-
loading
Solo con l'immagine

Area manager centro


Elenco delle migliori vendite area manager centro

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER CENTRO SUD ITALIA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'azienda nostra cliente e una realtà Multinazionale di prodotti destinati al settore Ho.Re.Ca; Stiamo ricercando per loro un Sales Area Manager Centro Italia (Romagna, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo) Il candidato, rispondendo al Direttore Commerciale, sara incaricato di: • Gestire il Team di vendita in linea con le strategie aziendali attraverso: assegnazione dei target, implementazione dei piani di azione, controllo dei risultati • Raggiungimento dei target (crescita del fatturato, del profitto e di sviluppo di nuovi clienti, sia declinati sui singoli che complessivamente). • Fornire indicazioni alla Direzione vendite per la revisione delle strategie. • Fungere da riferimento territoriale rispetto alle esigenze dei clienti, valorizzando e rafforzando lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda. • Garantire che i livelli di Customer Satisfaction in linea con strategie e obiettivi condivisi, effettuando azioni correttive quando necessario. • Definire offerte, condizioni commerciali e scontistica, effettuare attività di reclutamento nuovi agenti e attivazione nuovi clienti • Effettuare costante attività di supporto e formazione agli agenti su nuovi prodotti e soluzioni Si richiede • Laurea o diploma preferibilmente a indirizzo tecnico/gestionale • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di vendite di realtà produttive modernamente strutturate, caratterizzate dalla presenza di agenti plurimandatari • Disponibilità a effettuare frequenti trasferte sull'area di compentenza e saltuariamente su territorio nazionale • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e parlato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, cerchiamo AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM in cloud HubSpot e SAP come ERP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM e SAP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza consolidata e pluriennale nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM e SAP -conoscenza base della lingua inglese -DISPONIBILE A TRASFERTE Luogo di lavoro: Crespellano (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, 01 AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM in cloud HubSpot e SAP come ERP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dental B Srl Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro- Isole maggiori. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Si predilige residenza in Toscana. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad € 3.000 al raggiungimento dei target previsti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la regione Toscana. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Dentista.tv ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Poliamabulatorio Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella gestione di Poliambulatori in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche, clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
Vista prodotto
Italia
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e sistemi logistici in ambito retail, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER CENTRO-SUD ITALIA La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare le aree di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti. Sarà suo compito occuparsi in autonomia dello scouting di nuovi clienti, agendo con ricerca diretta sul territorio, visite porta a porta, e gestione delle segnalazioni. La figura sarà supportata da un call centre con il quale collaborerà nella gestione degli appuntamenti. Sarà di sua responsabilità l’individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio, monitorando contestualmente le collaborazioni avviate. Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico e ha maturato pluriennale esperienza come Area Manager preferibilmente nel settore del farmaco. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, oltre a spiccate doti di autonomia. Abilità nella negoziazione e gestione delle trattative, ottima dialettica, capacità di problem solving, analisi e sintesi. Richiesta la disponibilità a spostarsi nelle aree di competenza, e a presenziare presso la casa madre a Padova per il training iniziale. Residenza: Roma Aree di competenza: Centro e Sud Italia Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati. Per partecipare alla selezione, candidarsi completando il format al link: http://cvrouter.com/N4K6I1 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore nei servizi Clean alla Pubblica Amministrazione, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: Area Manager – Roma e Centro sud Dovrà curare e sviluppare i mercati di riferimento in particolare Roma, curare i rapporti con i decision makers degli Enti Pubblici, (Ospedali, Scuole, RSA, Ministeri ecc.) la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti., Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali, con esperienza nelle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Si richiede comprovata esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione, in particolare nei servizi (preferenziale settore Clean) e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving, completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit. Sede di lavoro: Roma Città I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica realtà che commercializza prodotti per la ristorazione, un Area Manager per il Nord e Centro Italia. Il candidato si occuperà di gestire i contatti con i clienti già acquisiti; ricerca nuovi clienti; elaborazione delle offerte; gestione dei contratti; gestione della contrattazione e della scontistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo e nel settore; proattività; disponibilità a fare le necessarie trasferte. L'azienda offre: contratto a tempo indeterminato; macchina aziendale; mensile fisso. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata appartenente a Reca Group leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature, minuterie, prodotti di manutenzione per l’artigianato e l’autotrazione Ricerca un Area Manager Requisiti richiesti: - diploma /laurea - esperienza nell’ambito del settore automotive e/o artigianato - esperienza nella gestione del personale di vendita e della clientela - buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale seconda lingua - disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale Attività Il candidato ideale, dopo un opportuno periodo iniziale di inserimento nella struttura vendite, dovrà saper condurre un gruppo di venditori nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato, utile, sviluppo della base clienti e della quota di mercato inerente al territorio affidato Competenze e attitudini richieste: - competenze organizzative e gestionali - leadership carismatica - flessibilità - capacità di problem solving - orientato alla collaborazione Si offre: contratto da dipendente, auto aziendale, rimborso spese e bonus al raggiungimento degli obiettivi Area di attività: Centro – Nord Italia (Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per ampliamento nostra struttura commerciale ricerchiamo area manager settore luce e gas, per lo sviluppo dell'area centro italia. il candidato dovrà avere una comprovata e riscontrabile esperienza in ambito analogo in società di luce e gas. cosa cerchiamo: -pregressa esperienza di 2 anni -automotivazione -autonomia nello sviluppo commerciale - ottime capacità uso pacchetto office cosa offriamo: -fisso mensile -provviggioni sull'intera rete -Auto aziendale -telefono tablet asternersi privi requisiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.