ASPIRAPOLVERE IROBOT ROOMBA 870 A TERAMO

Vendo il mio Roomba 870 orginale irobot , fantastico aspirapolvere , come potete vedere dalle foto , le condizioni sono eccezionali, scontrino del febbraio di questo anno, 2014, la garanzia scade nel febbraio 2016 se mai ne abbiate bisogno, è valida in tutta Italia.
il robot funziona perfettamente, ed appunto, come potete vedere dalle foto dettagliate , è in condizioni perfette , questo modello ha il motore aspiratore 5 volte più potente degli altri modelli roomba, mantenendo la stessa silenziosità , e grazie alla spazzolina laterale, pulisce molto bene gli angoli e lungo i battiscopa , inoltre, la batteria di nuova generazione raddoppia la durata .
in dotazione :
doppio muretto virtuale per escludere certe stanze dalla pulizia
base per ricarica
Roomba 870 perfettamente funzionante
scontrino per la garanzia

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Aspirapolvere Irobot Roomba 870
loading
Prezzo: 250,00
250,00
Vedere altri annunci di sebi.p002
16360019
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.