APPARTAMENTO D'ARTISTA E OLTRE.. A TORINO

Appartamento di 95 mq commerciali a Torino in stabile d'epoca al piano terra,stile loft adatto anche per uso ufficio,laboratorio,ufficio. Ampia cucina abitabile con camino funzionante,salone ampio(7x5) volendo divisibile in due belle stanze qui c'è la predisposizione per un altro camino,soppalco e possibilita' di ulteriore sfruttamento dello spazio in altezza (4,30 m), bagno comodo.
Lo spazio esterno è utilizzabile come box o magazzino con accesso indipendente,cortiletto privato,quindi doppio ingresso. La ristrutturazione recente è stata eseguita con materiali di ottima qualita',il riscaldamento è autonomo,gli infissi nuovi permettono un notevole risparmio energetico. E' presente una comoda e ampia cantina. L'appartamento consente l'ingresso sia dal passo carraio per l'auto o la moto,che dall'androne, quindi situazione semi-indipendente rispetto al palazzo che è solo su 3 piani. Ottimo anche per coloro che hanno animali,è presente un giardino pubblico di fronte al palazzo. La posizione semi-centrale consente rapidi spostamenti verso il centro,la tangenziale,la metro che è a 5 minuti a piedi,diverse linee di bus collegano verso ogni direzione. Ogni tipo di servizi è presente in zona.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento d'artista e oltre..
loading
Prezzo: 95,00
95,00
Vedere altri annunci di extrabiologico
25046961
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.