-
loading
Solo con l'immagine

Area manager sud italia


Elenco delle migliori vendite area manager sud italia

EAGLE U-GRIP - COLTELLO SANTOKU 13 CM - ACCIAIO DAMASCO PIENO 108 STRATI / MANICO: LEGNO D'ULIVO DAL SUD ITALIA
  • ?IL COLTELLO PIÙ VERSATILE DAL GIAPPONE: La Eagle U-Grip Professional Santoku. Santoku tradotto significa 3 virtù. Carne, pesce e verdure. Il pratico coltello giapponese tuttofare con la sua lama alta e arrotondata può diventare uno dei tuoi preferiti in cucina. Disponibile in grande e piccolo per compiti grandi e piccoli.
  • ?UNA LAMA DI CUI INNAMORARSI: Autentico damasco completo in acciaio con 108 strati. Diversi acciai al carbonio sono forgiati a fuoco e dotati di un motivo a rosetta fantasticamente bello. Superficie lucida. Inossidabile, estremamente resistente al taglio e duro. Durezza eccellente: HRC ~ 61
  • ?BELLE MANIGLIE IN LEGNO D'ULIVO: Scodelle in legno d'ulivo della Calabria. Il grano fantasticamente bello e caldo è cresciuto lentamente in un ambiente mediterraneo. Un prodotto naturale del sud della Bella Italia. Ciao!
  • ?LA SERIE DI COLTELLI CON L'IDEA SPECIALE: La serie Eagle U-Grip Professional del think tank Messerwerk Lorch è sinonimo di impugnature ergonomiche in 2 dimensioni ottimizzate. Per una presa salda e risultati di taglio guidati in sicurezza. Abbiamo messo amorevolmente i nostri anni di esperienza artigianale in coltelli meravigliosi per voi.
  • ?DATI IMPORTANTI PER LA VOSTRA INFORMAZIONE: Il coltello ha una lunghezza totale di 25 cm. La lunghezza della lama è di 13 cm. Lo spessore della lama è di 2 mm. Il peso è di 126 grammi. L'angolo di rettifica è di 10 gradi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUMPADVISOR. DONALD E PINUCCIO IN VIAGGIO PER IL SUD ITALIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    N / A ARAZZO DA DORMITORIO, ARAZZO DA PARETE ARAZZO DA APPENDERE A PARETE ARAZZO DA ESTERNO VICOLO CITTÀ VECCHIA BIANCA SUD ITALIA PUGLIA ARAZZO FRESCO PER CAMERA DA LETTO ARAZZO MODERNO
    • 80 POLLICI x 60 POLLICI - Tessuto leggero con bordi rifiniti cuciti a mano. FATTO IN TURCHIA.
    • LAVABILE IN LAVATRICE - Ciclo delicato a freddo, appendere ad asciugare. Abbastanza resistente per uso sia interno che esterno.
    • FATTO DA - Misto raso di seta 100% poliestere di alta qualità, davvero unico. Versatile. Decorativo. DIVERTIMENTO.
    • CARATTERISTICHE - Colori vivaci, linee nitide e immagini nitide. Fornisce un aspetto elegante e un tocco setoso e morbido!
    • AGGIUNGE GRANDI PROSPETTIVE - Grafica audace stampata con tecnologia di stampa digitale all'avanguardia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
    Vista prodotto
    Italia
    Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e sistemi logistici in ambito retail, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER CENTRO-SUD ITALIA La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare le aree di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti. Sarà suo compito occuparsi in autonomia dello scouting di nuovi clienti, agendo con ricerca diretta sul territorio, visite porta a porta, e gestione delle segnalazioni. La figura sarà supportata da un call centre con il quale collaborerà nella gestione degli appuntamenti. Sarà di sua responsabilità l’individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio, monitorando contestualmente le collaborazioni avviate. Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico e ha maturato pluriennale esperienza come Area Manager preferibilmente nel settore del farmaco. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, oltre a spiccate doti di autonomia. Abilità nella negoziazione e gestione delle trattative, ottima dialettica, capacità di problem solving, analisi e sintesi. Richiesta la disponibilità a spostarsi nelle aree di competenza, e a presenziare presso la casa madre a Padova per il training iniziale. Residenza: Roma Aree di competenza: Centro e Sud Italia Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati. Per partecipare alla selezione, candidarsi completando il format al link: http://cvrouter.com/N4K6I1 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un Area Manager non lavora per noi, lavora CON noi “Hai degli agenti che collaborano con te? Vuoi proporci di inserire la tua rete nel nostro gruppo? Siamo disposti a valutare una possibile partnership!” Costruiamo insieme una rete produttiva, seguendo e reiterando modelli vincenti. Innoviamo e ascoltiamo ogni singola proposta di chi la rete la seleziona, la forma e la motiva ogni giorno! La crescita di un’azienda è determinata dal supporto che si garantisce ai propri collaboratori. Con noi un Area Manager, non ha un titolo fine a se stesso. Prima di tutto ha delle possibilità concrete di sviluppare business in modo organizzato ed efficace. Mettiamo in condizione la tua rete di lavorare serena e con buoni prodotti. Offriamo pagamenti puntuali, strumenti efficaci e mettiamo la tua figura professionale al centro di questa collaborazione! Troverete strumenti dedicati per seguire i funzionari, gare e obiettivi ad hoc, benefit immediati-medio-lungo termine. Tutto questo permette a chi decide di entrare nel nostro mondo di velocizzare ed ottimizzare i tempi di crescita. Essere un vero area manager in questo settore! I mercati di riferimento sono quelli dell’energia e della telefonia. La nostra attività si sviluppa su tutto il territorio nazionale agendo in modo capillare. Diversi Area Manager di società mandanti hanno già scelto di far parte di DeaGroup. Tutto questo grazie ad un’eccellente organizzazione, una innegabile professionalità e ad una puntualità che ci contraddistingue. Vogliamo crescere, giorno dopo giorno, città dopo città, agente dopo agente. DeaGroup è una macchina perfettamente funzionante, veloce e luccicante! Ovvio che una macchina, pur bella che sia, rimane immobile senza il carburante. Il carburante per quanto prezioso possa essere, fine a se stesso non ha nessun valore. L’Area Manager è il nostro carburante, se lavoriamo insieme possiamo raggiungere tutti i traguardi. Entra nel nostro gruppo, diventa un DeaGroup Area Manager! Mettici e mettiti alla prova! Se hai esperienza nel mercato energia invia il tuo curriculum per fissare un incontro conoscitivo.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER CENTRO SUD ITALIA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda metalmeccanica sita a Udine Sud, AREA MANAGER. La risorsa si occuperà di attività della gestione di trattative commerciale, sviluppo nuovi mercati, coordinamento agenti, visita presso clienti. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza avanzata della lingua inglese; Ottime doti comunicative e commerciali; Disponibilità ad effettuare trasferte per il 40/50% Luogo: Udine Sud Orario: full time Contratto e retribuzione da valutare in base alla seniority I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership' Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse' Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: o Nord Italia, o Centro Italia o Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all'interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: o Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI o Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi o Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: o Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell'ambito dei servizi o Disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati o Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! LENERGIA è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.