-
loading
Solo con l'immagine

Assistente amministrativoa contabile


Elenco delle migliori vendite assistente amministrativoa contabile

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Hai competenze contabili?   Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente amministrativo contabile. Responsabilità Ti occuperai di supportare l’ufficio contabilità in attività di registrazione fatture, rendicontazioni contabili ed altre attività di contabilità generale. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven Competenze   Se hai maturato una prima esperienza in ambito contabile preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, hai una formazione amministrativo/contabile e ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà della provincia bresciana che da oltre trent’anni, con passione e professionalità, offre consulenza in ambito IT e soluzioni di software gestionali per le aziende del settore manifatturiero. Per continuare nel progetto di miglioramento dei propri servizi, ci ha affidato il compito di incontrare profili volenterosi di intraprendere una nuova carriera professionale nel ruolo di ASSISTENTE AREA CONTABILE Siamo alla ricerca di candidati in possesso di formazione ad indirizzo economico e interessati a valorizzare la loro esperienza e il loro know-how in ambito contabile evolvendo in un ruolo consulenziale finalizzato a sostenere lo sviluppo delle imprese, confrontandosi quotidianamente con contesti ed esigenze differenti, in un ambiente giovane e dinamico. La figura inserita avrà il compito di fornire consulenza alle aziende clienti relativamente alle tematiche di natura contabile, oltre ad affiancare i colleghi nelle visite esterne presso i clienti, sia in fase di implementazione del software sia per l’assistenza nelle fasi successive, offrendo un supporto a 360˚. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Predisposizione al team work Precisione Spirito di iniziativa Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti rivedi in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il candidato sarà impegnato come assistente nella gestione contabile svolgendo attività di data entry, quadratura conti contabili e nella raccolta, elaborazione dati e preparazione di report. È previsto un iniziale con-tratto della durata di 6 mesi con buone possibilità di rinnovo e inserimento a tempo indeterminato. Requisiti minimi: • Laurea in Economia Aziendale • Ottima conoscenza della ragioneria generale ed applicata • Ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di accuratezza e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Desideriamo entrare in contatto con figure diplomate o Laureate in Economia con una forte motivazione al ruolo in oggetto e disponibilità a seguire con dedizione un percorso di formazione e di crescita professionale. Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti, di un effettivo interesse e di una predisposizione a lavorare intensamente con passione ed accuratezza sugli obiettivi assegnati.
Vista prodotto
Piombino Dese (Veneto)
Per importante azienda cliente, storica realtà cresciuta a livello mondiale nel rispetto dell’eccellenza locale sta ricercando un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: la figura ricercata si occuperà della gestione amministrativa contabile dell’azienda fino alla chiusura di bilancio: si occuperà della redazione delle scritture contabili, della tenuta dei registri contabili, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e redazione report per il controllo di gestione. Si richiede una persona con una decina di anni di esperienza nel ruolo di realtà strutturate in quanto sarà il punto di riferimento all’interno dell’ufficio amministrativo; inoltre dovrà saper interfacciarsi con la direzione. Orario di lavoro full time, si richiede disponibilità per eventuali straordinari nei periodi di lavoro più intensi. Si offre da subito contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro LAVIS (TN)
Vista prodotto
Lavis (Trentino Alto Adige)
Per importante azienda cliente, storica realtà cresciuta a livello mondiale nel rispetto dell’eccellenza locale sta ricercando un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: la figura ricercata si occuperà della gestione amministrativa contabile dell’azienda fino alla chiusura di bilancio: si occuperà della redazione delle scritture contabili, della tenuta dei registri contabili, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e redazione report per il controllo di gestione. Si richiede una persona con alcuni anni di esperienza nel ruolo in realtà strutturate in quanto sarà il punto di riferimento all’interno dell’ufficio amministrativo; inoltre dovrà saper interfacciarsi con la direzione. Orario di lavoro full time 08.00/12.00 - 14.00/18.00, si richiede disponibilità per eventuali straordinari nei periodi di lavoro più intensi. Si offre da subito contratto di lavoro a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Lavis
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore alimentare in forte espansione sul territorio Nazionale, stiamo ricercando 1 IMPIEGAT/OA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Il candidato dovrà occuparsi di affiancare le figure già presenti in azienda: - Gestione delle pratiche amministrative, contabilità di base e preparazione della documentazione da fornire al Commercialista esterno per la chiusura del bilancio. - Affiancamento all'addetto approvvigionamento del reparto produttivo - Affiancamento nella gestione della richiesta ai fornitori, inserimento fatture a gestionale. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di amministrativo contabile. - Ha maturato esperienza pregressa nella gestione dei documenti di trasporto. - Ottima conoscenza dei sistemi informatici, nello specifico: Excel e Pacchetto Office. - Predisposizione al lavoro in team. La ricerca ha carattere d'urgenza; si offre inserimento diretto in azienda solida e in crescita. Sede di lavoro: Bellocchi di fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per attività commerciale sita a Padova Z.I. un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART-TIME. La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la contabilità generale (fatturazione attiva, registrazione fatture acquisto / vendita, liquidazione IVA, e altri adempimenti) oltre alla gestione di tutte le pratiche amministrative. Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella mansione, diploma di ragioneria o equipollente. Offresi contratto a termine a scopo assunzione stabile con orario part-time 5 ore (mattino 8-13 o 9-14). Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente settore carpenteria con sede a Curno (BG) ricerca una / un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/a CONTABILE Requisiti: •Titolo di studio ad indirizzo ragioneria o qualifiche affini; •Esperienza recente come impiegata amministrativa in aziende; •Conoscenza processi contabilità passiva •Disponibilità full-time Informazioni: Si offre da subito contratto a tempo indeterminato I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La figura ricercata sarebbe preferibilmente una neo-laureata, laureanda in materie economico aziendali o diplomata in ragioneria per assistenza contabilità aziende cliente e attività amministrativa. Assistenza procedure concorsuali(fallimentare). Si offre inizialmente impiego part time. Lavoro da casa
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
ASSISTENTE CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per azienda cliente un/una assistente contabile. Si richiede diploma in ragioneria (o studi affini), minime competenze in ambito amministrativo/contabile(registrazione fatture,prima nota) e patente di guida per lo svolgimento di varie commissioni richieste dall’azienda al di fuori della sede principale (attività in posta,banche,spedizioni,recupero materiali in altre sedi ecc..). Si valutano candidati in età di apprendistato. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistente Aso Importante Studio Dentistico sito in Fontanella (Bg) ricerca e seleziona: ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA PLURIENNALE per sostituzione maternità con possibile futura assunzione a tempo indeterminato. La candidata ricercata deve essere in possesso di certificazione ASO con pregressa esperienza nella mansione e capacità nella gestione d’ ufficio/contabile.Cerchiamo una persona motivata, cordiale, precisa, affidabile, dinamica da introdurre nel nostro team; carattere calmo e atteggiamento rassicurante e sorridente.Buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria.Invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda, ricerca nuovo assistente contabile. Il candidato ideale dovrà occuparsi principalmente della registrazione fatture, cura del libro contabile e pagamenti buste paga dipendenti. Si richiede buona abilità informatica ed esperienza anche minima nelle materie contabili. Disponibilità immediata e full time, contratto a norma e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato con recapito telefonico reperibile.Sede lavorativa: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
SDR Azienda seleziona per sua azienda cliente UN'ASSISTENTE CONTABILE per attività di prima nota di cassa, stesura del bilancio, adempimenti fiscali e previdenziali e anche mansioni di segreteria generale.Si seleziona persona libera da vincoli contrattuali e con residenza su Frosinone e province.Azienda offre contratto a tempo indeterminato e fisso mensile.Sede di lavoro: Frosinone (FR)Inviare CV tramite email o sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.