APPARTAMENTO ARREDATO, PANORAMICO CANTINA E GARAGE A BERTINORO

Affitto Bertinoro Centro in Posizione Panoramica – In Palazzina Residenziale con ottime finiture sia interne che esterne, Affittasi Appartamento Come Nuovo con Soggiorno, Angolo Cottura, Camera da Letto con Letto Matrimoniale, Bagno con Box Doccia – Bellissimo Panorama su tutta la Pianura sia dalla Zona Giorno che dalla Camera Matrimoniale. ARREDAMENTO COMPLETO, Moderno, NON di recupero ma studiato nei minimi particolari, Con elementi di Arredo ricercati nella forma e nei colori; Cucina Completa e funzionale, Lavastoviglie e Frigorifero. Barbecue Esterno, per bellissime serate con gli amici in un angolo incantevole immerso nel verde e nel paesaggio sottostante. Cantinetta al Piano Interrato da utilizzare come dispensa o stivaggio vini di Qualità. Garage di generose dimensioni con attacco lavatrice e lavello, Cancello Automatico con telecomando a distanza. Minime spese condominiali, tutti i servizi disponibili in zona – Nessuna foto, preferisco fare vedere direttamente l'appartamento.....ne vale la pena !!! Richiesta Euro 500/mese - Per informazioni Geom. Massimo Medri –
Studio La Rocca CESENA – Geom. Massimo Medri - Cell. 328 28 41 538 -
Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 42 –
Bertinoro è dotata di tutti i servizi, Asili, Scuole Materne, Elementari e Medie, Centro Universitario, Farmacia e Banche, Medici e Dentisti, Bus e collegamenti con la Vicina Stazione Ferroviaria di Forlimpopoli/Bertinoro - Centro Sportivo e varie Isole Verdi; dista 5 minuti dalla Via Emilia, Forlimpopoli, Panighina e dai loro supermercati e grandi magazzini, 10 minuti da Cesena e Forlì ove possiamo trovare Ipermercati e ogni tipo di servizio specifico a qualunque livello. Per la sua posizione e i suoi collegamenti è stata recentemente "riscoperta" soprattutto da coppie di Giovani, Professionisti e Imprenditori che vogliono far vivere a contatto con la natura la loro famiglia, pur restando sempre a contatto con le località produttive ed il loro lavoro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento ARREDATO, Panoramico Cantina e Garage
loading
Prezzo: 500,00
500,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
26192667
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.