ARZACHENA ACCOGLIENTE APPARTAMENTO CAPOSCHIERA A ABBASANTA

Appartamento con giardino, cantina e posto auto, ad Arzachena, in zona Li Conchi.
Delizioso appartamento, panoramico, ristrutturato di recente, al primo piano, senza nessuno sopra, libero su tre lati, senza spese condominiali, ingresso dal giardino privato ; il giardino è piantumato con piante da frutto e piante ornamentali, ha impianto di irrigazione e doccia esterna, dal giardino nasce la scala che porta alla veranda, attrezzata a comoda zona living, dalla veranda si ammira un bellissimo panorama sulle rocce dei monti di Mola ; dalla veranda entriamo nel luminoso soggiorno/pranzo, l'ambiente è molto luminoso perché ha due finestre in doppia esposizione per catturare la luce solare tutto il giorno, dispone di cucinotto con finestra. Una porta artigianale in vetro, dà accesso alla zona notte, dove ci sono due camere, un bagno e un ripostiglio. Completa la proprietà al piano interrato un posto auto e una comoda e asciutta cantina. L'appartamento ha impianto di riscaldamento gas con radiatori, impianto di climatizzazione, caldo/freddo, ha infissi in legno e doppi vetri, le porte interne sono in legno, gli infissi esterni sono accessoriati di persiane, il cancello elettrico, riserva idrica e pozzo di acqua sorgiva. Questo appartamento è l'ideale per chi predilige i piani alti senza rinunciare alla comodità del giardino, all'indipendenza, che cerca una zona tranquilla e signorile , aperta, panoramica, comoda a due passi dai servizi che la cittadina offre per un buon vivere quotidiano, che sia anche un Ottimo investimento è a pochi minuti da paesaggi mozzafiato unici nel loro genere, spiagge di incomparabile bellezza, acqua cristallina di color Smeraldo, colori e profumi impareggiabili, colline ricoperte di vigneti e tesori archeologici.
Arzachena cittadina Gallurese attorno alla quale è nata la Costa Smeralda/Porto Cervo gioiello architettonico integrato nel paesaggio, simbolo di lusso, mondanità e turismo di elitè.
Il presente annuncio non costituisce in alcun modo nessun obbligo contrattuale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera Foto 1 / 18
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 0
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 1
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 2
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 3
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 4
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 5
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 6
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 7
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 8
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 9
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 10
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 11
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 12
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 13
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 14
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 15
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 16
Arzachena Accogliente appartamento caposchiera 17
loading
Prezzo: 155.000,00
155.000,00
Vedere altri annunci di info
32410779
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.