-
loading
Solo con l'immagine

Aspirapolvere robot intelligente


Elenco delle migliori vendite aspirapolvere robot intelligente

ROBOT ASPIRAPOLVERE, ROBOT INTELLIGENTE PER PAVIMENTI ASCIUTTI E BAGNATI, 2 IN 1, PULIZIA ROBOT RICARICABILE TRAMITE USB, PER PAVIMENTI IN LEGNO, CURA DEI CAPELLI DEGLI ANIMALI DOMESTICI (ARGENTO)
  • Pulizia efficace: l'area di copertura è aumentata di oltre il 30% rispetto agli stracci generali e il materiale e la consistenza sono più adatti per lavare il terreno.
  • Due modalità di pulizia: dotato di motore potente da 3000 giri/min per guidare stracci rotanti ad alta velocità, pulizia a tutto tondo, senza vicoli ciechi. Non c'è bisogno di controllare: usando il chip intelligente, camminata di induzione intelligente, non c'è bisogno di controllare.
  • Automaticamente uscire dai guai: girare automaticamente quando si incontrano ostacoli, senza rimanere bloccati. basso rumore e pulito, suono di lavoro a partire da 50 decibel, non disturba lo studio e il riposo.
  • Doppio scopo bagnato e asciutto: commutare liberamente il design tra il panno asciutto e lo sfregamento bagnato. Imitare lo sfregamento delle mani, il movimento alternativo ad alta frequenza simula la sensazione della mano reale.
  • Consumo energetico ultra-basso: batteria di grande capacità 2400mAh, che può essere utilizzata per circa 2 ore con una carica, in grado di soddisfare i requisiti di 120 metri quadrati di pulizia del terreno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMAREY ROBOT ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI CON SVUOTAMENTO AUTOMATICO 3000PA ASPIRAPOLVERE ROBOT INTELLIGENTE COMPATIBILE CON ALEXA E APP ROBOT-ASPIRAPOLVERE RIPULIRE PELI DI ANIMALI PAVIMENTO TAPPETO
  • Svuotamento Automatico: Amarey robot aspirapolvere base di ricarica della spazzatrice è anche una stazione di svuotamento automatico. Con un sacchetto per la polvere da 3L, può raccogliere polvere e peli di animali domestici per 45 giorni. Quando la spazzatura viene raccolta 30 volte, l'APP ti ricorderà di verificare se è necessario sostituire il sacchetto per la polvere, che è molto comodo e senza preoccupazioni.
  • Pulizia Professionale: Amarey A90 + robot aspirapolvere lavapavimenti può aspirare e pulire allo stesso tempo, fornire una potente aspirazione di 3000 pa e 2 livelli di velocità del flusso d'acqua, adatto a tutti i tipi di pulizia del pavimento, che si tratti di piastrelle, marmo, pavimento in legno o terrazza. Può funzionare ininterrottamente per un massimo di 120 minuti e l'area di pulizia può raggiungere i 150 ㎡, offrendoti una casa pulita.
  • Amarey robot aspirapolvere lavapavimenti sono dotati di sensori multidirezionali, che sono molto sensibili agli ambienti complessi e possono ridurre il numero di collisioni. La capacità di attraversare ostacoli da 18 mm può facilmente scavalcare soglie e cuscini e il corpo alto 78 mm può facilmente raggiungere il fondo del letto, dell'armadio e del divano per pulire polvere, peli e peli di animali domestici. È ideale per le famiglie di animali domestici.
  • Pulizia intelligente: Amarey robot-aspirapolvere tramite l'applicazione mobile, è possibile personalizzare diverse modalità di pulizia per la tua casa: pulizia di tutta la casa, pulizia regionale, pulizia programmata o impostazione di aree riservate alla pulizia. Soddisfa le diverse esigenze di pulizia della tua famiglia e crea per te una buona esperienza di casa intelligente.
  • Controllo Vocale: Amarey Robot Aspirapolvere è compatibile con Alexa. Puoi controllare il robot spazzante per avviare o interrompere la pulizia con la voce. Inoltre, puoi anche controllare il robot spazzante tramite l'APP Amarey. Il robot spazzante Amarey ti offrirà una perfetta esperienza di vita domestica intelligente.
  • Confezione: Amarey A90 + aspirapolvere robot x1, stazione di svuotamento automatico x1, spazzola laterale x4, sacco della spazzatura x2, mocio x2, manuale di istruzioni x 1. Forniremo 2 anni di garanzia, ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBOT ASPIRAPOLVERE,ASPIRAZIONE 2100PA SUPER SOTTILE ASPIRAPOLVERE ROBOT DOMESTICHE SILENZIOSO CONTROLLO CON WIFI/APP/ALEXA, IDEALE PER PELI DI ANIMALI TAPPETI PAVIMENTO DURO,120 MINUTI AUTOCARICANTE
  • ?[Tecnologia Freemove e Pulizia Efficiente]una suite completa avanzati un sistema giroscopico e un sensore di rilevamento grandangolare, l'aspirapolvere robot può muoversi con maggiore precisione durante la pulizia, gli animali aspirapolvere robot puliscono così la tua casa in modo efficiente. Ti consente di goderti una stanza pulita e consuma meno energia di un mini aspirapolvere robot con modalità casuale.
  • ?️[Porta di Aspirazione 2100PA e Senza Spazzole]L'aspirapolvere robot per peli di animali è dotato di un sistema motore di ultima generazione con una forte potenza di aspirazione. Con una porta di aspirazione senza spazzole, la spazzola per aspirapolvere robot non si impiglia mai nei capelli come altri aspirapolvere robot collegati e non devi preoccuparti della pulizia della spazzola nettoyage.
  • ?[Corpo Compatto e Spazzole a Due Lati]Robot aspirapolvere alto 7,6 cm e largo 28 cm. Progettato per lo spazio stretto tra letto, divano e angolo della parete, evita il piccolo spazio che lo ostruisce e migliora notevolmente il tasso di copertura. L'aspirapolvere robot intelligente è progettato con spazzole a due lati, che lo rendono più pieno e profondo con spazzole a due lati rotanti ad alta velocità e corpo compatto compact.
  • ?[Pulizia Intelligente Visibile] È possibile utilizzare l'applicazione "OKP Life"per creare un piano di pulizia, anche se non si è a casa, è possibile vedere chiaramente il processo di pulizia e il percorso di pulizia tramite l'app e il piano di pulizia può essere regolato in ogni momento. Puoi impostare qualsiasi ora di 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e ripetutamente.Non solo il robot aspirapolvere K2 è compatibile con Alexa e Google Assistant, ma supporta anche il controllo vocale.
  • ? [Pulizia di 120 Minuti e Ricarica Automatica]Il robot connesso utilizza una batteria al fosfato ferroso di litio, che prolunga la durata della batteria dell'aspirapolvere. Il tempo di lavoro raggiunge i 120 minuti. prima di tornare da una cena con i tuoi amici, renderà la stanza pulita e priva di polvere. Quando il robot aspirapolvere a lavoro terminato, torna automaticamente in posizione di ricarica ed è completamente pronto per la successiva pulizia.
  • ? [Pcchetto Incluso] 1x dispositivo robot aspirapolvere K2; 1x adattatore; 1x manuale utente; 1x scatola antipolvere HEPA visibile (entra nel dispositivo K2); 1x dock/base di ricarica; 1x sostituzione del filtro a forma di V; 1x telecomando; 1xDoppia spazzola laterale
  • ? [36 mesi di supporto]Robot Aspirapolvere è coperto da 36 mesi di supporto tecnico dalla data di acquisto. Se la Robot inizialmente si rompe o non è in buone condizioni di funzionamento, contattateci. Faremo sicuramente del nostro meglio per risolvere i vostri problemi.
  • ?"OKP life" APP (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.okp.okplife&hl=it&gl=it)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Aspirapolvere robot Samsung aspira tutto,Un bel elettrodomestico fa tutto da solo anche quando uno non è in casa con videocamera superiore studia il perimetro e pulisce tutta la casa quando arrivate in casa avete tutto aspirato vero affare usata solo due Come nuova verrò a fare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per inutilizzo aspirapolvere robot Vileda VR301 perfettamente funzionante, comprato a Ottobre e usato pochissimo (2 volte max), come nuovo e completo di tutte le sue parti. RRP 160 euro vendo a 110 eventuale spedizione non inclusa, consegna a mano Rimini e provincia, Bologna e caselli da Rimini a Bologna.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendo aspirapolvere robot Roomba 605, usato pochissime volte, pari al nuovo con scatola originale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aspirapolvere e lavapavimenti Robot RS6 spazzatrice automatica - per tutti i tipi di terreno, pavimento, marmo e altri a terra - lunga durata della batteria, crociera automatica - funzione di evitare ostacoli Capacità della batteria: 1200mah Tempo di ricarica: 2 ore Orario di lavoro: 90 minuti Rumore di funzionamento: 60DB Formato: 26X5.5X26cm Materiale: ABS Colore: verde Scuro Cornici E Articoli Da Esposizione Contenuto: 1 x Spazzatrice 1 x cavo di Ricarica 1 x panno Asciutto costo spedizione 6,78 euro
30 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Vendo, Acquistato il 28 marzo 2019 in garanzia. Fornisco prova di acquisto (fattura) Robot Roomba 691 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici, con Connessione Wi-Fi, Bianco Sistema di navigazione iAdapt; Sistema di pulizia a tre fasi brevettato; Connettività Wi-Fi; app iRobot HOME; Dual Mode Virtual Wall Includo 1 Virtual Wall 1 - Batteria nuova usata una sola volta per testarla: (in foto) Capacità ultra-elevata e lunga durata: 14,4v 4400 mAh Batteria agli ioni di litio durata 4x volte più lunga delle batterie di ricambio originali. 1 batteria originale attualmente installata (sempre agli ioni di litio) funziona perfettamente, da 2h circa di autonomia. (Quindi 2 batterie) Filtri di ricambio e spazzole laterali (in foto) Base di ricarica. Presenta leggerissimi segni sul paraurti dovuti al normale utilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stupendo robot aspirapolvere Folletto VR 200 nuovo in scatola Vendo causa inutilizzo Possiblità di spedizione in tutta Italia anche in contrassegno o ritiro a mano a Verbania
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Robot Roomba 616, classe A, colore grigio. Il 17 Settembre 2018 compie due anni d'età, sino ad allora sarà ancora in garanzia. Durata Batteria circa 1h e mezza. A batteria scarica torna autonomamente verso la base di ricarica. Dotato anche di modalità Spot per la pulizia di un raggio limitato di pavimento, e sistema Soft Touch per evitare di andare a sbattere contro qualsiasi barriera (muri, ecc..). Regalo anche, come da foto, dei ricambi omaggio: 1 filtro, 2 accessori per la pulizia del prodotto, 2 spazzole rotanti. Tutte le altre componenti sono stare regolarmente manutenute. Solo consegna a mano, zona Bologna, Calderara di Reno. Prezzo: 150€ Non Trattabili. Per info: Alessio, Tel: 328 18 91 129
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Base di ricarica per aspirapolvere robot senza alimentatore. Va bene per aspirapolvere tipo CDG, Artide, Rolando ed altri Guarda altri miei annunci sul sito OccasioniUsate.ML
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Base di ricarica per aspirapolvere robot senza alimentatore. Va bene per aspirapolvere tipo CDG, Artide, Rolando ed altri
Vista prodotto
Italia
VENDO MURO VIRTUALE ROOMBA Compatibile con gli aspirapolvere robot Roomba serie 500, 600, 700 ed alcuni della serie 800. Il muro offre 2 modalita': VIRTUAL WALL e LIGHT HOUSE ed e' possibile selezionare il raggio di azione del segnale. - Virtual Wall crea una barriera invisibile (da 0 a 2 mt) che Roomba non può oltrepassare, quindi e' possibile delimitare lo spazio di lavoro. - LightHouse guida Roomba nel percorrere la casa e a ritrovare la base di ricarica. Inoltre lo obbliga a pulire completamente una stanza (fino a 25 minuti) prima di iniziare con la stanza successiva. I muri virtuali si accendono e spengono automaticamente quando Roomba entra in funzione. Quando sono accesi la spia si illumina. Il prezzo si riferisce ad un solo pezzo. Disponibili i due pezzi in foto PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. - Un muro 19 euro - Due muri solo 29 euro! Ritirabili ad Ammonite (RA), oppure consegno gratuitamente a Ravenna, Camerlona, Godo, San Pancrazio. Eventuale spedizione 10 euro a vostro carico. Per contatti veloci WhatsApp 3287832662 (Marco) PREZZO NON TRATTABILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Telecomando nuovo, provato solo funzionamento. Va bene per i seguenti Aspirapolvere robot: Vacuum, Roomba Majestic, Artide, Rolando e Tiguron
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Muro virtuale nuovo, provato solo funzionamento. Va bene per i seguenti Aspirapolvere robot: Vacuum, Roomba Majestic, Artide, Rolando e Tiguron
Vista prodotto
Italia
Descrizione:1. La struttura meccanica è semplice e molto facile da installare.2. L'auto viene fornita con 20 fili per il tachimetro, con negozio di pistole fotoelettriche è possibile formare rapidamente un sistema di pistole. Puoi velocità, distanza, composto da sistemi a feedback.3. Auto con quattro scomparti per batterie nel quinto vano, comoda per l'alimentazione di tutto il sistema. Allo stesso tempo è dotata di un interruttore, sistema di avvio-arresto facile. Senza bisogno di ulteriori comodità, in modo che l'intero sistema sia altamente integrato.4. Negozio di auto con modulo driver L298N, quattro moduli di tracciamento, nonché un'unità di controllo 51 senza soluzione di continuità, semplice e dal design accattivante!Pacchetto Include:Kit di telaio per auto robot intelligente 1x(È possibile scegliere 2WD e 4WD)
21,13 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Materiale: Materiale resistente e di alta qualitàApplicabile a: Robot aspirapolvere Proscenic V10 / X1Quantità: 1 pezzoCaratteristiche:1.Materiale di alta qualità: Realizzato con un materiale resistente e di alta qualità per un uso a lungo termine.2. Installazione facile: Leggero e facile da installare nel tuo robot aspirapolvere Proscenic V10 o X1.3.Pulizia efficiente: La spazzola rimuove efficacemente sporco e detriti da tutti i tipi di pavimenti senza causare alcun danno.4.Versatile: Adatto per luso su diverse superfici, inclusi legno, moquette e piastrelle.Il pacchetto include:1 x spazzola spazzatrice Proscenic V10/X1
17,45 €
Vista prodotto
Italia
OWI-997 può accedere a nuove modalità di gioco come racconti, canto, danza e persino programmazione! I bambini possono divertirsi a guidare il robot su tutti i tipi di terreno o permettere al simpatico robot di condurli, utilizzando il suo sensore infrarossi per trovare un percorso libero, in modalità pattuglia. Per i genitori che cercano di ottenere il massimo dal tempo di gioco dei loro figli, il Robot RE/CO è un ottimo pacchetto completo. Combina il montaggio fai-da-te con 106 pezzi, l'apprendimento STEAM con sensori infrarossi, la programmazione con comandi direzionali semplici.Descrizione:Nome dell'oggetto: OWI OWI-997Età: 8+Dimensioni: 6,30" x 6,89" x 3,74 Numero di pezzi: 106Batterie richieste: 'AAA' x 4 (non incluse)Versione: Rilevamento del gestoPacchetto incluso:1* OWI OWI-997 Robot
18,37 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.