-
loading
Solo con l'immagine

Arredameto


Elenco delle migliori vendite arredameto

Italia (Tutte le città)
Cod.01366 - EMPOLI - S. Maria a Ripa - NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A/4 AFFITTIAMO APPARTAMENTO 120 mq. Ultimo piano oltre mansarda in signorile condominio con ascensore e garage. L'immobile si apre su ingresso in grande zona giorno OPEN SPACE di circa 50 mq., angolo cottura, servizio igienico, scale a vista per accedere al piano superiore dove ci sono le tre camere di cui una matrimoniale, ulteriore servizio igienico finestrato con doccia. Belle terrazze. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Pavimenti in parquet e arredameto moderno di grande effetto. L'immobile sarà disponilbile a partire dal mese di APRILE 2019. Richiesta 1.200,00 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BASSANO_Limitrofi: RISTORANTE recentemente ristrutturato con attività di AFFITTA CAMERE. Ampia area esterna di circa 3500 mq di cui una parte parco e una parte parcheggio. Piano interrato spogliatoio personale e magazzino. Il secondo piano di 200 mq è al grezzo, ideale da adibire ad ampliamento attività affitta camere oppure abitazione privata. Il parco privato gode di una piacevole vista sul Monte Grappa. Completamente arredato. EURO 650.000 Cl. En. B ep. 491,41 Per ulteriori informazioni Jasmin 348.7308958 TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Immobile ristrutturato e arredato 2) Area esterna di 4.000 mq 3) Ideale per attività familiare Trattasi di ristorante con attività affitta camere posto a 15 km da Bassano del Grappa. Il piano terra di circa 200 mq è composto da ristorante, cucina, holl affitta camere e bagni, mentre l'area esterna si sviluppa su tre lati per un totale di 3500 mq, una parte adibita al servizio tavoli, una ad ampio parcheggio, mentre di lato e nel retro si sviluppa il parco. Il primo piano di 200 mq si sviluppa di 6 camere tra cui due con doppia stanza, tutte con bagno privato. Al piano secondo vi è un locale open-space al grezzo, di circa 200 mq, ideale da adibire ad abitazione privata o come ampliamento attività affitta camere. Al piano interrato si trovano gli spogliatoi e il magazzino con comodo accesso veicolare. Arredameto incluso. L'immobile è stato oggetto di ristruttazione nel 1990 e nel 2016. Parcheggio privato di circa 500 mq di fronte con comodo accesso A tutela della privacy, informiamo che l'indirizzo su questo immobile è puramente indicativo.
650.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BASSANO_Limitrofi: RISTORANTE recentemente ristrutturato con attività di AFFITTA CAMERE. Ampia area esterna di circa 3500 mq di cui una parte parco e una parte parcheggio. Piano interrato spogliatoio personale e magazzino. Il secondo piano di 200 mq è al grezzo, ideale da adibire ad ampliamento attività affitta camere oppure abitazione privata. Il parco privato gode di una piacevole vista sul Monte Grappa. Completamente arredato. EURO 650.000 Cl. En. B ep. 491,41 Per ulteriori informazioni Jasmin 348.7308958 TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Immobile ristrutturato e arredato 2) Area esterna di 3.500 mq 3) Ideale per attività familiare Trattasi di ristorante con attività affitta camere posto a 10 km da Bassano del Grappa. Il piano terra di circa 200 mq è composto da ristorante, cucina, holl affitta camere e bagni, mentre l'area esterna si sviluppa su tre lati per un totale di 3500 mq, una parte adibita al servizio tavoli, una ad ampio parcheggio, mentre di lato e nel retro si sviluppa il parco. Il primo piano di 200 mq si sviluppa di 6 camere tra cui due con doppia stanza, tutte con bagno privato. Al piano secondo vi è un locale open-space al grezzo avanzato con infissi e impianti già prenti, di circa 200 mq, ideale da adibire ad abitazione privata o come ampliamento attività affitta camere. Al piano interrato si trovano gli spogliatoi e il magazzino con comodo accesso veicolare. Arredameto incluso. L'immobile è stato oggetto di ristruttazione nel 1990 e nel 2016. Parcheggio privato di circa 500 mq di fronte con comodo accesso A tutela della privacy, informiamo che l'indirizzo su questo immobile è puramente indicativo.
650.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.