APPARTAMENTO INDIPENDENTE ARREDATO, SAN GIORGIO A CESENA

CESENA direzione SAN GIORGIO - Affittasi APPARTAMENTO indipendente Arredato 1 Letto + 1 letto in mansarda e Bagno, con tutti i servizi in zona, Scuole, Banca, Servizio Postale, Supermercato di zona, Asili e servizi Pubblici; Posti Auto, Nessun Problema di parcheggio. Ripostiglio/Piccolo Garage. Posizione Centrale, Tranquilla e silenziosa. Tutto Indipendente, Nessuna Spesa Condominiale, Con Impianti a Norma Indipendenti. Si accede direttamente dall' Ingresso al piano terra con scala indipendente interna, alla zona Giorno. Soggiorno con cucina separata, Balcone. Letto Matrimoniale di grandi dimensioni, Piano Primo Mansardato, con 2 vani separati. Piano terra, ripostiglio/Lavatrice, Arredato di Cucina, soggiorno e 1 letto, Tutti gli Impianti completamente indipendenti.
Non ho foto, preferisco vedere l'immobile e valutare assieme pregi e vantaggi.
Richiesta Euro 500 - Cedolare secca, Nessuna spesa di Marche da Bollo, Nessuna spesa di Registrazione, Nessuna Spesa di Rinnovo contratto e disdetta, Nessun Aumento ISTAT - Contratto 4 + 4 anni con possibilità dell’inquilino di disdetta anticipata – Si richiede come cauzione 3 mensilità anticipate. Solo referenziati
Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca – Cesena, Via C.Cattaneo 521
cell. 328 28 41538
Agenzia Immobiliare STUDIO la Rocca di Cesena, ci riteniamo un punto di riferimento del mercato immobiliare cesenate. Pensiamo di, godere di stima e credibilità, conquistata sul campo attraverso il passa parola positivo dei nostri clienti cercando di crescere piano piano nella fiducia con serietà e professionalità.
Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela i seguenti servizi :
Affitto e Vendita Appartamenti, Case indipendenti, Monolocali, Bilocali, Villette Indipendenti e a schiera, Terreni Agricoli e Lotti edificabili. Licenze e Attività Commerciali.
Siamo disponibili per visionare gli immobili e le attività e per valutare i tuoi immobili, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento Indipendente Arredato, San Giorgio
loading
Prezzo: 500,00
500,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
26114917
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.