-
loading
Solo con l'immagine

Assistente segretaria persona


Elenco delle migliori vendite assistente segretaria persona

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
Assistente alla Persona, Convivente 24H donna disponibile aiuto quotidiano 7 Giorni x 7 Giovanile tra 30 e 47 anni con patente B e documenti in regola, No Fumatrice No Alcol e Importante Soprattutto Senza Impegni Famigliari, per assistenza a uomo in Carrozzina con disabilita' che si alza tutti i giorni non allettato. Offro Vitto Alloggio e Contratto a Norma contributi, dispongo di stanza personale e bagno, luogo di lavoro in Provincia di Rovigo (al momento, X poi TRASFERISI in Provincia di Bologna). Rispondere solo Se in Possesso delle indicazione riportate Sopra. In Attesa Saluti Cam. P. S. Chiamare il n. di Tel. Fisso 0425-850000 Poiché il cell. 328-4579794 Non sempre FUNZIONA e RICEVE Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SERENITA’ SRL Agenzia per il Lavoro, seleziona la figura professionale di Assistente alla Persona non autosufficiente. La risorsa inserita in ambito familiare, si occuperà delle seguenti attività: mansioni di assistenza non sanitaria, svolte all'interno dell’ambiente domestico, riferite alla cura, igiene, movimentazione della persona e attività connesse alle esigenze del vitto e della pulizia della casa ove vivono gli assistiti. Il/La candidato/a ideale, residente preferibilmente a Falcone o in zona, è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa maturata nel ruolo, buona conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza e l’esperienza pregressa con malati non autosufficienti e/o allettati; patente di guida. Completano il profilo delle buone doti organizzative, flessibilità, etica professionale, discrezione, interesse e capacità di cucinare. Previsto inserimento di lavoro con contratto di somministrazione a tempo determinato dal 18/6 al 15/9, secondo il CCNL COLF BADANTI, per un totale di 20 ore settimanali. SEDE DI LAVORO: FALCONE (ME) NOTE LEGALI: SERENITA’ APL è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere la relativa informativa Privacy. Aut. Min. Prot. N.39/0000595- SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Italia
professionista cinquantenne, residente in como, cerca assistente alla persona, donna 18/50 anni che sia disponibile a seguire la riabilitazione psicofisica dello stesso, full time, per 3/4 mesi. la candidata dovrà trasferirsi per un minimo di 3 mesi nella residenza del professionista, seguire l'applicazione di semplici somministrazione di medicinali per il diabete, accompagnarlo nelle uscite giornaliere, in palestra, uscite ludiche, curare la dieta, cucinare, seguire tutti gli spostamenti professionali, fino al raggiungimento dell'obbiettivo generale di benessere completo. contratto minimo 3 mesi, ottima retribuzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Famiglia privata residente in Zona Collecchio siamo alla ricerca di un/una Assistente alla Persona. La figura individuata si occuperà di preparazione pasti e Assistenza. Contratto: da definire Luogo di lavoro: COLLECCHIO Requisiti Fondamentali: -Automunito -Pregressa esperienza nel ruolo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Badante e Assistente alla persona non autosufficiente, 3 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, dalle ore 13.00 alle 16.00 Assunzione regolare con contratto a tempo indeterminato. Deve essere qualificata professionalmente. Non si tratta solo di cucinare un piatto di pasta e provvedere all'igiene personale ma deve anche saper intrattenere la Signora che ha 65 anni. Deve abitare in zona nord Milano, ottima conoscenza lingua italiana. Inviare Curriculum via Mail Primo colloquio video chiamata whatsapp.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Cercasi assistente alla persona per ragazzo con disturbi deambulazione. Età entro 30 anni. Orari flessibili
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE SEGRETARIA conoscenza lingua inglese pacchetti informatici bella presenza CORDIALITA' disponibilita' immediata INVIARE CV CON FOTOALLEGATE
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Assistente segretaria cercasi max 35 enne spigliata disponibile spostamenti anche prima esperienza nel settore calzature da donna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente alla persona (disabile, autosufficiente e non autosufficiente), con esperienza e anche ho un'attestazione di assistente famigliare...
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia sita a sant'arpino (caserta) sta cercando per il proprio ufficio assistente/ segretaria per il settore commerciale part time con fisso mensile di 600euro.formazione gratuita e inquadramento a norma di legge dopo un doveroso periodo di prova/formazione.il candidato/a ideale deve avere spiccate doti comunicative e di sacrificio e propensione al lavoro di squadra.no perdi tempopuoi contattarci al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio in sede e conoscerci di persona.allega qui il tuo cv.ti aspettiamo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca UN'ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di supporto alla rete commerciale, in affiancamento con la segretaria commerciale; in particolare dovrà occuparsi di: redigere testi e lettere commerciali; effettuare l'organizzazione di viaggi e trasferte; organizzare riunioni della forza commerciale; gestione comunicazioni in entrata/uscita; archivio; Sede di lavoro: Salerno La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista ricerca assistente/segretaria diplomata/laureata minimo 25 anni. Ruolo interessante con incentivi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Contratto di apprendistato, preceduto da un periodo di prova, con scopo di assunzione finale. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. INVIARE CV CON FOTO ad amministrazione@dogeimmobiliare.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per apertura di nuova sede in Trapani di importante azienda operante su territorio nazionale cercasi assistente segretaria full-time,retribuzione di interesse,possibilità di crescita professionale. Richiesta buona dialettica, capacità organizzativa, conoscenza pacchetto office/excel. Inviare curriculum, anche prima esperienza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.