-
loading
Solo con l'immagine

Application engineer automazione industriale


Elenco delle migliori vendite application engineer automazione industriale

SCHEDA DI CONTROLLO INDUSTRIALE, 24 V 5A 14 INGRESSO 10 USCITA PLC INDUSTRIALE SCHEDA DI CONTROLLO LOGICA PROGRAMMABILE USCITA RELÈ PER CONTROLLO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • ✔ 【Affidabile e durevole】: la scheda di controllo industriale adotta componenti elettrici di alta qualità con qualità affidabile e lunga durata, che possono fornire un buon effetto di utilizzo.
  • ✔ 【Ampie applicazioni】: la scheda di controllo industriale ha una vasta gamma di applicazioni, che possono essere applicate a una varietà di applicazioni di controllo dell'automazione industriale.
  • ✔ 【Prestazioni eccellenti】: la scheda di controllo industriale adotta un processo di produzione eccellente con prestazioni di lavoro stabili e affidabili, che supporta la schermata di connessione del testo e la connessione del touch screen.
  • ✔ 【Comodo da installare e utilizzare】: la scheda di controllo industriale è piccola e leggera, è molto comoda da installare e utilizzare.
  • ✔ 【Product Specifications】: Model: FX1N-24MR-K; Output Type: Relay Output; Number of Points: 14; Output Points: 10; Supply Voltage: 24V DC; Output Current: 5A; High Speed Counting: 2 Channels 3K; Pulse Output: No; Floating Point: No; Programming Software: GX Developer Or GX Works2; Installation Method: Fixed Isolation Column Installation.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
  • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
  • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
  • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
  • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
  • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PROGRAMMABILE PLC AMX ‑ FX3U ‑ 26MT ‑ E, SCHEDA CONTROLLER FX2N FX3U, CON FUNZIONE CONTATORE AD ALTA VELOCITÀ, PER APPLICAZIONI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE DI PICCOLI PLC
  • 【Design speciale】 Canali di ingresso e uscita analogici integrati nella scheda del controller programmabile; Il circuito di alimentazione adotta una connessione anti-back e un design anti-surge.
  • 【Buona compatibilità】 La scheda controller fx3u è compatibile per la maggior parte delle istruzioni FX3U, supporta la programmazione GXworks2 / GxDeveloper; Viene fornito con una porta di programmazione separata.
  • 【Comodo】 Tutte e 10 le porte utilizzano l'isolamento fotoelettrico per trasmettere segnali, filtrare efficacemente tutti i tipi di interferenza, supportare l'input trigger positivo / negativo, facile da usare.
  • 【Pratico】 La scheda controller industriale PLC ha la funzione di contatore ad alta velocità, supporta l'uscita a impulsi ad alta velocità da 100 K a 2 canali, molto pratica.
  • 【Applicazione】 Il controller PLC è facile da usare, MCU adotta un processore industriale ARM32 bit, adatto per applicazioni di automazione industriale di piccoli PLC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Definizione delle specifiche del cliente e consulenza tecnica per la corretta selezione dei prodotti;Modifica configurazioni, validazione e sviluppo SW sui prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e sulla base delle esigenze dei clienti;Assistenza ai clienti in loco o da remoto nella gestione dei guasti, sviluppo di nuovi prodotti e sviluppo di procedure e strumenti software per la creazione di applicazioni;Interfaccia diretta con il cliente per garantire l'affidabilità dei sistemi; Application Engineer Branch italiana di Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore elettronicaDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione che abbiamo maturato un'esperienza professionale di circa 3/5 anni in ruolo analogo per Realtà operanti nel medesimo settore con focus sulla progettazione di elettronica di potenza. Rappresentano requisiti imprescindibili pregressa esperienza nel ruolo, le competenze dal punto di vista software e la provenienza dal settore dell'elettronica di potenza inverter e dei motori elettrici. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza fluente della lingua inglese, l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è una branch di un Gruppo Leader Mondiale, operante nel settore della componentistica elettronica per differenti settori merceologici, attualmente coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.Opportunità di entrare a far di Realtà Leader di mercato con significative prospettive di crescita personale;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Italia
Per importante e dinamica realtà ad alto contenuto tecnologico, ricerchiamo laureato in informatica, ingegneria elettronica/informatica, fisica o matematica e meccatronica per inserimento in ufficio tecnico. Si richiede una buona conoscenza della programmazione C++, C#,.NET, Matlab e della lingua inglese. Conoscenza di base dei elettronica digitale e analogica. E' gradita la provenienza da aziende di automazione industriale, sviluppo sistemi elettronici o di di visione artificiale. Indispensabile la disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro Treviso Sud. I candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito www.selectaselezione.com o inviare il proprio CV possibilmente in formato europeo a info@selectaselezione.com
Vista prodotto
Italia
Per importante Gruppo Industriale del settore metalmeccanico in provincia di Treviso selezioniamo un Application Engineer, che verrà inserito nell’unità commerciale dedicata alla Business Unit Riscaldamento, in particolare nel suo ruolo si occuperà di sviluppare progetti e prodotti legati al riscaldamento dei fluidi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettrica e/o energetica, possiede un’ottima capacità di analisi dei progetti, è autonomo e propositivo nell' individuazione delle possibili soluzioni progettuali, ed ha una forte propensione al lavoro in team. ATTTIVITA’: Supporta la forza vendite nello sviluppo di prodotti o di soluzioni come da ric...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mitsubishi Electric Europe BV, è leader mondiale nella produzione di apparecchiature che trovano applicazione in molteplici campi: informatica, telecomunicazioni, ricerca spaziale, elettronica di consumo, automazione industriale, energia, trasporti e costruzioni.  Al fine di sostenere la continua crescita del business, ricerca un: Sales & Application Engineer Area geografica di competenza: Piacenza/ Parma/ Reggio Emilia/ Modena Il ruolo La figura verrà inserita all’interno del dinamico team sales della divisione Factory Automation e si occuperà di sviluppare l’attività commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati...
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per multinazionale danese, operante nel settore metalmeccanico, Adecco filiale di Solbiate Arno ricerca un Elettricista – Softwarista Junior - Trasfertista. Il candidato/a ideale, in affiancamento all’Automation Engineer, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Sviluppo software di programmazione macchinari; - Cablaggio e assemblaggio di quadri elettrici di comando, controllo, distribuzione e impianti elettrici; - Cablaggio bordo macchina e messa in servizio; - Analisi e ricerca guasti tramite utilizzo di strumenti di misura e controllo; - Stesura di schemi elettrici. Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrico ed Elettronico; - Ottima capacità di lettura di schemi elettrici; - Conoscenza delle logiche di funzionamento dell’automazione; - Discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: apprendimento e innovazione, orientamento al risultato e pianificazione/organizzazione del proprio lavoro sulla base delle scadenze prefissate. Luogo di lavoro: Mornago (VA), disponibilità a trasferte nazionali (non più di 4 giorni) Orario di lavoro: 8,30 – 17,30 Inserimento contrattuale: a tempo determinato 6 mesi o 1 anno, prevista finalità assuntiva e possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso cliente di Milano, affermata realtà in ambito Industria 4.0, siamo alla ricerca di un Firmware Engineer (anche REMOTO). La risorsa selezionata collaborerà con un team del cliente e seguirà alcuni progetti di automazione industriale e domotica. In particolare, avrà in carico la progettazione di componenti e funzionalità embedded, basate su stack Linux e C/C++. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze (almeno un anno) nella programmazione embedded e real-time; Forti competenze di sviluppo C/C++; Buona conoscenza di Linux in ambito user e kernel space / BSP; Tailoring di Linux e ricompilazione kernel; Conoscenza di ambienti di debugging e test, tramite gdb server; Opzionale la conoscenza della distribuzione Yocto; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, curiosità e predisposizione alla crescita professionale, spiccate capacità di lavoro in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di alto interesse tecnico; Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali, direttamente sul campo. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profil
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Azienda leader nel campo dell’automazione industriale, impiantistica elettrica industriale e terziario attiva in settori quali l’agroalimentare, oil&gas, metallurgico e industriale, ci ha incaricato di ricercare un   Project Engineer Senior   Il candidato sarà responsabile tecnico per progetti turn key di automazione, impianti elettrici industriali, revamping di impianti esistenti e che, partendo dalla distribuzione in MT (6Kv:30Kv) si sviluppi nelle cabine MT/BT, distribuzione BT, Quadri Motori (MCC – Cassetti Fissi) progettazione di software proprietario e ottimizzazione di software esistente per l’automazione e per il controllo del processo, fino alla distribuzione impiantistica di collegamento.   La risorsa, con almeno 10 anni di esperienza, verrà inserita nell’Ufficio Progettazione (commesse acquisite) e a supporto dell’Ufficio Preventivi. L’attività sarà trasversale a tutti i settori industriali.   Requisito indispensabile è la conoscenza diretta e provata nella progettazione elettrica industriale MT/BT.   È richiesta una laurea magistrale in Ingegneria ad indirizzo correlato all’esperienza richiesta, e un’ottima conoscenza della lingua Inglese. Saranno valutate candidature anche di non laureati con provata esperienza almeno ventennale, di cui almeno dieci anni nel ruolo richiesto. Sono previste trasferte sia in Italia che all’estero.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato ed in grado di attrarre le candidature più qualificate.   Sede di lavoro: Cremona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NIDEC ASI multinazionale giapponese leader nell'elettronica di potenza ed automazione industriale, con sede legale a Cinisello Balsamo ma presente in tutto il mondo. Serve diversi business dal metal al marine, oil&gas, energia e dissalazione, impianti a fune e BESS.  Nidec ASI si caratterizza per prodotti di MT quali drive, inverter, convertitori di potenza per diverse applicazioni nell'ambito dell'elettronica di potenza ed automazione industriale ma soprattutto per la personalizzazione dei prodotti in linea con le richieste dei Clienti. Per la sede di Cinisello Balsamo siamo alla ricerca di persone professionali e proattive.  Siamo alla ricerca di un/a  Power Electronics R&D SW Engineer Power Electronics R&D SW Engineer: SINTESI DEL RUOLO Il/La candidato/a si occupa di sviluppare e manutenere applicativi sw che sfruttano le funzionalità di base messe a disposizione dal S.O. VxWorks per essere utilizzati nello sviluppo dei sw di controllo dei convertitori di potenza. PRINCIPALI RESPONSABILITA' E ATTIVITA': Gestione del S.O. VxWorks utilizzato sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza.  Implementazione e manutenzione dei task utilizzati sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task per gestione parametrizzazione delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task gestione RDP per scambio parametri tra microprocessore Freescale MPC5200B e DSP Texas Instruments.  Task per la gestione dei riferimenti, delle command word e dell'I/O digitale delleschede di controllo dei convertitori di potenza  Task per la gestione della comunicazione tramite la scheda opzionale Anybus.  Task per la gestione della comunicazione Profibus.  Task per la gestione della comunicazione Modbus, sia RTU che TCP/IP.  Task per la gestione della funzionalità Trace.  Task per controllo dello stato dei task principali.  Task motore PLC Isagraf.  Implementazione e manutenzione delle librerie utilizzate per mettere a disposizione dei task del microprocessore Freescale MPC5200B le risorse hw delle schede di controllo dei convertiori di potenza.  Archiviazione release S.O., task e librerie; redazione dei relativi file storici.  Programmazione in linguaggio C, C++.  Programmazione per sviluppo fw applicativi in C ed assembler con microcontrollore ATMEL MEGA.  Realizzazione di sw applicativi PLC e funzioni di base sviluppati in ambiente ISaGRAF  QUALIFICHE ED ESPERIENZA RICHIESTE: Titolo di studio:  Laurea in ingegneria informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica Esperienze e conoscenze specifiche Si richiede una buona conoscenza di:  S.O. real time  Programmazione in linguaggio C e C++  Protocolli di comunicazione industriali  Linguaggi di programmazione PLC 61131  Elettronica digitale  Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office.  Si richiede la disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali.  Conoscenza lingua inglese   Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.  Competenze trasversali  Sono necessarie buone capacità di comunicazione sia all'interno che all'esterno dell'azienda, garantendo integrità e disponibilità. COMPETENZE PRINCIPALI  Approccio metodico e analitico  Spiccata proattività e tenacia nel raggiungere gli obiettivi   Capacità relazionali e     comunicative  Approccio lean per ottimizzare tempi e costi  Approccio Client oriented  Teamworking  Integrità e trasparenza  Cosa offriamo: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, mensa, fondo integrativo sanitario, piano di welfare
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.