-
loading
Solo con l'immagine

Gare appalto internazionali


Elenco delle migliori vendite gare appalto internazionali

APPALTO E CLAIM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    APPALTO PRIVATO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GARE DE L'EST (7) CAHIERS DES MONDES DE L'EST BALKANS EUROPE ORIENTALE RUSSIE CAUCASE ASIE CENTRALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, riportando al Direttore dell’azienda, si occuperà: • della gestione e coordinamento degli assistenti commerciali di gara, dei preventivisti tecnici interni, oltre che delle figure/studi tecnici esterni (sia italiani che nei paesi di presentazione della gara); • della ricerca ed analisi dei bandi e capitolati di gara indetti da enti pubblici internazionali; • del coordinamento, supervisione e verifica delle fasi di predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della gara; • dell’analisi economica; • della redazione delle gare d’appalto, del monitoraggio e valutazione dei bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: • Concreta esperienza (ALMENO 4 ANNI RUOLO ANALOGO) nella selezione ed aggiudicazione di GARE D’APPALTO INTERNAZIONALI. • Ottima conoscenza delle procedure delle gare d’appalto internazionali (progetti socio economici di sviluppo, finanziati da World Bank, EuropeAid, Africa Development Bank, EBRD, BEI, ONU, ecc.). • Ottime doti comunicative. Capacità di relazionarsi con enti pubblici, autorità internazionali, professionisti internazionali. • Capacità di problem solving. Raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. • Inglese fluente, più una seconda lingua (Francese o Spagnolo). • Disponibilità a trasferte internazionali. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE SARANNO COMMISURATE ALL’EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO. Sede di lavoro: Catania E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Catania, o disponibilità al trasferimento. Gli interessati possono inviare il proprio CV, Precisando nell’oggetto delle mail il riferimento: “Responsabile Ufficio Gare d’Appalto internazionali”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo ricercando: TECNICO DI GARA • Settore di applicazione Progetti chiavi in mano, gare d'appalto • Job description Tecnico Gare d'Appalto Internazionali Il candidato ideale ha: •Diploma/Laurea in discipline affini alle seguenti facoltà: MECCANICA-ELETTROMECCANICA-ELETTRONICA. •Consolidata esperienza in ambito progettazione tecnica; •Consolidata esperienza nei meccanismi di finanziamento pubblico internazionale e nella redazione di offerte tecniche nell’ambito di gare d’appalto internazionali. •Conoscenza approfondita del settore di riferimento e di un’ampia rete di fornitori sia europei che extra-europei. •Conoscenza dei competitor di settore. •Capacità di trattativa con i fornitori nel pieno rispetto delle specifiche richieste da capitolato •Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua fra Francese e Spagnolo. •Precisione e capacità di lavorare con deadline. La risorsa, riportando al Bid Manager, si occuperà di: • Analisi tecnica del capitolato. • Studio di fattibilità relativa a tempi, costi e metodi • Ricerca dei fornitori • Stesura del pacchetto tecnico Si richiede: • Approfondita conoscenza delle politiche si sviluppo comunitario e partecipative. • Capacità di coordinamento amministrativo nella redazione dei progetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Tecnico di gara”.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda in forte espansione ricerca urgentemente: Esperto in gare di appalto internazionali Descrizione La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale estero, si occuperà della gestione dei Tender pubblici indetti da enti internazionali. Nello specifico sarà responsabile delle seguenti attività: - ricerca dei bandi di gara nell’area geografica di riferimento - studio del capitolato - analisi economica - predisposizione di tutta la documentazione necessaria alla presentazione della gara - interfaccia con il cliente Profilo Ricercato Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni come assistente commerciale maturata preferibilmente in contesti internazionali Possiede necessariamente una conoscenza fluente bilingue tra inglese, francese e spagnolo. Necessarie ottime doti comunicative, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. Capacità di problem solving e di lavorare sotto stress completano il profilo. Sede di lavoro: Milano, zona sud Si offre: CCNL Commercio + ticket + premi.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        ingegnere civile di modena si propone ad imprese per la redazione di gare appalto con progetto di migliorie.
        Vista prodotto
        Italia
        Selezioniamo per ampliamento organico per ufficio gare d'appalto un tecnico (diplomato e/o laureato) con esperienza nella redazione tecnica dei bandi di gara (no edilizia), con padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Requisiti fondamentali: concreta esperienza nella preparazione di gare di appalto, meglio se estere. requisiti: familiarità con la procedura di gare internazionali ottima conoscenza di 2 lingue inglese e francese diploma / laurea coerente con la mansione esperienza nella ricerca e redazione di gare di appalto, estere ottima conoscenza, pacchetto office, navigazione internet, uso database. Auto-munito, residenza provincia di catania spedire dettagliato curriculum vitae con recapito telefonico
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si ricerca per azienda di Multiservizi, progettista di gare d'appalto,selezioniamo un Addetto Ufficio Progettazione/Gare da inserire in un team specializzato alla partecipazione di gare d'appalto nei Settori di Pulizie Civili e Industriali Il ruolo, alle dirette dipendenze della proprietà, si occuperà di redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità. Se interessati inviare mail con il relativo C.V.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Per consolidata e affermata società di servizi alle imprese, che opera a livello nazionale, con sede nella provincia di Varese, cerchiamo una risorsa che verrà inserita per svolgere attività di ricerca bandi e partecipazione a gare d’appalto, Marketing, web Marketing. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline economiche, marketing o comunicazione, o simili - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - esperienza nell’attività di ricerca bandi di gara o appalti, - conseguente abilità nella stesura della relativa documentazione e gestione delle pratiche per la partecipazione - buone conoscenze in ambito marketing - dimestichezza con strumenti di social media marketing - buone doti organizzative. Il candidato, che inizialmente opererà come libero professionista (a partita IVA o co.co.pro), dopo i primi obiettivi raggiunti potrebbe entrare a far parte dell’organico aziendale. Stiamo cercando una figura che abbia una consolidata esperienza nel settore (almeno 4 o 5 anni). La proposta della società, costituita da un fisso e da premi a obiettivi, è in grado di soddisfare anche candidature senior. www.studioemme.va.it
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il candidato si occuperà di gestire pratiche amministrative e legali relative alle gare d'appalto pubbliche. Requisiti: - (preferibile) laurea magistrale in Giurisprudenza. - ottima conoscenza pacchetto office. - attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società attiva in Italia nel settore della sanità pubblica e privata,per sviluppo mercato di riferimento, ricerca per la proria sede di Roma, una risorsa in possesso dei seguenti requisiti minimi: - residenza nella città di Roma - esperienza di vendita di almeno 1 anno - esperienza di organizzazione autonoma - orientamento al risultato - ottime competenze commerciali - ottime competenza comunicativa. Le principali attività da svolgere sono: - acquisizione di nuove quote di mercato e nuovi clienti - gestione delle negoziazioni commerciali - definizione delle strategie commerciali - verifica e rendicontazione periodica dell'attività svolta e obiettivi raggiunti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il Consorzio Stabile G.A.S. con sede in Roma via Marcello Alessio, 180 00133 Roma, RICERCA esperto in gare d'appalto con provata esperienza e con approfondita conoscenza del Codice degli Appalti (D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) per gestione e preparazione di gare d'appalto nel settore pubblico e privato per il settore dei SERVIZI In particolare le attività oggetto della collaborazione offerta riguardano: - Attività di selezione e scelta gare sulla base delle indicazioni di interesse del cliente - Studio tecnico, economico ed amministrativo della gara sia per gare da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo sia per gare da aggiudicarsi col criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; - Predisposizione di tutta la documentazione amministrativa dalla preparazione della gara all'aggiudicazione definitiva e stipula contratto d'appalto - Iscrizione agli elenchi fornitori delle Pubbliche Amministrazioni, iscrizione a portali telematici e preparazione di gare telematiche inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Il candidato sarà selezionato attraverso i C.V. ricevuti, e verrà contattato direttamente dal responsabile del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, ricerca uno/a stagista da inserire come addetto/a alle gare d’appalto. La risorsa sarà di supporto nell’espletamento delle procedure delle gare d’appalto. Nello specifico, si occuperà di ricercare, individuare e monitorare i bandi di gara, analizzare i requisiti del bando, produrre la documentazione utile per la partecipazione, monitorare lo stato di avanzamento della gara, produrre reportistica all’occorrenza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in ambito giuridico o economico - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità - buona dialettica - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO/A GARE D’APPALTO”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo per nostra filiale di Catania, un Avvocato esperto gare e appalti. La risorsa seguirà integralmente le gare di appalto, verificherà i bandi disponibili sui sistemi informatici, esperienza, titolo preferenziale, predisporrà la documentazione amministrativa e tecnica per la qualificazione e partecipazione alle gare d'appalto, sia in modalità cartacea, sia online e seguirà successivamente l'andamento delle gare. Requisiti: - Titolo di studio laurea in giurisprudenza. - Padronanza dei sistemi informatici ed acquisita esperienza di sistemi gestionali aziendali. - Capacità organizzativa, precisione, ordine e predisposizione al team working. - AVERE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI GARE D'APPALTO E CONTENZIOSI LEGALI Inviare curriculum vitae con recapito telefonico, non saranno prese in considerazione candidature prive di CV.
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Prestigiosa realtà biellese cerca con carattere di urgenza un/una impiegato/a amministrativo/a che si occuperà della preparazione di documenti, certificazioni e accreditamenti per la partecipazione a gare d’appalto in ambito servizi e in ambito socio-sanitario. Responsabilità specifiche: •Gestire le procedure di gara relative all'affidamento dei servizi nel settore sociosanitario e dei servizi; •Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per lo sviluppo e la gestione delle gare d'appalto, raccogliendo la documentazione necessaria alla partecipazione e interfacciandosi con tutti gli uffici coinvolti; •Preparare gli atti amministrativi idonei per l'attività contrattuale necessaria alla partecipazione al bando; •Gestire i diversi portali fornitori (dall’iscrizione al mantenimento e aggiornamento dei requisiti); •Gestire le gare d’appalto sui portali MePA e Sintel e i relativi aggiornamenti di qualificazione (mantenimento e nuove iscrizioni); •Gestire la reportistica relativa alla partecipazione ai bandi di gara; •Archiviare la documentazione presentata e seguire tutto l’iter di gara. Skill e caratteristiche personali •Diploma o laurea con indirizzo tecnico/legislativo; •Ottima conoscenza dei settori di riferimento e dei relativi Bandi presenti nel MePA; •Comprovata esperienza in ruolo analogo; •Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; •Capacità di lavorare in team e per obiettivi a breve e medio termine; •attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività; •Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici: pacchetto office e sistema gestionale integrato (ERP) •Flessibilità e proattività. Gradita residenza a Biella città o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.