-
loading
Solo con l'immagine

Assistente back office cat


Elenco delle migliori vendite assistente back office cat

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAT CAME BACK: STORIES & SONGS WITH A JAZZY TW
  • Cat
  • April
  • Came
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Akinda Italia srl, casa editrice leader nella produzione di prodotti editoriali rivolti alle società sportive e alle amministrazioni comunali, ricerca un assistente back office per supportare i commerciali che presidiano i mercati spagnolo e tedesco. Le competenze richieste sono: - PERFETTA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA E DELLA LINGUA SPAGNOLA: il lavoro prevede telefonate, scambio di email e whatsapp con clienti tedeschi, correzione delle bozze, traduzioni - Precisione e Problem Solving - Capacità di lavorare in team - Ottime capacità comunicative e di relazione telefonica - Ottima padronanza dell'utilizzo del PC e degli strumenti informatici (in particolar modo Excel) Le Attività che dovrà svolgere saranno: - Gestione telefonica dei clienti acquisiti - Correzione bozze e traduzioni Si richiede la disponibilità immediata. E' fondamentale per essere inclusi nel processo di selezione la conoscenza di ENTRAMBE LE LINGUE. Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 101 del 10/08/2018.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Siamo alla ricerca di un assistente, back office (verifica documentale, raccolta documenti, istruttoria), per le nostre sedi.Il candidato ideale è una persona intraprendente,preciso e con capacità di problem solving.OFFRIAMO:-FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO-LAVORO SU TURNILAVORO INQUADRATO SECONDO IL CCNLDOPO UN PERIODO DI PROVA RETRIBUITO, POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento delle nostre sedi, ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto all'ordine del salone, spostamento auto e tutte quelle operazioni che si riterranno necessarie per il supporto alle vendite e back office. Si richiede che la risorsa sia in possesso di patente di guida (astenersi neo patentati), massima serietà e doti organizzative. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Sesto San Giovanni (MI). La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l'intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 2 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale; - buone capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivo Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che sarà inserita nel team di Back-Office e Sales monitoring e si occuperà delle attività di Back Office e di interfaccia con i Call Center partner. Il candidato ideale, prima ancora di competenze specifiche, ha un approccio al lavoro ordinato, grande concretezza e proattività. Responsabilità principali • Chiamate di welcome call per analisi della difettosità commerciale; • Gestione delle richieste dei clienti B2B; • Gestione e risoluzione delle problematiche specifiche segnalate dai singoli utenti che usufruiscono del servizio di comparazione; • Raccolta dati e predisposizione del materiale formativo per operatori di Call Center; • Redazione di script commerciali per i Call Center; • Utilizzo dell’interfaccia della piattaforma interna di tramite tra la Società e i Call Center partner; • Compilazione di un report analitico giornaliero e relativa condivisione dei risultati emersi con il team interno di backoffice; • Condivisione dell’esito dell’analisi con i nostri partner commerciali; • Attività di bonifica e supporto per la riemissione degli ordini bloccati. Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste • Breve esperienza in ruoli affini nel settore Utilities o Telco; • Capacità di dialogo e gestione dei diversi team di Call Center; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Si richiede organizzazione, buon grado di autonomia nella gestione del lavoro, proattività e concretezza. Sede di Lavoro Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si tratta di un ruolo multitasking che presuppone una solida esperienza giaâ€(TM) maturata in un contesto analogo Prestigiosa azienda straniera operante nel settore dellâ€(TM)orologeria, prossima allâ€(TM)apertura di una filiale italiana con sede di lavoro a Milano ricerca un/a Addetto/a al Back Office Commerciale e Amministrativo Posizione: La risorsa, dotata di spiccate capacitaâ€(TM) organizzative e problem solving, si occuperaâ€(TM) di: Mansioni di segreteria generale e customer service Controllo, verifica e gestione del ciclo ordini a 360° Predisporre listini, offerte di vendita, campionari agenti Interfacciarsi con agenti, clienti e fornitori e occuparsi della loro accoglienza Attivitaâ€(TM) di data entry, statistiche di vendita, estrapolazione dei dati di fatturato e ordini di consegna, attivitaâ€(TM) di reportistica in genere Interfacciarsi con lâ€(TM)Headquarter della societaâ€(TM) avente sede allâ€(TM)estero Supporto per la prenotazione dei viaggi di lavoro Supportare il responsabile nella gestione degli appuntamenti in agenda, nella realizzazione di eventi, nella partecipazione dei meeting di vendita e nelle fiere di settore Supporto alle attivitaâ€(TM) di amministrazione e contabilitaâ€(TM) (agenti, clienti, fornitori esterni, banche,eccâ€|) Interfacciarsi con lâ€(TM)area della logistica per lâ€(TM)organizzazione delle spedizioni e seguire i clienti nella fase del post vendita Si richiede: Diploma di Maturitaâ€(TM) (preferibilmente in Ragioneria) e/o Laurea in discipline economiche o affini Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE e dei piuâ€(TM) comuni programmi informatici (Excel, Powerpoint, Word,eccâ€|), posta elettronica e internet Preferibile provenienza dal settore dei beni di lusso nellâ€(TM)area customer care/amministrazione Ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese (sia parlato che scritto) fondamentale per relazionarsi con la casa madre allâ€(TM)estero Ottime doti relazionali e comunicative, flessibilitaâ€(TM) operativa Si offre: Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di mesi 6 Disponibilitaâ€(TM) oraria Full time Sede di lavoro: Milano Lâ€(TM)offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Le candidature che non soddisfano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda in forte espansione operante nel settore farmaceutico, per ampliamento dell'organico ci ha commissionato la ricerca di un/a ASSISTENTE AL BACK OFFICE COMMERCIALE (AREA RUSSIA). La figura, dopo opportuna formazione, si occuperà di formulare preventivi, gestire gli ordini e le comunicazioni con i clienti ed agenti internazionali, dare supporto alle attività dell'ufficio commerciale. Siamo alla ricerca di candidati junior con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza della lingua russa scritta e parlata livello madrelingua - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese e italiana - Buone capacità organizzative e relazionali - Buona conoscenza di Windows, Office e Internet Si offre contratto di somministrazione della durata di 3+3 mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca per la sede operativa sita a Novara un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE COMMERCIALE CAT. PROTETTE con disponibilità full time Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Raccolta, archivio e invio di pratiche, gestione di prenotazioni dei servizi e pass - Controllo documentale? Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese base - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio consulenza, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un assistente commerciale Back Office settore risorse umane. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto all’area commerciale aziendale, svolgendo attività di: gestione appuntamenti, preventivi, aggiornamento anagrafica aziendale, gestione di attività di segreteria didattica e analisi di dati. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è la laurea. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Assistente Commerciale Back Office
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un assistente commerciale Back Office settore risorse umane. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto all’area commerciale aziendale, svolgendo attività di: gestione appuntamenti, preventivi, aggiornamento anagrafica aziendale, gestione di attività di segreteria didattica e analisi di dati. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è la laurea. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Assistente Commerciale Back Office
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio consulenza, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un assistente commerciale Back Office settore risorse umane. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto all’area commerciale aziendale, svolgendo attività di: gestione appuntamenti, preventivi, aggiornamento anagrafica aziendale, gestione di attività di segreteria didattica e analisi di dati. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è la laurea. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.