-
loading
Solo con l'immagine

Area manager luce gas


Elenco delle migliori vendite area manager luce gas

LUCE SOLARE LED ESTERNO, SEZAC [42 LED / 3 MODALITÀ] LUCE SOLARE ESTERNO A LED LAMPADE SOLARI IMPERMEABILI SENZA FILI LUCE SENSORE DI MOVIMENTO (CONFEZIONE DA 6)
  • 【3 modalità di illuminazione intelligenti】luce solare led esterno hanno 3 modalità di lavoro per soddisfare le diverse esigenze: (1) modalità luce lunga fioca; (2) Modalità sensore luce forte; (3) Modalità sensore di movimento. La potente testa a sfera del sensore offre una potente sensibilità al movimento fino a 10-16 piedi e un angolo del sensore di 120 °, offrendo praticità e sicurezza per la tua vita. Premi il pulsante nero sulla parte anteriore delle luci per cambiare 3 modal
  • 【Luci di sicurezza solari ecologiche】 La batteria ricaricabile agli ioni di litio consente di illuminare continuamente la luce solare per periodi di tempo più lunghi per soddisfare le esigenze di illuminazione quotidiane. Maggiore efficienza solare fino al 18% tramite silicio monocristallino. I pannelli solari lavorano durante il giorno per immagazzinare elettricità e illuminare l'esterno per te di notte.
  • 【IP65 impermeabile e luce durevole】 Coefficiente di impermeabilità IP65 , la lampada solare professionale IP65 impermeabile funziona molto brillante. Anche nei giorni di pioggia può illuminare il tuo giardino, cortile, garage, passi carrai, porte d'ingresso, cortili, pareti, ecc.
  • 【luce solare ultraluminose Light 】Potente lampada a LED con sensore di movimento solare potenziata con illuminazione grandangolare a 120º, che fornisce un lume super luminoso per una vasta area. Più luce caricava; può illuminare più a lungo. Nota:lampade solari se non c'è una buona luce solare per diversi giorni, la luce potrebbe non accendersi durante la notte. Otterrà energia se arriva la giornata di sole e si accende dopo 8-10 ore di ricarica.
  • 【Wireless e facile da installare】luce solare esterno non ha cavi complicati, è possibile utilizzare la vite fornita o il nastro biadesivo 3M per montare il dispositivo. Si prega di notare che l'altezza di installazione consigliata sarebbe 1,8-2,5 m, in caso di problemi con i prodotti, ti preghiamo di contattarci senza esitazione.Risponderemo entro 24 ore.(★ L'unico venditore designato per questo prodotto è "SEZAC", identifica il venditore "SEZAC" ★)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE SOLARE LED ESTERNO [4 PEZZI],TRSWYOP 150 LED LAMPADA SOLARE DA ESTERNO LUCE LED ESTERNO SOLARE CON SENSORE DI MOVIMENTO LUCI ESTERNO ENERGIA SOLARE IP65 LUCI SOLARI PER GIARDINO
  • ☀【Luce Solare con Sensore di Movimento】 Incorporato un sensore di luce sensibile e un sensore di movimento (angolo di rilevamento di 120°), Lampada solare modalità sensore di movimento: Nessuna luce quando il movimento non viene rilevato, Una forte luce si accende quando viene rilevato un movimento, Dura per 15 secondi e poi si spegne di nuovo. La modalità a induzione singola evita di disturbare i vicini di notte, avrai un sonno tranquillo.
  • ☀【Luci Solari Esterno ultraluminose Light 】Potente lampada a LED con sensore di movimento solare potenziata con illuminazione grandangolare a 120º, che fornisce un lume super luminoso per una vasta area. Più luce caricava; può illuminare più a lungo. Nota:lampade solari se non c'è una buona luce solare per diversi giorni, la luce potrebbe non accendersi durante la notte. Otterrà energia se arriva la giornata di sole e si accende dopo 8-10 ore di ricarica.
  • ☀【2000mah Pannello Lampada Solare ad Alta Efficienza】Questa lampade solari a led da esterno ha un'alta efficienza (22%) e una batteria agli ioni di litio con una capacità di 2000 mAh. Il modulo solare al silicio monocristallino migliorato ha un alto tasso di conversione. Ciò consente alle luci solari di assorbire la luce solare anche quando non c'è luce solare diretta. Le luci e lampade possono funzionare bene in inverno!
  • ☀【Lampade Solari con IP65 Impermeabile e Durevole】Realizzate in ABS di alta qualità, le Lampade Solari sono resistenti al calore. La luce solare migliorata con due pannelli impermeabili, una migliore tenuta rispetto ad altre luci solari, può resistere a tutti i tipi di condizioni meteorologiche avverse. Antivento, antipioggia e resistenti al gelo!
  • ☀【Wireless e facile da installare】luce solare esterno non ha cavi complicati, è possibile utilizzare la vite fornita o il nastro biadesivo 3M per montare il dispositivo. Si prega di notare che l'altezza di installazione consigliata sarebbe 1,8-2,5 m, in caso di problemi con i prodotti, ti preghiamo di contattarci senza esitazione.Offriamo una garanzia di 24 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE NOTTURNA LED, TESECU LUCI ARMADIO CON SENSORE MOVIMENTO USB RICARICABILE LUCE NOTTE CON STRISCIA MAGNETICA PER CAMERETTA DEI BAMBINI, SCALE, CAMERA DA LETTO, CORRIDOIO, CUCINA (BIANCO CALDO)
  • 【3 modalità di illuminazione】 Sensore di movimento, questa luce si illumina al buio quando si avvicina entro 12ft e si spegne 300 secondi dopo l'uscita. Inoltre è possibile tenerlo acceso sempre di notte a seconda delle proprie esigenze. (AUTO / ON / OFF)
  • 【Luce calda a risparmio energetico】: La luce morbida crea un ambiente confortevole per te, senza abbagliare gli occhi o illuminare una vasta area. La luce calda curativa non disturberà il sonno e il design essenziale è molto elegante in qualsiasi ambiente.
  • 【Super durata della batteria】: Porta di ricarica USB, batteria ricaricabile da 500 mAh, sempre attiva per 5,5 ore. Con la moderna tecnologia LED, la durata della luce notturna è di 60.000 ore.
  • 【Design magnetico portatile】: Dotato di adesivo 3M, che può essere fissato al muro. Design magnetico flessibile, puoi prenderlo a piacimento. La luce notturna è molto adatta per armadi, scale, armadietti, comodini, per offrirti sicurezza al buio. Ti illumina sempre.
  • 【Cosa otterrai】: Luce notturna, guida per l'utente e 24 mesi di garanzia. Se possiamo fare qualsiasi cosa per te, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione. o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: o Contratto da dipendente o Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita o auto aziendale o scheda carburante o viacard o Pc e telefono aziendale o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione. o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: o Contratto da dipendente o Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita o auto aziendale o scheda carburante o viacard o Pc e telefono aziendale o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione. o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: o Contratto da dipendente o Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita o auto aziendale o scheda carburante o viacard o Pc e telefono aziendale o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione. o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities o disponibilità immediata e Full time o determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: o Contratto da dipendente o Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita o auto aziendale o scheda carburante o Viacard o Pc e telefono aziendale o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da dipendente • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da dipendente • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall’azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • viacard • Pc e telefono aziendale • crm dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da concordare • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione. o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: o Contratto da dipendente o Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita o auto aziendale o scheda carburante o viacard o Pc e telefono aziendale o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da concordare • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da dipendente • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da dipendente • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall’azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • viacard • Pc e telefono aziendale • crm dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di Area Manager con il quale intraprendere un progetto di sviluppo rete commerciale, con appuntamenti prefissati Si richiede: -Una comprovata esperienza nel settore luce e gas; -Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata; Garantiamo: -Crescita professionale; -Supporto costante e continuativo a 360°; -Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato; -Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per apertura nuova sede TORINO Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di Area Manager con il quale intraprendere un progetto di sviluppo rete commerciale, con appuntamenti prefissati Si richiede: -Una comprovata esperienza nel settore luce e gas; -Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata; Garantiamo: -Crescita professionale; -Supporto costante e continuativo a 360°; -Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato; -Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca agenti di vendita da inserire nella propria squadra con appuntamenti prefissati. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Offriamo fisso mensile per rimborso spese più provvigioni di sicuro interesse. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato con mansione di agente di vendita e/o procacciatore d’affari; - Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni dai nostri call center; - Supporto continuo da parte del Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato. - Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di un Area Manager esperto del settore al quale affidare la gestione della filiale, già operativa, di Roma. Si richiede: - Comprovata esperienza nella mansione; - Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata. Si offre: - Call center per presa appuntamenti; - Rete commerciale avviata; Per candidarsi inviare curriculum vitae. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ROYAL ENERGY ITALIA luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
REIPOWER, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ROYAL ENERGY ITALIA SRLS, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per ampliamento nostra struttura commerciale ricerchiamo area manager settore luce e gas, per lo sviluppo dell'area centro italia. il candidato dovrà avere una comprovata e riscontrabile esperienza in ambito analogo in società di luce e gas. cosa cerchiamo: -pregressa esperienza di 2 anni -automotivazione -autonomia nello sviluppo commerciale - ottime capacità uso pacchetto office cosa offriamo: -fisso mensile -provviggioni sull'intera rete -Auto aziendale -telefono tablet asternersi privi requisiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.