-
loading
Solo con l'immagine

Appartamento tricamere_caselle


Elenco delle migliori vendite appartamento tricamere_caselle

CASELLE DI CARAMELLE DI CARTA KRAFT DI NATALE SCATOLE REGALO CONTENITORI DI CARAMELLE CASELLE DI NATALE BORSE DI CARAMELLE BORSE DI CARTIERA SCATOLE PER IL TRATTAMENTO DELLA CARTA PER IL FESTIVAL DI
  • Le scatole di carta danno un look rustico che si fondono perfettamente con il nastro grrosgrain e il tag regalo, che sono dotati di appartamento ma facile da usare.
  • Adatto per la festa di compleanno di Natale, festa dei bambini di Natale, matrimonio natalizio, festa di Natale o qualsiasi altro partito a tema natalizio per rendere la tua festa speciale.
  • Dimensioni perfette per oggetto piccolo, favore del partito, come dolci, caramelle, cioccolato, ecc.
  • Facile da assemblare: le scatole regalo sono piatte e sono facilmente piegate in forma con un design "Block Box automatico". Stai semplicemente estraendo i lati in forma e la base si bloccherà in posizione.
  • Sacchi di carta natalizia possono essere utilizzati anche per feste o piccoli regali, come biscotti, torte, snack, premi, artigianato, piccoli giocattoli, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASELLE POSTALI CASSETTE POSTALI A PARETE CASSETTA POSTALE A PARETE CON SERRATURA CASSETTA POSTALE IN GHISA EUROPEA IN ALLUMINIO PRESSOFUSO VILLA PER ESTERNI CASSETTA POSTALE RETRÒ (33X10X33 CM)
  • ♥ GRANDE FUNZIONALITÀ: il servizio di cassette postali con montaggio a parete bloccabile tiene multi-mail, posta di gruppo, scartoffie, giornali, riviste, piccoli pacchi, pacchi e consegne postali. Questo misura 33x10x33 cm.
  • ♥ WEATHERPROOF: il design in stile europeo della cassetta delle lettere, realizzato in fusione di alluminio di alta qualità, la superficie del trattamento con vernice bronzo antico, l'atmosfera di fascia alta. che bloccava le poste da forti piogge e furti deliberati.
  • ♥ USO RESIDENZIALE O UFFICIO: pali estetici, monta un look elegante per la cassetta postale verticale che aggiunge un tocco moderno all'arredamento esterno, alla casa della porta d'ingresso, al commercio o agli affari, al classico appartamento rurale e moderno.
  • ♥ Cassetta postale / letterbox con 2 chiavi e materiali di montaggio (viti e tasselli)
  • ♥ FACILE INSTALLAZIONE: ha fori preforati e vite di montaggio per un fissaggio solido nella veranda anteriore di casa o ufficio. Questa è una cassetta postale per montaggio universale in qualsiasi parete o superficie piana della parete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTO MIGLIOR COINQUILINO DI SEMPRE MAGLIETTA
  • Per gli amanti di appartamento, coinquilino, dormitorio del college, dormitorio, scherzo coinquilino, compagno di stanza, regalo, scherzo, gioco di parole, introverso, eremo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Selvazzano Dentro (Veneto)
APPARTAMENTO TRICAMERE_CASELLE - RIF: W337.18 Situato in meraviglioso quartiere residenziale a Caselle di Selvazzano Dentro, proponiamo in vendita nuovo APPARTAMENTO TRICAMERE CON TERRAZZO in classe A4. L'abitazione esposta su tre lati, si sviluppa su unico livello ed è servita da ascensore. Zona giorno di 60 mq caratterizzata da ampie vetrate scorrevoli che danno accesso al terrazzo abitabile di 50 mq adatto per pranzi e cene all'aperto; nella zona notte troviamo un ambio disimpegno, 3 camere da letto (2 matrimoniali ed 1 doppia) 2 bagni finestrati. Completano l'unità un comodo garage doppio ed un posto auto. L'abitazione dispone di finiture di fascia alta e tecnologia rivolta al massimo risparmio energetico e confort (impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento a pavimento autonomo con caldaia a condensazione a pompa di calore, serramenti con doppio vetrocamera antisfondamento in legno laccato bianco e molto altro.. Introvabile!!! Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Per maggiori informazioni: 049/620755. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: 17,02 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2020 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 233 Giardino: , 0 mq Box: 25 Ubicazione: Via Ceresina, Caselle, Selvazzano Dentro, , Italia Latitudine: 45.41588 Longitudine: 11.81494
450.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.