-
loading
Solo con l'immagine

Asciugacapelli muro


Elenco delle migliori vendite asciugacapelli muro

ASCIUGACAPELLI DA VIAGGIO PIEGHEVOLE 1800W, PHON IONI PROFESSIONALE PORTATILE CON DIFFUSORE MAGNETICO PHON PER CAPELLI RICCI LISCI FON PICCOLO POTENTE ASCIUGACAPELLI AGLI IONI IONON HAIR DRYER
  • ?【1800W Asciugacapelli ionico pieghevole con diffusore magnetico 】✔?Negative ion Salon Hair Dryer.Funzione a temperatura costante, innocua per capelli e cuoio capelluto. Asciugacapelli potente, capelli ad asciugatura rapida, doppia cura hair dryer. on il pulsante di commutazione del vento caldo e freddo, riduce i danni alle proteine, mantiene l'umidità naturale dei capelli mentre si asciuga rapidamente.Asciugacapelli pieghevole leggero a basso rumore per donne bambini casa viaggi dormitorio.
  • ?【Tecnologia a temperatura costante e ioni negativi】✔?La tecnologia agli ioni negativi e la funzione di temperatura costante garantiscono la cura dei capelli e l'esperienza di secchezza più salutari. Gli ioni negativi idratano i capelli, bloccano l'umidità, prevengono i danni da calore, levigano i capelli, eliminano la biforcazione, riducono i danni alle proteine, mantengono l'umidità naturale nei capelli e asciugano rapidamente!!!
  • ?【Impostazione del vento caldo e freddo】✔?3 diversi stili di capelli e modalità di asciugatura, per diversi tipi di capelli. C'è un pulsante Cool che ti consente di passare da caldo a freddo con un solo clic. Protezione dalla temperatura costante e calore bilanciato, per un controllo ottimale dell'asciugatura dei capelli. Doppio filtro removibile di sicurezza, evita che i capelli vengano risucchiati nell'asciugacapelli e facilita la pulizia tempestiva!
  • ?【 Diffusore a 3 Ugelli Collegati Rotanti】✔?Il pacchetto include 3 diversi ugelli rimovibili, ugello liscio: asciuga rapidamente i capelli e i capelli lisci in breve tempo, concentra il vento per controllare meglio la direzione, dona capelli lisci. L'ugello del diffusore può rendere i ricci più visibili, godersi l'esperienza del parrucchiere privato e renderti più sicuro!
  • ?【 Potenza elevata e design intuitivo】✔?Asciugacapelli professionale 1800W. La forte energia eolica ti consente di asciugare i capelli rapidamente riducendo le perdite. Puoi pettinare i capelli più velocemente e più facilmente, creando un'acconciatura glamour. Più conveniente e risparmia tempo quando devi uscire. Il cavo è di 1,8 metri e ha più spazio in movimento. C'è anche un design sospeso che può essere appeso al muro o da qualche parte. Anche la maniglia è ergonomica e facile da usare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASCIUGACAPELLI CON DIFFUSORE E GENERATORE IONI, 2000W PHONE PER CAPELLI, PHONE PER CAPELLI PROFESSIONALE CON 2 UGELLI E 1 DIFFUSORE,LEGGERO E PORTATILE ASCIUGACAPELLI IONI
  • POTENTE MOTORE AC MIGLIORATO: asciugacapelli ioni professionali da 2000 W ad alta velocità di rotazione e coppia elevata, consente di asciugare i capelli rapidamente.
  • RELEASE HAIR CARE MOISTURIZING ION: Phone per capelli ioni riduce l'effetto crespo e migliora la lucentezza. La funzione di temperatura costante garantisce la cura e la secchezza dei capelli più salutari.
  • FILTRO RIMOVIBILE: Questo phon per capelli portatile progettato con doppio filtro rimovibile di sicurezza è facile da pulire, proteggere i tuoi capelli non verranno risucchiati facilmente nell'asciugacapelli.
  • TRE MODELLI DI UGELLI: l'ugello dei concentratori è ideale per uno styling di precisione su capelli lisci e lisci. Diffusore progettato per migliorare la tua naturale arricciatura e consistenza.
  • DESIGN INTELLIGENTE: il piccolo asciugacapelli è dotato di un anello di sospensione che può essere appeso facilmente al muro o alla staffa, comodo da trasportare.Dispone di 2 impostazioni di velocità (ALTA / BASSA) e 3 impostazioni di riscaldamento (CALDO / FREDDO / VENTO)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE 3000W, NEGATIVO IONICO E TEMPERATURA COSTANTE, CON 2 UGELLI (NERO)
  • ♡ Asciugacapelli professionale da 3000 W: asciugacapelli professionale da 3000 W. Una forte energia eolica ti consente di asciugare rapidamente i capelli, pur avendo un basso livello di rumore e basse perdite. Puoi pettinare i capelli più velocemente e facilmente, creando una pettinatura glamour.
  • ♡ Gli ioni negativi e la funzione a temperatura costante: la tecnologia a ioni negativi e la funzione a temperatura costante assicurano un'esperienza di cura e secchezza dei capelli più salutare. Gli ioni negativi idratano i capelli, bloccano l'umidità, prevengono danni da calore, levigano i capelli ed eliminano le doppie punte.
  • ♡ Design asciugacapelli: questo asciugacapelli ionico professionale offre 2 velocità / 3 impostazioni di temperatura per diversi stili di capelli e tempi di asciugatura, oltre a impostazioni di calore e caldo e freddo per diversi tipi di capelli. Inoltre, vengono forniti 2 ugelli diversi per soddisfare il vento dell'essiccatore e disperdere uniformemente l'aria.
  • ♡ Design umanizzato: c'è anche un design sospeso che può essere appeso a un muro o da qualche parte. La maniglia è anche ergonomica e facile da usare.
  • ♡ Garanzia totale: forniamo il servizio clienti 24 ore al giorno in qualsiasi momento. Se c'è qualche problema con il prodotto, non esitare a contattarci. La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Appartamento su due piani con giardino privato e balcone con vista mare e 2 bagni completamente ristrutturati nel 2020!. Si trova a Rodia Marina a 50 mt dal mare (basta semplicemente attraversare la strada) ed è la soluzione ideale per chi desidera relax, sicurezza e tranquillità. L’ingresso è indipendente ed al piano terra ed è così composto: Piano Terra (zona giorno) - ampia zona giorno open space con zona cucina e zona salotto composta da 2 divani letto, bagno ristrutturato con doccia ad angolo, lavatrice, ed asciugacapelli a muro, ingresso al giardino privato pavimentato e arredato con lavandino di cortesia e doccia privata esterna. Piano superiore (zona notte): si accede da una scala a chiocciola che si trova all’interno dell’appartamento al piano terra - 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con un letto a castello ed un divano letto, entrambe le camere hanno l’accesso all’ampio balcone che affaccia sul giardino della casa ed offre una piacevole Vista Mare e sono dotate di impianto autonomo di aria condizionata, il bagno è stato anch’esso ristrutturato nel 2020 ed è corredato da una grande doccia a intera parete ed asciugacapelli a muro. Il Condominio Forza 7 offre 1 Posto auto assegnato in area recintata, docce condominiali. Distanze dai principali punti di interesse: 18 Km di autostrada da Messina (porto d'imbarco) 5 Km da Villafranca Tirrena (ingresso autostrada A20) 28 km da Milazzo (imbarco per le Isole Eolie) 70 Km da Taormina, 18 Km da Torre Faro (Stretto di Messina) Disponibilità: Intera Stagione Estiva, mesi interi, o porzione di mese (in base alle disponibilità). Per info e costi: Andrea - 3395860711
150 €
Vista prodotto
Italia
Attualmente affittato con RENDITA di 430 euro/mese Sala angolo cottura con piano ad induzione, forno, frigorifero Smeg, microonde Whirlpool, macchina caffè delonghi, cappa. Ampio divano letto sfoderabile, tavolo per 5 persone richiudibile, sedie in massello di faggio e seduta in paglia di Vienna, Smart tv a muro 46” Samsung e predisposizione per tv in camera, stampante e scanner hp laserjet. Immobile integralmente ammobiliato con opere d'epoca e artigianali su misura di altissimo pregio. No condominio, no utenze condivise, cubatura ridotta, circa 50mq, grande risparmio energetico, tutto ció che è mostrato in foto è incluso nella richiesta. Classe D, una sola rampa di scale. Questo appartamento è frutto di un minuzioso ed attento restauro ultimato nel 2020. Impiantistica: Clima-pompa di calore inverter compatto Daikin Stilish Cablaggio internet di tipo fibra Ventilazione meccanica puntuale forzata programmabile Infissi termici tutti vasistas, insonorizzati in pvc effetto legno noce e maniglieria speciale in ottone, parapetti verniciati a polvere, zanzariere apribili in alluminio ammortizzate. Porta blindata a finitura speciale Caldaia a condensazione Immergas Victrix Exa 24kw programmabile e termosifoni in ghisa d'epoca regolabili da collettore a flussometro e da detentori in bronzo. Illuminazione completamente a led regolabile da dimmer, effettuato spettacolare studio di illuminotecnica, prese e interruttori rotativi in ceramica. Cassetta di sicurezza filo muro in posizione nascosta, seconda cassetta di sicurezza all'esterno dell'immobile per eventuale appartamento turistico Camera con armadio, letto matrimoniale con contenitori 160 x 200, testiera in pelle scamosciata su misura, coppia di lampade Artemide Tolomeo, porta a 180° artistica in massello di varie essenze. Controsoffitto insonorizzato. Bagno Capolavoro stilistico da rivista, con doccia 120 x 70, piatto in ceramica e rivestimento in gres carrabile fugato con resina bicomponente per piscine, pavimento in cementine rosse esagonali d'epoca recuperate, lavandino in marmo travertino toscano poggiato su banchetto da falegname primi del ‘900, rubinetteria in ottone, asciugacapelli Aeg 1,8kw, lavatrice carico alto Candy Smart Touch, porta scorrevole in legno massiccio di Larice, convertita a doppia funzione da vecchio portone d'epoca. Aspirapolvere Folletto vk 140. Integralmente intonacato sui muri interni con rete in nylon e prodotto Kerakoll antiscrepolamento, pavimento smontato e levigato blocco per blocco a mano con fugatura a calce Maestri del Cotto, 5 mani di antispolvero e finitura.Soffitto sabbiato e rifugato completamente come pavimento, travi con 3 mani di mordente Velca.Parcheggio auto sicuro e gratuito facilmente disponibile entro un raggio di 50 metri.Disponibili oltre 100 fotografie del restauro.Attualmente affittato con rendita di 430 euro/mese, contratto a canonone concordato 3+2 a cedolare secca agevolata con prima scadenza primo semestre 2025.Rendita catastale bassissima, 51 euro. https://www.trovacasa.it/annunci/re-tc-3427-57351146 CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 50 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Tassoni, , Reggio nell'Emilia, , Italia Latitudine: 44.67984 Longitudine: 10.62517
139.000 €
Vista prodotto

4 foto

Messina (Sicilia)
Capo d'Orlando (ME), privato affitta a fuori sede, fino al 15 giugno 2018 luminoso appartamento al piano rialzato, munito di posto auto riservato all'interno del residence,  arredato, MAX 6 posti letto, composto da:  Ingresso indipendente da terrazzino su  cucina soggiorno con  cucina componibile completa di elettrodomestici,  tavolo rettangolare e sedie, TV led, comodo divano letto matrimoniale (con  materasso di H 20 cm) climatizzatore; Cameretta con letto a castello, armadio e scrittoio; Camera con armadio a muro, divano letto matrimoniale (anch'esso nuovo come al precedente), climatizzatore, Wc-doccia con finestra, terrazzino, Ripostiglio. Ferro e asse da stiro, lavatrice, asciugacapelli. Nelle vicinanze: Supermarket,  Ristorante pizzeria, Bike Sharing, percorso naturalistico, Hotel Nettuno, B&B. Tel 3286490317
Vista prodotto
Italia
Rif. A3/702Capri Proponiamo in affitto nel centro storico della incantevole Anacapri, abitazione di charme che dispone di una camera matrimoniale con armadio a muro, tv e clima, soggiorno con divano letto doppio, arredato in raffinato stile mediterraneo e completo di clima e tv, cucinotto attrezzato con frigo/freezer, forno/cucina, microonde e stoviglie, bagno con doccia fornito di asciugacapelli e caldobagno. L'unità dispone di wi-fi gratuito che copre anche il terrazzo con tavolo etnico. Utilizzo giardino e patio attrezzato con bbq e blutooth hi-fi. Classe energetica G, Ipe 175 KWh/mqa. Per info: Impresa La Caravella T. 333-1391390 T. 392-4794353 T. 02 8136198 Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno Codice di Riferimento Agenzia: A3/702Capri
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Casa Sara è un Appartamento arredato con 2+2 posti letto, che viene fittato per uso transitorio. Misura circa 60 metri quadri, dispone di 2+2 posti letto ed è situato in via Lauro di Cava de' Tirreni (Salerno). Si trova in una zona molto tranquilla, ma ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici. Un appartamento arredato posto al piano rialzato, composto da una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con zona pranzo e divano letto matrimoniale, una cucina abitabile e attrezzata, un bagno con doccia, un piccolo ingresso ed un disimpegno che collega il soggiorno al bagno e alla camera da letto. Lâ€(TM)appartamento non è dotato di posto auto riservato. In casa sono ammessi piccoli animali domestici, previo accordi con la proprietà. Classe energetica G. La casa si trova in un piccolo edificio al quale si accede direttamente dalla strada. La casa è dotata di boiler elettrico per la produzione di acqua calda, e non è dotata di impianto di riscaldamento, ma viene riscaldata con stufe elettriche. La cucina è completa di stoviglie, pentolame e posateria e in casa sono presenti i seguenti elettrodomestici: lavastoviglie, frigorifero senza freezer, cucina con fornelli a gas, fornetto elettrico, macchina per caffè a cialde, TV a colori con digitale terrestre, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro. Sono inoltre disponibili in casa cassaforte a muro, e biancheria da letto e da bagno. Tutti i servizi essenziali sono raggiungibili anche a piedi, nel vicino centro storico di Cava deâ€(TM) Tirreni si trovano negozi di ogni genere, pizzerie, pub, ristoranti, supermercati. Il supermercato più vicino è a circa 200 metri. Centro storico che ha conservato tutto il suo fascino rinascimentale con i suoi porticati ad archi, dove si può fare shopping in una delle più belle e grandi isole pedonali del Meridione d'Italia.
Vista prodotto
Italia
L'appartamento è situato a S. Cesario di Lecce, 5 km a sud di Lecce, in zona baricentrica tra le marine dello Ionio e dell' Adriatico, nei pressi degli ospedali ex "Galateo", a 2 km.dal "Fazzi", a 800 mt. dalla stazione ferroviaria, al piano terra di un edificio facilmente fruibile. Ospitiamo per vacanze, studio, sport, salute e lavoro, per brevi medi e lunghi periodi. Parcheggio in strada libero e comodo. L'appartamento si compone di tre ampie stanze da letto arredate, climatizzate, bagno in camera, tvc led a muro, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, wi-fi; due stanze hanno un'area esterna (piccolo cortile di pertinenza). A disposizione un ambiente cucina comune.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFITTO: 1 camera singola, grande (19mq) con balcone, disponibile da Luglio 2018, per RAGAZZO zona Politecnico Torino (700 metri), arredata e ristrutturata a giugno ‘14, frigorifero privato in camera, televisore/monitor Full HD, bagno ristrutturato 2017. Video Camera Grande: https://youtu.be/YrpEsd2spEs Video Bagno: https://youtu.be/xcYljfykTq4 Video Cucina: https://youtu.be/heEu3dhagqw Video della Casa: https://youtu.be/Tl8WkWFNJdc Appartamento signorile di 110 mq in zona San Paolo (piazza Sabotino), perfetto per ospitare solo 3 studenti (e non oltre) del Politecnico, dista dal Politecnico 700 mt quindi non necessita prendere i mezzi, è stato ristrutturato completamente tenendo conto dei consumi energetici, allo stato attuale ha tutti gli elettrodomestici e le luci (led) a basso consumo energetico. Quindi la bolletta della luce è bassa. La disposizione dell'appartamento al 3° piano (senza ascensore) è: 3 camere da letto singole (con materassi, scrivanie, comodino, mobili, lampade, frigorifero privato, televisore/monitor Full HD), bagno ristrutturato nel luglio 2017(doccia, sanitari, asciugacapelli a muro), cucina (con frigo, forno a gas e forno a micro onde, tavolo e sedie), lavatrice (classe A+), due balconi, ADSL 20 mega, cortile(per lasciare la bici) e cantina. SOTTO CASA: - Fermata bus 15 - Politecnico a 700 mt - Kebab, pizzeria, bar e libreria a 10 mt - Supermercato a 30 mt - Mercato a 100 mt - Tanti altri negozi e ristoranti nel raggio di 50 mt. AFFITTO INCLUDE: - 350 Euro per la singola grande + (gas, luce, acqua, ADSL, riscaldamento, pulizia scale) le spese sono di 70 Euro mensili (media annuale 2016-2018). Non ci sono altre spese in casa. Caparra di 2 mensilità. CONTATTARE Enrico al T: 338 2076685 NO PERDI TEMPO!!! (Venite se vi interessa realmente l'affitto).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delizioso bilocale mansardato (60 mq), molto luminoso, appena ristrutturato, completamente arredato, posto in un antico edificio del centro storico al quarto piano, senza ascensore. Fornito di elettrodomestici: lavatrice, forno, cappa aspirante, tv, asciugacapelli, aspiratore wc, ecc. Costituito da: ingresso,soggiorno con camino, soppalco, cucina, camera singola con armadio a muro, servizio. Riscaldamento autonomo a gas metano. Classe energetica F, ipe: 150 Kwh/mq anno. 6 posti letto: 1 in camera singola, 2 in soppalco con 2 letti singoli, 2 in divano letto matrimoniale, 1 in airbed. Zona via Garibaldi quindi vicino ai principali monumenti e musei della città: teatro Regio, Pilotta, Duomo, Battistero, Chiesa di S. Giovanni, Chiesa di S. Francesco del Prato, museo /'Casa della musica/', camera e giardini di S. Paolo. Posto in centro storico quindi ben servito da ogni tipo di attività commerciale, trasporto pubblico e a 5 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria. Affitto turistico: 59e/notte, 399e/settimana (sconti per più persone e periodi lunghi). Parcheggio più vicino: parcheggio Toschi (viale IV Novembre).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta D’Oriente Suite Oriente incontra il mediterraneo. Un'esclusiva Suite appena ristrutturata e situata direttamente sul mare cristallino di Ostuni. L'affascinante ed individuale mini-appartamento con vista mare laterale unisce in maniera eccellente il fascino orientale con lo stile di vita mediterraneo. 1-2 pers. | 1 c. da letto | direttamente sul mare Composizione 1 monolocale (letto matrimoniale) con angolo cottura 1 stanza da bagno (doccia, bidet, termoarredo) Terrazzino con piccolo giardino Scheda tecnica TV SAT a schermo piatto Ventilatore Cassaforte a muro Cucina (piano cottura vetroceramica, frigo con congelatore, forno, 2 sgabelli) Asciugacapelli Ferro e asse da stiro Gruppo sedie all’aperto Lettino prendisole e sdraio Panca in muratura Stuoia a canne Illuminazione esterna Biancheria da letto e da bagno (a pagamento) Animali domestici su richiesta Particolarità Splendida posizione direttamente sul mare Vista mare laterale (dall’esterno) Prezzi settimanali da Euro 350 a Euro 760 più le spese supplementari. Sul sito della nostra agenzia DOMUS DOMPE' con Sede a Forstinning in Germania troverete tutti i dettagli (presentazione, posizione, prezzi, disponibilità ecc.) -- vedasi versione italiana online. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Tel. (si parla italiano)
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ambito di una villetta in stile mediterraneo, appartamenti con 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia con bagno e luminoso soggiorno. Dotato di posto auto, riscaldamento, antifurto, videosorveglianza, lettino bimbo, culletta, cassaforte da muro, WIFI, forno a microonde, lavatrice, lavastoviglie, ampio spazio all'esterno con gazebo, ferro da stiro con asse da stiro, asciugacapelli, tv, a richiesta due condizionatori zona giorno e notte nonchè biancheria da bagno e da letto, arredamento tutto nuovo, a 100mt pizzeria, rosticceria, bar, tabacchi, piatti pronti, supermercato, parrucchiera, meccanico, lavaggio auto. Il prezzo indicato è per le settimane di giugno. disponibilità di due sistemazioni per 4 persone. ATTENZIONE SI PRIVILEGIA CONTATTO TELEFONICO O WhatsApp cell 348897804
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vacanze in Salento? Cogli l'offerta al Volo!!! Il B&B La Fenice Salentina ti aspetta ad Alezio, a soli 5 km da Gallipoli e le sue splendide spiagge! Tre nuovissime e spaziose camere da letto caratterizzate da un'atmosfera intima e confortevole. Ogni camera è fornita di letto matrimoniale con bagno privato completo di cabina doccia e asciugacapelli, aria condizionata, Mini-frigo, free Wi-Fi, televisore schermo piatto, poltrona, cassettiera con specchio su parete, ampio armadio a muro. Colazione sempre inclusa! www.lafenicesalentina.com tel: 345302790
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 4 Studentesse universitarie, NO Erasmus, dal primo ottobre, affitto 4 ampie camere uso singolo in appartamento ristrutturato di 110 mq calpestabili, ben arredato, luminoso, impianti a norma di legge, porta blindata, infissi internorm, ampio ingresso con armadio a muro, cucina abitabile con terrazzo, ben attrezzata di stoviglie, forno, piano cottura, frigo, forno microonde, tv, ferro, asse stiro, asciugacapelli, due bagni finestrati, uno con doccia e lavatrice, l’altro con vasca, due ampi poggioli, riscaldamento autonomo, cortile con posto bici. Ogni stanza è provvista di presa TV ed internet, copriletto, coprimaterasso e cuscino. Il canone di locazione mensile consta di euro 230.00 e 260.00, per le stanze rispettivamente di 11 e 13 mq ed euro 280.00 cadauna per le due stanze di 21 mq con terrazzo ed aria condizionata. Contratto di locazione annuale con cedolare secca concordato per le esigenze abitative di studenti universitari e senza imposta aggiuntiva di registrazione a carico di quest’ultimi. Nel canone sono incluse le spese condominiali e la manutenzione annuale della caldaia. Escluse le utenze gas, luce, acqua, spazzatura, internet. Zona Arcella: angolo via T. Aspetti, comodo al raggiungimento degli istituti universitari ed a tutti i principali servizi, supermercati, poste, banche, farmacie, tabacchi, gelateria, bar, poliambulatorio, cinema, palestra; a 7 minuti a piedi dalla stazione ed a pochi passi dalla fermata "Arcella" del tram e degli autobus n°16 - 22 - 24. Info Flavia 3474998527 / 3357559478
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per vacanza in montagna 72mq numero locali cinque prezzo EUR.540,00 per mese Classe energetica D Grazioso appartamento trilocale piu' box auto, doppia esposizione est-ovest con balconi da ambo i lati, 6 posti letto. In posizione ottimale a Bardonecchia, comodo a tutti i servizi e agli impianti da sci. Ideale per locazioni di lunga durata (con referenze documentabili). Completamente arredato, pavimenti in parquet legno. Lavatrice, lavastoviglie, tv, piano cottura a gas ed elettrico,forno elettrico, forno microonde, macchina per il caffe' asciugacapelli, ferro da stiro, aspirapolvere, ecc. Secondo piano con ascensore e ascensore fino al box auto. Riscaldamento autonomo con valvole termostatiche comandabili tramite sms. Inserito in prestigioso condominio circondato da giardino ben curato. Servizio di portineria tutto l'anno. Ampio ingresso con capiente armadio a muro, due camere da letto, bagno, soggiorno, cucinino. Bardonecchia (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 4 Studentesse universitarie, NO Erasmus, dal primo ottobre, affitto 4 ampie camere uso singolo in appartamento ristrutturato di 110 mq calpestabili, ben arredato, luminoso, impianti a norma di legge, porta blindata, infissi internorm, ampio ingresso con armadio a muro, cucina abitabile con terrazzo, ben attrezzata di stoviglie, forno, piano cottura, frigo, forno microonde, tv, ferro, asse stiro, asciugacapelli, due bagni finestrati, uno con doccia e lavatrice, l’altro con vasca, due ampi poggioli, riscaldamento autonomo, cortile con posto bici. Ogni stanza è provvista di presa TV ed internet, copriletto, coprimaterasso e cuscino. Il canone di locazione mensile consta di euro 230.00 e 260.00, per le stanze rispettivamente di 11 e 13 mq ed euro 280.00 cadauna per le due stanze di 21 mq con terrazzo ed aria condizionata. Contratto di locazione annuale con cedolare secca concordato per le esigenze abitative di studenti universitari e senza imposta aggiuntiva di registrazione a carico di quest’ultimi. Nel canone sono incluse le spese condominiali e la manutenzione annuale della caldaia. Escluse le utenze gas, luce, acqua, spazzatura, internet. Zona Arcella: angolo via T. Aspetti, comodo al raggiungimento degli istituti universitari ed a tutti i principali servizi, biblioteca, supermercati, poste, banche, farmacie, tabacchi, gelateria, bar, poliambulatorio, cinema, palestra; a 7 minuti a piedi dalla stazione ed a pochi passi dalla fermata "Arcella" del tram e degli autobus n°16 - 22 - 24. Info Flavia 3474998527 / 3357559478
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLO a STUDENTESSA UNIVERSITARIA, NO Erasmus, dal primo ottobre, affitto ultima ampia camera, uso singolo, di 21 mq con terrazzo ed aria condizionata, in appartamento ristrutturato di 110 mq calpestabili, ben arredato, luminoso, impianti a norma di legge, porta blindata, infissi internorm, ampio ingresso con armadio a muro, cucina abitabile con terrazzo, ben attrezzata di stoviglie, forno, piano cottura, frigo, forno microonde, tv, ferro, asse stiro, asciugacapelli, due bagni finestrati, uno con doccia e lavatrice, l’altro con vasca, due ampi poggioli, riscaldamento autonomo, cortile con posto bici. La stanza ben arredata è provvista di presa TV ed internet, copriletto, coprimaterasso e cuscino. L'appartamento è abitato da tre studentesse universitarie, ognuna in stanza singola. Il canone di locazione mensile consta di euro 280.00 con contratto di locazione annuale con cedolare secca concordato per le esigenze abitative di studenti universitari e senza imposta aggiuntiva di registrazione a carico di quest’ultimi. Nel canone sono incluse le spese condominiali e la manutenzione annuale della caldaia. Escluse le utenze gas, luce, acqua, spazzatura, internet. Zona Arcella: angolo via T. Aspetti, comodo al raggiungimento degli istituti universitari ed a tutti i principali servizi, biblioteca, supermercati, poste, banche, farmacie, tabacchi, gelateria, bar, poliambulatorio, cinema, palestra; a 7 minuti a piedi dalla stazione ed a pochi passi dalla fermata "Arcella" del tram e degli autobus n°16 - 22 - 24. Info Flavia 3474998527 / 3357559478
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
L'appartamento è situato a San Cesario di Lecce a 5 km a sud di Lecce, in zona baricentrica tra le marine dello Ionio e dell' Adriatico, nei pressi degli ospedali ex Galateo (oggi Fazzi lungodegenza - 100 mt) e a 2 km dal "Fazzi", a 800 mt. dalla stazione ferroviaria, al piano terra di un edificio facilmente fruibile. Ospitiamo per vacanze, studio, sport, salute e lavoro per brevi, medi e lunghi periodi. Parcheggio facile in strada libero e comodo. L'appartamento si compone di tre ampie stanze da letto arredate, climatizzate, bagno in camera, tvc led a muro, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, wi-fi; due stanze hanno un'area esterna (piccolo cortile di pertinenza). A disposizione un ambiente cucina comune.
1 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
L'appartamento è situato a S. Cesario di Lecce a 5 km a sud di Lecce, in zona baricentrica tra le marine dello Ionio e dell' Adriatico, a 100 mt. dall' ospedale "Fazzi" (ex "Galateo) e a 2 km. dal "Fazzi", a 800 mt. dalla stazione ferroviaria. Al piano terra di un edificio facilmente fruibile, ospitiamo per vacanze, studio, sport, salute, lavoro, per brevi medi e lunghi periodi. Parcheggio facile in strada libero e comodo. L'appartamento si compone di tre ampie stanze da letto arredate, climatizzate, bagno in camera, tvc led a muro, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, wi-fi; due stanze hanno un'area esterna (piccolo cortile di pertinenza). A disposizione un ambiente cucina comune.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NO AGENZIE * Splendido bilocale 60 mq recentemente ristrutturato ed arredato nuovo, a 15 minuti di cammino da piazza San Pietro, 10 minuti da piazza Mazzini, 5 minuti da piazzale clodio e tribunali, servita comodamente da autobus e metro (10 min da METRO ottaviano), giardini sotto casa con giochi per bimbi, market, panificio, giornalaio, pizzerie tutto nel circondario. L'appartamento è formato da camera, salone, cucina abitabile e bagno con doccia e box doccia in cristallo. Adatta per una coppia, letto matrimoniale, divano letto 1p e 1/2 ed una poltrona letto. Appartamento situato in un palazzo dei primi del 900, palazzo completamente ristrutturato da 4 anni, si trova al 4° piano con ascensore, arredato con mobilio essenziale ed attrezzato con tutto ciò che può servire: Lavatrice, lavastoviglie, modernissimo piano cottura ad induzione, doccia, asciugacapelli a muro, 2 televisori a led, tutta illuminazione a led a 6500 k, impianto telefonico e linea lan con 2 prese... * N.B.: L'APPARTAMENTO SI LIBERA il 2 gennaio * Preferito contatto telefonico, no messaggi, solo interessati con referenze e reddito dimostrabile - NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE CONTATTATO DA AGENZIE
1.250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RIF. A3/702 Capri - Nel centro storico dell' incantevole Anacapri, proponiamo in locazione suggestiva abitazione di grande charme arredata in stile mediterraneo composta da un accogliente soggiorno con divano letto doppio, cucinotto attezzato di microonde e lavastoviglie, camera matrimoniale con armadio a muro, e tv e bagno con doccia fornito di asciugacapelli e caldobagno. L'unità dispone di wi-fi gratuito che copre anche il terrazzo con tavolo etnico. Utilizzo giardino e patio attrezzato con barbeque e blutooth hi-fi. SOLO AFFITTO SETTIMANALE € 900 Classe energetica G, Ipe 175 KWh/mqa. Per info: Impresa La Caravella T. 333-1391390 T. 392-4794353 T. 02 8136198
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Accogliente Monolocale in pieno centro storico a Cefalù (PA), posizione strategica, a 50m dalla bellissima spiaggia di Cefalù e a 50m dalla storica Cattedrale Normanna di Cefalù. Il monolocale è di 30mq, da poco ristrutturato e in ottimo stato, si trova a piano terra ed è facilmente accessibile a bambini e persone adulte. Il monolocale può ospitare 4 persone adulte, con ognuno il proprio spazio, dispone di un divano letto per 2 persone e di 2 letti a castello. Il monolocale è fornito di tutti i confort: lenzuola, asciugamani, cucina, stoviglie, utensili da cucina, caffettiera, frigo, freezer, TV con TVSat, ventilatore a muro con telecomando, bagno con doccia e bidè e asciugacapelli. Il monolocale è come da foto. A pochi metri vi è anche un minimarket, panifico, parrucchieria, farmacia, cinema, negozi di souvenir, ristoranti e pizzerie. Disponibile da subito, a richiesta servizio trasporto da Aeroporto, Stazione Treno e Parcheggi. Il monolocale è disponibile solo per affitti settimanali.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ultimo Piano ristrutturato ed arredato ad.ze Piazza Navona Centro Storico ad. P.zza Navona e precisamente in Via del Teatro Pace, proponiamo la locazione di un Appartamento con mansarda sito al 3' ed ultimo Piano di un Palazzetto storico ristrutturato e dotato di Ascensore. L'immobile misura 140 mq, è costituito da Ingresso, Sala, Cucina, 3 Camere, 3 Bagni, Spazio Esterno ad Uso Esclusivo, ha tutti i soffitti in travi in legno, è completamente arredato e fornito di Impianto di Aria Condizionata. DETTAGLI DELL'APPARTAMENTO - INGRESSO: sono presenti un armadio a muro e scaffali in legno - SALA: con Camino e Impianto di Aria Condizionata, ha una doppia esposizione ed è arredata con un divano angolare ed un tavolo per 6 persone - CUCINA Abitabile e completamente arredata dispone di una stanza dispensa - CAMERA con Letto Matrimoniale, Impianto di Aria Condizionata e Bagno privato con vasca - CAMERA Singola (Studio) con Divano/Letto e Bagno privato finestrato con doccia - CAMERA mansardata con doppia esposizione, travi in legno di colore bianco e Impianto di Aria Condizionata - BAGNO di Servizio - CABINA Armadio completamente attrezzata - SPAZIO ESTERNO costituito da una porzione di pianerottolo ad Uso Esclusivo e delimitato da un Cancello DOTAZIONI PRESENTI - Lavastoviglie - Lavasciugatrice - Apparecchio TV - Asciugacapelli - Finestre in legno Doppio Vetro con Persiane - Portoncino Blindato - Impianto Riscaldamento Autonomo In posizione defilata rispetto ai locali della "movida", questo appartamento è la soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in centro, senza rinunciare alla tranquillità. No attività ricettive. Richieste tre mesi di cauzione e garanzie contrattuali. Sala m. 6.10 x 4.50 Cucina m. 4.10 x 2.30 Camera m. 5.10 x 3.40 Studio m. 3.00 x 2.80 Mansarda m. 4.20 x 3.90
3.300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NO AGENZIE * Splendido bilocale 60 mq recentemente ristrutturato ed arredato nuovo, a 15 minuti di cammino da piazza San Pietro, 10 minuti da piazza Mazzini, 5 minuti da piazzale clodio e tribunali, servita comodamente da autobus e metro (10 min da METRO ottaviano), giardini sotto casa con giochi per bimbi, market, panificio, giornalaio, pizzerie tutto nel circondario. L'appartamento è formato da camera, salone, cucina abitabile e bagno con doccia e box doccia in cristallo. Adatta per una coppia, letto matrimoniale, divano letto 1p e 1/2 ed una poltrona letto. Appartamento situato in un palazzo dei primi del 900, palazzo completamente ristrutturato da 4 anni, si trova al 4° piano con ascensore, arredato con mobilio essenziale ed attrezzato con tutto ciò che può servire: Lavatrice, lavastoviglie, modernissimo piano cottura ad induzione, doccia, asciugacapelli a muro, 2 televisori a led, tutta illuminazione a led a 6500 k, impianto telefonico e linea lan con 2 prese... * Preferito contatto telefonico, no messaggi, solo interessati con referenze e reddito dimostrabile * NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE CONTATTATO DA AGENZIE
1.200 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Abitazione indipendente ad appena 150 metri dalla spiaggia di sabbia (sia libera che attrezzata), a Lido Marini (Marina di Ugento). Tutti i negozi a portata di mano. Caratteristiche: - veranda anteriore; - veranda posteriore attrezzata (doccia a muro,lavabo,tavolo,sedie); - cucina attrezzatissima; - ampio soggiorno con divano-letto e guardaroba; - camera da letto matrimoniale; - camera con 2 letti singoli da unire a matrimoniale + letto a castello; - ingresso; - bagno con doccia; - bagnetto esterno (wc + lavandino). ACCESSORI: climatizzatori,lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, asciugacapelli, 2 TV. Internet Wi-Fi Biancheria a richiesta. La casa viene consegnata in perfetto stato e completamente pulita e dovrà essere lasciata nelle medesime condizioni. I prezzi sono calcolati in base al numero di persone (4-8) ed al periodo scelto, oltre alla durata del soggiorno. Il prezzo qui scritto è puramente indicativo (4/5 persone in bassa stagione,consumi esclusi).
50 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Bagno a Ripoli - Località Le Case Di San Romolo - In ANTICA DIMORA STORICA con VISTA SU FIRENZE, proponiamo in affitto da subito, affitto stagionale e/o mensile, affitto APPARTAMENTO BILOCALE DI MQ 48, con tutti i confort per un soggiorno rilassante immersi nella campagna toscana e a pochi km dalla città. Appartamento di mq 38, giardino, piscina condominiale e parcheggio auto in strada privata.Si accede all'appartamento al piano terra dal giardino.Lentrata soggiorno è arredata con divano/letto, vetrinetta. La camera da letto, a sinistra dellentrata, con finestra sul giardino, ha letto matrimoniale alla francese, comodini, armadio a muro. Il bagno, a cui si accede dalla camera, con cabina doccia, lavandino, wc, asciugacapelli, ripostiglio.A sinistra dellentrata si accede alla cucina luminosa, con ampie finestre su Firenze e sul giardino, arredata con tavolo, sedie, frigo/freezer, piano cottura, microonde, macchina per caffè allamericana, tostapane, stoviglie, piatti. L'unità si comp
950 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AFFITTO: 1 camera singola, media (13mq) con balcone, disponibile da Luglio 2020, per RAGAZZO vicino Politecnico Torino (700 metri), arredata e ristrutturata a giugno ‘14, televisore/monitor Full HD, bagno ristrutturato 2017. Video Camera Media: https://youtu.be/hlrqK-b6i5M Video Bagno: https://youtu.be/xcYljfykTq4 Video Cucina: https://youtu.be/heEu3dhagqw Video della Casa: https://youtu.be/Tl8WkWFNJdc Appartamento signorile di 110 mq in zona San Paolo (piazza Sabotino), perfetto per ospitare solo 3 studenti (e non oltre) del Politecnico, dista dal Politecnico 700 mt quindi non necessita prendere i mezzi, è stato ristrutturato completamente tenendo conto dei consumi energetici, allo stato attuale ha tutti gli elettrodomestici e le luci (led) a basso consumo energetico. Quindi la bolletta della luce è bassa. La disposizione dell'appartamento al 3° piano (senza ascensore) è: 3 camere da letto singole (con materassi, scrivanie, comodino, mobili, lampade, frigorifero privato, televisore/monitor Full HD), bagno ristrutturato nel luglio 2017(doccia, sanitari, asciugacapelli a muro), cucina (con frigo, forno a gas e forno a micro onde, tavolo e sedie), lavatrice (classe A+), due balconi, ADSL 20 mega, cortile(per lasciare la bici) e cantina. SOTTO CASA: - Fermata bus 15 - Politecnico a 700 mt - Kebab, pizzeria, bar e libreria a 10 mt - Supermercato a 30 mt - Mercato a 100 mt - Tanti altri negozi e ristoranti nel raggio di 50 mt. AFFITTO INCLUDE: -300 Euro per la singola media + (gas, luce, acqua, ADSL, riscaldamento, pulizia scale) le spese sono di 70 Euro mensili (media annuale 2016-2017). Non ci sono altre spese. Caparra di 2 mensilità. CONTATTARE Enrico al T: 338 2076685 NO PERDI TEMPO!!! (Venite se vi interessa realmente l'affitto).
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AFFITTO: 1 camera singola grande (24mq) con balcone e 1 camera singola media (16mq) disponibile da Agosto 2020, per RAGAZZO vicino Politecnico Torino (700 metri), arredata e ristrutturata a giugno ‘14, televisore/monitor Full HD, bagno ristrutturato 2017. Appartamento signorile di 110 mq in zona San Paolo (piazza Sabotino), perfetto per ospitare solo 3 studenti (e non oltre) del Politecnico, dista dal Politecnico 700 mt quindi non necessita prendere i mezzi, è stato ristrutturato completamente tenendo conto dei consumi energetici, allo stato attuale ha tutti gli elettrodomestici e le luci (led) a basso consumo energetico. Quindi la bolletta della luce è bassa. La disposizione dell'appartamento al 3° piano (senza ascensore) è: 3 camere da letto singole (con materassi, scrivanie, comodino, mobili, lampade, frigorifero privato, televisore/monitor Full HD), bagno ristrutturato nel luglio 2017(doccia, sanitari, asciugacapelli a muro), cucina (con frigo, forno a gas e forno a micro onde, tavolo e sedie), lavatrice (classe A+), due balconi, Fibra Ottica 1Giga, cortile(per lasciare la bici e monopattino). SOTTO CASA: - Fermata bus 15 - Politecnico a 700 mt - Kebab, pizzeria, bar e libreria a 10 mt - Supermercato a 30 mt - Mercato a 100 mt - Tanti altri negozi e ristoranti nel raggio di 50 mt. AFFITTO INCLUDE: -300 Euro per la singola media + (gas, luce, acqua, Fibra ottica, riscaldamento, pulizia scale) le spese sono di 70 Euro mensili (media annuale 2016-2017). Non ci sono altre spese. Caparra di 2 mensilità. CONTATTARE Enrico al T: 338 2076685 NO PERDI TEMPO!!! (Venite se vi interessa realmente l'affitto).
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Privato affitta a referenziati (preferibilmente a dipendente Eni) un monolocale per medi periodi L’appartamento completamente arredato è in via M. Cefalonia 3 al 6° e ultimo piano (con ascensore) affaccia verso cortile condominiale e su via Libertà. Con porta ingresso rinforzata (5 punti) serramenti finestre con doppi vetri e zanzariere. E’ composto da: a) Ingresso con ampio armadio e con videocitofono b) Cucina abitabile con finestra, con tavolino, sgabello, frigo con freezer, lavatrice, boiler elettrico, cucina gas 4 fuochi con forno, pensili, microonde, stoviglie, piatti, posate ecc. c) Bagno con finestra, asciugacapelli, ferro da stiro con asse, stendibiancheria saliscendi a muro e vasca con paratie doccia d) Stanza unica giorno/notte (3,9*4.3 m.) con portafinestra con ampio balcone panoramico, con letto singolo completo di coperta e cuscino (possibilità 2° letto estraibile) credenza, tavolino, sedie, tv 24”,(predisposta con fibra ottica Fastweb e impianto tv con parabola satellitare). Dispone anche di un locale comune in cantina per ricovero biciclette. Mezzi trasporto: a 100 metri fermata bus, la fermata MM3 di S. Donato M. è a 10 minuti di bus o 20 minuti a piedi. Negozi sottocasa panetteria, latteria, tintoria con vicino supermercati Coop e Esselunga. Vicino a svincoli autostrade/tangenziali est e ovest. Aree parcheggi auto libero vedi https://www.comune.sandonatomilanese.mi.it/wp-content/uploads/2018/03/Progetto_piano_sosta_2018.pdf Costo € 570 al mese incluso spese condominiali; escluso consumi gas e luce, cauzione/preavviso un mese, libero subito, visionabile su appuntamento, telefonare dopo le ore 18 a Fausto 0255603612 Certificaz. Energetica ACE F, ipe 179 kwh/mq Maggiori informazioni e foto andare su: Google Crome inserire titolo monofausto.blogspot.com
570 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
* NO AGENZIE * X X X X X X X Bellissimo bilocale 60 mq recentemente ristrutturato ed arredato nuovo, a 15 minuti di cammino da piazza San Pietro, 10 minuti da piazza Mazzini, servita comodamente da autobus e metro (10 min da ottaviano), giardini sotto casa con giochi per bimbi, market, panificio, giornalaio, pizzerie tutto nel circondario. L'appartamento è formato da camera, salone, cucina abitabile e bagno con doccia e box doccia in cristallo. Adatto per una coppia, letto matrimoniale, divano letto 1p e 1/2 ed una poltrona letto. Appartamento situato in un palazzo dei primi del 900, palazzo completamente ristrutturato si trova al 4° piano con ascensore, arredato con mobilio essenziale ed attrezzato con tutto ciò che può servire: Lavatrice, lavastoviglie, modernissimo piano cottura ad induzione, doccia, asciugacapelli a muro, 2 televisori a led, tutta illuminazione a led a 6500 k, impianto telefonico e lan con 2 prese... * Preferito contatto telefonico, no messaggi, solo interessati con referenze e reddito dimostrabile * N.B.: ho scritto NO AGENZIE
1.250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.