma ogni zona sia giorno che notte ha qualcosa che lo rende speciale. La zona giorno è luminosa ed ampia, due ampie balconate rendono la vista sui tetti di Cremona piacevole, la cucina separata dal soggiorno rende funzionale e comoda la zona living. Il reparto notte è formato da due camere da letto mansardate, due bagni uno con doccia e l'altro con vasca. La ciliegina sulla torta è la terrazza che domina sulla città. Al piano terreno cantina e garage completano la proprietà. Vi starete domandando perchè la zona notte è mansardata, semplice l'appartamento è su due livelli e una scala interna in legno collega le due zone abitative. La climatizzazione invernale è regolata da due termostati che comandano la caldaia murale, mentre la climatizzazione estiva è data da split in ogni stanza. Tutte le finestre e porte finestre sono in legno con zanzariere e doppi vetri. La casa è resa più sicura grazie ad un portoncino blindato. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
160 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore di Torino, a due passi da Piazza San Carlo, allinterno del complesso immobiliare /The Number Six/, appartamento al quarto piano completamente arredato. Riconversione di Palazzo Valperga Galleani, storica gemma del barocco piemontese, risalente al 1633, vincitore del Building of the Year 2015 di ArchDaily per la categoria Restauro: un grande esempio di recupero architettonico, rispetto del patrimonio storico, utilizzo della più moderna tecnologia domotica, eleganza ed estetica con inserimento di opere darte permanenti. Limmobile proposto è allultimo piano, composto da doppio ingresso di cui uno con accesso diretto dallascensore, ampia sala, due suite con bagno privato, cucina abitabile prospiciente il primo terrazzo dal quale si ha accesso al secondo terrazzo, grazie ad una moderna scala in acciaio dal quale si può godere della splendida vista sulla collina torinese, servizio ospiti, lavanderia. Completano la proprietà una comoda cantina connessa allascensore ed un box auto dimensioni 8m x 5m. Limmobile viene affittato completamente arredato con mobili unici e cucina Gaggenau di alta gamma.Per la pavimentazione in parquet la proprietà ha scelto una splendida essenza in legno grezzo chiaro, le scale interne invece sono in pietra con attuale struttura in acciaio.
5,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONCOREZZO: zona semi centrale, Via Volta, 73; in palazzina di sole 7 famiglie, allultimo piano, unico e prestigioso ATTICO di mq 145 ca, disposto interamente su unico livello (libero su tutti i lati), in classe F Epgl 318,40 kwh/mqa, servito in modo esclusivo da ascensore (oltre che da scale condominiali) composto da: ingresso, locale guardaroba/ripostiglio, salone di mq 35 ca con triple finestre da cui si accede su un terrazzo coperto (Est) di mq 35 ca dotato di tendoni motorizzati, ed altro balcone; cucina abitabile (Nord/Est) anchessa con accesso sul terrazzo e altra finestra. Nella zona notte troviamo 3 camere, di cui 2 accedono ad un terrazzo scoperto (Ovest) di mq 12 ca., la terza con altro balcone privato. Doppi servizi, entrambi con finestre, 1 dotato di vasca idromassaggio, laltro con doccia e sanitari sospesi. Termoautonomo. Impianti dallarme e condizionamento. Completano la proprietà una grande cantina e un box doppio di mq 35 ca. In perfette condizioni!! 430.000 CLASSE ENERGETICA: F (DM 26/06/2015) - EPgl,nren: 318.40 kwh/mq
430 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In pieno centro a Milano, si affitta in elegante palazzo depoca posizionato sul fronte di Piazza Cadorna angolo Via Minghetti, palazzo storico dove dimorò per lunghi anni Riccardo Bauer, politico, scrittore e personaggio rilevante nella storia del nostro paese, abitazione sita al piano quinto costituito da tre locali e doppi servizi. Pavimento in marmo con tozzetto, travi in legno a vista. spese condominio euro 2500 annue Lingresso pedonale conduce su un caratteristico cortile interno arricchito da due aiuole fiorite, le facciate sono finemente lavorate con fregi in cemento decorativo e pietra. Caratteristiche Tecniche Composto da sei piani fuori terra con destinazione principalmente ad uso uffici e negozi gli impianti di condizionamento sono autonomi. Allultimo piano sono state realizzate cinque nuove ed eleganti abitazioni mansardate con travi a vista con riscaldamento e condizionamento autonomi. Allinterno dello stabile è presente labitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Disponibile da aprile 2019. CLASSE ENERGETICA: D (DL 192 19/08/05) IPE: 108.00 kwh/mq
3,17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZONA SAN CARLO - ULTIMA DISPONIBILITA: In minipalazzina di sole otto unità abitative in fase di realizzazione proponiamo uno splendido ATTICO 3 LOCALI di 114mq con TERRAZZO di 34mq, posto allultimo piano e così disposto: ingresso nel grande soggiorno con terrazzo e balcone, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, cameretta e doppi servizi entrambi finestrati. 330.252,00. La casa ha una doppia esposizione, predisposizione aria condizionata in tutti gli ambienti, predisposizione impianto dallarme e riscaldamento a pavimento. Possibilità box singoli. POSSIBILITA SCELTA DELLE FINITURE!! PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA SENZA IMPEGNO IN CANTIERE RIVOLGERSI AL NOSTRO UFFICIO ALLO 039/882722. CLASSE ENERGETICA: B (DM 26/06/2015) - EPgl,nren: 36.63 kwh/mq - EPgl,ren: 36.63 kwh/mq
330,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vinovo, in zona centrale, comoda ai servizi, vendesi alloggio mansardato.,La Mansarda è collocata allultimo piano di un condominio con ascensore, disposta su due livelli collegati da scala interna.,Limmobile si compone di un ingresso living su soggiorno con angolo cucina, disimpegno, servizio cieco, camera da letto e ripostiglio - il piano superiore collegato da scala si divide in anticamera e cameretta.,Libero subito, richiesta euro 69.000,00.
69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.