-
loading
Solo con l'immagine

Bussola bussola gps


Elenco delle migliori vendite bussola bussola gps

BUSSOLA ORIENTEERING OUTDOOR – BUSSOLA GEOLOGICA PROFESSIONALE KUCE, IMPERMEABILE E LEGGERA, CON BORSA PER IL TRASPORTO, PERFETTA PER ORIENTEERING CAMPEGGIO, VIAGGI, TREKKING, BARCA, CACCIA E MAPPE
  • [Multifunzione]: questa bussola Orienteering può non solo visualizzare la direzione, ma anche misurare azimut magnetico, distanza, velocità, angoli di pendenza e altro ancora. Ideale per avventurieri, geologi, viaggiatori, ecc.
  • Prestazioni stabili e precisione affidabile: il regolatore di declinazione magnetico in questa bussola a livello militare può correggere manualmente la declinazione magnetica per una maggiore precisione.
  • [ti dà la giusta direzione]: non c'è bisogno di preoccuparsi del debole segnale GPS sul telefono in attività all'aperto. Questa bussola multifunzione ti guiderà sempre nella giusta direzione. Lo specchio nella bussola può essere utilizzato per riflettere la luce in caso di emergenza per far sapere ai tuoi compagni di squadra dove ti trovi.
  • Durevole e leggera: la bussola della mappa è realizzata in plastica resistente, impermeabile e leggera. Una piccola borsa è inclusa nella confezione in cui è possibile posizionare la bussola, super comoda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPS NAUTICO CARTOGRAFICO, POSIZIONATORE DI NAVIGAZIONE DISPLAY A COLORI DA 7 POLLICI DATI CARTOGRAFICI ACCURATI E DETTAGLIATI FACILE INSTALLAZIONE PER LA NAVIGAZIONE E IL POSIZIONAMENTO
  • BUONA VISIONE: il GPS nautico cartografico ha un display a colori da 7 pollici con risoluzione 800 x480, alta luminosità e ampio angolo di visione.
  • UTILIZZO CONVENIENTE: dati cartografici accurati e dettagliati, più comodi da usare.
  • FUNZIONI MULTIPLE: voce intelligente, misurazione della distanza, marea, allarme di imbardata, MOB, rilevamento della posizione, regolazione continua della luminosità della retroilluminazione, interfaccia bussola, navigazione analogica.
  • INSTALLAZIONE FACILE: con gli accessori di montaggio, l'installazione è più semplice.
  • MOLTE ROTTE DI NAVIGAZIONE: Con 200 rotte e 10.000 waypoint.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSSOLA VERDE, XCOZU BUSSOLA PROFESSIONALE BUSSOLA MILITARE BUSSOLA GEOLOGIA MULTIFUNZIONE, BUSSOLA DA CAMPEGGIO TREKKING BUSSOLA IMPERMEABILE LUMINOSA ATTIVITÀ ALL'APERTO, MANUALE UTENTE INCLUSO
  • ♥Precisione e praticità forte: questa bussola è realizzata in lega di zinco ad alta resistenza, è abbastanza robusta da funzionare in molte condizioni atmosferiche. I livelli di bolle possono aumentare la loro precisione e ridurre gli errori. Lo speciale design della luce fluorescente permette alla bussola di continuare a fornire dati di direzione in un ambiente buio dopo aver assorbito abbastanza luce solare.
  • ♥ Occasioni e persone: questa bussola è impermeabile e antiurto, adatta per guida, campeggio, escursionismo, avventura, caccia e altre attività all'aria aperta, quindi questa bussola è un ottimo strumento per backpackers, campeggiatori, escursionisti, cacciatori, geologi per fare attività all'aperto.
  • ♥ Compasso di funzionamento e trasporto: la bussola è di medie dimensioni e facile da trasportare. Si consiglia di metterlo in tasca, nello zaino o direttamente sul collo in modo che la direzione sia sempre corretta.I passaggi specifici della bussola sono chiaramente indicati nel manuale utente.
  • ♥Funzione: la bussola viene utilizzata per il posizionamento di base, inclinometro, scala chiara e precisa per misurare la differenza di altezza, lunghezza e angolo di inclinazione. La bussola viene fornita con una custodia e un cordino che possono essere appesi intorno al collo o in tasca.
  • ♥ Suggerimento: siamo molto sicuri dei nostri prodotti. Se hai suggerimenti o domande durante il processo di acquisto, puoi contattarci via e-mail e lo risolveremo per te la prima volta!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Bussola professionale Silva le scale di misurazione per il posizionamento (GPS), la graduazione in mil e gradi (6400/360), il regolatore integrato per la declinazione magnetica, la lente d'ingrandimento e i piedini in gomma per un lavoro di precisione delle mappe. La bussola ha un anello graduato luminoso e segni per la lettura della bussola al buio. Una volta attivato dalla luce del giorno / torcia elettrica darà luce fino a 4 ore di luce. Il cordino di bilancia e la scheda di inclinazione inclusi rendono più facile la valutazione a distanza del percorso o la pianificazione del percorso in anticipo.
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GPS Touchscreen Garmin Oregon 700 NUOVO, mai usato, solamente provato, vendo per inutilizzo. Con assicurazione danni accidentali fino a 29/11/2022 + supporto bicicletta + clip escursionismo + cover in silicone + vetro di protezione Il gps portatile più completo ed affidabile che ci sia. Dispositivo portatile outdoor GPS/GLONASS con Wi-Fi® integrato, bussola a 3 assi con sensori quali l’accelerometro e altimetro barometrico. Altre info sul sito Garmin.
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.