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Assistente direzione


Elenco delle migliori vendite assistente direzione

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
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Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
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Italia (Tutte le città)
Gruppo italiano settore design ricerca per la propria sede in Milano sud Assistente direzione settore design. Dovra gestire tutte le attivita' di segreteria: meeting, appuntamenti, phone calls della direzione creativa. Assitera' inoltre la direzione amministrativa nella organizzazione e gestione dei documenti contabili e amministrativi, solleciti clienti. Formazione universitaria economica, ottimo inglese. Verranno prese in considerazione candidature provenienti dal settore design, moda, editoria, studi professionali, ingegneria etc..Retribuzione a partire da 28000.
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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso ricerca per la sede di Roma Centro un/una Assistente Direzione Marketing. La figura avrà il compito di gestire le attività di marketing e comunicazione definite dalla Direzione e gli obiettivi saranno quelli di comprendere le evoluzioni e le caratteristiche del mercato di riferimento, sarà responsabile della progettazione ed implementazione della strategia di marketing operando in stretta collaborazione con la Direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Contratto a progetto. Inviare Curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali con ORARIO DI REPERIBILITA'. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
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Pescara (Abruzzo)
Musa Academy seleziona per sede Pescara un assistente alla direzione per servizi rivolti alla formaziome. Età massima 35 anni, Conoscenze amministrative, ottima capacità organizzativa e di gestione, conoscenza pacchetto office, ottima dialettica e presenza, alta capacità organizzativa e di gestione e possibilità anche a viaggiare. Pervisto periodo addestrativo per orientamento al lavoro richiesto. I candidati devono far pervenire il loro curriculum con foto tramite esclusivamente e-mail.
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Perugia (Umbria)
Articolo1 Srl, ricerca per Azienda cliente operante nella commercializzazione dellâ€(TM)abbigliamento da lavoro e dei dispositivi di protezione individuale: ASSISTENTE DIREZIONE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE â€" STAGE Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea breve ad indirizzo economico - Minima esperienza in contabilità - Familiarità con procedure e pratiche amministrative e burocratiche - Capacità di utilizzo del pc e dei principali social network - Conoscenza della lingua inglese - Ambizioni di crescita La figura sarà il tramite fra il comparto amministrativo e commerciale dellâ€(TM)azienda per quanto riguarda: - gestione logistica e bollettazione, anche doganale - pratiche di import â€" export - registrazione albo fornitori di enti pubblici e privati - procedure di gare di appalto - attività di segreteria amministrativa - studio della clientela attuale e potenziale, nonché della concorrenza - analisi del posizionamento sul web - gestione dellâ€(TM)attività commerciale da backoffice Contratto: stage retribuito finalizzato allâ€(TM) inserimento Sede di lavoro: Perugia Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito di Articolo1.
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Sassari (Sardegna)
Società strutturata, ricerca una figura di Assistente di Direzione full time per la propria sede sita in Sassari. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Organizzazione/ convocazione riunioni aziendali? - Gestire e coordinare ordini del giorno reperendo informazioni e documenti? - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata ?- Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio ?- Svolgere alcune attività amministrative di backoffice con tutti i ruoli aziendali?? Requisiti:? - Disponibilità immediata ?- Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica? - Auto munita? - Orario di lavoro: full time - Ottime capacità di Problem solving? - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 -Disponibilità a brevi trasferte Iniziale periodo di prova di 3 mesi Superato periodo di prova inserimento a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Assistente Marketing per il settore Promozione e Sviluppo. Si richiede documentata esperienza nel settore Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Per incremento organico, importante azienda seleziona personale che dovrà occuparsi di gestire le attività quotidiane della Direzione garantendo un supporto di carattere organizzativo. Attività: -organizzare e gestire l’agenda -organizzare meeting e riunioni -condurre ricerche, analizzare dati -archiviare documentazione Requisiti: -Buona conoscenza del pacchetto office. -Diploma o laurea -Disponibilità immediata Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa, problem solving, diplomazia e riservatezza. Sede di lavoro: PERUGIA Inquadramento contrattuale: a tempo determinato Inviare il curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Sogni di diventare Direttore d'Hotel? Bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12 mila posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per chi abbia già ricoperto ruoli di responsabilità nel management alberghiero o nella ristorazione e aspiri alla Direzione. Candidature su https://b2c.bluserena.it/lavoraconnoi?reparto_id=DI&mansione_id=2257
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Salerno (Campania)
cerasi persona con ottime capacita di relazioni e di comunicazione, conoscenza lingua inglese come madrelingua,disponibile a viaggi all estero ambiente stimolante
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Torino (Piemonte)
Per hotel in montagna provincia di Torino, prossima apertura gennaio 2020, ricerchiamo Revenue Manager con pregressa esperienza di almeno due anni in hotel stagionale 100/150 camere, che ambisca alla posizione di responsabile/assistente direzione. Il candidato dovrà possedere diploma alberghiero ed avere ottima conoscenza Italiano/Inglese/ Francese; patente B auto munito; esperienza configurazione piattaforme OLTA/booking engine/PMS; eccellenti doti comunicative con la clientela e lo staff, capacità di organizzazione del personale e buone doti organizzative su marketing e vendite.
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
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Verona (Veneto)
La persona sarà di supporto nelle ispezioni nelle strutture alberghiere e nella supervisione, organizzazione e coordinamento dei lavori nelle stesse. Sono richieste disponibilità immediata, predisposizione al contatto con il pubblico (dipendenti e clienti), doti organizzative e disponibilità oraria massima. Sono previste trasferte frequenti sul territorio nazionale. Necessario il possesso di patente B e mezzo proprio. Offersi contratto di apprendistato full time. Se interessate ed in possesso dei requisiti sopraelencati inviare CV (con foto, OBBLIGATORIO) tramite questo sito (tasto "Contatta", in basso) o via fax *vedi modalità di candidatura*. Non verranno valutate le candidature di persone non domiciliate a Sommacampagna e dintorni. Astenersi perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President & CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides "gatekeeper" and "gateway" role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a "barometer," having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
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Roma (Lazio)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President b'&' CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides b'"'gatekeeperb'"' and b'"'gatewayb'"' role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a b'"'barometer,b'"' having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
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Italia (Tutte le città)
Start-up innovativa cerca una figura per mansione di segretaria amministrativa e assistente di direzione (anche part-time). Le principali attività sono: gestione corrispondenza e centralino, gestione agenda direzione, preparazione reportistica aziendale, prima nota, amministrazione del personale. SI richiede acquisita conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Microsoft Office, …) e scritture contabili. E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
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Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per azienda specializzata nella produzione di integratori alimentari un impiegato add. assistenza Direzione Tecnica. La risorsa, inserita in un ambiente giovane e dinamico, dopo iniziale periodo di formazione che prevede anche il coinvolgimento nell'attività di produzione per approfondire e comprendere a fondo le dinamiche aziendali, si occuperà dell'esecuzione del batch record, della pianificazione e governance di produzione, della selezione di nuove ingredienti e relativo approvvigionamento presso i fornitori. Il candidato ideale possiede una laurea in farmacia o chimica e tecnologia farmaceutica, predisposizione all'ordine, disciplina, organizzazione, spiccato senso di responsabilità, ambizione professionale. Completano il profilo un buon utilizzo del PC (in particolare Excel) e la conoscenza della lingua inglese (livello B2). Saranno titoli preferenziali una precedente esperienza in analoga mansione e una buona conoscenza in materia di integratori alimentari, di ingredienti nutraceutici e fitoterapici, dei sistemi di qualità di aziende alimentari.
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Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per la Biennale MArteLive 2019 (www.labiennale.eu) e il MArteLive System (www.martelivesystem.net) un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare il direttore nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendolo non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell’individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella curatela dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive https://www.scuderiemartelive.it/ e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc… Requisiti minimi: · Problem solving · Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell’Arte · Esperienza in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità · Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali · Capacità comunicative e organizzative · Ottime conoscenze del pacchetto Office · Conoscenza dei principali Social Media · Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Domicilio: Roma Inviare il curriculum con una breve presentazione alla mail risorseumanemartelive@gmail.com specificando nell’OGGETTO la tua candidatura per “ASSISTENTE DIREZIONE ARTISTICA”. Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e le motivazioni all’interno di una presentazione informale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cagliari (Sardegna)
Società 40 dipendenti, campo turistico, ricerca tirocinante Assistente alla Direzione con mansioni di controllo costi e ricavi, fornitori, magazzino, statistiche, marketing, social. Ottimo livello inglese; ottimo utilizzo Excel. Tirocinio retribuito come da normativa da 6 a 12 mesi. Inviare curriculum con oggetto: Assistente Direzione; presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gio HDG, Solida azienda pugliese, ricerca un motivata neo-laureata per: ASSISTENTE DIREZIONE L’ Assistente direzionale verrà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e sarà coinvolto in tutte le attività gestionali, supportando lo staff aziendale nell’organizzazione e svolgimento del lavoro. Attività principali: + Gestione della posta interna e delle telefonate; + Archiviazione delle pratiche; + Organizzazione delle agende dei responsabili e delle riunioni; + Preparazione testi, presentazioni e note informative; + Gestione delle scadenze e delle attività relative alla segreteria aziendale; + Stesura della reportistica aziendale e delle statistiche + Business plain + Controllo banche e pagamenti Requisiti: • Diploma di Laurea, preferibilmente con background tecnico; • Ottima padronanza del pacchetto Office; • Esperienze pregresse nello stesso ruolo saranno un requisito preferenziale; • Gradita conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); • Domicilio nei pressi di Fasano (BR). • Aspetto molto curato Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità mentale, propensione a lavorare in team e forte orientamento alla carriera lavorativa. Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate: # Per le figure con esperienza pregressa si prevede un contratto a tempo indeterminato; # Per le figure junior si prevede un contratto di stage da 3 a 6 mesi e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fasano (BR) Si dispensino dal canidarsi curiosi e perditempo, iscriversi solo se seriamente interessati e se realmente in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV e lettera di presentazione completa di foto in fase di iscrizione. I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
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Taranto (Puglia)
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nostro ufficio già strutturato su Pescara sud siamo alla ricerca di un’assistente di direzione nell’immediato. Le mansioni affidate alla figura sono: lo smistamento della posta e delle telefonate, l’archiviazione pratiche, la gestione dell’agenda del capo e la prenotazione di viaggi. Per ricoprire tale posizione selezioniamo una figura con le seguenti attitudini: • organizzazione ed efficienza; • autonomia; • funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; • efficacia comunicativa; • capacità di gestire lo stress. Oltre ai compiti sopracitati, dovrà svolgere anche le seguenti attività: • preparare testi e presen¬tazioni, note informative, riunioni; • stendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto; • stendere report/statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria. Per candidarsi basta mandarci il tuo curriculum vitae tramite e-mail.
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
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