-
loading
Solo con l'immagine

Appartamento porta romana ap


Elenco delle migliori vendite appartamento porta romana ap

BENOHAOH NUMERI DI CASA FAI-DA-TE ABC METALLO MODERN HOTEL PORTA PIATTI IN ACCIAIO INOX AUTOADESIVO AUTOADESIVO AUTOADESIVO APPARTAMENTO PORTA LETTERA SEGNO NUMERO INDIRIZZO DI CASA (COLOR : G)
  • Segni notevoli
  • Facile e conveniente da usare.
  • Ottimo per la casa, il giardino, il negozio, la targa del nome della barra o i numeri di telefono.
  • Puoi componi liberamente le tue lettere e le telefonate preferite e la decorazione ha anche funzioni molto riparabili.
  • Il pacchetto include: 1 x lettere della porta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HHF TARGHE ALL'APERTO I NUMERI INDIRIZZO DI CASA D'ARGENTO DORATA COLOR HOUSE DOOR NUMBER, 5CM AUTOADESIVO NUMERO STICKERS APPARTAMENTO PORTA NUMERO 0 A 9 CIFRE
  • Tipo: Porta Digit Piastra
  • Materiale: ABS Electroplating
  • Numeri disponibili: 0-9
  • Caratteristiche: Numero sequenza, numero arabo, della decorazione del portello
  • Lunghezza: 5cm / 1.97" (approx.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AP SPECIAL FASCIA PORTA BAMBINO, FASCIA PORTA BEBÈ, MARSUPIO NEONATO • MARSUPIO ERGONOMICO PER BAMBINO FINO A 16 KG IN MORBIDO COTONE DI ALTA QUALITÀ • BAVAGLINO BANDANA IN REGALO
  • ⭐ UN GESTO D'AMORE: La fascia porta bebè AP special permette a te e al tuo bambino di stare insieme in ogni momento della giornata. La vicinanza e il contatto con il tuo corpo garantiscono la protezione come nel grembo materno: l'abbraccio della fascia lo farà stare vicino ai battiti del tuo cuore e coccolato dal calore si sentirà al sicuro. I primi mesi del neonato sono i più importanti e con il nostro marsupio neonati gli darai tutto l'amore di cui ha bisogno!
  • ⭐ UN REGALO PER DUE: AP special dà importanza al legame con il vostro piccolo soprattutto nei primi anni di vita! L'allattamento è la prima relazione importante con la mamma ed è la scelta migliore per ogni bambino. Con la fascia elastica si allatta in una posizione comoda in casa e fuori casa. La nostra fascia è un regalo da fare a se stessi e agli altri! Due regali ve li facciamo noi: la custodia e il bavaglino bandana!
  • ⭐ PRATICITÀ ED ELEGANZA: una fascia semplice da indossare con alcuni passaggi come indicato dalle istruzioni allegate. La fascia porta bambino AP special è ergonomica: le maggiori dimensioni permettono una seduta più larga con una distribuzione ottimale del peso ed una tenuta fissa che alleggerisce la schiena. Il bambino mantiene una posizione naturale per un corretto sviluppo della colonna vertebrale e della muscolatura. Mani libere per voi e per il vostro piccolo!
  • ⭐ QUALITÀ E SICUREZZA: Realizzata con un morbido cotone di altissima qualità, che accarezza delicatamente la pelle del bambino, il nostro marsupio neonati è traspirante e può essere usato in ogni stagione. Lavabile in lavatrice seguendo le indicazioni mantiene la giusta combinazione di resistenza ed elasticità anche dopo molteplici lavaggi.
  • ⭐ LE NOSTRE GARANZIE: I marsupi neonati AP special, certificati CE, sono stati pensati e testati per non recare danni! Colore elegante privo di sostanze nocive. Nati per proteggere il tuo bambino e garantiti a vita! VENDITORE ITALIANO!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cerco appartamento Porta Romana mq 65 numero locali tre Privato euro 350000 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Acquisto un appartamento nel comune di Milano.Questi i parametri di ricerca: a) CARATTERISTICHE DELL?APPARTAMENTO 1. Bi-trilocale minimo 70 mq 2. Dal primo piano in su con ascensore sul piano (no su due livelli, no mansarda) 3. Buono stato, meglio ristrutturato (No ristrutturazione integrale) 4. IDEALE: Soggiorno cucina a vista o cucina abitabile (no cucinotto/tinello), camera, studio-cameretta, bagno finestrato, balconcino. Possibilmente bi-esposto. b) ZONE INTERESSATE P.ta Romana, viale Montenero, via Cadore-Marinai d?Italia, Viale Umbria, C.so XII Marzo, C.so Plebisciti-Compagnoni, Plinio-Eustachi, C.so San Gottardo-Ticinese, Sempione (inizi), Wagner-De Angeli, Washington-La Foppa-Solari, Citt? Studi area via Romagna, Viale Abruzzi-via dei Mille, P.ta Venezia c) BUDGET MAX: 350.000 EURO 329/7460186 (pomeriggio) Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento signorile completamente ristrutturato nel 2017 con arredi di design moderno situato a soli 300 metri dalla stazione metropolitana di Porta Romana (linea MM3 - gialla). Questo bilocale di circa 55 mq è situato al secondo piano con ascensore; si caratterizza per la sua tranquillità e luminosità ed è dotato di doppi vetri e aria condizionata in tutti gli ambienti. L'appartamento si apre sulla zona giorno, che include un tavolo per quattro, un divano letto francese (190cm x 140cm), una libreria, una zona TV e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata con forno a microonde, lavatrice e lavastoviglie. Dalla zona giorno si accede a un primo balcone con bella vista sul verde di un giardino pubblico e sulla chiesa di Sant'Andrea. La zona giorno include per ultimo uno sgabuzzino con gli attrezzi per la pulizia. La zona notte include un bagno con ampia cabina doccia e una camera da letto, arredata con letto matrimoniale, armadio a sei ante e cassettiera e dalla quale si accede a un secondo balcone, anch'esso con vista sul verde e sulla chiesa di Sant'Andrea. La pavimentazione è in gres. È disponibile una connessione internet wi-fi su chiavetta. Il parcheggio più vicino si trova in Viale Sabotino, a circa 450 metri dall'appartamento. Trasporto pubblico L'appartamento è situato in una zona molto ben collegata con i principali luoghi di interesse della città. Si trova infatti a 450 metri dalla stazione metropolitana Porta Romana (linea MM3 - gialla), ideale per raggiungere in pochi minuti la Stazione Centrale (linea MM3 - gialla / MM2 - verde) e piazza Duomo (a sole 3 fermate!). Nel raggio di 250 metri sono inoltre situate le fermate del tram 9 e dei bus 62, 65, 90 e 91. Servizi in zona - Supermercato Pam Sabotino (viale Sabotino, a 450 metri); - Farmacia Corso Lodi (corso Lodi, a 450 metri); - Banca UniCredit (corso di Porta Romana, a 550 metri); - Palestra GetFIT (via Piacenza, a 150 metri).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento signorile completamente ristrutturato nel 2017 con arredi di design moderno situato in Via Giulio Romano, a soli 300 metri dalla stazione metropolitana di Porta Romana (linea MM3 - gialla). Questo bilocale di circa 55 mq è situato al secondo piano con ascensore; si caratterizza per la sua tranquillità e luminosità ed è dotato di doppi vetri e aria condizionata in tutti gli ambienti. L'appartamento si apre sulla zona giorno, che include un tavolo per quattro, un divano letto francese (190cm x 140cm), una libreria, una zona TV e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata con forno a microonde, lavatrice e lavastoviglie. Dalla zona giorno si accede a un primo balcone con bella vista sul verde di un giardino pubblico e sulla chiesa di Sant'Andrea. La zona giorno include per ultimo uno sgabuzzino con gli attrezzi per la pulizia. La zona notte include un bagno con ampia cabina doccia e una camera da letto, arredata con letto matrimoniale, armadio a sei ante e cassettiera e dalla quale si accede a un secondo balcone, anch'esso con vista sul verde e sulla chiesa di Sant'Andrea. La pavimentazione è in gres. È disponibile una connessione internet wi-fi su chiavetta. Il parcheggio più vicino si trova in Viale Sabotino, a circa 450 metri dall'appartamento. Trasporto pubblico L'appartamento è situato in una zona molto ben collegata con i principali luoghi di interesse della città. Si trova infatti a 450 metri dalla stazione metropolitana Porta Romana (linea MM3 - gialla), ideale per raggiungere in pochi minuti la Stazione Centrale (linea MM3 - gialla / MM2 - verde) e piazza Duomo (a sole 3 fermate!). Nel raggio di 250 metri sono inoltre situate le fermate del tram 9 e dei bus 62, 65, 90 e 91. Servizi in zona - Supermercato Pam Sabotino (viale Sabotino, a 450 metri); - Farmacia Corso Lodi (corso Lodi, a 450 metri); - Banca UniCredit (corso di Porta Romana, a 550 metri); - Palestra GetFIT (via Piacenza, a 150 metri).
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento signorile completamente ristrutturato nel 2017 con arredi di design moderno situato in Via Giulio Romano, a soli 300 metri dalla stazione metropolitana di Porta Romana (linea MM3 - gialla). Questo bilocale di circa 48 mq è situato al secondo piano con ascensore; si caratterizza per la sua tranquillità e luminosità ed è dotato di doppi vetri e aria condizionata in tutti gli ambienti. L'appartamento si apre sulla zona giorno, che include un tavolo per quattro, un divano letto francese (190cm x 140cm), una libreria, una zona TV e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata con forno a microonde, lavatrice e lavastoviglie. Dalla zona giorno si accede a un primo balcone con bella vista sul verde di un giardino pubblico e sulla chiesa di Sant'Andrea. La zona giorno include per ultimo uno sgabuzzino con gli attrezzi per la pulizia. La zona notte include un bagno con ampia cabina doccia e una camera da letto, arredata con letto matrimoniale, armadio a sei ante e cassettiera e dalla quale si accede a un secondo balcone, anch'esso con vista sul verde e sulla chiesa di Sant'Andrea. La pavimentazione è in gres. È disponibile una connessione internet wi-fi su chiavetta. Il parcheggio più vicino si trova in Viale Sabotino, a circa 450 metri dall'appartamento. Trasporto pubblico L'appartamento è situato in una zona molto ben collegata con i principali luoghi di interesse della città. Si trova infatti a 450 metri dalla stazione metropolitana Porta Romana (linea MM3 - gialla), ideale per raggiungere in pochi minuti la Stazione Centrale (linea MM3 - gialla / MM2 - verde) e piazza Duomo (a sole 3 fermate!). Nel raggio di 250 metri sono inoltre situate le fermate del tram 9 e dei bus 62, 65, 90 e 91. Servizi in zona - Supermercato Pam Sabotino (viale Sabotino, a 450 metri); - Farmacia Corso Lodi (corso Lodi, a 450 metri); - Banca UniCredit (corso di Porta Romana, a 550 metri); - Palestra GetFIT (via Piacenza, a 150 metri).
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento completamente ristrutturato nel 2019 con arredi di design moderno situato in Via Giulio Romano, a soli 300 metri dalla stazione metropolitana di Porta Romana (linea MM3 - gialla). Questo bilocale di circa 48 mq è situato al secondo piano con ascensore; si caratterizza per la sua tranquillità e luminosità ed è dotato di doppi vetri e aria condizionata in tutti gli ambienti. L'appartamento si apre sulla zona giorno, che include un tavolo per quattro, un divano letto francese (190cm x 140cm), una libreria, una zona TV e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata con forno a microonde, lavatrice e lavastoviglie. Dalla zona giorno si accede a un primo balcone con bella vista sul verde di un giardino pubblico e sulla chiesa di Sant'Andrea. La zona giorno include per ultimo uno sgabuzzino con gli attrezzi per la pulizia. La zona notte include un bagno con ampia cabina doccia e una camera da letto, arredata con letto matrimoniale, armadio a sei ante e cassettiera e dalla quale si accede a un secondo balcone, anch'esso con vista sul verde e sulla chiesa di Sant'Andrea. La pavimentazione è in gres. È disponibile una connessione internet wi-fi su chiavetta. Il parcheggio più vicino si trova in Viale Sabotino, a circa 450 metri dall'appartamento. Trasporto pubblico L'appartamento è situato in una zona molto ben collegata con i principali luoghi di interesse della città. Si trova infatti a 450 metri dalla stazione metropolitana Porta Romana (linea MM3 - gialla), ideale per raggiungere in pochi minuti la Stazione Centrale (linea MM3 - gialla / MM2 - verde) e piazza Duomo (a sole 3 fermate!). Nel raggio di 250 metri sono inoltre situate le fermate del tram 9 e dei bus 62, 65, 90 e 91. Servizi in zona - Supermercato Pam Sabotino (viale Sabotino, a 450 metri); - Farmacia Corso Lodi (corso Lodi, a 450 metri); - Banca UniCredit (corso di Porta Romana, a 550 metri); - Palestra GetFIT (via Piacenza, a 150 metri).
720 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appartamento signorile completamente ristrutturato nel 2019 con arredi di design moderno situato in Via Giulio Romano, a soli 300 metri dalla stazione metropolitana di Porta Romana (linea MM3 - gialla). Questo bilocale di circa 48 mq è situato al secondo piano con ascensore; si caratterizza per la sua tranquillità e luminosità ed è dotato di doppi vetri e aria condizionata in tutti gli ambienti. L'appartamento si apre sulla zona giorno, che include un tavolo per quattro, un divano letto francese (190cm x 140cm), una libreria, una zona TV e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata con forno a microonde, lavatrice e lavastoviglie. Dalla zona giorno si accede a un primo balcone con bella vista sul verde di un giardino pubblico e sulla chiesa di Sant'Andrea. La zona giorno include per ultimo uno sgabuzzino con gli attrezzi per la pulizia. La zona notte include un bagno con ampia cabina doccia e una camera da letto, arredata con letto matrimoniale, armadio a sei ante e cassettiera e dalla quale si accede a un secondo balcone, anch'esso con vista sul verde e sulla chiesa di Sant'Andrea. La pavimentazione è in gres. È disponibile una connessione internet wi-fi su chiavetta. Il parcheggio più vicino si trova in Viale Sabotino, a circa 450 metri dall'appartamento. Trasporto pubblico L'appartamento è situato in una zona molto ben collegata con i principali luoghi di interesse della città. Si trova infatti a 450 metri dalla stazione metropolitana Porta Romana (linea MM3 - gialla), ideale per raggiungere in pochi minuti la Stazione Centrale (linea MM3 - gialla / MM2 - verde) e piazza Duomo (a sole 3 fermate!). Nel raggio di 250 metri sono inoltre situate le fermate del tram 9 e dei bus 62, 65, 90 e 91. Servizi in zona - Supermercato Pam Sabotino (viale Sabotino, a 450 metri); - Farmacia Corso Lodi (corso Lodi, a 450 metri); - Banca UniCredit (corso di Porta Romana, a 550 metri); - Palestra GetFIT (via Piacenza, a 150 metri).
720 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
No agenzia. Privato Vende appartamento di soli tre condomini in Porta Romana pressi terzo ed ultimo piano senza ascensore, di circa 70metri quadri ottimamente distribuito. Ingresso, sala con cucina, camera matrimoniale, seconda camera in mansarda,terrazza a tasca, grandi ripostigli sotto tetto, bagno finestrato e uno con aspirazione. Appartamento internamente è in buono stato, molto luminoso, travi a vista. Riscaldamento autonomo impianto condizionamento Spese condominiali irrisorie. Richiesta 280000 euro. Ottimo investimento, ad un passo da Porta Romana! classe energetica f 155.4 kWh/m²a. tel 3402223379 Andrea NB. no agenzie Classe energetica F 155,40 kWh/m²a
Vista prodotto
Italia
Affittasi Trilocale sito in Porta Romana adiacente a metropolitana linea gialla/ Viale Montenero/ Piazzale Libia. Appartamento composto da 2 camere, cucina, bagno e due balconi al Primo piano. Riscaldamento Autonomo. LIBERA DA SUBITO; IDEALE PER UNA COPPIA CONTATTARE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI NO PERDITEMPO! NO AGENZIE!!! NON CONTATTARE DOPO LE 18.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NEI PRESSI DELLA METRO PORTA ROMANA RISTRUTTURATO BEN ARREDATO CURATO IN OGNI DETTAGLIO OTTIMIZZATO NEGLI SPAZI E DOTATO DI TUTTI I CONFORT 50 MQ AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA ZONA GIORNO/NOTTE E BAGNO FINESTRATO.. AFFITTO 700 EURO SPESE CONDOMINIALI INCLUSE. PER INFORMAZIONI TEL.3512448986
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
viale Umbria 22, zona porta Romana, quartiere di Milano centralissimo e pieno di vita. Soggiorno e cucina La zona soggiorno dispone di un divano letto matrimoniale e di uno singolo, comodi e funzionali. In cucina si possono trovare i più disparati elettrodomestici, pratici e di design, primo fra tutti un coloratissimo frigorifero in stile anni sessanta. Bagno e camera da letto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zona porta Romana, quartiere di Milano centralissimo e pieno di vita. Soggiorno e cucina La zona soggiorno dispone di un divano letto matrimoniale e di uno singolo, comodi e funzionali. In cucina si possono trovare i più disparati elettrodomestici, pratici e di design, primo fra tutti un coloratissimo frigorifero in stile anni sessanta. Bagno e camera da letto. Provincia: 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona porta Romana, quartiere di Milano centralissimo e pieno di vita. Soggiorno e cucina La zona soggiorno dispone di un divano letto matrimoniale e di uno singolo, comodi e funzionali. In cucina si possono trovare i più disparati elettrodomestici, pratici e di design, primo fra tutti un coloratissimo frigorifero in stile anni sessanta. Bagno e camera da letto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco piccolo appartamento monolocale in Calvairate - Porta Romana prezzo max 550. Lavoratore 50 anni. Per contatti Vittorio 3334419645.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto Privato appartamento Porta Romana 50mq numero locali due affitto Euro 600 per mese IPE 175 Classe energetica E Appartamento signorile completamente ristrutturato nel 2017 con arredi di design moderno situato a soli 300 metri dalla stazione metropolitana di Porta Romana (linea MM3 - gialla). Questo bilocale di circa 55 mq è situato al secondo piano con ascensore; si caratterizza per la sua tranquillità e luminosità ed è dotato di doppi vetri e aria condizionata in tutti gli ambienti. L'appartamento si apre sulla zona giorno, che include un tavolo per quattro, un divano letto francese (190cm x 140cm), una libreria, una zona TV e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata con forno a microonde, lavatrice e lavastoviglie. Dalla zona giorno si accede a un primo balcone con bella vista sul verde di un giardino pubblico e sulla chiesa di Sant'Andrea. Milano (MI)
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto appartamento Porta Romana 52mq numero locali due affitto Euro 720 per mese Privato IPE 189 Classe energetica E Appartamento di 52 mq, sito al primo piano con una camera da letto e due bagni situato in Via Lamarmora, nei pressi delle fermate della metro gialla di Crocetta e Porta Romana (linea 3). Indirizzo Via Alfonso Lamarmora, 40A, cortile interno. Milano (MI)
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto appartamento Porta Romana 93mq numero locali tre affitto Euro 810 per mese Privato IPE 120 Classe energetica B A pochi passi dall'Università IED proponiamo trlilocale arredato, cosi' composto: ampio ingresso, tre ampie camere arredate, cucina abitabile e bagno, due balconi, riposiglio. Lo stabile è signorile con portineria ed ascensore. Milano (MI)
760 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto appartamento porta romana 45mq numero locali uno affitto Euro 370 per mese Privato IPE 175 Classe energetica G L'immobile, sito al 3 piano con ascensore, è composto da ingresso su ampio disimpegno, spazioso e luminoso soggiorno con accesso ad ampia balconata che affaccia sul Via Lattuada, cucina a vista dotata di elettrodomestici, luminosa camera da letto matrimoniale nella quale troviamo il terzo accesso al balcone che percorre l'intero lato della soluzione in oggetto ed infine il bagno finestrato con box doccia. Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Splendido appartamento porta romana 2 camere da letto triple grande soggiorno bagno e cucina affitto giornaliero camere a partire da 40 euro intero appartamento a partire da 90 euro max 6 persone per periodi lunghi chiamare per un preventivo sito in corso lodi parcheggio carrefour 24 ore a 10 secondi a piedi metro gialla sotto casa
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Splendido appartamento porta romana 2 camere da letto triple grande soggiorno bagno e cucina affitto giornaliero camere a partire da 40 euro intero appartamento a partire da 75euro per periodi lunghi chiamare per un preventivo sito in corso lodi parcheggio carrefour 24 ore a 10 secondi a piedi metro gialla sotto casa
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto appartamento porta romana 45mq numero locali uno affitto Euro 350 per mese Privato IPE 175 Classe energetica G L'immobile, sito al 3 piano con ascensore, è composto da ingresso su ampio disimpegno, spazioso e luminoso soggiorno con accesso ad ampia balconata che affaccia sul Via Lattuada, cucina a vista dotata di elettrodomestici, luminosa camera da letto matrimoniale nella quale troviamo il terzo accesso al balcone che percorre l'intero lato della soluzione in oggetto ed infine il bagno finestrato con box doccia. Milano (MI)
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTA ROMANA - A Milano, MM linea Gialla Porta Romana nelle adiacenze della prestigiosa Università Bocconi, raggiungibile in tram in 5 minuti, Kyos Immobiliare propone in locazione soluzioni abitative nuove, arredate e corredate, destinate a brevi/medio periodi. L'appartamento qui presentato è un bilocale composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. La ristrutturazione completa è stata appena terminata e si è voluto dotare gli immobili di tutti i confort: rete fastweb, smart tv di ultima generazione, impianto di aria condizionata, elettrodomestici delle migliori marche e arredo su misura. Nella richiesta economica, ad eccezione dei consumi di luce e gas, sono comprese tutte le altre spese: wifi, servizio di portierato, consumi di acqua. La zona è prestigiosa e non distante sia dalla Darsena che dal Duomo, entrambe le destinazioni sono raggiungibili a piedi con una passeggiata o con i mezzi pubblici in poche fermate. Per una pausa nel verde ci sono i giardini Oriana Fallaci. Poiché Milano rappresenta la sintesi tra antico e moderno abbiamo voluto per queste soluzioni un palazzo in stile Vecchia Milano completamente ristrutturato. Per locazioni mensili i canoni per i prossimi mesi sono: -luglio 1.500,00 euro -agosto 1.200,00 euro -settembre 2.400,00 euro Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo. Classe energetica F IPE: 186,17 kWh/mqa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta Romana - A Milano, MM linea Gialla Porta Romana nelle adiacenze della prestigiosa Università Bocconi, raggiungibile in tram in 5 minuti, Kyos Immobiliare propone in locazione soluzioni abitative nuove, arredate e corredate, destinate a brevi/medio periodi. L'appartamento qui presentato è un bilocale composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia oltre ad una sala giochi ed una sala TV dotata di apparecchio a grande schermo. La ristrutturazione completa è stata appena terminata e si è voluto dotare gli immobili di tutti i confort: rete fastweb, netflix, smart tv di ultima generazione, impianto di aria condizionata, elettrodomestici delle migliori marche e arredo su misura. Nella richiesta economica, ad eccezione dei consumi di luce e gas, sono comprese tutte le altre spese: wifi, servizio di portierato, consumi di acqua. La zona è prestigiosa e non distante sia dalla Darsena che dal Duomo, entrambe le destinazioni sono raggiungibili a piedi con una passeggiata o con i mezzi pubblici in poche fermate. Per una pausa nel verde ci sono i giardini Oriana Fallaci. Poiché Milano rappresenta la sintesi tra antico e moderno abbiamo voluto per queste soluzioni un palazzo in stile Vecchia Milano completamente ristrutturato. Per locazioni mensili il canone a partire da settembre è di 2.300,00 euro Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo. Classe energetica F IPE: 186,17 kWh/mqa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTA ROMANA - A Milano, MM linea Gialla Porta Romana nelle adiacenze della prestigiosa Università Bocconi, raggiungibile in tram in 5 minuti, Kyos Immobiliare propone in locazione soluzioni abitative nuove, arredate e corredate, destinate a brevi/medio periodi. L'appartamento qui presentato è un bilocale composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. La ristrutturazione completa è stata appena terminata e si è voluto dotare gli immobili di tutti i confort: rete fastweb, smart tv di ultima generazione, impianto di aria condizionata, elettrodomestici delle migliori marche e arredo su misura. Nella richiesta economica, ad eccezione dei consumi di luce e gas, sono comprese tutte le altre spese: wifi, Netflix, servizio di portierato, consumi di acqua. La zona è prestigiosa e non distante sia dalla Darsena che dal Duomo, entrambe le destinazioni sono raggiungibili a piedi con una passeggiata o con i mezzi pubblici in poche fermate. Per una pausa nel verde ci sono i giardini Oriana Fallaci. Poiché Milano rappresenta la sintesi tra antico e moderno abbiamo voluto per queste soluzioni un palazzo in stile Vecchia Milano completamente ristrutturato. Per locazioni mensili il canone a partire da settembre è di 2.200,00 euro Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo. Classe energetica F IPE: 186,17 kWh/mqa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta Romana - A Milano, MM linea Gialla Porta Romana nelle adiacenze della prestigiosa Università Bocconi, raggiungibile in tram in 5 minuti, Kyos Immobiliare propone in locazione soluzioni abitative nuove, arredate e corredate, destinate a brevi/medio periodi. L'appartamento qui presentato è un trilocale composto da: due ingressi, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, due bagni con doccia oltre ad una sala giochi ed una sala TV dotata di apparecchio a grande schermo. Questa soluzione ha la particolarità di essere adatta anche a due coppie che vogliano mantenere indipendenza pur nella condivisione. La ristrutturazione completa è stata appena terminata e si è voluto dotare l'immobile di tutti i confort: rete fastweb, netflix, 4 tv di cui due smart di ultima generazione, impianto di aria condizionata, lavastoviglie, piano di cottura ad induzione, l'arredo è stato realizzato su misura. Nella richiesta economica, ad eccezione dei consumi di luce e gas, sono comprese tutte le altre spese: wifi, servizio di portierato, consumi di acqua. La zona è prestigiosa e non distante sia dalla Darsena che dal Duomo, entrambe le destinazioni sono raggiungibili a piedi con una passeggiata o con i mezzi pubblici in poche fermate. Per una pausa nel verde ci sono i giardini Oriana Fallaci. Poiché Milano rappresenta la sintesi tra antico e moderno abbiamo voluto per queste soluzioni un palazzo in stile Vecchia Milano completamente ristrutturato. Per locazioni mensili il canone a partire da settembre è di 3.800,00 euro Contattateci per informazioni più dettagliate e per organizzare un sopralluogo. Classe energetica F IPE: 186,17 kWh/mqa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORTA ROMANA - Adiacenze Porta Romana - esattamente in Piazzale Libia - Kyos immobiliare propone, con incarico in esclusiva, soluzione di tre locali, oltre a cortile di proprietà, sito in meraviglioso contesto d’epoca meglio noto come Palazzo Lisio. L’unità, che ha accesso dal portone di via Silio Italico, è attualmente accatastata ad uso ufficio ma è possibile cambiarne la destinazione d’uso in residenziale per ricavarne un tre locali di generosa metratura composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, servizi, di cui uno da crearsi, studiolo al piano seminterrato oltre a zona soppalcata e ad un cortile di proprietà antistante l'abitazione. Pur essendo ubicata al piano rialzato, l’unità è posta a tre metri di altezza dal livello della strada; di forte impatto sono i ferri battuti posizionati alle grandi finestre che ripropongono le fasi della lavorazione della seta, dalla raccolta dei bozzoli alla filatura. Il Palazzo, in stile sforzesco, fu fatto erigere su volere della famiglia Lisio ed era originariamente sede di un setificio con annessi gli appartamenti padronali e quelli per la servitù ai piani più alti. L’unità si presenta oggi in ottime condizioni, gode di grande quiete e di un ottimo riscontro di aria e luce grazie alla doppia esposizione e alla notevole altezza dei soffitti che toccano quota 4,50 metri. Il riscaldamento è centralizzato; l’unità sarà disponibile a rogito. Kyos Immobiliare, 30 anni di esperienza al vostro servizio Contattateci per conoscere il valore del vostro immobile Classe energetica E IPE: 47,04 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
520.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Porta Romana - A Milano, MM linea Gialla Porta Romana nelle adiacenze della prestigiosa Università Bocconi, raggiungibile in tram in 5 minuti, Kyos Immobiliare propone in locazione soluzioni abitative nuove, arredate e corredate, destinate a brevi/medio periodi. L'appartamento qui presentato è un bilocale composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia oltre ad una sala giochi ed una sala TV dotata di apparecchio a grande schermo. La ristrutturazione completa è stata appena terminata e si è voluto dotare gli immobili di tutti i confort: rete fastweb, netflix, smart tv di ultima generazione, impianto di aria condizionata, elettrodomestici delle migliori marche e arredo su misura. Nella richiesta economica, ad eccezione dei consumi di luce e gas, sono comprese tutte le altre spese: wifi, servizio di portierato, consumi di acqua. La zona è prestigiosa e non distante sia dalla Darsena che dal Duomo, entrambe le destinazioni sono raggiungibili a piedi con una passeggiata o con i mezzi pubblici in poche fermate. Per una pausa nel verde ci sono i giardini Oriana Fallaci. Poiché Milano rappresenta la sintesi tra antico e moderno abbiamo voluto per queste soluzioni un palazzo in stile Vecchia Milano completamente ristrutturato. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo. Disponiamo di altre soluzioni in diverse zone della città. Classe energetica F IPE: 186,17 kWh/mqa
2.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORTA ROMANA - A Milano, MM linea Gialla Porta Romana nelle adiacenze della prestigiosa Università Bocconi, raggiungibile in tram in 5 minuti, Kyos Immobiliare propone in locazione soluzioni abitative nuove, arredate e corredate, destinate a brevi/medio periodi. L'appartamento qui presentato è un bilocale composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. La ristrutturazione completa è stata appena terminata e si è voluto dotare gli immobili di tutti i confort: rete fastweb, smart tv di ultima generazione, impianto di aria condizionata, elettrodomestici delle migliori marche e arredo su misura. Nella richiesta economica, ad eccezione dei consumi di luce e gas, sono comprese tutte le altre spese: wifi, Netflix, servizio di portierato, consumi di acqua. La zona è prestigiosa e non distante sia dalla Darsena che dal Duomo, entrambe le destinazioni sono raggiungibili a piedi con una passeggiata o con i mezzi pubblici in poche fermate. Per una pausa nel verde ci sono i giardini Oriana Fallaci. Poiché Milano rappresenta la sintesi tra antico e moderno abbiamo voluto per queste soluzioni un palazzo in stile Vecchia Milano completamente ristrutturato. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo. Classe energetica F IPE: 186,17 kWh/mqa
2.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORTA ROMANA - A Milano, MM linea Gialla Porta Romana nelle adiacenze della prestigiosa Università Bocconi, raggiungibile in tram in 5 minuti, Kyos Immobiliare propone in locazione soluzioni abitative nuove, arredate e corredate, destinate a brevi/medio periodi. PER IL SOLO MESE DI APRILE € 1.500,00! L'appartamento qui presentato è un bilocale composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. La ristrutturazione completa è stata appena terminata e si è voluto dotare gli immobili di tutti i confort: rete fastweb, smart tv di ultima generazione, impianto di aria condizionata, elettrodomestici delle migliori marche e arredo su misura. Nella richiesta economica, ad eccezione dei consumi di luce e gas, sono comprese tutte le altre spese: wifi, Netflix, servizio di portierato, consumi di acqua. La zona è prestigiosa e non distante sia dalla Darsena che dal Duomo, entrambe le destinazioni sono raggiungibili a piedi con una passeggiata o con i mezzi pubblici in poche fermate. Per una pausa nel verde ci sono i giardini Oriana Fallaci. Poiché Milano rappresenta la sintesi tra antico e moderno abbiamo voluto per queste soluzioni un palazzo in stile Vecchia Milano completamente ristrutturato. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo. Classe energetica F IPE: 186,17 kWh/mqa
1.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.