-
loading
Solo con l'immagine

Newton scarpa running donna


Elenco delle migliori vendite newton scarpa running donna

SCARPA RUNNING DONNA JOMA R.VITALY LADY 2003 BLU FUCSIA 40
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEWTON RUNNING GRAVITY 7, SCARPE DA RUNNING DONNA, TURCHESE TEAL FUCHSIA 001, 37 EU
    • Tomaia in mesh - Il tessuto mesh permette all'aria di penetrare all'interno della scarpa, per offrirti una sensazione di freschezza prolungata e permettere al sudore di evaporare rapidamente, per tenere i tuoi piedi sempre al fresco e all'asciutto.
    • 4-way stretch - La tomaia è anche caratterizzata da un tessuto 4-way stretch nel metatarso per fornirti una completa libertà di movimento, senza alcuna restrizione.
    • Linguetta in mesh - La linguetta è costruita con un tessuto mesh flessibile per una fantastica combinazione tra confort e performance.
    • Contrafforte del tallone - Il contrafforte del tallone pre-modellato fornisce una forma e un fit migliori.
    • Elementi riflettenti - La tomaia è caratterizzata da una riflettività a 360 gradi per renderti visibile anche quando le condizioni di visibilità sono scarse.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCARPA GOLDEN GATE ATR WMN, TRAIL RUNNING DONNA MULTICOLORE SIZE: 38 EU
    • Regolazione contenuta e avvolgente
    • Suola con adattabilità unica su terreni sporchi e pavimentati
    • Combinazione di leggerezza e ammortizzazione e stabilità.
    • Questa scarpa è un prodotto trasversale nel mondo della Trail Running, che va da porta su pista.
    • Il Golden Gate ATR è stato sviluppato sia per chi si avvicina al Trail per la prima volta che per gli esperti che non vogliono perdere una scarpa affidabile per i loro allenamenti quotidiani.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cormons (Friuli Venezia Giulia)
    La scarpa, il cui nome è ispirato alla città dove ha sede l’azienda (Boulder, CO), presenta l’esclusiva tecnologia Action/Reaction ad alto assorbimento d’impatto sull’avampiede. Una leggera scarpa all-terrain ispirata dai famosi percorsi trail vicini al quartier generale dell’azienda sui quali è stata testata. Caratteristiche: intersuola: piattaforma P.O.P. 3, a 4 barre; tecnologia Action/Reaction sull’avampiede; suola a barre tassellate multi-direzionali, che garantisce un grip ottimale sui terreni sconnessi; piastra metatarsale biomeccanico-sensoriale; piattaforma mediale maggiorata; EVA ad alto rimbalzo; suola s.h.a.r.c.; differenziale di 3,0 mm; tomaia: a trama chiusa che impedisce l’intrusione di sporco e detriti; durevole rivestimento idrorepellente; rinforzo in pelle sintetica per una maggior tenuta nell’area del mesopiede; pannelli metatarsali elasticizzati; allacciatura bloccante del tallone; spessi lacci antiscivolo; catarinfrangenza a 360 gradi; paraurti in gomma sulla punta.
    Vista prodotto
    Cormons (Friuli Venezia Giulia)
    Fato, destino, fortuna…a prescindere da come l’abbiate trovata, questa scarpa vi ricomprenserà. È la scarpa “esci e vai a correre” per runners neutri che ricercano la classica sensazione pop di Newton con una transizione più dolce sulla piattaforma P.O.P.2. Dotata di barre smussate e 4,5 mm di differenziale, non ci sono scuse per non metterla ai piedi ed uscire di casa. Reattiva, ma morbida, è la nostra entry level nella tecnologia Action/Reaction a membrana elastica. Usatela begli allenamenti quotidiani, o cambiate marcia nelle sedute veloci, a vostro piacimento. È il vostro fato. Caratteristiche: intersuola: piattaforma P.O.P. 2, a 5 barre; tecnologia Action/Reaction su avampiede e tallone; piastra metatarsale biomeccanico-sensoriale; suola maggiorata di 4 mm; maggiore superficie d’appoggio in EVA nella fase mid-stance della corsa; suola s.h.a.r.c.; differenziale di 4,5 mm; tomaia: tomaia Engineered Mesh senza cuciture; allacciatura bloccante del tallone; catarinfrangenza a 360 gradi.
    Vista prodotto
    Cormons (Friuli Venezia Giulia)
    Se avete sentito parlare delle Newton e vi hanno incuriosito, adesso è giunto il momento di provarle. Con la morbda piattaforma P.O.P.3 a 5 barre che utilizza l’ammortizzazione su schiuma di PU, i 6 mm di differenziale, e la tomaia senza cuciture, avrete solo da guadagnare l’inevitabile momento “Aha!”. Questa scarpa è l’ottimo complemento alla più performante piattaforma P.O.P1 nelle sedute di recupero o nelle corse facili. Caratteristiche: intersuola: piattaforma P.O.P.3 a 5 barre; tecnologia Action/Reaction su avampiede e tallone; piastra metatarsale biomeccanico-sensoriale; suola s.h.a.r.c.; differenziale di 6,0 mm; tomaia: tomaia Engineered Mesh senza cuciture; allacciatura bloccante del tallone; catarinfrangenza a 360 gradi.
    Vista prodotto
    Cormons (Friuli Venezia Giulia)
    La nostra Mileage Trainer neutra è per i runners che vogliono una scarpa da allenamenti quotidiani da utilizzare brillantemente anche nelle sedute veloci o in gara. La Gravity III combina la reattiva piattaforma P.O.P.1 con una struttura adeguata alle elevate percorrenze, creando una scarpa incredibilmente efficiente per tutti i runners neutri. Caratteristiche: intersuola: piattaforma P.O.P.1 a 5 barre; tecnologia Action/Reaction; piastra metatarsale biomeccanico-sensoriale; EVA ad alto rimbalzo; suola s.h.a.r.c.; differenziale di 3,0 mm; tomaia: tomaia leggera e traspirante; pannelli metatarsali anatomici elasticizzati; allacciatura bloccante del tallone; leggeri lacci semi-piatti; catarinfrangenza a 360 gradi.
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Mizuno wave sky 3 collezione 2019-2020 mizuno running donna, categoria super ammortizzante per corsa professionale. scarpe eccezionali, sulla cui qualità non mi dilungo, perché potete trovare informazioni in tutto il web! questa scarpa è della penultima collezione, inverno 2019-2020, prezzo di listino 175€. utilizzate 3 volte per un totale di 30km, messe in forma e lavate. in questo sito, spazio solo per 6 foto: chiedete le altre. taglia 26,5 (41 abbondante). difficile trovare questo numero nella collezione donna. colori: fuxia - viola - blu - bianco. nella loro scatola.
    65 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running PREDICT SOC di SALOMON permette una rollata naturale e procura una stabilità ottimale nel running. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Superficie: Strada Falcata: Neutra Drop: 8 mm Forma del piede: Standard Peso: 235 g (a scarpa) SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Tomaia 360° in maglia per un fit morbido Mantiene il piede con precisione Grande libertà di movimento Fodera morbida per un comfort ottimale Allacciatura classica Plantare: Plantare EVA sagomato Offre un ambiente sano, fresco ed asciutto sotto il piede Eccellente ammortizzamento Intersuola: Sistema Energy Cell+ che attenua le vibrazioni Tecnologia Anatomical Decoupling che assicura una transizione fluida in avanti Perfetto assorbimento degli urti Offre una falcata fluida e naturale Suola: Contagrip® FA Piattaforme idrorepellenti per una migliore stabilità Ottima aderenza Resistenza prolungata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running VECTUR di SALOMON è ideale per l'allenamento. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Superficie: Strada Falcata: Neutra Drop: 8 mm Forma del piede: Standard Peso: 199 g (a scarpa) SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Sistema Sensifit™ che avvolge il piede Mantiene il piede con precisione Grande libertà di movimento Fodera morbida per un comfort ottimale Allacciatura classica Plantare: Plantare Ortholite® Offre un ambiente sano, fresco ed asciutto sotto il piede Eccellente ammortizzamento Intersuola: Sistema Vibe™ che attenua le vibrazioni Tecnologie Energy Cell e Opal con spugna EVA Perfetto assorbimento degli urti Ammortizzazione reattiva Suola: Contagrip® Blown Rubber Axe Geometric Decoupling™ centrato per una transizione equilibrata Ottima aderenza Resistenza prolungata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running PREDICT MOD di SALOMON offre una falcata fluida. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Superficie: Strada Falcata: Neutra Drop: 8 mm Forma del piede: Standard Peso: 185 g (a scarpa) SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Costruzione in mesh 3D per una migliore traspirabilità Mantiene il piede con precisione Grande libertà di movimento Fodera morbida per un comfort ottimale Allacciatura classica Senza cuciture Plantare: Plantare EVA sagomato Offre un ambiente sano, fresco ed asciutto sotto il piede Eccellente ammortizzamento Intersuola: Sistema Energy Cell+ che attenua le vibrazioni Tecnologia Anatomical Decoupling che assicura una transizione fluida in avanti Perfetto assorbimento degli urti Offre una falcata fluida e naturale Suola: Contagrip® FA Piattaforme idrorepellenti per una migliore stabilità Ottima aderenza Resistenza prolungata Tallone modellato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running  ESCALANTE 2.5 d'ALTRA  apporta flessibilità, traspirabilità e comfort pre prestazioni migliori. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Superficie: Strade e sentieri lisci Falcata: Neutra Drop: Zero Drop Forma del piede: Standard Peso: 210 g (a scarpa) SPECIFICHE: Tomaia:  Bassa con maglia per più perforazioni e una traspirabilità aumentata Leggerezza e comfort eccezionali Allacciatura classica Footshape™ Toe box con piattaforma Zero Drop™ interamente imbottita Soletta: Contorno della suola interno da 6 mm Assicura un comfort ottimale Intersuola: Altra EGO™ con scanalature interne InnerFlex™ Balanced Cushioning™ Platform per stimolare un impatto basso e corretto Mix perfetto tra rimbalzo e protezione Altezza: 24 mm Suola: FootPod™ Rispetto della morfologia del piede Stabilità e sostegno rinforzato Ammortizzamento medio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running GLIDERIDE SOUND TOKYO d' ASICS riduce le perdite di energia del 16% affinché possiate correre più a lungo. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Superficie: strada Falcata: neutra Drop: 5 mm Forma del piede: standard Peso utilizzatore: fino a 85 kg Peso: 240 g (a calzatura)   SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Tomaia in knit jacquard Sistema di allacciatura classica Plantare: Interno rimovibile in EVA Ortholite Lasting su tutta la suola Intersuola: FlyteFoam flessibile e confortevole, dotata di FlyteFoam Propel Guidance Line per una tenuta e una stabilità maggiori Conchiglia al tacco integrata per mantenerre il tallone in posizione Inserto Gel™ Technology dietro il piede per un migliore assorbimento degli urti Elementi riflettenti Suola: Contatto con il suolo integrale Propulsion Trusstic che offre stabilità e impulso alla falcata Gomma AHAR+ resistente all'abrasione Altezza avampiede: 25 mm Altezza del tacco: 30 mm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running NOVABLAST SOUND TOKYO d' ASICS permette di avere una corsa rimbalzante. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Superficie: strada Falcata: neutra Drop: 10 mm Forma del piede: standard Peso utilizzatore: fino a 80 kg Peso: 214 g (a calzatura)   SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Tomaia in mesh jacquard e cuoio sintetico Sistema di allacciatura classica Plantare: Interno rimovibile in EVA Intersuola: FlyteFoam Blast per flessibilità e comfort Guidance Line per una tenuta e una stabilità maggiori Il montaggio SpEVA® 45° favorisce l'assorbimento degli urti per una gestione della fase di rimbalzo più efficace Suola: Suola rimbalzante, ispirata ai tappeti elstatici Contatto con il suolo integrale Inserto AHAR™ in gomma ad alta resistenza sul retro per una migliore durevolezza Altezza avampiede: 22 mm Altezza del tacco: 32 mm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running GT-2000 8 SOUND TOKYO d' ASICS offre un eccellente comfort e una stabilità eccezionale assorbendo gli urti. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Tipo di superficie: strada e tracciati Falcata: pronatrice Drop: 10 mm Forma del piede: standard Peso utilizzatore: fino a 90 kg Peso: 235 g (a calzatura)   SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Tomaia in mesh jacquard Conchiglia esterna a livello del tallone Sistema di allacciatura classica Plantare: Interno rimovibile in EVA Intersuola: FlyteFoam per flessibilità e comfort Guidance Line e Guidance Trusstic   per una tenuta e una stabilità maggiori Il montaggio SpEVA® 45° favorisce l'assorbimento degli urti per una gestione della fase di rimbalzo più efficace Elemento di sostegno Dynamic Duomax™ che previene la rotazione del piede Inserto Gel™ Technology davanti e dietro il piede per un migliore assorbimento degli urti Suola: Inserti AHAR™ e AHAR+ in gomma alta resistenza per una migliore durevolezza Altezza avampiede: 11 mm Altezza del tacco: 21 mm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Scarpa da running GEL-CUMULUS 22 SOUND TOKYO d' ASICS favorisce il comfort e la flessibilità per una falcata aerea. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Tipo di superficie: strada e tracciati Falcata: neutra Drop: 10 mm Forma del piede: standard Peso utilizzatore: fino a 85 kg Peso: 220 g (a calzatura)   SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Tomaia in Engineered mesh Sistema di allacciatura classica Plantare: Interno rimovibile in EVA Ortholite Lasting su tutta la suola Intersuola: FlyteFoam flessibile e confortevole, dotata di FlyteFoam Propel Guidance Line per una tenuta e una stabilità maggiori Inserto Gel™ Technology davanti e dietro il piede per un migliore assorbimento degli urti Elementi riflettenti Suola: Contatto con il suolo integrale Inserti AHAR™ e AHAR+ in gomma alta resistenza per una migliore durevolezza Altezza avampiede: 12 mm Altezza del tacco: 22 mm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running GEL-NIMBUS 22 d' ASICS offre un comfort massimo e assorbe gli urti alla perfezione. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Tipo di superficie: strada e tracciati Falcata: neutra Drop: 13 mm Forma del piede: standard Peso utilizzatore: fino a 85 kg Peso: 255 g (a calzatura)   SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Tomaia in mesh jacquard monofilamento Sistema di allacciatura classica Plantare: Semelle en EVA Intersuola: FlyteFoam flessibile e confortevole, dotata di FlyteFoam Propel Guidance Trusstic   per una tenuta e una stabilità maggiori Inserto Gel™ Technology davanti e dietro il piede per un migliore assorbimento degli urti Elementi riflettenti Suola: Contatto con il suolo integrale Propulsion Trusstic che offre stabilità e impulso alla falcata Gomma AHAR+ resistente all'abrasione Altezza avampiede: 14 mm Altezza del tacco: 27 mm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La scarpa da running GEL-DS TRAINER 25 d' ASICS offre un ottimo livello di comfort e leggerezza. INFORMAZIONI PRINCIPALI: Superficie: strada Falcata: pronatrice Drop: 8 mm Forma del piede: standard Peso utilizzatore: fino a 80 kg Peso: 210 g (a calzatura)   SPECIFICHE: Tomaia: Tomaia bassa Tomaia in knit jacquard Sistema di allacciatura classica Plantare: Semelle en EVA Intersuola: FlyteFoam per flessibilità e comfort Elemento di sostegno Dynamic Duomax™ che previene la rotazione del piede Inserto Gel™ Technology dietro il piede per un migliore assorbimento degli urti Elementi riflettenti Suola: Contatto con il suolo integrale Propulsion Trusstic che offre stabilità e impulso alla falcata Gomma AHAR+ resistente all'abrasione Altezza avampiede: 8 mm Altezza del tacco: 16 mm
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.