-
loading
Solo con l'immagine

Correzione bozze editing


Elenco delle migliori vendite correzione bozze editing

BOZZE. PRIMA E SECONDA PARTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BOZZE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      EDITING NOVECENTO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cuneo (Piemonte)
        Hai scritto un libro, una sceneggiatura o una qualsiasi tipologia di testo e vorresti pubblicarlo? Ti posso aiutare in ambito di correzzione bozze, editing, impaginazione e grafica. Posso anche proporti o indirizzarti, nel caso non avessi già pronto un editore, verso possibili soluzioni o realtà editoriali, o aiutarti nell'auto-pubblicazione. Chiamami senza impegno. Opero in ambito editoriale da 15 anni. Ciao.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Servizi editoriali Offro servizi editoriali quali text editing, correzione di bozze e valutazione di inediti per testi di narrativa e saggistica. Offro anche se richiesto servizi di traduzione da e verso inglese e francese. Sono laureata in Storia e ho frequentato il corso di introduzione all’editoria del’agenzia letteraria Herzog Per ulteriori informazioni su prezzi e condizioni: tel: 3275636275
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Offro servizi editoriali quali text editing, correzione di bozze e valutazione di inediti per testi di narrativa e saggistica. Offro anche se richiesto servizi di traduzione da e verso inglese e francese. Sono laureata in Storia e ho frequentato il corso di introduzione all’editoria del’agenzia letteraria Herzog Per ulteriori informazioni su prezzi e condizioni: tel: 3275636275
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Siamo un gruppo di professionisti freelance, ci occupiamo di editing, correzione bozze e grafica editoriale (impaginazione professionale e servizio copertina). Se sei un autore, uno scrittore esordiente, un editore, uno studio editoriale, un'azienda o pubblica amministrazione, hai un sito internet o ti occupi di editoria elettronica e hai bisogno di ottimizzare i tuoi testi rivolgiti pure a noi. Abbiamo esperienza nella revisione di tesi, manoscritti, saggi, articoli di varia natura. Ti garantiamo professionalità, puntualità, prezzi vantaggiosi e risultati di qualità. Anche per il self publishing! Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito. correzionebozze.jimdo.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Casa Dei Libri è il luogo dove i tuoi sogni prendono vita. - Correzione Bozze - Editing - Revisione Tesi - Revisione e riscrittura testi di ogni genere Vent'anni di esperienza, professionalità e passione al vostro servizio. Prova di correzione gratuita su 10 pagine. Prezzi a partire da 1,5 euro a cartella!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Offresi per editing, correzione bozze di testi, ghostwriting e copywriting
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Editor free lance con esperienza, offro servizi di editing e correzione bozze a case editrici, ad autori anche alla prima pubblicazione e a studenti universitari impegnati nella tesi di laurea. Ottima conoscenza della lingua italiana, delle regole grammaticali e sintattiche e delle caratteristiche tipiche delle varie tipologie testuali. Massima precisione e puntualità. Prezzi concorrenziali. cell. 3332910717
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Laureata, offro la mia disponibilità per servizi di editing e correzione bozze, articoli, testi di varia natura. Offro anche possibilità di impaginazione testi (semplice). Ho esperienza pluriennale nel settore e ho collaborato in passato con quotidiano locale. Dedizione, attenzione, serietà, velocità. I prezzi variano a seconda del tipo di elaborato richiesto. Non esitare a contattarmi per maggiori delucidazioni.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Correzione tesi di laurea, redazione testi per siti web e materiale informativo, servizi di editing, traduzione dall'inglese all'italiano. Il prezzo varia in base al prodotto, preventivo gratuito via mail. Il lavoro viene svolto da remoto e quindi può essere richiesto in tutta Italia e anche all'estero.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si offre servizio di correzione di tesi, saggi, articoli, bozze e romanzi. Lavoro di correzione e revisione grammaticale, lessicale, di sintassi e di punteggiatura. Impaginazione per proposte a editori. 1,70€ a pagina! Preventivi gratuiti e rapidissimi.
        Vista prodotto
        Italia
        Laureata magistrale in materie umanistiche con esperienza nel settore editoria offre: - lettura e correzione di manoscritti (romanzi, riassunti, testi di qualsiasi genere); - trascrizione di un testo scritto a mano su file word; - aiuto tesi (aiuto ricerca bibliografica, battitura, inserimento note, impaginazione, stesura di indici, proofreading); - preparazioni di slide in PowerPoint; - traduzioni da italiano a inglese e viceversa. Su richiesta si offre anche servizio editing (interventi sullo stile e sulla struttura del testo). Prezzi competitivi, preventivi gratuiti.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Scrivere un testo è tutto sommato facile: il difficile viene dopo, quando si tratta di "raddrizzarlo", valorizzarne le peculiarità e rafforzandone struttura, architettura narrativa e - ebbene sì - anche grammatica e refusi. E' quello che in gergo viene chiamato "editing". Sono una scrittrice, copywriter, correttrice di bozze e reporter: in altre parole ho fatto della scrittura il focus del mio lavoro. Metto quindi a disposizione la mia competenza ed esperienza per servizi di: - EDITING STRUTTURALE DEI TESTI (narrativa); - CORREZIONE BOZZE (narrativa, saggistica, articolistica); - LETTURA E VALUTAZIONE MANOSCRITTI (narrativa). COSA OFFRO? - Un lavoro preciso, puntuale e professionale, nel rispetto delle scadenze concordate. - Un lavoro sensibile, accurato, in sintonia con il "tono" del vostro scritto. - Un lavoro in regola: sono professionista con P.Iva e verrà emessa regolare fattura. - E infine, un grande amore per la parola scritta... Che può sembrare poco, ma per me non lo è:)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scrittrice e autrice offre aiuto per l'editing, revisione e correzione bozze per romanzi e ogni genere di opera letteraria. Se hai scritto un libro ma senti il bisogno di un supporto affinché esso sia reso migliore, posso offrirti il mio aiuto per apportare al tuo romanzo un più alto valore e aiutarti ad accrescere il tuo potenziale, affinando e arricchendone la forma e lo stile. Rendi il tuo libro un'opera d'arte.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo una realtà giovane, lavoriamo sulle creature degli altri con estremo rispetto, con un metodo totalmente nuovo che ha già convinto e portato al successo più di un autore! Se hai un romanzo nel cassetto, rivolgiti a La Casa Dei Libri, prezzi accessibili a tutti, tempi di consegna brevi, lavoro accurato, confronto continuo con il cliente, consegna puntuale e suggerimenti e idee per la pubblicazione! Ci occupiamo anche di tesi e testi di ogni tipo.
        Vista prodotto
        Italia
        Laureato in discipline umanistiche con esperienze nei campi dell'editoria e della scrittura professionale esegue lavori di editing, correzione di bozze e traduzione dall'inglese, per tesi di laurea e testi di qualunque sorta in via di pubblicazione. Tariffazione a cartella e prezzi competitivi. Risiedo a Milano ma lavoro anche a distanza. N.B. Il prezzo indicato è funzionale all'invio dell'annuncio.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.