-
loading
Solo con l'immagine

Assistente badante domestico palocco


Elenco delle migliori vendite assistente badante domestico palocco

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Buongiorno a tutti, mi candido come Assistente/Aiutante Domestico/Uomo di Fiducia ed offro la mia disponibilità in maniera immediata (accetto incarichi sia diurni che notturni,ma NON sono interessato ad impieghi fissi con alloggio!). Sono un italiano di 37 anni, educato, discreto, puntuale, paziente, referenziato, non bevitore, non fumatorre, munito di auto e con la fedina penale immacolata. Contattatemi per qualsiasi info. Grazie mille! ASTENERSI COOPERATIVE E VENDITORI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con disponibilità IMMEDIATA mi candido come UOMO di FIDUCIA (assistente, badante, domestico, autista, aiutante...per "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA). Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio ed estremamente paziente. Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e buona compagnia! Zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio. NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare GIORNO o NOTTE, anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di vostro imprevisto/bisogno). Grazie mille!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Madre di 3 figli offre servizi di assistenza secondo quanto segue: - a persone anziane a domicilio - organizzazione di uscite per assistenza - babysitter a bambini sia presso vostro domicilio - pulizie ed ordine domestico presso vostra abitazione Disponibile per valutazione in merito ad orario di lavoro: Preferibile dalle 09:00 alle 15:30 dal Lunedì al Venerdì Fine settimana e festivi da concordare. Esperienza professionale e serietà garantita.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Signora seria e professionale offre servizi di assistenza secondo quanto segue: - a persone anziane a domicilio - organizzazione di uscite per assistenza - babysitter a bambini sia presso vostro domicilio - pulizie ed ordine domestico presso vostra abitazione Disponibile per valutazione in merito ad orario di lavoro: Preferibile dalle 09:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì, inclusa pausa Fine settimana e festivi da concordare. Esperienza professionale e serietà garantita. Astenersi perditempo e mal intenzionati per secondi fini.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente italiana (ADEST) con qualifica ed esperienza(NO BADANTE), offre servizio per anziani o disabili per assistenza in strutture, accompagno spesa, visite mediche, compagnia, preparazione pasti o pranzo o cena, zona Casal palocco, Axa, Ostia, disponibile per il sabato per la mattina o per il pomeriggio. No pulizie domestiche. Da 10 euro l'ora in base alla zona.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Domestico bravo con molti anni di esperienza nelle pulizie e qualsiasi servizio domestico, preparazione pasti semplici e servizi al tavolo informale, lavare-stirare, autista, giardinaggio, piccole manutenzioni, assistente personale e badante. Persona pulita, educato, cortese e servizievole. Passaporto italiano, automunito con patente B
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto (ho tutti i punti sulla patente), mi prendo cura della persona, mi occupo con attenzione di casa/giardino/animali/commissioni (all'occorrenza una cosetta semplice la so cucinare) e per una bella passeggiata sono sempre propositivo e di buona compagnia (in generale non me ne sto mai con le mani in mano). Sono disponibile sia part che full-time (NO VITTO E ALLOGGIO) e se la mia età è un problema per i contratti, sottolineo che non è un pezzo di carta che mi suggerisce di mettere serietà e precisione...garantisco che m'impegnerei a prescindere. Ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite (ne ho diverse ma sono pronto a specializzarmi ulteriormente) che per le esperienze dirette (elencando in maniera non cronologica ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, resistente alla fatica, solare e disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi. MI PROPONGO PER NELLE SEGUENTI ZONE: EUR, AXA, INFERNETTO, CASAL PALOCCO, OSTIA, POMEZIA, ANZIO, NETTUNO, APRILIA, FIUMICINO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con disponibilità immediata (part o full-time,giorno o notte...ma NO 24H) mi candido nelle seguenti zone come ASSISTENTE di Fiducia: Eur, Infernetto, Casal Palocco, Ostia, Pomezia, Anzio, Nettuno, Aprilia, Fiumicino. Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto, mi prendo cura con attenzione e premura di persone/casa/giardino/animali/commissioni (all'occorrenza una cosetta semplice la so cucinare) e per una bella passeggiata sono sempre propositivo e di buona compagnia (in generale non me ne sto mai con le mani in mano). Ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite che per le esperienze dirette (elencando senza seguire un ordine preciso ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, resistente alla fatica, solare e disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi. Attenersi all'annuncio gentilmente e NO commerciali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 37 anni, ho studiato, non bevo, non fumo, ho la fedina penale immacolata, sono munito di auto (ho tutti i punti sulla patente), mi prendo cura della persona, mi occupo con attenzione di casa/giardino/animali/commissioni (all'occorrenza una cosetta semplice la so cucinare) e per una bella passeggiata sono sempre propositivo e di buona compagnia (in generale non me ne sto mai con le mani in mano). Sono disponibile sia part che full-time (no vitto e alloggio),ho un curriculum variegato sia per le qualifiche acquisite (ne ho diverse ma sono pronto a specializzarmi ulteriormente) che per le esperienze dirette (elencando in maniera non cronologica ho svolto infatti ruoli umili che davano spesso il cambio a quelli di responsabilità: domestico, addetto alla vigilanza, autista personale ecc. si sono alternati a gestore, direttore di area, supervisore di appalti/dipendenti ecc.), sono un italiano perbene, resistente alla fatica, solare e disciplinato e sono stato messo alla prova già da famiglie, "diversamente giovani" e disabili. Ringrazio chiunque voglia valutarmi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con disponibilità IMMEDIATA mi candido come UOMO di FIDUCIA (assistente, badante, domestico, autista, aiutante...per "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio ed estremamente paziente. Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e buona compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare GIORNO o NOTTE, anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di vostro imprevisto/bisogno). Grazie mille!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana, referenziata, con esperienza di molti anni nell’assistenza degli anziani, cerca lavoro come badante. Disponibile anche per aiuto domestico, pulizie, ecc.. Massima disponibilità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo italianizzato in regola, Serio affidabile responsabile con oltre 10 anni di esperienza offresi per Commesso Venditore,Cassiere,Servizi al pubblico,Domestico,Pulizie,Colf,Badante,Tuttofare,a ore part /time 8 euro l'ora,grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti,sono un uomo di 50 anni e cerco lavoro come badante per anziani,collaboratore domestico o altro.Sono un uomo molto serio,preciso e discreto.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo ASSISTENTE FAMILIARE disponibile a lavorare in CONVIVENZA con l'assistito/a. La persona da assistere è semi-autosufficiente. Zona di lavoro: Mestre centro (VE) Prerequisiti richiesti: -ottima padronanza della lingua italiana; -esperienza pregressa con Anziani e Disabili; -tanta forza di volontà e passione. - possibilmente automunita o con patente B Attività prevista: -attività di compagnia e supporto alla persona, -preparazione del pasto, -riassetto domestico. -stimolazione cognitiva Se interessati, candidatevi qui oppure chiamateci al 3517887667. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DONNA GEORGIANA in regola con permesso di soggiorno residente a Roma, cerca lavoro intera giornata o a ore no h 24 come assistente a persone anziane, esclusivamente donne chiedere di Gaia. Chiedo stipendio in funzione della mansione da svolgere come previsto da contratto sul lavoro domestico. Per esperienze negative precedenti astenersi agenzie e cooperative che propongono colloqui, ma contatti con personale familiare della persona da assistere. Non fumo e non bevo alcolici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.