ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER - GUEST RELATION IN ITALIA
Descrizione del ruolo: Compiti principali:• assistenza al front office manager nell'espletamento delle funzioni front of house• coordinamento, formazione e supervisione dello staff addetto all'accoglienza e al soggiorno dell'ospite• pubbliche relazioni con gli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, sviluppo del servizio concierge • organizzazione e gestione di site inspection, fam trips, press trips• collaborazione con i manager dei vari reparti per l’erogazione di un ottimo servizio all’ospite• controllo arrivi, partenze, addebiti, fatturazione, sospesi, caparre e chiusure giornaliere• preparazione di report periodici alla direzione• manager on duty all’occorrenza Caratteristiche del candidato: Profilo:• esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in alberghi di 5 stelle• eccellenti competenze relazionali, organizzative e di problem solving• leadership e capacità di motivare il gruppo di lavoro• ottimo standing• ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco• perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici (pms, pacchetto office)
4,00/5
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