-
loading
Solo con l'immagine

Application engineer jr automazione


Elenco delle migliori vendite application engineer jr automazione

JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTOMAZIONE – ALLARME VISIVO SEGNALE INDICATORE UNITÀ – BEACON LP XENO AMBRA 2 W – 30102270
  • Beacon, LP, Xenon, ambra, 2 W
  • condizione: Nuovo
  • automazione di segnalazione
  • Indicatore del segnale visivo unità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Definizione delle specifiche del cliente e consulenza tecnica per la corretta selezione dei prodotti;Modifica configurazioni, validazione e sviluppo SW sui prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e sulla base delle esigenze dei clienti;Assistenza ai clienti in loco o da remoto nella gestione dei guasti, sviluppo di nuovi prodotti e sviluppo di procedure e strumenti software per la creazione di applicazioni;Interfaccia diretta con il cliente per garantire l'affidabilità dei sistemi; Application Engineer Branch italiana di Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore elettronicaDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione che abbiamo maturato un'esperienza professionale di circa 3/5 anni in ruolo analogo per Realtà operanti nel medesimo settore con focus sulla progettazione di elettronica di potenza. Rappresentano requisiti imprescindibili pregressa esperienza nel ruolo, le competenze dal punto di vista software e la provenienza dal settore dell'elettronica di potenza inverter e dei motori elettrici. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza fluente della lingua inglese, l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è una branch di un Gruppo Leader Mondiale, operante nel settore della componentistica elettronica per differenti settori merceologici, attualmente coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.Opportunità di entrare a far di Realtà Leader di mercato con significative prospettive di crescita personale;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Italia
Per importante e dinamica realtà ad alto contenuto tecnologico, ricerchiamo laureato in informatica, ingegneria elettronica/informatica, fisica o matematica e meccatronica per inserimento in ufficio tecnico. Si richiede una buona conoscenza della programmazione C++, C#,.NET, Matlab e della lingua inglese. Conoscenza di base dei elettronica digitale e analogica. E' gradita la provenienza da aziende di automazione industriale, sviluppo sistemi elettronici o di di visione artificiale. Indispensabile la disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro Treviso Sud. I candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito www.selectaselezione.com o inviare il proprio CV possibilmente in formato europeo a info@selectaselezione.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mitsubishi Electric Europe BV, è leader mondiale nella produzione di apparecchiature che trovano applicazione in molteplici campi: informatica, telecomunicazioni, ricerca spaziale, elettronica di consumo, automazione industriale, energia, trasporti e costruzioni.  Al fine di sostenere la continua crescita del business, ricerca un: Sales & Application Engineer Area geografica di competenza: Piacenza/ Parma/ Reggio Emilia/ Modena Il ruolo La figura verrà inserita all’interno del dinamico team sales della divisione Factory Automation e si occuperà di sviluppare l’attività commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca un Jr Maintenance Engineer che, con il supporto e la supervisione del Responsabile di Area, si occuperà di: - implementerà strategie di manutenzione predittiva e preventiva degli impianti critici, con l’obiettivo di ottimizzarne la produttività e la qualità minimizzandone le fermate per guasto (es: introducendo il concetto di monitoraggio di OEE per impianto); - gestirà la ricambistica individuando per ciascun impianto produttivo critico le scorte minime indispensabili a minimizzare le fermate e ne richiederà l’approvvigionamento nell’ottica della standardizzazione di tutta la ricambistica in uso; - sì, relazionerà, su aspetti tecnici, con i fornitori esterni; - redigerà reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze dei principali metodi di manutenzione di impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, orientamento all’analisi ed al problem solving, orientamento al risultato, spirito di sacrificio e passione e capacita di gestione delle priorità. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 30 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica - Inglese fluente - 1/2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di automazione e programmazione PLC - Gradita conoscenza di CAD e i concetti di MTBF e MTTR La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di JR. ELECTRICAL / ELECTRONIC ENGINEER - INFOTAINMENT, INSTRUMENT CLUSTER TESTING & VALIDATION Sede di lavoro: area modenese La risorsa prescelta, all’interno di un prestigioso, dinamico e sfidante dipartimento Automotive R&D di respiro internazionale, sarà inserita in uno sfidante percorso di training tecnico volto a trasferire conoscenze relativamente ad attività di test e validazione di sistemi Infotainment/Instrument Cluster. Operando all’interno di un team agile e geograficamente globale, e nel rispetto delle testing deadlines del cliente, la risorsa, una volta autonoma, si occuperà di pianificazione e sviluppo di test scripts e test cases, esecuzione di test funzionali e di performance, gestione e follow up dei Defect Logs e defects tracking su tool dedicato (es. JIRA), ottimizzazione ed efficientamento degli ambienti di test e dei test setup nonché stesura della relativa documentazione (test plan, test cases, test procedures, test reports etc). Skills/Requirements - background ingegneristico (Ing. Elettrica / Elettronica / Informatica/Meccatronica/Automazione); - esperienza, anche breve (tirocinio/tesi) in attività di test o validazione su sistemi elettronici (idealmente nel sett. Automotive); - solide conoscenze in materia di architetture SW/HW e communication networks; - buona padronanza della lingua inglese per operatività in contesto internazionale. Forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, operatività e pragmatismo, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di nuovi prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota azienda cliente, attiva in ambito assicurativo, siamo alla ricerca di un DevOps Engineer su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove si occuperà della progettazione e implementazione di soluzioni di devops automatizzate per applicazioni cloud. Tra i suoi compiti vi sarà anche fornire supporto ai team di sviluppo nell’uso degli strumenti di automazione. Ai candidati si richiede: Pregressa esperienza – anche breve – in analogo ruolo; Ottima conoscenza della piattaforma Docker; Buona conoscenza del linguaggio Java e/o Python; Gradite esperienze su AWS. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, propensione al problem defining e problem solving complesso, buone capacità di lavorare in team. Verranno valutati positivamente i candidati con conoscenze di tecnologie Big Data. La Ns. Società offre: Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso un’azienda cliente, protagonista nel settore Retail, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Engineer su Milano. Il candidato selezionato sarà collocato nella Digital Factory del cliente, dove parteciperà alla definizione delle architetture e all’automazione delle operations, in ambiente cloud. Si occuperà del miglioramento degli strumenti di monitoraggio, facilitare il troubleshooting ed accelerare la transizione verso il cloud, mediante la definizione di modelli operativi. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in analogo ruolo; - Ottime competenze in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Buona conoscenza di Docker e Jenkins; - Gradita la conoscenza di Kubernetes; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving complesso, buono standing, flessibilità, predisposizione alla crescita e all’apprendimento. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Engineer su Milano. Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata dovrà manutenere e migliorare, in un ambiente Google Cloud, sia l'infrastruttura di rete sia quella per elementi di storage e computing. Verrà inoltre coinvolta nella gestione della CI/CD, per garantire il corretto rilascio delle nuove feature di sistema prodotte. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in ambito Operations; Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux e di Bash scripting; Capacità di gestione di Linux Container e di Infrastructure as a Code (es. Terraform); Buona conoscenza di strumenti di automazione e testing CI/CD (ad esempio Jenkins, GitLab etc.); Conoscenza concetti di networking (ISO/OSI, load balancing, VPN etc.); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente, strutturata realtà in ambito Industry, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Cloud Engineer. Le risorse selezionate saranno inserite in un team agile del cliente, dove seguiranno progetti di automazione in ambito IoT. In particolare, si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità software in ambiente AWS, per poi supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: Esperienza in progetti di cloud computing; Forti competenze di sviluppo Java; Dimestichezza con i principali servizi AWS; Buona conoscenza di Kafka; Gradita conoscenza di Apache Pulsar; Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso cliente di Milano, affermata realtà in ambito Industria 4.0, siamo alla ricerca di un Firmware Engineer (anche REMOTO). La risorsa selezionata collaborerà con un team del cliente e seguirà alcuni progetti di automazione industriale e domotica. In particolare, avrà in carico la progettazione di componenti e funzionalità embedded, basate su stack Linux e C/C++. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze (almeno un anno) nella programmazione embedded e real-time; Forti competenze di sviluppo C/C++; Buona conoscenza di Linux in ambito user e kernel space / BSP; Tailoring di Linux e ricompilazione kernel; Conoscenza di ambienti di debugging e test, tramite gdb server; Opzionale la conoscenza della distribuzione Yocto; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, curiosità e predisposizione alla crescita professionale, spiccate capacità di lavoro in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di alto interesse tecnico; Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali, direttamente sul campo. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profil
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore automotive cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa APPLICATION ENGINEER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo di layout di sistemi AGV -verifiche di applicazioni e implementazioni in loco presso aziende clienti Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea Magistrale in Ingegneria (indirizzo automazione, elettronica, elettrotecnica, meccanica o meccatronica) -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte -Forte motivazione ad intraprendere un concreto percorso formativo Sede di Lavoro Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Sistemista Linux: Per importante Cliente a Milano siamo alla ricerca di un Devops/ Senior System Engineer. Il candidato dovrà occuparsi sia di operations che di attività progettuali e i filoni su cui verteranno i progetti sono principalmente 3: Automazione - VMware; Container (Docker, Kubernetes, Ansible); Openstack. Le competenze richieste per questa posizione, sono le seguenti: Amministrazione di sistemi Red Hat 6/7 e precedenti, CentOS 6/7 e precedenti, Suse SLES 11; Installazione, gestione, manutenzione ambienti Middleware Apache, Tomcat, Jboss; Conoscenza tool di automazione Ansible; Conoscenza ambienti virtualizzati oVirt/RHEV, VMware; Buona conoscenza del tool Nagios; Conoscenza di base anche degli ambienti Cloud (AWS, Azure); Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting (bash e python); Conoscenza di base sulle metodologie di backup (host level/application level). Caratteristiche richieste: Seniority medio - alta; Esperienza nella gestione di ambienti complessi e con dimensioni Enterprise di almeno 100 VM; Gestione di comunicazioni in lingua Inglese; Sia in grado di lavorare in team; Abbia uno spirito proattivo e collaborativo; Attitudine al proprio miglioramento professionale, alla conoscenza e alla curiosità verso altri ambiti tecnici. Sede di lavoro: Milano/Smart Working. Si chiede presenza in sede al meno una volta a settimana.  Settore: Consulenza.  Disponibilità: Full-time.  Conoscenza della lingua inglese: scritta e parlata.  Tipologia di contratto e RAL verrà commisurata in base alla esperienza del candidato.  Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Azienda di tecnologie, che opera nel settore dell’automazione industriale, dell’informazione e della ingegneria dei sistemi con sede a Napoli, cerca Software Engineer/Application Specialist per attività di progettazione e sviluppo software nell’ambito di tecnologie Microsoft (.NET/C#) Si richiede: a. laurea in Ingegneria (Informatica o Elettronica) - Laurea in Scienze dell'Informazione/Informatica b. conoscenza approfondita ed esperienza documentabile, anche da autodidatta, nell'uso di metodologie di progettazione del software Object Oriented (UML); c. buona conoscenza della lingua inglese; d. flessibilità e capacità di lavoro in team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di base dei database relazionali, del linguaggio C++ e delle problematiche di networking.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.