APPARTAMENTO CENTRO STORICO + P.AUTO A BERTINORO

Rif. Bert 011 – Bertinoro Zona Centro Storico – VENDESI Appartamento come Nuovo, In Palazzo del 1400 ristrutturato e diviso su 2 scale indipendenti, con piano Interrato (dove sono state ricavate le Cantine) con soffitti a volta di mattoni pieni. Molto particolare e suggestivo il cortile sormontato da un costone Roccioso nel quale sono state ricavate nei secoli scorsi alcune grotte scavate direttamente nel tufo, alcune anche pavimentate e riscaldate, vero ambiente aggiunto, una di queste è di nostra proprietà e sarà venduta regolarmente in atto notarile. L’appartamento è Particolare e caratteristico, su due livelli con Soppalco e ampia vista su Soggiorno, scala interna di collegamento in legno del tipo "Arredo" 2 Letto di Grandi dimensioni di cui il principale aperto direttamente sul Soggiorno, dal quale resta separato alla vista. I Bagni uno con vasca ed uno con doccia, sono Grandi, Cucina Abitabile eventualmente già arredata in stile e con gusto, Ampio Soggiorno, Cantina con Volte in mattoni "a vista" Bellissima Grotta di proprietà, regolarmente accatastata scavata ne tufo ideale per trasformazione in tavernetta per indimenticabili cene con amici. Posto auto in cortile internoAssegnato, Pavimenti in legno e Cotto Impruneta, Riscaldamento Indipendente. Da Vedere.
Richiesta Euro 135.000 Trattabili
Per informazioni Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca CESENA –
Cell. 328 28 41 538 - Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 42 -
Bertinoro è dotata di tutti i servizi, Asili, Scuole Materne, Elementari e Medie, Centro Universitario, Farmacia e Banche, Medici e Dentisti, Bus e collegamenti con la Vicina Stazione Ferroviaria di Forlimpopoli/Bertinoro - Centro Sportivo e varie Isole Verdi; dista 5 minuti dalla Via Emilia, Forlimpopoli, Panighina e dai loro supermercati e grandi magazzini, 10 minuti da Cesena e Forlì ove possiamo trovare Ipermercati e ogni tipo di servizio specifico a qualunque livello. Per la sua posizione e i suoi collegamenti è stata recentemente "riscoperta" soprattutto da coppie di Giovani, Professionisti e Imprenditori che vogliono far vivere a contatto con la natura la loro famiglia, pur restando sempre a contatto con le località produttive ed il loro lavoro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento Centro Storico + P.Auto
loading
Prezzo: 135.000,00
135.000,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
25803263
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.