ARRICCHITORI CENTRALINA INIEZIONE HARLEY DAVIDSON IN ITALIA

Attenzione nel mondo esistono solo 2 inventori degli arricchitori per harley. in america il gruppo nightrider e in europa quelli progettati da me, conosciuto come mr. mechano nel mondo delle preparazioni motoristiche dove lavoro da 12 anni. tutti gli altri arricchitori sono di hobbisti che hanno comprato, smontato e plagiato i nostri nessuna di queste persone sa come e perchÉ funzionano, non hanno mai studiato sui draft tecnici delphi o bosch, non sanno cosa sia una progressione logaritmica di una sonda lambda e si limitano ad assemblarli con componenti per hobbisti con tolleranze del 5%-10% che spesso portano a scompensi di carburazione tra cilindro anteriore e posteriore. e fotocopiano le istruzioni allegate ai miei. i miei sono stati perfezionati in 5 anni di lavoro usando i migliori strumenti diagnostici per banchi dinamometrici e studiando sui costosi documenti tecnici delphi e bosch. ed io uso solamente componenti di grado industriale con tolleranze 1%. se ci tenete alla vostra harley costata migliaia di euro non comprate per pochi euro di differenza prodotti plagiati da incompetenti che si improvvisano esperti copiando invenzioni altrui - arricchitori carburazione harley-davidson a iniezione con sonda lambda (tc88, tc96, sportster, v-rod con iniezione delphi) nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato per maggiore precisione d'intervento, e trimmer di precisione in miniatura. ora più efficienti, compatti ed indistruttibili. se cambiate configurazione alla vostra moto, da me potete restituire gli arricchitori anche a distanza di anni per una centralina daytona o un servizio di rimappatura personalizzata con strumenti diagnostici premessa. le harley davidson v-rod (dal 2005), i dyna (dal 2006) e gli sportster e i softail (dal 2007) hanno un sistema di iniezione che lavora in closed-loop con le sonde lambda con un rapporto stechiometrico 14,6:1 che è troppo magro per questo tipo di motori. closed-loop significa che la centralina si autoregola con il segnale della sonda lambda. i sintomi sono eccessivo riscaldamento del motore, irregolarità di marcia e una minore durata del motore specie se usato in percorsi urbani con lunghe soste ai semafori. come funzionano. con questi dispositivi si riduce la tensione in uscita dalle sonde lambda facendo credere alla centralina di avere una carburazione più magra ed obbligandola ad ingrassare fino ad un rapporto aria benzina di 13,8:1. uso questa tecnica da anni su auto subaru, moto ducati e su altri veicoli che montano gli stessi componenti. i benefici saranno maggiore fluidità di marcia ed una riduzione della temperatura di esercizio del motore fino a 40-50°c (circa -120°f misurati con termometro ad infrarossi puntando sulla testa in prossimità della luce di scarico). se la moto ha modifiche come scarico e filtro aria aperti gli arricchitori contribuiscono ad un aumento della potenza ed una riduzione del problema del riscaldamento e della ruvidità di marcia. come si montano. l'installazione è semplice, basta individuare i connettori delle sonde lambda, staccarli e interporre questi due componenti tra le connessioni. sugli sportster per esempio si montano in 3 minuti. mi posso fidare? certo è un dispositivo passivo e non causa malfunzionamenti o guasti all'impianto di iniezione o alle sonde lambda. se si guastassero gli arricchitori l'unico problema sarebbe una segnalazione della spia motore. basta staccarli e si ripristina la condizione originale. avvertenza. gli arricchitori non sono indicati per scarichi 2in1 o 2in2 senza compensatore e per modifiche al motore che obbligano a correzioni di oltre 27% della carburazione. questo non è un limite degli arricchitori ma della mappatura originale della centralina della moto. per queste modifiche chiedetemi una quotazione per una centralina daytona od una rimappatura al banco se potete venire a verona. centinaia di clienti sono rimasti entusiasti della qualità di questo prodotto. aumento di potenza, consumi quasi inalterati e non doversi preoccupare di rimappare. attenzione agli imitatori e i plagiatori. finita l'istanza di brevetto europeo questi individui saranno perseguiti secondo i termini di legge e non potranno piÙ assistervi in caso di problemi. in usa i plagiatori hanno obbligato nightrider a togliere dal loro sito ogni documentazione tecnica e perseguire i plagiatori. questi individui non hanno competenze, sono solo elettrotecnici che hanno smontato e plagiato un regolatore di tensione... a differenza dei concorrenti io ti do: nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato e con trimmer di precisione in miniatura. ora più compatti ed indistruttibili; garanzia soddisfatti o rimborsati, se non ti danno alcun risultato puoi restituirli entro 20 giorni, e sarai rimborsato (al netto delle spese postali); supporto telefonico ed email da un professionista del settore sull'uso e la configurazione, e sul funzionamento dell'iniezione elettronica della tua moto; garanzia a vita sui dispositivi, se ti si guastano anche a distanza di anni, basta contattarmi per avere sostituito il pezzo difettoso; restituzione per l'acquisto di una centralina twin tuner ii o tcfi, di cui io sono rivenditore e collaboratore dell'azienda daytona per le loro centraline. oppure se venite a verona per un servizio di diagnostica e rimappatura potete restituire gli arricchitori e vi sarà scalato il loro costo dalla rimappatura. questa offerta È per una coppia di connettori non sono utilizzabili su tourer dal 2010, dyna e softail 2012 che montano le nuove sonde riscaldate a 4 cavi. per questi modelli contattatemi per la nuova versione ormai ultimata ed in fase di test e prevendita. seguici nel nuovo sito italiano dedicato alle harley-davidson: http://www.hdforums.it e iscriviti al forum. articoli tecnici e tante novità su iniezione elettronica, scarichi performanti e molto di più sulle mitiche moto americane. inoltre ho progettato un silenziatore speciale per gli scarichi originali delle harley-davidson per avere un sound fantastico e ottime prestazioni mantenendo l'omologazione: vai su www.lamarmitta.it sezione moto per vedere i lavori eseguiti. sono anche collaboratore tecnico e rivenditore con i prezzi più bassi d'europa di tutti i prodotti daytona visionabili su http://www.daytona-twintec.com/ per i meccanici e professionisti del settore motociclistico si vendono strumenti diagnostici delle marche daytona, technoresearch, tts e zeitronix. e si fa formazione tecnica sulla teoria delle iniezioni elettroniche e sulla diagnostica e rimappatura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Arricchitori centralina iniezione Harley Davidson
Arricchitori centralina iniezione Harley Davidson 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
32729989
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.