APPARTAMENTO IN VENDITA A JESOLO - RIF.2860232 IN ITALIA

Appartamento in vendita a Lido di Jesolo, a pochi passi da Piazza Milano, località turistica nota per la sua tranquillità, l’ampia e curata spiaggia e ricca di eventi durante il periodo estivo, frequentata prevalentemente da famiglie. L’unità fa parte di un edificio composto da soli 10 appartamenti disposti su tre piani.
 L’appartamento proposto, posizionato al primo piano, sviluppa una superficie di 50 mq ben disposti che lo rendono confortevole e comodo specialmente per un nucleo famigliare composto da 3 a 5 persone.
 L’ingresso dà accesso alla zona giorno ed ospita un soggiorno con cucina per un totale di 13,5 mq. Al suo interno troviamo un tavolo con quattro posti, angolo tv, divano e una porta finestra per accedere al terrazzo esterno; è inoltre presente un bagno con doccia.
 La zona notte ospita due stanze, di cui una camera da letto matrimoniale con armadio ad incasso ed una camera con letto a castello, un letto singolo e armadio.
 Impianto elettrico e idrico autonomi e spese condominiali minime, quantificabili annualmente in circa € 250,00 per unità.
 L’acquisto di questo immobile è da considerarsi molto interessante sia come casa al mare per la famiglia, sia come appartamento da affittare come fonte di reddito.
 Per avere maggiori informazioni relative a questo interessante appartamento a Lido di Jesolo, è sufficiente contattare il numero 333 53 67 777 ed eventualmente fissare un appuntamento.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento in vendita a Jesolo - Rif.2860232
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31336285
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.