-
loading
Solo con l'immagine

Vani panoramico garage doppio


Elenco delle migliori vendite vani panoramico garage doppio

CISOLEN GANCI PER GARAGE DOPPIO GANCIO IN ACCIAIO PER GARAGE CON RIVESTIMENTO ANTISCIVOLO E ELEVATA CAPACITÀ PORTANTE PER UTENSILI ELETTRICI, SCALE, BICICLETTE 2 PEZZI
  • Materiale: il gancio del garage è realizzato in acciaio spesso, robusto e durevole, con una forte capacità portante. La superficie del gancio è rivestita con gomma antiscivolo per evitare oggetti appesi.
  • Ampia gamma di usi: il doppio gancio del garage può essere utilizzato per appendere pala, scopa, scala, utensile elettrico, tosaerba, snowboard, bicicletta, ecc. L'elevata capacità di carico può soddisfare le tue diverse esigenze, in modo che il tuo garage sia organizzato e puoi trovare facilmente gli strumenti di cui hai bisogno.
  • Risparmio di spazio: il doppio gancio per garage per impieghi gravosi sfrutta appieno lo spazio verticale e appende gli utensili domestici al muro, il che non solo rende il garage pulito e ordinato, ma ti consente anche di trovare rapidamente gli strumenti necessari
  • Facile da installare: prima fai un segno sul muro, allinea il foro del pesante gancio a muro con la posizione del segno, quindi scegli la vite appropriata per fissarlo al muro
  • Quantità: 2 ganci per riporre il garage, 12 viti e 4 tappi in gomma, la dimensione del gancio è 13 * 12,9 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 PCS GANCI PER GARAGE DOPPIO GANCIO IN ACCIAIO PER GARAGE STOCCAGGIO GANCI SCALA PER GARAGE GANCIO A MURO SALVASPAZIO GANCIO BICI APPENDERE OGGETTI PESANTI PER BOX AUTO GIARDINO STANZA DEGLI ATTREZZI
  • Utilizzo efficace dello spazio: il design a doppio gancio e la forte capacità di carico, possono soddisfare le tue diverse esigenze, aiutarti a utilizzare efficacemente lo spazio verticale, come garage, scantinati, capannoni, negozi di alimentari, ecc., In modo che il tuo garage diventi organizzato, non Di nuovo disordinato.
  • Artigianato di alta qualità: realizzati in acciaio spesso, i ganci per garage in acciaio Wavraging sono resistenti e robusti. Il rivestimento in gomma antiscivolo è progettato per trattenere gli oggetti saldamente, proteggere le loro superfici da graffi o segni e impedire che i ganci di stoccaggio del garage scivolino e si arrugginiscano.
  • Facile da installare: l'installazione può essere completata facilmente in pochi minuti. Segnare con una matita il centro del piccolo foro in cui viene utilizzato il gancio per il fissaggio e praticare un foro nella posizione contrassegnata, quindi inserire l'ancora nel foro e infine serrare la vite con un cacciavite.
  • Cosa ottieni: 2 * Gancio a muro per garage; 4 * vite; 4 * Manicotto per tubo con filettatura larga nera; 4 * Manicotto per tubo di espansione bianco. (I tappi filettati larghi neri sono usati per pareti in gesso e gli ancoraggi ad espansione bianchi sono usati per pareti in legno, muri di mattoni e muri di cemento)
  • Ampia applicazione: il gancio a parete offre possibilità illimitate per lo stoccaggio efficiente in garage, negozi, palestra, bar, cantine o capannoni.I doppi ganci sono progettati per appendere tubi dell'aria, attrezzature sportive, attrezzi da giardino e alcune attrezzature esterne per aiutarti a trovare gli strumenti che desideri bisogno rapidamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GSYAMH GANCIO PESANTE CON RIVESTIMENTO ANTISCIVOLO STOCCAGGIO GANCI SCALA PER GARAGE GANCIO A MURO PER GARAGE DOPPIO GANCIO ADATTO PER APPENDERE OGGETTI PESANTI, NON FACILE DEFORMARE E CADERE-2 PEZZI
  • Le dimensioni del nostro robusto gancio da garage sono 6 * 13 * 13 cm / 2,36 * 5,12 * 5,12 pollici ed è adatto per l'organizzazione di lettini da campeggio, snowboard, attrezzi da giardino, scale, sedie pieghevoli, biciclette, attrezzi, kayak, legno, attrezzature sportive e altro Grandi articoli.
  • Il nostro gancio di montaggio è realizzato in metallo di alta qualità. Design a doppio gancio, il gancio può essere leggero, resistente e sufficientemente stabile. Inoltre, sono verniciati a polvere e resistenti alla ruggine. L'alloggiamento in gomma non solo protegge i tubi in acciaio, ma evita anche che i tuoi oggetti vengano graffiati.
  • Doppi ganci in ferro per uso pesante, mentre il rivestimento in gomma antiscivolo protegge il tuo articolo da graffi e scivolamenti. La costruzione a doppio braccio rende la potenza bilanciata e stabile per biciclette, attrezzi da giardino, utensili, macchine, scope, pale e molto altro.
  • Le tacche e le punte sul retro della piastra consentono di fissare o regolare più facilmente le piastre a gancio. Si adattano perfettamente e rapidamente su cartongesso, montanti e altri tipi di pareti. Viti e tasselli per un facile montaggio, per aiutarti a fissarlo, ce n'è uno adatto per ogni ordine.
  • La costruzione richiede poca abilità manuale. Molto facile da installare con gli appositi tasselli e viti. Il supporto dritto gli impedisce di inclinarsi lateralmente o oscillare. Ganci metallici Campo di applicazione: in garage, capanne, magazzini, cantine e molto altro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO SITO AL SECONDO PIANO DI UNA PICCOLA PALAZZINA BEN TENUTA COMPOSTO DA INGRESSO SU DISIMPEGNO, SALONE DOPPIO, TRE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE, STUDIO, BAGNO MOLTO GRANDE CON VASCA, LAVANDERIA CON DOPPIO SERVIZIO E BOX DOCCIA. BALCONE CON TERRAZZINO ANNESSO. TERMOAUTONOMO. BEN SOLEGGIATO E BUONE CONDIZIONI SIA INTERNE CHE ESTERNE. GARAGE DOPPIO POSTO CON PUNTO ACQUA E LUCE. ZONA BEN SERVITA, TRAVERSA DI VIA ROMA, ZONA PRINCIPALE DEL PAESE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento sito al primo piano di un appartanvilla all'interno di un piccolo residence ben curato, composto da ingresso su salone, due camere da letto, bagno con vasca, lavanderia con doppi servizio, ripostiglio, cucina abitabile con ulteriore zona living. L'appartamento è arredato con mobili di stile moderno compresi nel prezzo. Un terrazzino vista mare, ed un secondo terrazzo più ampio con copertura in in legno vista Etna. Termoautonomo. Sensori d'allarme. Garage doppio con servizio,e possibilità di lasciare le auto anche all'interno del residence. Fa parte dell'immobile anche un piccolo giardino con ingresso privato. Condizioni ottime. Zona tranquilla e buon contesto.
Vista prodotto
Italia
ROBERTO SETTONCE IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA: in piena zona semicentrale proponiamo in vendita garage doppio con serranda elettrica in condominio signorile, a poca distanza da piazzale Europa e dalle scale mobili. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE ROBERTO SETTONCE IMMOBILIARE 3289519484 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 34 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , , , Italia Latitudine: Longitudine:
38.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
In elegante piccolo residence costruzione 2012 ottimo contesto residenziale panoramico e seminuovo appartamento collina Acicastello Solo a referenziati con reddito dimostrabile zona torre del pino e blu panorama Adiacente alla collegatissima via Nizzeti quindi a due passi anche da Aci Trezza e da Cerza A 10 minuti dalla svincolo della tangenziale di San Gregorio e da rinomati centri commerciali 3 vani + garage doppio balconatssimo e panoramico, primo piano no ascensore così composto: - Soggiorno ampio con angolo cottura - Camera - Cameretta - Bagno - Lavanderia in veranda dotato di: - Porta blindata - infissi interni con vetro camera - Impianto termosifoni con allaccio metano e caldaia Euro 460 condominio a parte euro 25 garage doppio incluso Per visite Tel 3 3 9 / 3 0 2 7 6 5 0 contatto preferito whatsapp Classe Energetica C
460 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In elegante piccolo residence costruzione 2012 ottimo contesto residenziale!! PANORAMICO e Seminuovo appartamento collina Acicastello SOLO A REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE zona torre del pino e blu panorama Adiacente alla collegatissima via Nizzeti (zona ex Miami ora absolut) situato fra i comuni di A c i C a t e n a, V a l v e r d e, A c i C a s t e l l o quindi a due passi anche da Aci Trezza e da Cerza A 5 minuti dalla svincolo della tangenziale di San Gregorio e da rinomati centri commerciali 3 vani + garage doppio balconatssimo e panoramico, primo piano no ascensore così composto: - Soggiorno ampio con angolo cottura - Camera - Cameretta - Bagno - Lavanderia in veranda dotato di: - Porta blindata - infissi interni con vetro camera - Impianto termosifoni con allaccio metano e caldaia Euro 460 (condominio a parte euro 30) oppure 490 aggiungendo grande vano in mansarda separata (non comunicante) GARAGE DOPPIO INCLUSO Classe Energetica C Per visite Tel. 3 3 9 / 3 0 2 7 6 5 0 contatto preferito whatsapp
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
In zona centrale e servita, ed esattamente in Via Piemonte, Acireale, adiacente il centralissimo Corso Umberto, all'interno di un elegante condominio con facciata rifatta, disponiamo di un appartamento di 3 vani di circa 90 mq, posto al quinto piano ascensorato, così suddiviso: ingresso su disimpegno, salone di rappresentanza, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto, cucina abitabile, servizio con doccia, ripostiglio e comoda lavanderia in veranda. Ottime condizioni interne, climatizzato e con infissi in vetrocamera. Tripla esposizione, panoramico con vista mare, luminoso con ampi balconi terrazzati. Pertinenza dell’appartamento è un comodo garage. Prezzo Euro 145.000. Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 D Acireale Tel. 0952275170 / Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrlsacireale@outlook.it
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
In zona centrale e servita, ed esattamente in Via Jacopone da Todi, Acireale, all'interno di un condominio di edilizia popolare, disponiamo di un panoramico 4 vani - 100 mq circa, posto al quarto piano ascensorato, così suddiviso: ingresso su disimpegno, soggiorno, due ampie camere da letto matrimoniali, camera singola, cucina abitabile, servizio con vasca e comoda lavanderia esterna in veranda. Internamente da riprendere. Tripla esposizione, luminoso ed arieggiato con gradevole vista. Pertinenza dell'appartamento è un locale garage di 20 mq circa oltre l’ampia possibilità di parcheggio all’interno dell’area condominiale. Prezzo 50.000 Euro. Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 D Acireale Tel. 0952275170 / Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrlsacireale@outlook.it
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
In zona centrale e servita, ed esattamente in Via Piemonte, Acireale, adiacente il centralissimo Corso Umberto, all'interno di un elegante condominio con facciata rifatta, disponiamo di un appartamento di 3 vani di circa 90 mq, posto al quinto piano ascensorato, così suddiviso: ingresso su disimpegno, salone di rappresentanza, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto, cucina abitabile, servizio con doccia, ripostiglio e comoda lavanderia in veranda. Ottime condizioni interne, climatizzato e con infissi in vetrocamera. Tripla esposizione, panoramico con vista mare, luminoso con ampi balconi terrazzati. Pertinenza dell’appartamento è un comodo garage. Prezzo Euro 139.000. Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 D Acireale Tel. 0952275170 / Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrlsacireale@outlook.it
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
In contesto residenziale e tranquillo ed esattamente in Via Vincenzo Grasso, frazione Guardia di Acireale, all'interno di un piccolo complesso residenziale disponiamo di un comodo 4 vani di 115 mq circa, posto al secondo piano così composto: ingresso su disimpegno, ampio salone di rappresentanza, 2 ampie camere da letto matrimoniali, camera singola, spaziosa cucina di 20 mq, doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con box doccia, lavanderia esterna in veranda oltre ripostiglio. Ottime condizioni interne con infissi in vetrocamera. Tripla esposizione, luminoso ed arieggiato con ampi balconi. Splendida vista mare ed incantevole vista Etna. Pertinenze dell'appartamento sono un locale garage di 25 mq ed una terrazza di 120 mq. Prezzo Euro 110.000 Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 D Acireale Tel. 0952275170 / Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrlsacireale@outlook.it
Vista prodotto
Aci Catena (Sicilia)
In zona centrale e servita ed esattamente in Via Ciminna, Aci Catena zona Santa Lucia, all'interno di un condominio disponiamo di un comodo 4 vani di 115 mq circa, posto al secondo piano così composto: ingresso su disimpegno, ampio salone di rappresentanza, 2 ampie camere da letto matrimoniali, camera singola, cucina abitabile, doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con box doccia oltre angolo lavanderia esterno. Buone condizioni interne; doppia esposizione con vista mare, luminoso ed arieggiato con ampi balconi. Pertinenza dell'appartamento è un locale garage di 18 mq. Prezzo Euro 95.000 Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Paolo Vasta, 158 D Acireale Tel. 0952275170 / Cell. 3405352834 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrlsacireale@outlook.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Catania nord, in zona San Nullo, e più precisamente su via Concetta Bonaventura, proponiamo in vendita un luminoso e panoramico appartamento di 5 vani posto al quarto e ultimo piano ascensorato facente parte di un ben tenuto residence edificato nel 1999. L'appartamento presenta ingresso su ampia zona giorno di quasi 50 mq con angolo cottura e doppia esposizione, tre comode camere da letto, ripostiglio, bagno finestrato con vasca, lavanderia interna con secondo servizio e studio finestrato in sottotetto, raggiungibile attraverso scala interna. L'immobile ha doppia esposizione est-ovest, servito da due ampi balconi terrazzati, dai quali si gode di una meravigliosa vista panoramica della città e della costa. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, rifinito con parquet, climatizzatori a pompa di calore e riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano nuova. Tutti gli impianti sono provvisti di dichiarazione di conformità. Completano la proprietà un garage di 22 mq soppalcato e un posto auto all'interno dell'area condominiale. Classe D.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
PESARO MONTEGRANARO IN TRANQUILLA E RESIDENZIALE POSIZIONE A POCHI PASSI DAL CENTRO E DALLA SPIAGGIA, SECONDO ED ULTIMO PIANO IN PALAZZINA DI SEI UNITA' CON UTENZE INDIPENDENTI, PROPONIAMO IN VENDITA LUMINOSO APPARTAMENTO DI MQ 140 COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, TRE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, BAGNO, RIPOSTIGLIO E TRE BALCONI. POSSIBILITA' DI REALIZZARE UN SECONDO SERVIZIO. VANO SOFFITTA AL PIANO SUPERIORE E COMODO GARAGE DOPPIO DI MQ 40 AL PIANO TERRA. APPARTAMENTO IN BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE. PANORAMICO TERRAZZO CONDOMINIALE. DISPONIBILE SUBITO
220.000 €
Vista prodotto
Italia
Garage doppio a pianta quadrata in stabile moderno Zona MODENA CENTRO CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 24 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: viale V. Reiter, Centro storico, Modena, , Italia Latitudine: 44.64909 Longitudine: 10.93629
270 €
Vista prodotto
Italia
Garage doppio a pianta quadrata in stabile moderno Zona MODENA CENTRO INAIL CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 24 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: viale V. Reiter, Centro storico, Modena, , Italia Latitudine: 44.64909 Longitudine: 10.93629
50.000 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
In elegante piccolo residence costruzione 2012 ottimo contesto residenziale!! PANORAMICO e Seminuovo appartamento collina Acicastello SOLO A REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE zona torre del pino e blu panorama Adiacente alla collegatissima via Nizzeti (zona ex Miami ora absolut) situato fra i comuni di A c i C a t e n a, V a l v e r d e, A c i C a s t e l l o quindi a due passi anche da Aci Trezza e da Cerza A 5 minuti dalla svincolo della tangenziale di San Gregorio e da rinomati centri commerciali 3 vani + garage e mansarda doppio balconatssimo e panoramico, primo piano no ascensore così composto: - Soggiorno ampio con angolo cottura - Camera - Cameretta - Bagno - Lavanderia in veranda - Mansarda unico vano sovrastante non collegata da scala diretta (si accede dal corpo scala) dotato di: - Porta blindata - infissi interni con vetro camera - Impianto termosifoni con allaccio metano e caldaia Euro 480 (condominio a parte euro 40) GARAGE DOPPIO INCLUSO Classe Energetica C
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.