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Area manager pet care


Elenco delle migliori vendite area manager pet care

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    Italia (Tutte le città)
    SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
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    Italia (Tutte le città)
    SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA per la NUOVA Sede di Roma: AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
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    Perugia (Umbria)
    TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
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    Roma (Lazio)
    Per ampliamento aziendale si selezionano su Roma addetti/e da impiegare in attività di Back Office e gestione agenti. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in materie economiche; - spiccate capacità relazionali e doti comunicative; - ottime competenze nell'utilizzo dei principali applicativi informatici (Excel Avanzato) - esperienze significative nel settore del Customer Care. Richiesta disponibilità immediata. Motivazione e serietà completano il profilo.
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    Italia (Tutte le città)
    Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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    Cagliari (Sardegna)
    Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brescia (Lombardia)
    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un SALES MANAGER a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. Ã^ richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita, maturata in altri settori BTB, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un SALES MANAGER a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. È richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita, maturata in altri settori BTB, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
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    Italia
    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un RESPONSABILE VENDITE a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. In virtù dei propri brand le attività svolte coinvolgono l'intero mondo dei saloni di parrucchieri e centri estetici, attraverso la produzione e la commercializzazione di prodotti professionali. Il candidato deve avere una pregressa esperienza nel settore della vendita, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disposti ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - anticipo provvigionale - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    Storica realtà internazionale, fra le più importanti nel settore del flexible packaging, per potenziamento del proprio plant produttivo situato nella provincia nord di Torino, ci ha incaricato di selezionare un/una SUPPLY CHAIN MANAGER che in staff alla Direzione Generale avrà la responsabilità di coordinare i processi operativi del plant, garantendo l’efficienza del processo dall’arrivo dall’ordine del cliente fino alla spedizione del prodotto finito. Opererà nel plant produttivo e si coordinerà con la sede centrale situata nella provincia di Milano, interfacciandosi in particolare con la Direzione Acquisti e la Direzione Commerciale. Nel suo ruolo di coordinamento nell’ambito del plant dovrà verificare che la programmazione della produzione venga effettuata tenendo conto dei tempi di consegna concordati e della saturazione/ottimizzazione delle linee produttive e dei vincoli esterni legati all’acquisto delle materie prime (tempi di consegna, affidabilità dei fornitori etc.). Le sue interfacce operative principali nel plant produttivo saranno il customer care, le spedizioni del prodotto finito e la programmazione della produzione e attraverso il coordinamento di questi enti dovrà garantire: -l’ottimizzazione del flusso tra i reparti Produzione, Logistica e Magazzino e il rispetto dei tempi di consegna (consegne nei tempi pattuiti dal cliente, ma anche il rispetto dei tempi di ritiro, supervisionando le giacenze e lo stoccaggio del magazzino, per prevenire le obsolescenze). In una fase successiva avrà inoltre la responsabilità di analizzare i dati aziendali e valutare le performance per ottimizzare i flussi delle merci al fine di sviluppare una supply chain agile ed efficiente che punti alla riduzione massima degli scarti e al rispetto dei tempi di consegna stabiliti. Avrà interfaccia costante e diretta inoltre con l’operatività degli acquisti che opera nella sede centrale, con la quale effettuerà un periodo di affiancamento iniziale per conoscere i prodotti e le relative specificità che possono impattare sull’efficace avanzamento della messa produzione dell’ordine. Sarà inoltre necessario che la risorsa acquisisca conoscenze sulle principali lavorazioni del ciclo produttivo. Grazie alla visione trasversale del ruolo sui vari processi aziendali, potrà inoltre prendere parte ad un progetto di implementazione di un nuovo sistema operativo. Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto il ruolo di SUPPLY CHAIN MANAGER all’interno di realtà produttive modernamente organizzate, oppure è una persona ambiziosa con ottime capacità organizzative e attitudini alla leadership che ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di un ente acquisti/programmazione e/o logistica e/o customer care e che desidera crescere in un ruolo con una responsabilità più ampia. In staff alla Direzione Generale, presente nel plant solo saltuariamente, avrà la possibilità di crescere nel tempo in un ruolo di suo alter ego, di facilitatore della comunicazione interna fra tutti gli enti del plant (anche amministrazione, produzione, manutenzione e qualità), oltre a quelli nell’ambito del suo perimetro di coordinamento diretto. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede una Laurea, un’esperienza di almeno 3-5 anni in area Supply Chain, meglio se nell’ambito di realtà produttive modernamente organizzate, una buona conoscenza della lingua Inglese ed un’Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo la propensione alla leadership, senso critico e la capacità di leggere la complessità di un’organizzazione, l’attitudine alla risoluzione delle problematiche, la proattività, la flessibilità, il metodo e l’organizzazione, la capacità di comunicare con efficacia, l’assertività, l’attitudine al lavoro in team e la discrezionalità. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, nell’ambito di un plant in crescita e nell’ambito di un contesto che può offrire opportunità di carriera. Il ruolo può prevedere delle trasferte presso la sede direzionale situata nei dintorni di Milano (più frequenti nel periodo iniziale). L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Requisition ID: 1805656359W Take the opportunity to become part of the success story behind one of the world’s fastest growing Health Care companies. At Johnson & Johnson we have a truly unrivalled brand portfolio with power brands across multiple categories. We have achieved consistent growth and our breakthrough plans for the future make this a great place to further your career. Johnson & Johnson Vision is the world leading Contact lenses manufacturer with its ACUVUE brand We are currently looking for An ACUVUE ACCOUNT Manager (Milan Area) to reinforce our sales team. KEY OBJECTIVE OF ACUVUE ACCOUNT MANAGER Achieve territory business goals including revenue growth targets i...
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    Italia
    VODAFONE PARTNER CON SEDI IN TUTTA ITALIA Nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e di una capillare copertura del territorio Nazionale RICERCA: DISTRICT MANAGER Per il Coordinamento Commerciale, l'organizzazione, la gestione e lo sviluppo dell'Area assegnata con la responsabilità della gestione risorse umane affidate, reclutandole e affiancandole anche in vendita. OFFRIAMO: - RIMBORSO SPESE MENSILE DI € 1.500,00; - MOLTIPLICATORE FISSO A TARGET SUL FATTURATO; - ALTE PROVVIGIONI; - GARE MENSLI; - AGENDA APPUNTAMENTI; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO; - PORTAFOGLIO CLIENTI DA GESTIRE SU CB AZIENDALE; - BACK OFFICE E CUSTOMER CARE CENTRALIZZATI; - FORMAZIONE, ASSISTENZA COMMERCIALE E AMMINISTRATIVA. Siamo in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Residenza in area, automuniti e disponibilità immediata. Centralino +39 06 640102 Fax +39 06 3214156 Cell +39 339 1424952 u.sorrentino@corseria.it
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    Italia
    VODAFONE PARTNER CON SEDI IN TUTTA ITALIA Nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e di una capillare copertura del territorio Nazionale RICERCA: DISTRICT MANAGER Per il Coordinamento Commerciale, l'organizzazione, la gestione e lo sviluppo dell'Area assegnata con la responsabilità della gestione risorse umane affidate, reclutandole e affiancandole anche in vendita. OFFRIAMO: - RIMBORSO SPESE MENSILE DI € 1.000,00; - MOLTIPLICATORE FISSO A TARGET SULLA RETE VENDITA; - ALTE PROVVIGIONI; - GARE MENSLI; - AGENDA APPUNTAMENTI; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO; - PORTAFOGLIO CLIENTI DA GESTIRE SU CB AZIENDALE; - BACK OFFICE E CUSTOMER CARE CENTRALIZZATI; - FORMAZIONE, ASSISTENZA COMMERCIALE E AMMINISTRATIVA. Siamo in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Residenza in area, automuniti e disponibilità immediata. Centralino +39 06 640102 Fax +39 06 3214156 Cell +39 339 1424952 u.sorrentino@corseria.it
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    Latina (Lazio)
    CORITALY, partner nazionale di riferimento per Vodafone Italia, relativamente alla vendita diretta di servizi a professionisti, PMI, aziende autonome, enti pubblici e grandi aziende nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e di una capillare copertura del territorio nazionale ricerca district manager per le provincie di Latina e Viterbo dedicati al coordinamento commerciale, l'organizzazione, la gestione e lo sviluppo dell'Area assegnata con la responsabilità della gestione risorse umane affidate, reclutandole e affiancandole anche in vendita. Offriamo: • rimborso spese mensile di € 1.000,00 (con minima produzione) • moltiplicatore fisso sulla rete vendita • alte provvigioni; • gare mensili; • agenda appuntamenti; • ufficio direzionale a supporto; • portafoglio clienti da gestire su CB aziendale; • back office e customer care centralizzati; • formazione, assistenza commerciale e amministrativa. Siamo in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Residenza in area, automuniti e disponibilità immediata.
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