-
loading
Solo con l'immagine

Cassettiera 3 cassetti grigio smont artexport


Elenco delle migliori vendite cassettiera 3 cassetti grigio smont artexport

CASSETTIERA MOBILE CONTENITORE CONSOLLE COMODINO A SPECCHIO CASSETTIERA 3 CASSETTI MOBILE CONTENITORE ARGENTO MOBILE LATERALE MOBILE CONTENITORE COMODINO TAVOLO CASSETTO
  • Il nostro comodino può essere utilizzato come decorazione e collocato in camera da letto, o come mobiletto per riporre cellulari, tazze, libri, ecc.
  • Consegna veloce: spediamo dal Regno Unito. Il tempo di consegna della camera da letto con cassetti è di circa 3-10 giorni. Sceglieremo la logistica più adatta a te in base al tuo indirizzo.
  • Questo è un elegante comodino a specchio, perfetto come soluzione di archiviazione per l'arredamento della tua casa.
  • Dotato di 3 cassetti e pomelli in cristallo trasparente. La superficie a specchio, su tutto il mobile, aggiungerà più profondità e luce a qualsiasi stanza in cui lo collocherai.
  • Questa unità di archiviazione avrà un bell'aspetto sia in un ambiente residenziale che in un luogo commerciale (camera da letto, corridoio, soggiorno, negozio, boutique, salone, hotel, ecc.).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTIERA 3 CASSETTI PICCOLA, CASSETTIERA DA UFFICIO CON ROTELLE, ORGANIZZATORE DA LETTO PER SALOTTO, STUDIO E CAMERA DA LETTO, MDF, 40 X 40 X 57 CM
  • L'armadio ha un aspetto semplice e bello, adatto per la camera da letto di casa, il soggiorno, lo studio o utilizzato come archivio in ufficio.
  • 3 cassetti dell'armadio offrono ampio spazio di archiviazione, puoi inserire tutte le tue necessità, mobili perfetti per documenti, ufficio e uso domestico.
  • Realizzato con pannelli in MDF di alta qualità, dispone di 4 ruote per carichi pesanti che possono essere spostati facilmente senza danneggiare il pavimento.
  • Facile da montare, tutti gli accessori sono inclusi nella confezione, attraverso le nostre dettagliate istruzioni passo passo, è possibile completare l'assemblaggio entro 30 minuti.
  • Ampia gamma di applicazioni, adatta a qualsiasi ufficio e casa, molto adatta per riporre vestiti o oggetti personali, gadget, libri o riviste sono conservati al suo interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTIERA 3 CASSETTI BIANCO, COMODINO TAVOLINO CAMERA DA LETTO, COMODINI BIANCHI CAMERA DA LETTO MODERNI, COMODINO TAVOLINO PER SOGGIORNO, 45X38,2X56 CM
  • ROBUSTO E DUREVOLE --- Comodino moderno, realizzato in materiale MDF di alta qualità, resistente e durevole, solida e stabile, con una forte capacità portante, un bell'aspetto, può rendere la tua camera da letto più ordinata e bella.
  • COMODINO MULTIUSO --- Il piano del comodino è abbastanza grande è possibile posizionare luci da tavolo, piante in vaso, vasi di fiori, foto e altre decorazioni. Ti porterà una stanza più pulita.
  • CON 3 ARMADIETTI --- Con 3 cassetti portaoggetti, può contenere ordinatamente libri, riviste, elettronica o decorazioni. Soddisfa le tue molteplici esigenze di archiviazione.
  • STILE ALL-MATCH --- L'aspetto classico e gli ampi cassetti portaoggetti si integrano facilmente in qualsiasi situazione e stile di casa, adatto per camera da letto, soggiorno, bagno, ufficio, appartamenti, dormitori e così via.
  • FACILE DA INSTALLARE --- Metodo di installazione semplice, accessori completi, facile e veloce da assemblare, foglio istruzioni incluso; semplice da pulire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cassettiera 3 Cassetti Grigio Smontata. colore nero Tipologia: Da terra. Materiale: Melaminico bilaminato. Colore: Grigio. Qtà per confezione: 1 nr. Lunghezza: 640 mm. Peso: 23 kg Dimensioni: 56 x 115 x 8 cm Metri Cubi: 0.05152 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cassettiera 3 Cassetti Faggio Smont. colore nero Materiale: Legno. Colore: Marrone. Qtà per confezione: 1 nr. Lunghezza: 430 mm. Peso: 23.5 kg Dimensioni: 55 x 115 x 8 cm Metri Cubi: 0.0506 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cassettiera 3 Cassetti Bianco Smontata. colore nero Tipologia: Da terra. Materiale: Melaminico bilaminato. Colore: Bianco. Qtà per confezione: 1 nr. Lunghezza: 640 mm. Peso: 23.4 kg Dimensioni: 56 x 115 x 8 cm Metri Cubi: 0.05152 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. Composizione ufficio base composta da: - scrivania 80x80 fianchi pannello, - angolo 90°, - scrivania 140x80 fianchi pannello, - cassettiera 3 cassetti (smontata). Marca: Artexport
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.