ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER - GUEST RELATION IN ITALIA

Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   assistenza al front office manager nell'espletamento delle funzioni front of house•   coordinamento, formazione e supervisione dello staff addetto all'accoglienza e al soggiorno dell'ospite•   pubbliche relazioni con gli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, sviluppo del servizio concierge •   organizzazione e gestione di site inspection, fam trips, press trips•   collaborazione con i manager dei vari reparti per l’erogazione di un ottimo servizio all’ospite•   controllo arrivi, partenze, addebiti, fatturazione, sospesi, caparre e chiusure giornaliere•   preparazione di report periodici alla direzione•   manager on duty all’occorrenza Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in alberghi di 5 stelle•   eccellenti competenze relazionali, organizzative e di problem solving•   leadership e capacità di motivare il gruppo di lavoro•   ottimo standing•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco•   perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici (pms, pacchetto office) 

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Assistant front office manager - guest relation
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