-
loading
Solo con l'immagine

Piceno affitasi app ammobiliato


Elenco delle migliori vendite piceno affitasi app ammobiliato

" APP LIFE BBQ BARBECUE XXL A CARBONE CARBONELLA GRILL DA GIARDINO REGOLABILE CON RIPIANO
  • DIMENSIONI XXL:Griglia smaltata removibile da 56 x 41,5 cm più griglia di mantenimento da 53,9 x 24,1 cm che permette di cucinare e mantenere in caldo la carne in modo da consumarla tutti insieme.Il barbecue è ottimo per cucinare anche per 8-10 persone!.Dimensioni totali XXL da 115 x 66 x 106 cm con un peso di 24.5 Kg. Una volta cotto il cibo può essere poggiato sul ripiano laterale da 47x38.
  • COTTURA OTTIMALE:Il piano che contiene il carbone è regolabile tramite una manovella, ciò ti permette di mantenere il giusto calore e la giusta distanza tra carbone e alimenti. È possibile inserire circa 1,5 kg di carbone e si deve usare legna. Le prese d'aria assicurano la corretta circolazione dell'aria per evitare che il carbone crei fiamme e bruci il cibo.
  • TEMPERATURA CONTROLLATA:Grazie al termometro sul coperchio è possibile controllare la temperatura durante la cottura. Lo sportello di accesso frontale permette una facile aggiunta di carbone anche durante l'uso. Dotato di una maniglia per spingere il barbecue che grazie alle ruote rende facile trasportarlo in diverse parti della casa per grigliare dove viene meglio. Sulla griglia ci sono dei fori che possono essere aperti o chiusi durante il processo di cottura.
  • TRASPORTABILE:Grazie alla maniglia ed alle ruote è possibile spostare il barbecue in qualsiasi punto della casa senza fare troppo sforzo!
  • ACCESSORI: Il barbecue offre anche un comodo apri bottiglie sul frontale. Ripiano laterale ribaltabile con 4 ganci per posate
  • MONTAGGIO SEMPLICE: viene fornito con istruzioni in italiano passo passo e scatola con protezione aggiuntiva in polistirolo da tutti i lati per garantire una protezione totale dal trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
" APP LIFE ACCENDIFUOCO A CARBONE CON MANICO DI SICUREZZA IN LEGNO PER BARBECUE CIMINIERA DI ACCENSIONE
  • L’accendifuoco è il partner ideale in ogni stagione per grigliare rapidamente,riscalda il carbone alla temperatura desiderata in pochissimo tempo.
  • Con questo accessorio per barbecue accendere il tuo barbecue è molto più comodo e veloce.
  • Grazie all'effetto caminetto, il calore viene portato verso l'alto, che riscalda il carbone in modo uniforme.
  • Il manico dell'accendifuoco per barbecue è realizzato in legno, che offre una presa sicura e non riscalda così come il corpo in acciaio inossidabile.
  • Contenuto della confezione: 1 Accendifuoco per carbonella, color argento, circa 17 x 26,8 x 27,4 cm, rotondo, corpo in acciaio inox e manico in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
" APP LIFE PEDALIERA RIABILITAZIONE MINI CYCLETTE BIKE BICICLETTA ANZINI PEDALI ANTISCIVOLO SCHERMO DIGITALE GINNASTICA PASSIVA ESERCIZIO FITNESS GAMBE E BRACCIA DA TAVOLO
  • OTTIMA PER RIABILITAZIONE: adatta per gli arti inferiori o superiori (braccia o gambe). Ti consente di svolgere esercizi per la parte superiore e inferiore del corpo, leggeri ed a basso impatto, per stimolare la circolazione sanguigna e migliorare la forza muscolare e mantenersi in forma.
  • FUNZIONE: utilizzabile sia dalle donne che dagli uomini di tutte le età, in particolare è ottima per la riabilitazione e per la ginnastica passiva di anziani e persone con particolari handicap motori.
  • DISPLAY MULTIFUNZIONE: ampio display LCD di facile lettura visualizza giri/min, tempo totale pedalato, distanza, conteggio dei tempi totale di movimento durante la sessione di allenamento e calorie bruciate, facilmente accessibile semplicemente toccando un pulsante mentre utilizzi l’attrezzo, per ottenere direttamente i dati sull’allenamento.
  • ANTISCIVOLO: è dotato di quattro cuscinetti in gomma anti-scivolo che proteggono il pavimento ed evitano all’attrezzo di scivolare
  • REGOLABILE: i pulsanti consentono di regolare il livello di velocità e regolare l'intensità degli allenamenti. Le comode cinghie antiscivolo dei pedali tengono i piedi bloccati e garantiscono la stabilità, permettendoti di concentrarti sul lavoro o guardare il tuo programma TV preferito, mentre usi la mini cyclette, senza preoccuparti dei movimenti. Le cinghie regolabili sono flessibili per adattarsi a utenti di fisicità diversa e soddisfare le varie esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Benedetto del Tronto (Marche)
Appartamento ammobiliato in affitto annuale a Porto… Appartamento ammobiliato in affitto annuale a Porto D'Ascoli in provincia di Ascoli Piceno. L'unità immobiliare completamente ammobiliata, occupa il primo piano di un piccolo contesto condominiale privo di ascensore e risulta essere costituita da: Ingresso su corridoio, soggiorno con accesso su balcone perimetrale, cucina separata con angolo cottura completa di elettrodomestici, camera matrimoniale, cameretta doppia e due bagni finestrati con doccia. Completa la proprietà un ripostiglio completo di lavatrice, da utilizzare come lavanderia. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, sia nella struttura che negli arredi, gli impianti sono a norma e il riscaldamento autonomo. La posizione geografica di questo appartamento è di assoluto privilegio, poiché è situata a due passi dal mare e consente di raggiungere a piedi i principali servizi. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 90 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: Affitta Presto San Benedetto del tr
650 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.