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Area manager contract est


Elenco delle migliori vendite area manager contract est

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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Torino (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Lodi (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento della posizione e, successivamente, è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia
Azienda bergamasca, leader mondiale nella produzione di attrezzature per l'agricoltura, ricerca AREA MANAGER EST EUROPA Rif. 50767 La risorsa, al termine di un periodo di inserimento, contribuirà a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul mercato est europeo attraverso attività diretta su clienti attivi e potenziali e di sviluppo della rete. Ricerchiamo un giovane e brillante commerciale con esperienza di vendita internazionale, ottima conoscenza del russo e dell'inglese e disponibilità a trasferte.
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Vicenza (Veneto)
Importante azienda nel settore della produzione di componenti per industria delle materie plastiche, con sede a pochi km ad Est di Vicenza, ricerca AREA MANAGER ESTERO/ITALIA Profilo: – Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea – Esperienza professionale: almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate – Indispensabile: conoscenza dell’Inglese e gradita quella di una seconda lingua, dei processi applicativi delle materie plastiche, disponibilità a frequenti spostamenti in Italia e all’Estero, capacità di coordinamento di risorse umane – Caratteristiche personali: intraprendenza, capacità organizzative, di leadership e di problem-solving, forte senso etico Compiti e responsabilità: – Sviluppo del mercato Estero – Pianificazione, direzione e valutazione delle attività dell’area Vendita – Coordinamento di risorse dell’area Vendita – Frequenti spostamenti in Italia e all’Estero Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.
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Italia
Azienda bergamasca, leader mondiale nella produzione di attrezzature per l'agricoltura, ricerca AREA MANAGER FRANCIA E SPAGNA Rif. 50768 La risorsa, al termine di un periodo di inserimento, contribuirà a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul mercato est europeo attraverso attività diretta su clienti attivi e potenziali e di sviluppo della rete. Ricerchiamo un giovane e brillante commerciale con esperienza di vendita internazionale, ottima conoscenza di francese e/o spagnolo e dell'inglese e disponibilità a trasferte.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo internazionale settore ingredienti alimentari ricerca Area Manager Germania Home office. Dovra' in completa autonomia occuparsi della gestione della clientela locale (industrie alimentari e grossisti) e lo sviluppo di nuovi clienti coordinandosi con la direzione vendite estero. La sua presenza sul territorio tedesco sara' il 60% del suo tempo e il rimanente potra' essere gestito in modalita' home office. Tedesco fluente Meeting periodici in azienda a est di Milano. Reporting visite settimanale. Retribuzione a partire da 50.000 euro.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda settore legno nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un area manager estero con lingua inglese. La figura si occuperà in modo autonomo dello sviluppo e mantenimento dei contatti con i clienti esteri in un’ottica di strutturazione della rete commerciale. Si richiede precedente esperienza nel ruolo e la conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua europea. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. AMELEGNO18.
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Padova (Veneto)
International Area Manager Within the assigned clients portfolio: Knowledge of the client company (structure, portfolio, core bus area, positioning in the local market, etc) Keep constant contact with the client and pay routinely visits Monitor clients performance vs bdgt (orders, forecast and in market sales) Manage assigned investments to help client achieving the set targets Keep contact with other departments involved in the relationship with the client (customer service, QA, regulatory, finance, legal, etc) Monitor the respect of contract terms New clients: Scouting activities to enlarge the nr of clients in the assigned area Brief about product(s) of potential interest Discuss/agree the economics in accordance with the company policy Discuss the contract with legal support Participate with trainer and mktg support to the product launch phase Requirements: * Scientific or Economic academic background * Master in BA, international marketing, export management * Excellent knowledge of English language spoken and written Location: Abano Terme (pd)
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