APPARTAMENTO ARREDATO, 2 C. LETTO + POSTO AUTO IN ITALIA

- Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca di Cesena – v. C.Cattaneo 521 - cell. 338 96 08 649

Rif. FB 002 Meldola Vendesi appartamento di circa 70 mq recentemente ristrutturato e completamente arredato al secondo piano in palazzina di sei unità con due camere da letto,un bagno,sala con angolo cottura,balcone,cantina,doppio garage e due posti auto esterni.
Possibilità di Mutuo Fondiario con Banca operante in zona o con la Vostra Banca di fiducia - Richiesta Euro 150.000 – Planimetrie e foto su richiesta - Per info Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca – CESENA – cell. 338 96 08 649 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
Cerco, Affitto, Affitto d’Azienda e Vendo Appartamenti, Case indipendenti Mono e Bilocali Villette e Attività Commerciali.

Appena puoi ti invito a raggiungermi in ufficio, sia per vedere assieme le nostre offerte, sia per valutare i tuoi immobili, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi.
Assistenza con esperti e Banche di Fiducia nella ricerca ed erogazione dei Mutui con corsie preferenziali riservate ai nostri clienti.

Garantiamo la ricerca di immobili e persone, idonei e affidabili; Assistenza nella ricerca di Fidejussioni sia Bancarie che Assicurative - Assistenza nel contratto e nella registrazione; Assistenza con Notaio di fiducia dal compromesso alla Stipula Notarile.

- Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca di Cesena – v. C.Cattaneo 521 - cell. 338 96 08 649

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento Arredato, 2 c. Letto + Posto Auto
loading
Prezzo: 150.000,00
150.000,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
24870081
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.