-
loading
Solo con l'immagine

Assistente personale direzione


Elenco delle migliori vendite assistente personale direzione

FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONECausa ampliamento organico, azienda di Taranto, cerca personale come ASSISTENTE DI DIREZIONE.Profilo ricercato:o anche prima esperienzao ottima conoscenza di Excelo disponibilità immediatao diploma.Completano il profilo precisone, affidabilità, riservatezza e gentilezza.La risorsa si occuperà di:o organizzare e gestire l'agenda del suo Responsabileo redigere documenti, verbali e modulisticao creare e gestire riunioni ed eventi aziendali.La ricerca è rivolta ad ambosessi.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nostro ufficio già strutturato su Pescara sud siamo alla ricerca di un’assistente di direzione nell’immediato. Le mansioni affidate alla figura sono: lo smistamento della posta e delle telefonate, l’archiviazione pratiche, la gestione dell’agenda del capo e la prenotazione di viaggi. Per ricoprire tale posizione selezioniamo una figura con le seguenti attitudini: • organizzazione ed efficienza; • autonomia; • funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; • efficacia comunicativa; • capacità di gestire lo stress. Oltre ai compiti sopracitati, dovrà svolgere anche le seguenti attività: • preparare testi e presen¬tazioni, note informative, riunioni; • stendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto; • stendere report/statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria. Per candidarsi basta mandarci il tuo curriculum vitae tramite e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione commerciale Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ASSISTENTE DI DIREZIONE Il nostro Cliente È un Ente territoriale che, per potenziare l’organizzazione interna, ci ha incaricati di selezionare un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Dettaglio mansioni: La persona scelta svolge le seguenti attività: seleziona le telefonate in arrivo, redige la corrispondenza, stende verbali di incontri e riunioni, gestisce l’agenda del direttore, organizza viaggi di lavoro per il direttore, meeting ed eventi. Coordina le attività dell’ufficio e la comunicazione interna ed esterna smistando messaggi di posta elettronica, posta cartacea e telefonate ai dipendenti dell’organizzazione; gestisce le pratiche relative al personale. Partecipa alla stesura di documenti e di business plan; ufficio stampa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza nel ruolo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Internet. Caratteristiche personali: autonomia, precisione, abilità organizzative. Indispensabili problem solving, diplomazia e riservatezza, ottime abilità comunicative e relazionali. Persona flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25.000 - 30.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 8.30-18. Disponibilità alla flessibilità in occasione di riunioni, meeting ecc. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Telecomunicazioni ricerca per la sede di Lugano (Svizzera), una figura con la mansione di Assistente di Direzione. La Risorsa sarà assistente personale del top management ed, oltre alle mansioni classiche del ruolo (gestione dell'agenda direzionale, organizzazione appuntamenti, riunioni, smistamento della posta e delle telefonate, coordinamento personale di segreteria), si occuperà di elaborare dati ed analisi degli obiettivi per predisporre documenti e reportistica (esempio: Excel e Power Point). Richiesta pregressa esperienza nella mansione all'interno di contesti aziendali strutturati, buona conoscenza della lingua inglese, gradito tedesco, ottima conoscenza del pacchetto Office. Competenze: • organizzazione ed efficienza; • autonomia; • funzioni di filtro e di mediazione nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; • efficacia comunicativa; • capacità di gestire lo stress; • preparazione testi e presentazioni riunioni; • report/statistiche; • gestione attività relative alla segreteria; • redazione report, e-mail; • ottima presenza e flessibilità d'orario; • disponibilità ad eventuali trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento seconda esperienza maturata. Titolo di studio: preferenziale Laurea. Per la vostra candidatura inviate Curriculum con foto. IMPORTANTE: Non verranno presi in considerazione Cv che non abbiamo i requisiti descritti e foto/foto allegate.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona ASSISTENTE DI DIREZIONE – AREA AMMINISTRATIVA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola d’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza maturata nell’area amministrazione, finanza e controllo; -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà con crescente autonomia di: - Attività di ordinaria amministrazione con progressiva crescita in ambito amministrativo – finanziario; - Contabilità /bilancio/fisco/personale dell’azienda; - Supporto alle attività di Direzione Amministrativa. Si offre contratto di inserimento direttamente con l’azienda e retribuzione in linea con le competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Azienda zona Romana,per ampliamento filiale, ricerca una figura da inserire nella posizione di assistente di direzione. La risorsa sara` di supporto alla direzione e all'area amministrativa, nonché al personale intero. Requisiti: -Ottime capacita` organizzative, -Capacita` di problem solving, -Attitudine ai rapporti interpersonali, -Serietà, flessibilità, determinazione, affidabilità.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda commerciale di grandi dimensioni, con sede in provincia di Vicenza. Cerchiamo un'Assistente personale al CFO di Gruppo, che lo supporterà nella gestione delle attività quotidiane. Il suo ruolo consisterà nel planning degli appuntamenti, nella gestione dei contatti telefonici (o via mail) con interlocutori di vario livello, nell’organizzazione di meeting, nella redazione di report e presentazioni, nell'organizzazione di viaggi e spostamenti. Vorremmo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato qualche anno di esperienza in attività di segreteria per la Direzione in contesti organizzati. La laurea in materie economiche è senz'altro preferibile. Le caratteristiche personali sono sintetizzabili in uno stile relazionale e comunicativo adeguato all’ambiente dell’Alta direzione, efficienza, affidabilità e rapidità nel rispondere alle richieste di più persone e una buona resistenza allo stress, riservatezza, capacità di entrare in relazione con interlocutori di ogni livello (interni ed esterni) e approccio multi-tasking. Il carico di lavoro è importante e necessita di una certa disponibilità e flessibilità di orario.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Vuoi diventare il braccio destro di un direttore di stabilimento di un'azienda strutturata che opera nel settore navale? Sei una persona con spiccate doti di problem solving? Conosci perfettamente la lingue inglese? Stiamo cercando un assistente di direzione (personal assistant) con almeno 5 anni di esperienza nella mansione. La figura sarà responsabile dell'organizzazione e del coordinamento della sede di Trieste della nostra azienda cliente occupandosi di: * coordinare lo staff della sede efficientandolo secondo policy aziendale * implementare le procedure e le policy dell'ufficiO * gestire trasferte dipendenti e visitors (transfer, accommodation, Shipyard entrance badge, etc..) * coordinare appuntamenti, prenotazioni ed eventi del personale della sede di Trieste * gestire manutenzioni generali e straordinarie dell'ufficio * organizzare eventi e attività finalizzate alla promozione dell'attività aziendale o meeting con potenziali clienti * gestione nuove assunzioni (colloqui e gestione paghe) * gestione inserimento fatture supplier dell'ufficio * coordinarsi con l'ufficio IT per necessità di device per l'ufficio Si offre contratto a tempo indeterminato full time con sede a Trieste. Se sei interessato alla posizione e in possesso dei requisiti richiesti, candidati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Società 40 dipendenti, campo turistico, ricerca tirocinante Assistente alla Direzione con mansioni di controllo costi e ricavi, fornitori, magazzino, statistiche, marketing, social. Ottimo livello inglese; ottimo utilizzo Excel. Tirocinio retribuito come da normativa da 6 a 12 mesi. Inviare curriculum con oggetto: Assistente Direzione; presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona ASSISTENTE DI DIREZIONE – AREA AMMINISTRATIVA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola d’Arda (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza maturata nell’area amministrazione, finanza e controllo; -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di ordinaria amministrazione con progressiva crescita in ambito amministrativo – finanziario; -Fatturazione attiva, contrattualistica; -Supporto alle attività di Direzione Amministrativa. Si offre contratto di inserimento direttamente con l’azienda e retribuzione in linea con le competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.